/10
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
È la seconda volta che la busta che contiene il libro Kamishibaï è strappata, quindi nel pacco. Non è un problema del corriere, ma piuttosto, penso, durante il confezionamento e poiché è un regalo, è comunque fastidioso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna ha tardato con un livello di stress aumentato quando ho letto che il mio ordine era stato consegnato correttamente mentre in realtà non avevo ancora ricevuto nulla!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti costosi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto disordinato. È davvero difficile orientarsi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato a destinazione in buone condizioni. È arrivato rapidamente considerando i problemi con l'ordine. Nota negativa sulla chiarezza della procedura di ordinazione, la richiesta di fattura per effettuare il pagamento e sulla conferma di pagamento. I prodotti mantengono un'ottima qualità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto la fattura, nel pacco. L'ho richiesta per telefono e un giorno dopo, non ho ancora ricevuto nulla. In cima al servizio clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rinviare la vostra fattura e rimane a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Vi auguriamo lunghe ore di gioco e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo ricevuto prodotti danneggiati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e ci scusiamo per il problema riscontrato. La vostra segnalazione è in fase di elaborazione presso il nostro servizio clienti affinché vi venga fornita una soluzione. Rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi rispetto a quanto previsto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è relativamente semplice da usare, il trasportatore non ha rispettato i tempi di consegna, nessuna chiamata per prendere appuntamento. Grazie al servizio post-vendita Wesco per aver fatto il necessario con il trasportatore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
1 MESE DI RITARDO E UNA PARTE DELL'ORDINE ANNULLATA
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato particolarmente sfortunato e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti vi contatterà per capire cosa possa essere successo e proporvi una soluzione per il riferimento non consegnato. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così. Tuttavia, speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Davvero sono delusa. Il pacco non era abbastanza ben imballato e la gouache acquistata fuoriusciva dalla confezione. Peccato perché i prodotti sono eccellenti. Da rivedere gli imballaggi per le spedizioni!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato. Particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi, riportiamo l'informazione al servizio competente affinché questa situazione non si ripeta. Vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti a [email protected] (allegando alcune foto) affinché vi venga fornita una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Bisogna conoscere bene i vostri prodotti per trovarli. Non molto intuitivo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessuna notizia in seguito alla mia reclamo della settimana scorsa...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Niente da dire sull'oggetto ordinato (conforme al catalogo). Tuttavia, ritardo nella consegna, difetto nella richiesta di pagamento e soprattutto, messaggio molto sgradevole riguardo a un ritardo di pagamento che non mi riguarda (difficile pagare prima che Wesco fatturi...)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La visibilità dei prodotti non è sempre evidente sul sito e i tempi di disponibilità sono a volte molto lunghi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Normale, insomma
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Spesso una consegna da prevedere su diverse settimane. Articoli ordinati a fine ottobre e consegnati all'inizio di gennaio senza alcuna indicazione al momento dell'ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna dell'ultimo articolo molto lunga. Regalo di Natale arrivato il 15 gennaio 8
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/12/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono molto delusa perché mi mancano delle viti per il montaggio di uno dei miei articoli e il servizio clienti sembra assolutamente non reattivo né attento a me.. non so ancora se la mia richiesta effettuata quasi una settimana fa è stata presa in considerazione..
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo sinceramente dispiaciuti che il vostro ordine sia incompleto. Il nostro servizio clienti è informato della vostra segnalazione e vi contatterà entro la settimana per offrirvi una soluzione. Dopo le festività di fine anno, i tempi di risposta del nostro servizio clienti sono temporaneamente allungati e vi preghiamo di scusarci per l'attesa. Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Bisognerebbe migliorare l'imballaggio degli articoli per la consegna. Tuttavia, consiglio la qualità dei vostri prodotti. Gli articoli sono molto pratici per un uso professionale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimi prodotti. Tuttavia, bisognerebbe migliorare l'imballaggio di alcuni prodotti perché l'imballaggio solo in plastica si strappa. Gli articoli possono sporcarsi o addirittura danneggiarsi durante il trasporto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna ritardata, più di un mese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, per il mio primo ordine, sono delusa perché per una consegna in 24 ore, non avevo ricevuto i miei articoli ordinati ma un articolo che non aveva nulla a che fare. Ho dovuto inviare un'email per avere una risposta il giorno dopo da parte vostra e ricevere il mio pacco ordinato in 24 ore, solo il giorno dopo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/01/2021
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto delusa dalla consegna e dal termine dell'ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' delusa perché avevo chiesto un gesto commerciale essendo assistente materna e mi hanno semplicemente offerto le spese di spedizione, che avevo già come offerta...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/12/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine lungo da elaborare e colle arrivati danneggiati, diversi tubi forati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] affinché la vostra segnalazione venga presa in considerazione e venga fornita una soluzione. Ci scusiamo per i prodotti danneggiati e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine effettuato il 22/11/20 è arrivato all'inizio di gennaio 2021 quindi dopo Natale... grande delusione davanti all'albero!!! Nessuna compensazione da parte vostra se non un piccolo messaggio di scuse!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
A volte poco visibile e le condizioni d'uso sono poco chiare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che rimaniamo a vostra disposizione a [email protected] se desiderate ricevere supporto per l'uso dei vostri prodotti. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto prodotti danneggiati e non ho avuto notizie dopo la mia email?
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio pacco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2020
Recensione tradotta