/10
★★★★★
basato su 13340 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13340 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Ben imballato, consegna ben effettuata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Soddisfatta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene, consiglio vivamente e consegna rapida
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Articoli di ottima qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricerca facile per fascia d'età e per tipo di giochi. Consegna ok. Tempi rispettati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito, articoli di qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Un po' di ritardo per la consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Consegna curata. Materiale conforme al catalogo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito molto facile da usare, elaborazione dell'ordine e consegna molto rapida per questo articolo che era in stock.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Intuitivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato il vostro malcontento, poiché ci consente di rivedere le nostre pratiche. Il trasportatore con cui lavoriamo non ha dimostrato serietà e ce ne rammarichiamo sinceramente. Uno dei vostri pacchi è stato smarrito sulla loro piattaforma logistica, il che ha ritardato la consegna del vostro ordine. Inoltre, non controlliamo il professionalismo dei corrieri e in questo caso specifico ciò danneggia la nostra reputazione. Infine, riconosciamo che il nostro tempo di elaborazione è stato lungo e vi porgiamo le nostre scuse. I nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per ridurre questo tempo di risposta. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in condizioni migliori. Buona giornata.
5
/5
★★★★★
Molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono molto scontenta della consegna. Mi era stato detto prima del 12, sono stata consegnata il 13, avevo richiesto un orario. L'uomo della prenotazione mi ha detto: "non me ne frega niente, è il mio ultimo giorno". Mi ha detto che il corriere mi avrebbe avvisato via sms un'ora prima. È venuto senza avvisare. Gli ho detto che il suo atteggiamento danneggiava il marchio Wesco che conosco bene. Insomma, ho perso una giornata di lavoro. Il tappeto mi costa quindi molto caro. Desidero essere risarcita in un modo o nell'altro. Accetto di essere contattata telefonicamente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la vostra esperienza. La consegna è effettuata da un fornitore esterno a Wesco e purtroppo non possiamo garantire il professionalismo del corriere. Il nostro servizio logistico è stato avvisato e sta facendo il necessario con il trasportatore affinché la situazione non si ripeta. Come sottolineate molto giustamente, questo danneggia la nostra immagine e la soddisfazione dei nostri clienti, cosa che ci dispiace altrettanto. Dopo verifica, la vostra conferma d'ordine indicava una consegna tra il 18/10 e il 20/10, quindi siete stata consegnata più rapidamente del previsto. Il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
5
/5
★★★★★
Molto bene, ben classificato in diverse categorie.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tempi di consegna rispettati, imballaggio molto buono, l'oggetto era ben protetto. Spese di spedizione un po' elevate per un oggetto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito ben fatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta del mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Facile da accedere. Ricerche per parole chiave.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tempi di consegna rispettati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo prodotto, consegna rapida: solo cose positive.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/09/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito chiaro e facile, buoni prodotti ma problema con i tempi di consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Veloce ed efficace, soddisfatta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ricevuto rapidamente, prodotti conformi alle mie aspettative.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Tempi un po' lunghi tra l'ordine e la consegna, ma prodotto conforme e molto bello.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse poiché i nostri impegni in materia di consegna non sono stati rispettati. Siamo sempre attenti ai commenti dei nostri clienti per poter migliorare continuamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema in termini di qualità dei materiali e sì, il prezzo è sicuramente giustificato, ma per le assistenti all'infanzia è un peccato che per attrezzarsi sia molto costoso. Dovremmo essere considerate come professioniste della prima infanzia (cosa che siamo), per avere vantaggi e sconti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito ben fatto, facile da orientarsi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2021
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono molto delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti ci ha confermato che è in corso una reclamo. Facciamo il massimo per fornirvi una soluzione rapidamente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
4
/5
★★★★☆
Il sito è facile da navigare. Tuttavia avrei voluto che il mio ordine fosse meglio imballato: ad esempio con carta da bolle, perché il cartone era bucato e il mio ordine avrebbe potuto essere danneggiato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2021
Recensione tradotta