9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Sono un po' infastidita perché avevo chiesto di ricevere il mio ordine in un'unica consegna! Cosa che non è avvenuta!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sito e ordine perfetti, tuttavia la consegna è da deplorare. Mi inviano un messaggio per dirmi che riceverò il letto tra le 12 e le 14. Il corriere passa alle 10 mi chiama e mi dice che è lì. Gli chiedo di tornare tra le 12 e le 14, non vuole passare e mi dice di no che lascerà un avviso di passaggio. Gli chiedo di rispettare l'orario indicato nel messaggio, rifiuta. Devo arrangiarmi con i miei vicini per poter intercettare il mio pacco. È un peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Nonostante tutta l'attenzione che mettiamo per offrirvi servizi di qualità, siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia all'altezza dei nostri impegni. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico affinché questa situazione, indipendente dalla nostra volontà, non si ripeta. Speriamo che all'uso i prodotti vi porteranno soddisfazione e vi ringraziamo per la vostra fiducia. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Sito facile da usare, tuttavia pacco ricevuto con un articolo mancante mentre il buono indicava che era dentro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna troppo lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna rapida

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Abbiamo avuto problemi con la consegna: il pacco è stato lasciato in un atrio aperto al pubblico invece di essere consegnato a mano.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sono soddisfatta del tappeto!! Peccato che il corriere mi abbia lasciato il pacco giù all'edificio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo felici di leggere che il tappeto vi soddisfa. Riguardo alla consegna, effettivamente, il compito dei corrieri si ferma ai piedi del vostro edificio. Tuttavia, il vostro commento è del tutto pertinente e lo faremo presente ai servizi competenti affinché l'informazione venga precisata sul nostro sito web. Vi ringraziamo per il vostro feedback che ci permetterà di migliorare. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Molto mediocre per questo prodotto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato che il mio pacco fosse aperto perché mi mancava una matita altrimenti bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deluso dalla qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Da Wesco, le nostre esigenze in materia di qualità sono molto elevate e siamo particolarmente attenti ai feedback dei nostri clienti. Siamo dispiaciuti di leggere che le nostre aspettative non sono state all'altezza delle vostre. Per comprendere meglio la vostra insoddisfazione e fornirvi la soluzione più adeguata, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected]. Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Ottimi prodotti, conformi alle nostre aspettative. Bella qualità. Siamo però molto delusi dalla consegna. Avevamo richiesto « consegna a domicilio », ma dopo un'attesa (3/4 giorni) e una telefonata (10 minuti di segreteria telefonica), ho dovuto infine recarmi ai magazzini Ziegler affinché mio figlio avesse il suo regalo in tempo (primo compleanno!)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

PRODOTTO MOLTO BUONO MA CONSEGNA DISASTROSA CONSEGNA SUL MARCIAPIEDE SENZA ALCUNA INFORMAZIONE PREVENTIVA CON CORRIERE NON GENTILE MENTRE LA CONSEGNA PRECEDENTE ERA DAVANTI ALLA PORTA DELLA CASA

