9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Scelta molto ampia di prodotti. Servizio clienti disponibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine facile da fare, rapidità ed efficienza della consegna a domicilio, i prodotti sono fedeli all'immagine proposta sul sito.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ordinato della vernice e l'ho ricevuta bucata. Uno dei 3 stencil non l'ho ricevuto e mi dicono che ho ricevuto tutto insieme, sono delusa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi reclamo relativo alla vernice ordinata all'indirizzo [email protected] Gli stencil sono stati consegnati in un secondo momento e speriamo che vi portino soddisfazione. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

C'è stata attesa nella consegna, non ricevuto alla data prevista inizialmente e 1 prodotto di cui sono deluso perché è davvero troppo piccolo!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avete intenzione di vendere meno plastica?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Il rispetto per l'ambiente è un valore solidamente radicato in Wesco da molti anni. Fortemente sensibilizzati a questo aspetto, i nostri team sono continuamente alla ricerca di soluzioni innovative e alternative più rispettose. Entro il 2024, desideriamo che tutti i prodotti in plastica progettati da Wesco siano realizzati con materiali biosourced. Già ora, diversi dei nostri prodotti sono realizzati con plastica biosourced: contenitori, stoviglie, cucina giocattolo, veicoli. Infine, prestiamo particolare attenzione a offrirvi materiali noti per la loro durabilità: biberon in vetro, stoviglie in acciaio inox, cesti in materiale naturale (palma da dattero), giocattoli in legno... Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆

Non è semplice quando non si è pratici di internet. Ad esempio, per il sacco a pelo volevo blu cielo e ho sbagliato perché è arrivato verde.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Manca di semplicità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Imballaggio scadente, il pacco è arrivato strappato. La bottiglia si muoveva nel pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il trasporto abbia danneggiato il vostro ordine. Vi invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. Vi ringraziamo per la vostra cortesia.
3 /5
★★★☆☆

Sito molto buono, prodotto molto buono, ma problema con la consegna, mi avevano chiesto un numero di telefono per contattare il destinatario che era diverso da me, ma il corriere aveva solo il mio numero di telefono... un po' imbarazzante quando si vive a 700 km...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Alcuni prodotti non corrispondono alla destinazione d'uso. Tempi di disponibilità non sempre chiaramente indicati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene, un po' deluso perché avevo ordinato un letto un po' costoso e avevo chiesto di fare due assegni al telefono, mi era stato detto di sì e poi non era più possibile, ma altrimenti molto bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Suppongo che la crisi non abbia avuto effetti positivi sulle transazioni, tuttavia avevo effettuato il mio ordine molto prima dell'inizio del lockdown e ho dovuto aspettare due mesi per ricevere la mia consegna. Non ero certo prioritario... inoltre, uno dei due bidoni era rotto e il pacco aperto prima del suo arrivo. Insomma, non è il massimo! Rimane il fatto che il prodotto è buono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. La invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. La ringraziamo per la sua cortesia.
3 /5
★★★☆☆

Ordine incompleto. Servizio clienti contattato ma non ho ancora ricevuto risposta ad oggi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace sapere che il suo ordine era incompleto. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua richiesta e speriamo che i prodotti le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato a fine febbraio 2020 e consegna avvenuta il 15 maggio 2020, quindi un'attesa di quasi 3 mesi: troppo tardi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna bene, il sito è buono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

A volte ho difficoltà a trovare ciò che cerco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Arriva troppo tardi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il corriere ha chiesto di venire a ritirare i pacchi dal camion, mentre io sono assistente materna e non posso lasciare la mia casa quando lavoro. Questa nota non è stata specificata al momento dell'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Errore sul colore della palla, mio figlio voleva una blu e abbiamo ricevuto una viola. E molto molto delusa delle perle giganti perché alcune non si incastrano; finiture scadenti. Aspettiamo un gesto commerciale da parte vostra, in attesa di una risposta favorevole. Cordiali saluti, MME SCHNEIDER..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Facile da trovare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Complicato trovare l'età (quando si clicca si finisce per trovare la taglia degli oggetti ma quella dei vestiti) corrispondente ai cm delle camici.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Spedizione rapida e ricevuta molto prima del previsto. Sfortunatamente, una delle bottiglie di vernice si è aperta in uno dei pacchi!! Imballaggio da rivedere!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancavano le attaccature per la barra murale. Non è mai stato menzionato che non fossero fornite. Ho dovuto effettuare un secondo ordine. Brutta sorpresa per il mio portafoglio...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un barattolo di vernice ha perso nel pacco che è stato restituito... quindi delusa.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Ci scusiamo per la consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità Wesco. Per prendere in considerazione il vostro reclamo, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] e a inviare le foto del vostro prodotto.
3 /5
★★★☆☆

