★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono sempre stata molto contenta di Wesco. Ho ricevuto il mio ordine ma manca un articolo da 25 euro e per il momento il servizio clienti non mi risponde quindi aspetto di vedere!!!
Penso che il sito potrebbe essere ottimizzato per una migliore navigazione e soprattutto una migliore ricerca perché su telefono o tablet non è pratico
Ho comprato dei gessetti per mio figlio. Sono minuscoli! Uno di essi è grande la metà del mio dito mignolo! Insomma, non comprerò più su questo sito
Se la navigazione sul sito è abbastanza buona, i tempi di consegna sono troppo lunghi, ho appena ricevuto un ordine effettuato due mesi e mezzo fa... Nessuna notizia via email per indicarmi l'avanzamento del mio ordine e nessuna possibilità di contattare qualcuno sul sito internet, ho inviato una richiesta più volte alla quale nessuno ha mai risposto...
Ho ricevuto un lettino completamente staccato sotto
Il mio ordine è arrivato abbastanza velocemente
CHIAREZZA DEL SITO
Pacco arrivato aperto e incompleto
1 articolo danneggiato, e non del colore giusto
Letto disponibile solo in legno. Montaggio della barriera del letto molto complicato e mal spiegato nel manuale. Qualità delle viti da rivedere. La chiave di montaggio non è adatta alla posizione delle viti. Molto insoddisfatta del servizio di consegna che ci ha consegnato i 6 letti davanti alla porta della scuola dell'infanzia durante il pranzo!! 350 kg da portare affinché i genitori possano accedere e in caso di incendio: una porta di emergenza inaccessibile! Volevamo che fossero depositati nell'edificio accanto, ma il corriere non aveva tempo!! Pratica di fare una consegna senza firma, il che consente loro di non dover aspettare il responsabile della struttura.
Buongiorno, ho richiesto di essere consegnato il 1 ottobre e non il 24 settembre. Chiunque avrebbe potuto prendere il mio ordine. Potrebbero mancare degli elementi del mio ordine. Le persone con cui lavoro sono state oneste e hanno lasciato tutto intatto. Vi ringrazio di prestare attenzione ai commenti annotati. Buona giornata
Bene non sempre semplice
Molti articoli interessanti ma a volte un po' costosi in rapporto qualità-prezzo... Impossibile accumulare le riduzioni per l'anniversario delle mie gemelle... davvero un peccato...
Prodotti consegnati con 3 mesi di ritardo e senza istruzioni
Consegna molto lunga ad arrivare
Corriere incompetente che mi contatta telefonicamente per indicargli la strada. Gli indico e lo incrocio a piedi a pochi metri da casa mia perché stavo recuperando i miei figli a scuola. Il signore si ferma e gli dico no no ho i miei figli, puoi lasciare il pacco davanti a casa mia, al massimo siamo arrivati nello stesso momento. Il signore insiste dicendo che non è pesante, che il pacco pesa solo 4 chili, gli dico no ho i miei figli. Ha insistito, alla fine mi ha fatto innervosire e gli dico va bene prendo il pacco per non fare scandalo davanti ai miei figli in mezzo alla strada
Tempi per ricevere l'ordine relativamente lunghi
Il materasso è molto buono, conforme alla descrizione. Spedizione un po' lunga, ma soprattutto che cos'è questo corriere?? Da evitare, mi scoraggerebbe a ordinare di nuovo.
Consegna molto in ritardo!
Buoni prodotti!! Tuttavia, diversi problemi di consegna che sono stati risolti dal servizio di assistenza
Consegna molto lunga. Pacco arrivato solo 1 giorno prima del battesimo
Uno dei miei articoli è arrivato difettoso
Gli articoli ci sono, la consegna dell'ordine è un po' troppo lunga
Poco ergonomico. molte referenze ma difficoltà a trovare ciò che si cerca.
Sito costruttivo Molta scelta Ma il termine di consegna è mega lungo..... 4 mesi per 2 lenzuola
Manca una maniglia...
Dopo 1 mese di attesa, aspetto ancora 1 pacco... e il secondo è arrivato rotto! Sono molto deluso!
L'ordine è arrivato in ritardo. Avevo bisogno dei tagliabiscotti per l'animazione con i bambini di mercoledì scorso, ma li ho ricevuti solo dopo, contrariamente a quanto previsto.
L'ordine su Wesco.fr è stato molto semplice e i prodotti interessanti. Tuttavia, il mio ordine è stato imballato molto male e una parte dei prodotti (fragili) era rotta. Ho richiesto una rispedizione con un imballaggio adeguato, il che è stato fatto, ma di nuovo il confezionamento non era all'altezza... Non mi fiderò più di Wesco per prodotti un po' fragili.
Servizio di consegna da migliorare, scatole aperte e prodotti sporchi
La navigazione sul sito è funzionale, per la consegna è più complicato e più incerto, tuttavia entro tempi molto ragionevoli
Il sito è facile da usare, ho ordinato un drago e un lotto di cavalieri su questo sito perché introvabili nei negozi. Durante la consegna ho ricevuto solo uno dei 2 prodotti ordinati senza alcun documento nella cassetta della posta che mi permettesse di ritirare il resto del mio pacco all'ufficio postale. L'ho quindi segnalato a wesco che mi ha semplicemente inviato la fattura via email senza spiegazioni o altro... All'ufficio postale mi dicono che il pacco è stato consegnato e che nulla è in attesa. Costretto a contattare nuovamente wesco cambiando tono per ottenere ciò che avevo pagato. Lì mi inviano un nuovo pacco con l'altra parte del mio ordine. Da vedere se lo ricevo... Deluso dal servizio clienti poco reattivo e poco incline ad aiutare. Sono indeciso riguardo al mio primo ordine su questo sito, di gran lunga la mia migliore esperienza.
Non ho ricevuto il libro ordinato
Bene ma molto caro
Non sono stata sul sito per ordinare, ma la consegna è stata un po' ritardata e il fondo delle scatole era umido.
Impossibile contattare il sito. La consegna doveva essere prevista tra il 26 e il 28. Siamo il 2 del mese successivo e ancora nessuna notizia, nemmeno un'email.....
Poco soddisfatta, pacco mal imballato consegnato con elementi mancanti che devono essere caduti durante il trasporto! Chiamata al servizio clienti che rimanda a un link via email. Risposta in attesa, poca reattività!
Consegna molto lunga (il 25 agosto), ho dovuto sollecitare il servizio.
Problema su un tappeto molto rovinato, grossi buchi in mezzo. Non poteva passare inosservato. Non ho notizie per il reso, vi ho inviato 2 email.
Molto delusa, ordino spesso da Wesco e qui il divano è di pessima qualità...