9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, per questo ordine metterò solo questo voto poiché avevo effettuato due ordini separati, uno per la consegna a BOURG e uno per la consegna a AMBERIEU EN BUGEY, e entrambi sono arrivati a AMBERIEU...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Molte difficoltà per arrivare a convalidare il carrello.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il tuo feedback. Il nostro sito è stato recentemente ristrutturato e, effettivamente, l'implementazione è stata a volte accompagnata da intoppi. Ci scusiamo per il disagio causato. I nostri team sono tutti mobilitati per offrirti un'esperienza fluida e molto soddisfacente sul nostro sito. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti in futuro in condizioni migliori. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

La consegna è molto lunga.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deposito del pacco in un punto di ritiro a più di 10 km. Mentre c'è un punto di ritiro nella mia città.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo la vostra confusione. È importante sapere che ogni corriere lavora con un elenco predefinito di punti di ritiro. Probabilmente è questo che spiega la scelta del corriere per il vostro ordine. Ci scusiamo per il disagio arrecato e riportiamo l'informazione al servizio competente affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Sito ok e consegna nei tempi promessi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scatola arrivata danneggiata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ciò che deve essere migliorato non è imputabile a Wesco, ma riguarda soprattutto la consegna colissimo da parte di La Poste. Consegna prevista tramite email da La Poste per una data che non è stata rispettata. Durante il mio ordine precedente è stata la stessa cosa. (ad esempio: previsto per giovedì e consegnato in realtà venerdì).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna di uno degli articoli ha impiegato quasi due mesi. Non trovo che sia normale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dalla spedizione, pacco arrivato con colpi nella scatola, nessuna protezione in cartone per l'imballaggio, il prodotto è arrivato grezzo, e di conseguenza la base era rotta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato queste maschere, pensando che fossero di categoria 1. Non è così. Ho letto male e trovo che ci sia una mancanza di visibilità in merito. Non capisco nemmeno come a febbraio 2021, maschere di categoria 1 siano ancora in vendita su un sito come Wesco...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutte le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono indicate nella scheda prodotto nella parte "+Prodotto" e in particolare il fatto che si tratta di una maschera di categoria 2. Ci dispiace se questa indicazione non è sufficientemente esplicita e trasmettiamo l'informazione al servizio interessato affinché venga apportata un'evoluzione. In conformità con le nuove normative applicate in ambito scolastico, vi raccomandiamo le nostre maschere Wespir Premium che sono certificate di categoria 1. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna enormi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non molto dettagliato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Articolo segnalato come disponibile, il sito richiede 9 giorni per preparare e consegnare... .

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il letto era un po' rovinato negli angoli, per il prezzo è un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono soddisfatta dei prodotti ma ho dovuto aspettare molto a lungo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Per i bavaglini, tempi di consegna molto lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Gli articoli corrispondono perfettamente alle nostre aspettative, tuttavia sono arrivati danneggiati perché molto mal imballati, senza pluriball né polistirolo, le scatole sono arrivate strappate!!!!! È un peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti sta attualmente trattando la vostra richiesta e sta facendo il necessario per rimandarvi il pezzo danneggiato. Nonostante tutto, speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Purtroppo non è davvero compatibile con il vecchio modello di lettino (piedi ovali)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine molto ritardato senza alcuna informazione da parte di wesco. Ho dovuto telefonare per sapere che il prodotto non era in stock

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che abbiate subito un ritardo nella consegna più lungo del normale e vi preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Ogni giorno, tutti i nostri team sono mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti. Prendiamo nota del vostro feedback per migliorare le nostre pratiche. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Ok molto bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho nulla da dire sulla gestione del sito, il mio ordine è andato molto bene, i tempi sono stati rispettati. Tuttavia, riguardo al pacco che ho ricevuto, sono molto delusa dalle condizioni in cui ho ricevuto il mio pacco. Il primo pacco era tutto corretto, ma il secondo la scatola era davvero danneggiata, già sospettavo che all'interno non sarebbe andato tutto bene... e infatti non è andata bene. Ho ordinato delle vernici da 1L... E uno dei barattoli è semplicemente esploso nel pacco. Risultato: il flacone giallo e un quarto vuoto. A parte questa brutta esperienza, sono nel complesso soddisfatta. Forse migliorare la solidità delle scatole di consegna quando ciò che si ordina è pesante.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto troppo lunga rispetto all'ordine (2 mesi...)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, l'ordine è arrivato bene, ma non nel posto giusto, anche se l'indirizzo di consegna è ben annotato sull'account, è un peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È la seconda volta che la busta che contiene il libro Kamishibaï è strappata, quindi nel pacco. Non è un problema del corriere, ma piuttosto, penso, durante il confezionamento e poiché è un regalo, è comunque fastidioso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La consegna ha tardato con un livello di stress aumentato quando ho letto che il mio ordine era stato consegnato correttamente mentre in realtà non avevo ancora ricevuto nulla!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti costosi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto disordinato. È davvero difficile orientarsi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

L'ordine è arrivato a destinazione in buone condizioni. È arrivato rapidamente considerando i problemi con l'ordine. Nota negativa sulla chiarezza della procedura di ordinazione, la richiesta di fattura per effettuare il pagamento e sulla conferma di pagamento. I prodotti mantengono un'ottima qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ricevuto la fattura, nel pacco. L'ho richiesta per telefono e un giorno dopo, non ho ancora ricevuto nulla. In cima al servizio clienti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rinviare la vostra fattura e rimane a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Vi auguriamo lunghe ore di gioco e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Abbiamo ricevuto prodotti danneggiati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e ci scusiamo per il problema riscontrato. La vostra segnalazione è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché vi venga fornita una soluzione. Rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi rispetto a quanto previsto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è relativamente semplice da usare, il trasportatore non ha rispettato i tempi di consegna, nessuna chiamata per prendere appuntamento. Grazie al servizio post-vendita Wesco per aver fatto il necessario con il trasportatore.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

1 MESE DI RITARDO E UNA PARTE DELL'ORDINE ANNULLATA

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato particolarmente sfortunato e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti vi contatterà per capire cosa possa essere successo e proporvi una soluzione per il riferimento non consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così. Tuttavia, speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Davvero sono delusa. Il pacco non era abbastanza ben imballato e la gouache acquistata fuoriusciva dalla confezione. Peccato perché i prodotti sono eccellenti. Da rivedere gli imballaggi per le spedizioni!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato. Particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi, riportiamo l'informazione al servizio competente affinché questa situazione non si ripeta. Vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti a [email protected] (allegando alcune foto) affinché vi venga fornita una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Bisogna conoscere bene i vostri prodotti per trovarli. Non molto intuitivo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessuna notizia in seguito alla mia reclamo della settimana scorsa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire sull'oggetto ordinato (conforme al catalogo). Tuttavia, ritardo nella consegna, difetto nella richiesta di pagamento e soprattutto, messaggio molto sgradevole riguardo a un ritardo di pagamento che non mi riguarda (difficile pagare prima che Wesco fatturi...)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La visibilità dei prodotti non è sempre evidente sul sito e i tempi di disponibilità sono a volte molto lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Normale, insomma

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spesso una consegna da prevedere su diverse settimane. Articoli ordinati a fine ottobre e consegnati all'inizio di gennaio senza alcuna indicazione al momento dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020
Recensione tradotta