9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Consegna dell'ultimo articolo molto lunga. Regalo di Natale arrivato il 15 gennaio 8

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono molto delusa perché mi mancano delle viti per il montaggio di uno dei miei articoli e il servizio clienti sembra assolutamente non reattivo né attento a me.. non so ancora se la mia richiesta effettuata quasi una settimana fa è stata presa in considerazione..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti che il vostro ordine sia incompleto. Il nostro servizio clienti è informato della vostra segnalazione e vi contatterà entro la settimana per offrirvi una soluzione. Dopo le festività di fine anno, i tempi di risposta del nostro servizio clienti sono temporaneamente allungati e vi preghiamo di scusarci per l'attesa. Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Bisognerebbe migliorare l'imballaggio degli articoli per la consegna. Tuttavia, consiglio la qualità dei vostri prodotti. Gli articoli sono molto pratici per un uso professionale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimi prodotti. Tuttavia, bisognerebbe migliorare l'imballaggio di alcuni prodotti perché l'imballaggio solo in plastica si strappa. Gli articoli possono sporcarsi o addirittura danneggiarsi durante il trasporto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna ritardata, più di un mese.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, per il mio primo ordine, sono delusa perché per una consegna in 24 ore, non avevo ricevuto i miei articoli ordinati ma un articolo che non aveva nulla a che fare. Ho dovuto inviare un'email per avere una risposta il giorno dopo da parte vostra e ricevere il mio pacco ordinato in 24 ore, solo il giorno dopo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto delusa dalla consegna e dal termine dell'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' delusa perché avevo chiesto un gesto commerciale essendo assistente materna e mi hanno semplicemente offerto le spese di spedizione, che avevo già come offerta...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine lungo da elaborare e colle arrivati danneggiati, diversi tubi forati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra segnalazione venga presa in considerazione e venga fornita una soluzione. Ci scusiamo per i prodotti danneggiati e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine effettuato il 22/11/20 è arrivato all'inizio di gennaio 2021 quindi dopo Natale... grande delusione davanti all'albero!!! Nessuna compensazione da parte vostra se non un piccolo messaggio di scuse!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

A volte poco visibile e le condizioni d'uso sono poco chiare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che rimaniamo a vostra disposizione a [email protected] se desiderate ricevere supporto per l'uso dei vostri prodotti. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto prodotti danneggiati e non ho avuto notizie dopo la mia email?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto il mio pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deluso da uno dei due prodotti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buona gestione riguardo all'ordine, era comunque un grosso ordine, e i tempi di consegna. Tuttavia, grosso punto negativo, è il confezionamento del pacco. Il pacco non era molto ben confezionato, ha subito alcuni danni durante il trasporto, si è anche un po' aperto. All'interno del pacco alcuni articoli erano anche un po' danneggiati durante il trasporto, e non erano molto ben protetti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nel lotto di 6 palloni alveolati grandi 19 cm ci sono 2 palloni rossi (niente arancione)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito Internet intuitivo. Ordine semplice da effettuare. Tuttavia, la consegna è stata laboriosa: sotto pretesto di un indirizzo presuntamente incompleto, riceviamo da GLS sms, email, ma non una sola telefonata. Dispiaciuta di abitare in campagna con un nome di borgo non repertoriato. Solo i vostri servizi ci hanno contattato per risolvere questo problema, ma senza aver avuto successo con GLS.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dalle righe numeriche..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Rapido ma imballaggio non concepito per la consegna di bottiglie

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Facciamo del nostro meglio per adattare al meglio gli imballaggi di spedizione. In una logica di miglioramento continuo, prendiamo nota del vostro commento e lo trasmettiamo al servizio competente per far evolvere le nostre pratiche. Speriamo che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Molto difficile trovare il riferimento del secondo prodotto per aggiungerlo al carrello

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Le posate messe a caso nella scatola senza alcuna protezione nemmeno la scatola. È inaccettabile in questo periodo di COVID e per una società che lavora con le creche. La scatola è tre volte troppo grande rispetto al contenuto. Davvero molto deluso, volevo ordinare un nido amaca e una poltrona per mia figlia da voi ma così non sarà possibile. Davvero molto deluso. Cordialmente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti al nostro impatto sull'ambiente. È per questo che ci sforziamo di limitare al massimo gli imballaggi eccessivi. Inoltre, alcuni prodotti necessitano di un imballaggio rinforzato per garantire la sicurezza durante il trasporto (da qui la scelta di una scatola piuttosto che una busta nel vostro caso). Siamo convinti che saprete dare una seconda vita a questo pacco di cartone. Speriamo che queste spiegazioni vi chiariscano un po' di più sulle nostre scelte e che avremo l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

La navigazione sul sito con un telefono cellulare è abbastanza noiosa, la consegna è stata catastrofica con pacchi che sono stati lanciati dall'altra parte del cancello del mio giardino sotto la pioggia. Uno dei prodotti è stato consegnato con flaconi a metà pieni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza con Wesco sia stata così e che la consegna non sia stata all'altezza dei nostri impegni di qualità. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché venga trovata una soluzione. Rimaniamo a vostra disposizione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Buona qualità ma comunque abbastanza caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il bambino non è ancora arrivato...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dal seguito della consegna, molto contenta dei vostri prodotti e della loro qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono stata avvisata che il pacco sarebbe arrivato in due volte, quindi ho pensato che le sedie fossero andate perse e non ho ricevuto informazioni da parte vostra

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho avuto fortuna, il mio pacco si è perso e mancava la vernice per bambini che mi è stata inviata dopo il mio reclamo. Il secondo pacco con i mattoni di cartone è arrivato e ne mancavano 3 e uno era danneggiato. Il servizio clienti deve rimandarmi i 4 mattoni. In conclusione, il servizio clienti funziona bene ma sarebbe meglio ricevere ordini completi fin dal primo invio. Sono delusa ma i prodotti Wesco sono di qualità.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ricerca per riferimento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Questo ordine di un lettino prodotto di qualità. Peccato per il mio ultimo ordine la cucina gastronomica datata 4 novembre 2020, manca un pannello per poter montare una parte della cucina e un pannello di colore sbagliato. la qualità è ottima... ma dopo aver contattato il servizio clienti non si muove nulla... 1 mese dopo (dicembre 2020) mi chiedono ancora di aspettare gennaio 2021 per chiedere di nuovo se i pannelli saranno disponibili per poter finalmente montare la mia cucina per i bambini.... visto il prezzo pagato non è affatto corretto è davvero molto deludente..... perché apprezzo molto i loro prodotti .... deluso di non averlo finito completamente per Natale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto lento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna troppo lunga

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Logistica buona, ma prodotto di qualità molto media

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna tardiva rispetto alla data ordinata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spedizione rapida

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gioco di logica la bella addormentata: durante lo scarto la scatola era strappata e già aperta + assenza di pellicola di plastica protettiva attorno alla scatola, non manca nulla a prima vista ma non è terribile da regalare a Natale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Su 2 articoli, solo uno è di buona qualità, l'altro è molto deludente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione a [email protected]. Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Non contenta quando ho ricevuto il pacco. Era aperto. Modulo all'interno sporco e mancava un modulo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è ben fatto, consegna rapida e curata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Lancio di anelli in legno troppo fragile per la scuola

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché venga trovata una soluzione nel più breve tempo possibile. Da Wesco siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e siamo sinceramente dispiaciuti se questo non vi ha dato piena soddisfazione. Buona giornata