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Gessetti rotti in piccoli pezzi nella scatola, tutti gli articoli pieni di gesso. Servizio clienti contattato via email, nessuna risposta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono contenta di aver ricevuto i miei acquisti. Tuttavia, sono abbastanza delusa dalla consegna. Gli imballaggi erano di scarsa qualità e un barattolo di vernice deve essersi perso sui dodici che avevo ordinato...(Le tre scatole esplose).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Dopo un lungo ritardo nella consegna, la merce è arrivata difettosa. 15 giorni di scambio con il servizio clienti per alla fine restituire la merce e una settimana supplementare per ricevere il rimborso della stessa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Il vostro ordine è stato sfortunato per più di un motivo e ne siamo assolutamente dispiaciuti. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, quindi siamo sempre particolarmente delusi quando le nostre aspettative di qualità non vengono soddisfatte. Il vostro feedback ci spinge a raddoppiare la vigilanza affinché la situazione non si ripeta in futuro. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'occasione di rivedervi in un prossimo futuro sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Ordine di un articolo che alla fine non è disponibile, mi hanno addebitato le spese di spedizione totali per un piccolo articolo che avevo aggiunto al mio ordine, alla fine l'articolo principale non è stato riassortito e ho chiesto di annullare il mio ordine. Scarsa comunicazione, avrebbero potuto almeno avvisarmi prima di inviare un ordine e un camion per un annaffiatoio di plastica... peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti che il nostro incontro non sia avvenuto sotto i migliori auspici. Il prodotto che avevate inizialmente ordinato è di nuovo disponibile sul nostro sito se vi interessa ancora. Il nostro servizio clienti è ovviamente a vostra disposizione a [email protected] per qualsiasi richiesta. Nonostante questa esperienza sfortunata, speriamo di avere il privilegio di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Dovrebbero verificare cosa vendono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato un Butai con 2 storie Kamishibaï, ho ricevuto il pacco in 2 volte; Sono partita in vacanza e non l'ho aperto subito al mio ritorno altrimenti l'avrei restituito. Purtroppo la loro politica di reso è entro 20 giorni. Il Butai non è progettato per ricevere le tavole di lettura, è troppo grande quindi non è bello, sembra un rattoppo perché le tavole sono più corte. Sono estremamente sorpresa di questo pasticcio e mancanza di serietà, davvero delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti ai feedback dei nostri clienti riguardo all'uso dei prodotti. Per questo motivo, il nostro servizio Qualità ha effettuato un controllo sulle referenze interessate e risulta che i racconti di dimensione 42x30cm non sono effettivamente adatti. Ci scusiamo per questo problema riscontrato e vi ringraziamo per il vostro feedback che ci permetterà di migliorare e fare le correzioni necessarie sul nostro sito. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per fornirvi una soluzione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Sono quasi soddisfatta del mio ordine, purtroppo ho il mio lotto di vassoi in colore che è rovinato all'angolo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mi mancano le fissazioni a muro per la mia barra. Non posso quindi ancora fissarla. Aspetto notizie dal servizio clienti ma non ho ancora informazioni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il cartone è arrivato strappato, fortunatamente non manca nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotto di qualità ma è un peccato che le assistenti materne non abbiano uno sconto. I prodotti sono molto buoni ma i prezzi decrescenti corrispondono più a collettività.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito interessante per alcune cose ma rimane comunque molto caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il corriere non viene nemmeno a consegnarmi a casa, chiama e devo andare a ritirarlo. Sono un'assistente materna e lavoro a casa con 4 bambini in accoglienza, per fortuna sono in vacanza perché è mia figlia di 13 anni che deve scendere a ritirare il pacco. Capisco che bisogna fare attenzione a causa del covid, ma bisogna applicare le misure di sicurezza e funziona.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Manca un pacco su sei.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho trovato il sito particolarmente intuitivo. Buon tracciamento dell'ordine. Prezzi competitivi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prodotti Wesco molto buoni. Tuttavia, la consegna è da rivedere. Corriere indipendente quindi non è venuto nella data prevista. Di conseguenza ero assente e l'autista voleva gettare il mio ordine sopra il mio cancello!! Gli ho detto che non aveva alcun interesse a farlo. Ho dovuto chiedere alla mia vicina di riceverlo perché non voleva tornare più tardi!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine facile e ricevuto rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato che la consegna sia così complicata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna superiori a 4 settimane

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Manca un pacco (un triciclo).... ancora nessuna notizia, tempi di informazione troppo lunghi nel tracciamento

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato il mio ordine l'8 giugno e il 10 giugno è stato spedito (seguivo il pacco su internet). Ma ho ricevuto il pacco solo il 25 giugno (probabilmente a causa del Covid-19, cosa che comprendo perfettamente). Tuttavia, quello che non capisco è che il cartone contenente il mio paracolpi è danneggiato (aperto di lato vedo anche il paracolpi che è nero e tutto graffiato) dico al corriere che non prendo questo pacco (non parla bene francese) e mi dice "sì sì signora, deve prenderlo". Discuto un po' con lui ma non c'è nulla da fare, ho dovuto scendere con mio figlio in braccio perché il signore non voleva salire al quarto piano (ho un ascensore che funziona tra l'altro) insomma gli dico che lo prenderò ma che scriverò sulla ricevuta che è in cattivo stato, mi dice "solo il nome e una firma" inizio a scrivere sullo stato del pacco quando lui mi strappa la ricevuta di mano! Arrabbiato e avendo mio figlio in braccio non sapevo cosa fare se non capitolare... il corriere Heppner fa male il suo lavoro, cambiate corriere/trasportatore. È inaccettabile! Altrimenti i prodotti sembrano di buona qualità da vedere nel lungo termine, è conforme alla foto, nessun odore strano o altro, aspetto solo di vedere i risultati delle mie email e foto per sapere se ci sarà un risarcimento.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo assolutamente dispiaciuti per questo feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei nostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il nostro servizio logistico è stato informato e prenderà le misure necessarie con il trasportatore affinché ciò non si ripeta. Speriamo comunque che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'occasione di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Non abbiamo ricevuto l'ordine completo, mancano 3 lotti di copriprese

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ti invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo seguente: [email protected]. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆

Un prodotto difettoso nel mio ordine (bracciale zavorrato con cucitura difettosa che lascia passare il peso)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Siamo inflessibili sulla qualità dei prodotti che commercializziamo. Per fornirti una soluzione nel minor tempo possibile, ti invitiamo a contattarci a [email protected] (specificando il problema riscontrato con delle foto). Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Consegna posticipata di un ordine stesso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppa attesa per la consegna. Le spese di spedizione sono care

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Informato un po' tardi della mancanza di stock di 2 prodotti ordinati che tra l'altro sono per uso professionale...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto solo una parte del mio ordine (i materassi) ma nessuna notizia per le federe....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il pacco era strappato su entrambi i lati, ma c'erano tutti i pezzi ben imballati ancora nel pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Materiale conforme all'ordine, ma tempi di consegna troppo lunghi!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2020
Recensione tradotta