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★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
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Ultime recensioni neutrali dei clienti
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★★★☆☆
Abbiamo avuto un problema con la consegna. Il corriere non ci ha telefonato mentre eravamo sul posto e abbiamo dovuto andare a un punto di consegna, è davvero un peccato, non vedo perché diamo i nostri recapiti telefonici se non ci chiamano.....
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Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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★★☆☆☆
Più di un mese per un ordine. Ordinato il 6 novembre, ricevuto l'8 dicembre e questo senza alcuna informazione intermedia da WESCO. Quindi, voto negativo.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo. Il riferimento che avete ordinato ha subito un ritardo di approvvigionamento e quindi ha avuto una conseguenza sulla vostra consegna. Comprendiamo la vostra delusione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★★☆☆☆
Prodotti ancora non ricevuti e nessun aggiornamento
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Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci dispiace che il monitoraggio del vostro ordine non sia stato possibile tramite il vostro spazio cliente. Eccezionalmente, potete seguire il vostro pacco direttamente sul sito Colissimo con il numero seguente 6A22390599759. Secondo le nostre informazioni, la consegna è imminente. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★★☆☆☆
Molto delusa perché tutti i vestiti presi per la bambola sono o troppo grandi o davvero troppo piccoli. Sono di Tahiti e impossibile restituire i vestiti della bambola prima di questo Natale per vestire la bambola.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra richiesta venga presa in considerazione e possiamo procedere con lo scambio necessario. La consegna a Tahiti non è, infatti, possibile. Tuttavia, il nostro servizio clienti analizzerà la vostra situazione per trovare la soluzione più soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e ci scusiamo per tutti questi disagi. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Lungo per ricevere l'ordine. Un primo invio contenente il catalogo (a pagamento). Questo non era giustificato a mio avviso. Il catalogo poteva essere consegnato con i tappeti.
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Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2021
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3
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★★★☆☆
Ho effettuato diversi ordini negli ultimi mesi per la qualità dei prodotti. Tuttavia, penso di non ordinare più perché non riesco mai a creare un account, il che mi offrirebbe sicuramente delle riduzioni.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2021
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3
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★★★☆☆
Difficoltà da parte mia a essere connesso
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Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2021
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3
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★★★☆☆
Sito ben presentato ma i luoghi di fabbricazione non sono indicati
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Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2021
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
2 pacchi su 3 il cui contenuto era rotto. Aspetto ancora la sostituzione mentre avevo bisogno di questi articoli, quindi mi trovo penalizzata. Un articolo rotto dopo solo 3 utilizzi (vuoto e fetta di mela). Davvero delusa da questo ordine. Ho perso tempo e denaro.
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Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2021
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3
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★★★☆☆
Servizio di qualità da migliorare
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Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2021
Recensione tradotta
2
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★★☆☆☆
Problemi con un prodotto segnalato domenica... siamo giovedì, nessun richiamo, nessuna email da parte loro. I prodotti sono buoni ma il servizio clienti lascia a desiderare... Mia figlia probabilmente avrà un regalo di Natale rovinato
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Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti che sta procedendo con uno scambio dell'articolo. Ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, l'attività si intensifica e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per fornire una risposta rapida. Vi ringraziamo per la vostra pazienza fino ad ora e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
2
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★★☆☆☆
Consegna del prodotto sbagliato che apparentemente non esiste nel catalogo (la descrizione - inclusa sulla bolla d'ordine o sulla fattura è errata: non è un 3 in 1 colla vernice ma un 4 in 1 Pooring. Restituzione laboriosa per rimborso
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a seguito di un acquisto del 05/11/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro dossier è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché possa essere effettuato un rimborso. Ci scusiamo per questo errore di designazione. Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Mancanza di informazioni sullo stato di avanzamento dell'ordine
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Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ci sono abbastanza informazioni sul prodotto che ho acquistato.
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Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto e per il vostro feedback sull'esperienza. Il vostro commento non fornisce indicazioni sulla vostra valutazione del prodotto o delle sue specifiche. Pertanto, non è stato pubblicato in quanto non potrebbe fornire garanzie o consigli ai futuri acquirenti.
3
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★★★☆☆
1 ordine 1 pacco lunedì 1 pacco mercoledì e ancora niente carta.
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Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2021
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3
/5
★★★☆☆
Mi aspettavo di ricevere i nomi degli animali sul retro delle carte, ma niente. Solo 2 fogli bianchi con etichette adesive. Ma nessuna lista dei nomi. A noi trovare!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2021
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3
/5
★★★☆☆
Collo rovinato.
