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basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Scelta molto ampia di prodotti. Servizio clienti disponibile.
Ordine facile da fare, rapidità ed efficienza della consegna a domicilio, i prodotti sono fedeli all'immagine proposta sul sito.
Ho ordinato della vernice e l'ho ricevuta bucata. Uno dei 3 stencil non l'ho ricevuto e mi dicono che ho ricevuto tutto insieme, sono delusa
C'è stata attesa nella consegna, non ricevuto alla data prevista inizialmente e 1 prodotto di cui sono deluso perché è davvero troppo piccolo!!!
Avete intenzione di vendere meno plastica?
Non è semplice quando non si è pratici di internet. Ad esempio, per il sacco a pelo volevo blu cielo e ho sbagliato perché è arrivato verde.
Manca di semplicità
Imballaggio scadente, il pacco è arrivato strappato. La bottiglia si muoveva nel pacco.
Sito molto buono, prodotto molto buono, ma problema con la consegna, mi avevano chiesto un numero di telefono per contattare il destinatario che era diverso da me, ma il corriere aveva solo il mio numero di telefono... un po' imbarazzante quando si vive a 700 km...
Alcuni prodotti non corrispondono alla destinazione d'uso. Tempi di disponibilità non sempre chiaramente indicati
Bene, un po' deluso perché avevo ordinato un letto un po' costoso e avevo chiesto di fare due assegni al telefono, mi era stato detto di sì e poi non era più possibile, ma altrimenti molto bene
Suppongo che la crisi non abbia avuto effetti positivi sulle transazioni, tuttavia avevo effettuato il mio ordine molto prima dell'inizio del lockdown e ho dovuto aspettare due mesi per ricevere la mia consegna. Non ero certo prioritario... inoltre, uno dei due bidoni era rotto e il pacco aperto prima del suo arrivo. Insomma, non è il massimo! Rimane il fatto che il prodotto è buono.
Ordine incompleto. Servizio clienti contattato ma non ho ancora ricevuto risposta ad oggi.
Ordine effettuato a fine febbraio 2020 e consegna avvenuta il 15 maggio 2020, quindi un'attesa di quasi 3 mesi: troppo tardi
Consegna bene, il sito è buono.
A volte ho difficoltà a trovare ciò che cerco.
Arriva troppo tardi
Il corriere ha chiesto di venire a ritirare i pacchi dal camion, mentre io sono assistente materna e non posso lasciare la mia casa quando lavoro. Questa nota non è stata specificata al momento dell'ordine.
Errore sul colore della palla, mio figlio voleva una blu e abbiamo ricevuto una viola. E molto molto delusa delle perle giganti perché alcune non si incastrano; finiture scadenti. Aspettiamo un gesto commerciale da parte vostra, in attesa di una risposta favorevole. Cordiali saluti, MME SCHNEIDER..
Facile da trovare
Complicato trovare l'età (quando si clicca si finisce per trovare la taglia degli oggetti ma quella dei vestiti) corrispondente ai cm delle camici.
Spedizione rapida e ricevuta molto prima del previsto. Sfortunatamente, una delle bottiglie di vernice si è aperta in uno dei pacchi!! Imballaggio da rivedere!!
Mancavano le attaccature per la barra murale. Non è mai stato menzionato che non fossero fornite. Ho dovuto effettuare un secondo ordine. Brutta sorpresa per il mio portafoglio...
Un barattolo di vernice ha perso nel pacco che è stato restituito... quindi delusa.
Ho avuto un problema con il mio ordine precedente. Ti ho inviato un'email e non ho mai ricevuto risposta. Un servizio post-vendita deludente!!
Sito poco pratico, ho ordinato un tappeto di motricità verde di 130 cm e ho ricevuto due volte un tappeto blu che non avevo ordinato.
Pacco arrivato aperto in un'azienda in via 3 del mio luogo di consegna previsto. UFFA, c'era tutto. Cambiate fornitore di consegna.
Dei 10 flaconi ordinati, ne ho ricevuti solo 2!
Buon sito, ma un piccolo problema di aggiornamento del tracciamento dell'ordine.
Avevo ordinato in particolare una scatola di gessetti grandi. La scatola di plastica è arrivata rotta, e tutti i gessetti anch'essi rotti. Che delusione per i miei bambini!
Sono un'assistente materna e il sito non accettava la mia email se indicavo assistente materna e quando ho messo solo il mio nome ha preso il mio ordine.
Non posso dare un vero parere: non ho ricevuto il pacco
Ho richiesto una consegna in 24 ore che ho pagato 15€. Prima della crisi Covid e il pacco è arrivato 4 giorni dopo. Per il resto nessun problema.
Problema di imballaggio: il pacco - troppo grande per il contenuto - è arrivato in condizioni molto cattive ed è stato riparato dai servizi postali. Il contenuto era intatto.
Deluso dalla dimensione degli adesivi. Ordine consegnato in due volte perché mancavano lenzuola, nessun problema tranne che all'arrivo del secondo giro mancava un lenzuolo, sul buono di consegna. Tre articoli come previsto mentre ne avevo solo due e nessuna informazione... il terzo è arrivato più tardi senza ulteriori dettagli.
Difficoltà a ordinare
Ordine fatto nella scatola
Buongiorno ci mancano due articoli come fare ora?
I prodotti sono buoni. Tuttavia, l'imballaggio era mediocre... Una delle scatole è stata rattoppata dalla posta perché i barattoli di vernice non erano fissati e hanno strappato la scatola. Un po' peccato...
Ottimo materiale. Un po' lungo perché il coprimaterasso ordinato non era in stock. Consegna difficile. Il corriere ci ha avvisato al telefono che dovevamo scendere a recuperare il pacco ai piedi dell'edificio e che lui non saliva nonostante il codice di accesso e il piano conosciuto. È stato necessario insistere a lungo al telefono per decidere di salire.