9/10
★★★★★
basato su 13340 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Consegna rapida
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Navigazione sul sito facile. Assistenza telefonica molto gentile e professionale. Tuttavia, ci sono stati problemi durante la consegna. Ho contattato io stesso il corriere dopo una settimana perché la merce era ancora in porto. Non consegnavano perché non avevano il mio numero di telefono. Ho verificato, è ben indicato nel mio account cliente Wesco. Quindi errore da parte vostra riguardo alla comunicazione con il corriere.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/10/2021
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 29 settembre (cioè 3 giorni dopo la registrazione del vostro ordine). Nel vostro caso, un pacco su 2 è stato smarrito dal corriere, indipendentemente dalla nostra volontà. In un primo momento avete rifiutato una consegna parziale e poi avete dato il vostro consenso per ricevere il vostro ordine in 2 volte. I prodotti smarriti sono stati nuovamente ordinati da noi. Questa è in preparazione e dovrebbe arrivarvi al più tardi entro la prossima settimana (considerando il giorno festivo di questa settimana). Rimaniamo a vostra disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Pallini conformi al mio ordine e alle mie esigenze...grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Dopo un ordine che ho dovuto pagare 4 volte e poi chiamare il servizio clienti, sono finalmente riuscito a ordinare le manopole per biciclette per bambini! (Problema bancario secondo il servizio clienti, personalmente penso più a un problema della piattaforma di pagamento perché non mi succede mai altrove) La consegna e l'attesa dell'ordine sono molto, molto lunghe! La consegna richiede e desidera in un momento T, alla fine da ritirare presso le Poste. In breve, esperienza cliente molto deludente.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
SONO un po' delusa dai preventivi, perché il 2% in meno non è molto per un passeggino da 699 EURO, per un'assistente materna è un grosso budget.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene da ogni punto di vista! Consiglio, sito serio, monitoraggio molto corretto, qualità dei prodotti...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto rapido
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tempi rispettati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Semplice
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto più velocemente del previsto, molto soddisfatta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
QUALITÀ AL TOP PER LUNGO TEMPO SOPRATTUTTO PER IL MIO UTILIZZO INTENSIVO COME ASSISTENTE MATERNALE.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine facile da effettuare. Consegna nei tempi annunciati. Prodotti arrivati in buone condizioni e ben imballati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Solo la consegna un po' lunga.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre super contenta dei miei acquisti su wesco, la qualità è top, qualità scolastica, il servizio post-vendita funziona molto bene. Nulla da ridire. Sempre impeccabile. I prodotti sono ben imballati, su tutto il mio ordine non ci sono stati problemi, solo una volta un lotto di fogli che si era rovinato, wesco mi ha rimandato rapidamente un secondo lotto senza compenso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Navigazione un po' complicata, utilizzo dei codici di identificazione difficile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Consiglio questo sito per la crescita del bambino e la prima infanzia, non ho messo cinque stelle perché c'è stato un ritardo nella consegna di oltre una settimana, anche due settimane, e molte imperfezioni nel mio ultimo ordine, sono un po' delusa, anzi molto delusa per il prezzo. A parte questo, non ho mai avuto altri problemi con voi con tutti i miei ordini effettuati. Consiglio comunque.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Un po' noioso trovare ciò che si cerca, ma completo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto in tempo. Il corriere ha avuto un comportamento sgradevole. Mi ha urlato contro perché non ha trovato un posto dove parcheggiare davanti a casa mia. Ma so che non ha nulla a che fare con wesco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Per quanto riguarda la parte dell'ordine sul sito internet e la consegna, è andato tutto perfettamente, ma è impossibile ricevere la fattura del mio articolo via email dopo aver chiamato 2 volte invano, ancora nulla ricevuto!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Difficile per me trovare alcuni prodotti, bisogna cercare.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Tempi di consegna, perfetti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Navigazione semplice. Ampia scelta di prodotti adatti alla prima infanzia. Consegna conforme e rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2021
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/10/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molto delusa dalla mancanza di comunicazione del marchio. Più di 2 mesi di attesa quando non era ciò che era stato annunciato. Consegna posticipata senza essere avvisata e nessun risarcimento nonostante fosse un regalo di nascita. Non è commerciale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Innanzitutto, ci scusiamo per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e per la nostra mancanza di comunicazione che ha solo accentuato la sua delusione. Il nostro servizio clienti procederà al rimborso delle spese di spedizione relative al suo ordine. Inoltre, ci teniamo a precisare che in questo periodo attuale, come molti attori economici, abbiamo a volte difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze. Il prodotto che ha ordinato è purtroppo coinvolto. I nostri team sono tutti mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti e fanno del loro meglio per garantire i tempi di consegna in relazione ai fornitori. La soddisfazione dei nostri clienti rimane la nostra priorità. Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia tornando a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Molto contenta dei miei acquisti e della consegna molto rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2021
Recensione tradotta