9/10
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
La navigazione sul sito è difficile, la consegna in 3 volte... per un ordine di 10 articoli! La qualità dei prodotti è mediocre.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sfortunatamente, i miei gessetti sono arrivati rotti e avevo ordinato gessetti colorati e ho ricevuto gessetti bianchi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] (allegando alcune foto) affinché possiamo fornirvi una soluzione. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Ci scusiamo per il disagio e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Difficoltà a trovare il riferimento articolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che abbiate riscontrato difficoltà a trovare un articolo sul nostro sito. In caso di necessità, potete contattare il nostro servizio clienti direttamente tramite la chat online disponibile sul nostro sito o per telefono (05 49 800 66). Speriamo che il prodotto ordinato vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Il termine di consegna in 1 giorno lavorativo a 14€90 non è stato rispettato, è costoso per il trasporto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco non è stato consegnato all'indirizzo corretto. I pezzi erano comunque in linea con le nostre esigenze.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito non ha dato più notizie per un mese dopo il mio ordine. Ho quindi dovuto sollecitarli e, per miracolo, mi hanno informato che il mio ordine sarebbe partito lo stesso giorno. Poi, tutto è andato bene. Sono solo sorpreso dalla mancanza di aggiornamenti. Metteremo questo sul conto del COVID.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto riprovare 3 volte per ordinare, il sito si bloccava ogni volta che volevo creare il mio account.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/03/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, per questo ordine metterò solo questo voto poiché avevo effettuato due ordini separati, uno per la consegna a BOURG e uno per la consegna a AMBERIEU EN BUGEY, e entrambi sono arrivati a AMBERIEU...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Molte difficoltà per arrivare a convalidare il carrello.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il tuo feedback. Il nostro sito è stato recentemente ristrutturato e, effettivamente, l'implementazione è stata a volte accompagnata da intoppi. Ci scusiamo per il disagio causato. I nostri team sono tutti mobilitati per offrirti un'esperienza fluida e molto soddisfacente sul nostro sito. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti in futuro in condizioni migliori. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
La consegna è molto lunga.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Deposito del pacco in un punto di ritiro a più di 10 km. Mentre c'è un punto di ritiro nella mia città.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci dispiace per questa situazione e comprendiamo la vostra confusione. È importante sapere che ogni corriere lavora con un elenco predefinito di punti di ritiro. Probabilmente è questo che spiega la scelta del corriere per il vostro ordine. Ci scusiamo per il disagio arrecato e riportiamo l'informazione al servizio competente affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Sito ok e consegna nei tempi promessi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scatola arrivata danneggiata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ciò che deve essere migliorato non è imputabile a Wesco, ma riguarda soprattutto la consegna colissimo da parte di La Poste. Consegna prevista tramite email da La Poste per una data che non è stata rispettata. Durante il mio ordine precedente è stata la stessa cosa. (ad esempio: previsto per giovedì e consegnato in realtà venerdì).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La consegna di uno degli articoli ha impiegato quasi due mesi. Non trovo che sia normale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Delusa dalla spedizione, pacco arrivato con colpi nella scatola, nessuna protezione in cartone per l'imballaggio, il prodotto è arrivato grezzo, e di conseguenza la base era rotta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato queste maschere, pensando che fossero di categoria 1. Non è così. Ho letto male e trovo che ci sia una mancanza di visibilità in merito. Non capisco nemmeno come a febbraio 2021, maschere di categoria 1 siano ancora in vendita su un sito come Wesco...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutte le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono indicate nella scheda prodotto nella parte "+Prodotto" e in particolare il fatto che si tratta di una maschera di categoria 2. Ci dispiace se questa indicazione non è sufficientemente esplicita e trasmettiamo l'informazione al servizio interessato affinché venga apportata un'evoluzione. In conformità con le nuove normative applicate in ambito scolastico, vi raccomandiamo le nostre maschere Wespir Premium che sono certificate di categoria 1. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna enormi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non molto dettagliato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Articolo segnalato come disponibile, il sito richiede 9 giorni per preparare e consegnare... .
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il letto era un po' rovinato negli angoli, per il prezzo è un peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono soddisfatta dei prodotti ma ho dovuto aspettare molto a lungo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Per i bavaglini, tempi di consegna molto lunghi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Gli articoli corrispondono perfettamente alle nostre aspettative, tuttavia sono arrivati danneggiati perché molto mal imballati, senza pluriball né polistirolo, le scatole sono arrivate strappate!!!!! È un peccato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti sta attualmente trattando la vostra richiesta e sta facendo il necessario per rimandarvi il pezzo danneggiato. Nonostante tutto, speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Purtroppo non è davvero compatibile con il vecchio modello di lettino (piedi ovali)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/02/2021
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine molto ritardato senza alcuna informazione da parte di wesco. Ho dovuto telefonare per sapere che il prodotto non era in stock
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che abbiate subito un ritardo nella consegna più lungo del normale e vi preghiamo di accettare le nostre scuse più sincere. Ogni giorno, tutti i nostri team sono mobilitati per garantire la disponibilità dei prodotti. Prendiamo nota del vostro feedback per migliorare le nostre pratiche. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Ok molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/12/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho nulla da dire sulla gestione del sito, il mio ordine è andato molto bene, i tempi sono stati rispettati. Tuttavia, riguardo al pacco che ho ricevuto, sono molto delusa dalle condizioni in cui ho ricevuto il mio pacco. Il primo pacco era tutto corretto, ma il secondo la scatola era davvero danneggiata, già sospettavo che all'interno non sarebbe andato tutto bene... e infatti non è andata bene. Ho ordinato delle vernici da 1L... E uno dei barattoli è semplicemente esploso nel pacco. Risultato: il flacone giallo e un quarto vuoto. A parte questa brutta esperienza, sono nel complesso soddisfatta. Forse migliorare la solidità delle scatole di consegna quando ciò che si ordina è pesante.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto troppo lunga rispetto all'ordine (2 mesi...)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, l'ordine è arrivato bene, ma non nel posto giusto, anche se l'indirizzo di consegna è ben annotato sull'account, è un peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2021
Recensione tradotta