Ho avuto un problema con il mio ordine precedente. Ti ho inviato un'email e non ho mai ricevuto risposta. Un servizio post-vendita deludente!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sito poco pratico, ho ordinato un tappeto di motricità verde di 130 cm e ho ricevuto due volte un tappeto blu che non avevo ordinato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato effettivamente vittima di una confusione. Speriamo, nel contesto attuale, che non ce ne vogliate. Riceverete molto presto il tappeto di vostra scelta.
3 /5
★★★☆☆

Pacco arrivato aperto in un'azienda in via 3 del mio luogo di consegna previsto. UFFA, c'era tutto. Cambiate fornitore di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Dei 10 flaconi ordinati, ne ho ricevuti solo 2!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Il vostro secondo pacco era in viaggio quando avete lasciato questa recensione. Speriamo che il vostro ordine ora vi soddisfi.
3 /5
★★★☆☆

Buon sito, ma un piccolo problema di aggiornamento del tracciamento dell'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avevo ordinato in particolare una scatola di gessetti grandi. La scatola di plastica è arrivata rotta, e tutti i gessetti anch'essi rotti. Che delusione per i miei bambini!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, può capitare che il trasporto non vada come previsto. Vi invitiamo a inviare una foto del vostro pacco via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
3 /5
★★★☆☆

Sono un'assistente materna e il sito non accettava la mia email se indicavo assistente materna e quando ho messo solo il mio nome ha preso il mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non posso dare un vero parere: non ho ricevuto il pacco

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che non abbiate ricevuto il vostro pacco. Le consegne sono estremamente perturbate in questo contesto, vi rimborseremo non appena riceveremo il pacco. Speriamo che non ce ne vogliate.
2 /5
★★☆☆☆

Ho richiesto una consegna in 24 ore che ho pagato 15€. Prima della crisi Covid e il pacco è arrivato 4 giorni dopo. Per il resto nessun problema.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo dispiaciuti per il disagio causato. Speriamo che il nostro gesto commerciale attenui la vostra delusione e desideriamo rivedervi presto su wesco.fr
3 /5
★★★☆☆

Problema di imballaggio: il pacco - troppo grande per il contenuto - è arrivato in condizioni molto cattive ed è stato riparato dai servizi postali. Il contenuto era intatto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Deluso dalla dimensione degli adesivi. Ordine consegnato in due volte perché mancavano lenzuola, nessun problema tranne che all'arrivo del secondo giro mancava un lenzuolo, sul buono di consegna. Tre articoli come previsto mentre ne avevo solo due e nessuna informazione... il terzo è arrivato più tardi senza ulteriori dettagli.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Difficoltà a ordinare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine fatto nella scatola

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno ci mancano due articoli come fare ora?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Di fronte a questa situazione eccezionale, stiamo facendo tutto il possibile per offrirvi il miglior servizio possibile. Il nostro servizio clienti rimane mobilitato per rispondere a tutte le vostre domande, via email a [email protected] o telefonicamente al 0 800 311 297 e al 05 49 800 166, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00.
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono buoni. Tuttavia, l'imballaggio era mediocre... Una delle scatole è stata rattoppata dalla posta perché i barattoli di vernice non erano fissati e hanno strappato la scatola. Un po' peccato...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo materiale. Un po' lungo perché il coprimaterasso ordinato non era in stock. Consegna difficile. Il corriere ci ha avvisato al telefono che dovevamo scendere a recuperare il pacco ai piedi dell'edificio e che lui non saliva nonostante il codice di accesso e il piano conosciuto. È stato necessario insistere a lungo al telefono per decidere di salire.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2020
Recensione tradotta