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Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2021
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3
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★★★☆☆
Il tempo di attesa!! molto lungo!! tra il momento dell'ordine e la consegna!! è un peccato anche che il fornitore non telefoni per pianificare un giorno e un'ora per la consegna. Sono rimasto tre giorni ad aspettare senza poter uscire perché mi era stata data una fascia di date, e ovviamente tre giorni persi perché consegnato molto più tardi!
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Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2021
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3
/5
★★★☆☆
Articolo di qualità e conforme ma la consegna ha impiegato 2 mesi a causa della carenza attuale di materiali.
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Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2021
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3
/5
★★★☆☆
Pacco ricevuto danneggiato e strappato. Nessuna protezione del pacco.
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Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2021
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3
/5
★★★☆☆
Non è sempre semplice trovare ciò che si cerca
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Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
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3
/5
★★★☆☆
Dopo un ordine che ho dovuto pagare 4 volte e poi chiamare il servizio clienti, sono finalmente riuscito a ordinare le manopole per biciclette per bambini! (Problema bancario secondo il servizio clienti, personalmente penso più a un problema della piattaforma di pagamento perché non mi succede mai altrove) La consegna e l'attesa dell'ordine sono molto, molto lunghe! La consegna richiede e desidera in un momento T, alla fine da ritirare presso le Poste. In breve, esperienza cliente molto deludente.
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Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
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3
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★★★☆☆
Difficile per me trovare alcuni prodotti, bisogna cercare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
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2
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★★☆☆☆
Molto delusa dalla mancanza di comunicazione del marchio. Più di 2 mesi di attesa quando non era ciò che era stato annunciato. Consegna posticipata senza essere avvisata e nessun risarcimento nonostante fosse un regalo di nascita. Non è commerciale.
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Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Innanzitutto, ci scusiamo per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e per la nostra mancanza di comunicazione che ha solo accentuato la sua delusione. Il nostro servizio clienti procederà al rimborso delle spese di spedizione relative al suo ordine. Inoltre, ci teniamo a precisare che in questo periodo attuale, come molti attori economici, abbiamo a volte difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze. Il prodotto che ha ordinato è purtroppo coinvolto. I nostri team sono tutti mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti e fanno del loro meglio per garantire i tempi di consegna in relazione ai fornitori. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
I prodotti sono di buona qualità e la scelta è davvero importante, ma il servizio clienti lascia davvero a desiderare sotto alcuni aspetti. È incomprensibile non poter modificare o annullare facilmente un ordine su un sito online nelle ore successive.
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Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
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3
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★★★☆☆
L'imballaggio dei divanetti lascia a desiderare, manca di protezione. Imballaggio pieno di grasso a causa del corriere, che per di più non era gentile, né rispettoso, né educato, ci ha lanciato i pacchi a terra. Errore di fattura all'interno del pacco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci dedicato del tempo per scriverci. Potete contattarci nuovamente a [email protected] affinché possiamo correggere il nostro errore di fattura? Inoltre, siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Riporteremo l'informazione al nostro servizio logistico che farà il collegamento con il corriere in questione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Consegna a pezzi, così è difficile per il cliente seguire...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2021
Recensione tradotta
3
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★★★☆☆
Un ordine arrivato dopo più di 4 mesi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2021
Recensione tradotta
2
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★★☆☆☆
Diverse ordinazioni con molto ritardo e sempre in fase di consegna da diverse settimane! Prodotti indicati come disponibili sul sito e dopo aver ordinato, veniamo avvisati che gli articoli non sono disponibili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Innanzitutto, ci scusiamo perché la consegna del suo ordine supera un termine accettabile e comprendiamo la sua insoddisfazione. Abbiamo indagato da parte nostra per capire cosa possa essere successo. Risulta che il suo ordine contiene riferimenti che sono esauriti. Il tempo necessario per riapprovvigionarli dai nostri fornitori può richiedere diverse settimane. Come molte aziende, anche noi subiamo ritardi di approvvigionamento a causa della crisi COVID, e questo ha ripercussioni su tutta la catena (fino al cliente finale). Sappia che i nostri team stanno facendo del loro meglio affinché la nostra attività sia il meno impattata possibile. Ad oggi, ha ancora 2 prodotti in attesa di consegna. Ovviamente, comprendiamo che non desideri attendere questo ulteriore termine. Se è così, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66. Rinnoviamo le nostre scuse e siamo particolarmente grati per la pazienza che ha dimostrato fino ad ora. Buona giornata.
3
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★★★☆☆
Perdita di tempo perché il mio carrello non è rimasto in memoria
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2021
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