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basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Sono un po' infastidita perché avevo chiesto di ricevere il mio ordine in un'unica consegna! Cosa che non è avvenuta!
Sito e ordine perfetti, tuttavia la consegna è da deplorare. Mi inviano un messaggio per dirmi che riceverò il letto tra le 12 e le 14. Il corriere passa alle 10 mi chiama e mi dice che è lì. Gli chiedo di tornare tra le 12 e le 14, non vuole passare e mi dice di no che lascerà un avviso di passaggio. Gli chiedo di rispettare l'orario indicato nel messaggio, rifiuta. Devo arrangiarmi con i miei vicini per poter intercettare il mio pacco. È un peccato
Sito facile da usare, tuttavia pacco ricevuto con un articolo mancante mentre il buono indicava che era dentro
Tempi di consegna troppo lunghi
Consegna rapida
Abbiamo avuto problemi con la consegna: il pacco è stato lasciato in un atrio aperto al pubblico invece di essere consegnato a mano.
Sono soddisfatta del tappeto!! Peccato che il corriere mi abbia lasciato il pacco giù all'edificio
Molto mediocre per questo prodotto
Peccato che il mio pacco fosse aperto perché mi mancava una matita altrimenti bene
Deluso dalla qualità
Ottimi prodotti, conformi alle nostre aspettative. Bella qualità. Siamo però molto delusi dalla consegna. Avevamo richiesto « consegna a domicilio », ma dopo un'attesa (3/4 giorni) e una telefonata (10 minuti di segreteria telefonica), ho dovuto infine recarmi ai magazzini Ziegler affinché mio figlio avesse il suo regalo in tempo (primo compleanno!)
PRODOTTO MOLTO BUONO MA CONSEGNA DISASTROSA CONSEGNA SUL MARCIAPIEDE SENZA ALCUNA INFORMAZIONE PREVENTIVA CON CORRIERE NON GENTILE MENTRE LA CONSEGNA PRECEDENTE ERA DAVANTI ALLA PORTA DELLA CASA
Gessetti rotti in piccoli pezzi nella scatola, tutti gli articoli pieni di gesso. Servizio clienti contattato via email, nessuna risposta
Sono contenta di aver ricevuto i miei acquisti. Tuttavia, sono abbastanza delusa dalla consegna. Gli imballaggi erano di scarsa qualità e un barattolo di vernice deve essersi perso sui dodici che avevo ordinato...(Le tre scatole esplose).
Dopo un lungo ritardo nella consegna, la merce è arrivata difettosa. 15 giorni di scambio con il servizio clienti per alla fine restituire la merce e una settimana supplementare per ricevere il rimborso della stessa.
Ordine di un articolo che alla fine non è disponibile, mi hanno addebitato le spese di spedizione totali per un piccolo articolo che avevo aggiunto al mio ordine, alla fine l'articolo principale non è stato riassortito e ho chiesto di annullare il mio ordine. Scarsa comunicazione, avrebbero potuto almeno avvisarmi prima di inviare un ordine e un camion per un annaffiatoio di plastica... peccato
Dovrebbero verificare cosa vendono.
Ho ordinato un Butai con 2 storie Kamishibaï, ho ricevuto il pacco in 2 volte; Sono partita in vacanza e non l'ho aperto subito al mio ritorno altrimenti l'avrei restituito. Purtroppo la loro politica di reso è entro 20 giorni. Il Butai non è progettato per ricevere le tavole di lettura, è troppo grande quindi non è bello, sembra un rattoppo perché le tavole sono più corte. Sono estremamente sorpresa di questo pasticcio e mancanza di serietà, davvero delusa
Sono quasi soddisfatta del mio ordine, purtroppo ho il mio lotto di vassoi in colore che è rovinato all'angolo!
Mi mancano le fissazioni a muro per la mia barra. Non posso quindi ancora fissarla. Aspetto notizie dal servizio clienti ma non ho ancora informazioni.
Il cartone è arrivato strappato, fortunatamente non manca nulla.
Prodotto di qualità ma è un peccato che le assistenti materne non abbiano uno sconto. I prodotti sono molto buoni ma i prezzi decrescenti corrispondono più a collettività.
Sito interessante per alcune cose ma rimane comunque molto caro
Il corriere non viene nemmeno a consegnarmi a casa, chiama e devo andare a ritirarlo. Sono un'assistente materna e lavoro a casa con 4 bambini in accoglienza, per fortuna sono in vacanza perché è mia figlia di 13 anni che deve scendere a ritirare il pacco. Capisco che bisogna fare attenzione a causa del covid, ma bisogna applicare le misure di sicurezza e funziona.
Manca un pacco su sei.
Non ho trovato il sito particolarmente intuitivo. Buon tracciamento dell'ordine. Prezzi competitivi
I prodotti Wesco molto buoni. Tuttavia, la consegna è da rivedere. Corriere indipendente quindi non è venuto nella data prevista. Di conseguenza ero assente e l'autista voleva gettare il mio ordine sopra il mio cancello!! Gli ho detto che non aveva alcun interesse a farlo. Ho dovuto chiedere alla mia vicina di riceverlo perché non voleva tornare più tardi!!
Ordine facile e ricevuto rapidamente
Peccato che la consegna sia così complicata
Tempi di consegna superiori a 4 settimane
Manca un pacco (un triciclo).... ancora nessuna notizia, tempi di informazione troppo lunghi nel tracciamento
Ho effettuato il mio ordine l'8 giugno e il 10 giugno è stato spedito (seguivo il pacco su internet). Ma ho ricevuto il pacco solo il 25 giugno (probabilmente a causa del Covid-19, cosa che comprendo perfettamente). Tuttavia, quello che non capisco è che il cartone contenente il mio paracolpi è danneggiato (aperto di lato vedo anche il paracolpi che è nero e tutto graffiato) dico al corriere che non prendo questo pacco (non parla bene francese) e mi dice "sì sì signora, deve prenderlo". Discuto un po' con lui ma non c'è nulla da fare, ho dovuto scendere con mio figlio in braccio perché il signore non voleva salire al quarto piano (ho un ascensore che funziona tra l'altro) insomma gli dico che lo prenderò ma che scriverò sulla ricevuta che è in cattivo stato, mi dice "solo il nome e una firma" inizio a scrivere sullo stato del pacco quando lui mi strappa la ricevuta di mano! Arrabbiato e avendo mio figlio in braccio non sapevo cosa fare se non capitolare... il corriere Heppner fa male il suo lavoro, cambiate corriere/trasportatore. È inaccettabile! Altrimenti i prodotti sembrano di buona qualità da vedere nel lungo termine, è conforme alla foto, nessun odore strano o altro, aspetto solo di vedere i risultati delle mie email e foto per sapere se ci sarà un risarcimento.
Non abbiamo ricevuto l'ordine completo, mancano 3 lotti di copriprese
Un prodotto difettoso nel mio ordine (bracciale zavorrato con cucitura difettosa che lascia passare il peso)
Consegna posticipata di un ordine stesso.
Troppa attesa per la consegna. Le spese di spedizione sono care
Informato un po' tardi della mancanza di stock di 2 prodotti ordinati che tra l'altro sono per uso professionale...
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine (i materassi) ma nessuna notizia per le federe....
Il pacco era strappato su entrambi i lati, ma c'erano tutti i pezzi ben imballati ancora nel pacco.
Materiale conforme all'ordine, ma tempi di consegna troppo lunghi!