9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

L'ordine è stato laborioso per beneficiare della spedizione gratuita nonostante la vostra collaborazione, ma ci è voluto comunque un pomeriggio e una mattinata solo per effettuare l'ordine. Fortunatamente, per la ricezione è andato tutto bene. Non abbiamo ancora utilizzato i prodotti, quindi valutazione impossibile ad oggi. Cordiali saluti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' difficile navigare sul sito e ho ricevuto i miei prodotti in una scatola troppo grande, quindi si muovevano dentro. Un prodotto rotto che ha sporcato la scatola. Consegna scadente. Tuttavia, ricevuto abbastanza rapidamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La navigazione sul sito non è sempre evidente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I tempi di consegna sono incredibilmente lunghi!!! Articoli ricevuti 6 settimane dopo l'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna più lungo di quanto annunciato. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo comunque che il suo ordine le porti oggi piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Il mio ordine è stato addebitato due volte;

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sito molto carino. Tuttavia, la consegna tramite LA POSTE ha piegato e STRAPPATO i due poster contenuti nel pacco, quindi MOLTO DELUSA DAL MIO ACQUISTO.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. La invitiamo a contattare il nostro servizio tramite il nostro modulo https://www.wesco.fr/savreclamation e tratteremo la sua richiesta nel più breve tempo possibile.
2 /5
★★☆☆☆

Prodotti conformi alla descrizione ma servizio di consegna più che mediocre. Non si può scegliere un orario di consegna. Il fornitore di consegna è stato molto sgradevole, non ha voluto portare il pacco voluminoso fino alla porta del mio appartamento, né giù per l'edificio, peraltro.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2 /5
★★☆☆☆

Materiale professionale ma troppi problemi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Consegna ampiamente nei tempi in 3 fasi. Tuttavia, una delle tavole dell'armadietto era molto danneggiata quando l'abbiamo estratta dall'imballaggio e Wesco non mi ha ancora risposto dopo la segnalazione. Per il prezzo che abbiamo pagato, trovo che sia molto deludente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti di apprendere che i prodotti ricevuti erano difettosi. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per sostituirli. Speriamo che vi portino piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato consegnato nei tempi, anzi anche qualche giorno prima. Purtroppo ho dovuto restituire 2 pacchi perché erano difettosi e non ho avuto notizie da allora.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo dispiaciuti di apprendere che i prodotti ricevuti erano difettosi. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario per sostituirli. Speriamo che vi portino piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Gentilezza al telefono

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato il mio ordine il 23 gennaio 2020 e ho ricevuto la consegna solo il 13 febbraio, lo trovo un po' lungo, il corriere ha impiegato più di 7 giorni a consegnarmi;

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna con un mese di ritardo senza alcun gesto commerciale!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine ricevuto in doppio e addebitato 2 volte.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti di questo marchio sono molto buoni. Tuttavia, il mio ultimo ordine non è andato molto bene (prodotto sbagliato inviato). Il servizio clienti non è stato buono nella gestione della mia reclamo: poco dialogo (costretta a sollecitarli per avere risposte), troppo lento a reagire (ci è voluto un mese per ottenere finalmente ciò che avevo ordinato). Questo non mi invoglia a riordinare da loro. È un peccato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che la consulenza. Ci impegniamo a prendere le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo di rivedervi molto presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆

Il lettino è arrivato danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non molto leggibile.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Vi ho chiesto la fattura e non l'ho ancora ricevuta. Grazie di inviarmela al più presto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Articolo ordinato a metà dicembre per una consegna all'inizio di gennaio. Alla fine consegnato all'inizio di febbraio. Perché non annunciare il vero termine di consegna?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Niente da dire

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho effettuato un ordine a metà dicembre per un pouf da regalare a Natale. Il pouf era disponibile. Qualche giorno dopo, il servizio clienti mi informa che l'ordine sarà posticipato all'inizio di gennaio 2020. Ho appena ricevuto il pouf oggi. È inaccettabile. Gli altri ordini effettuati sul vostro sito si sono svolti bene. Ora rifletterò due volte prima di acquistare da wesco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nell'ordine, più lungo di quanto annunciato sul sito. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Ottimo sito anche se generalmente costoso. Imballaggio delle sedie da rivedere!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Difficile avere la stessa persona al telefono, che sia in grado di tenerti aggiornato sul tuo ordine: avere un referente sarebbe stata una buona soluzione…….. Stanco di ripetere le stesse domande, osservazioni…….. Un referente a cui esprimere le proprie esigenze…

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra richiesta di avere un referente. Tuttavia, sappiate che tutto il nostro servizio clienti è polivalente e quindi in grado di rispondere alle diverse esigenze. Per essere più vicini alle richieste di ciascuno, abbiamo recentemente implementato uno strumento che ci consente di avere la cronologia delle richieste, il che eviterà di dover ripetere le informazioni. Speriamo che i vostri futuri scambi vi portino piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Motore di ricerca da migliorare. I criteri di ricerca non funzionano molto bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto ben fatto, non sono stato informato della rottura di stock al momento del mio ordine a novembre. Ho dovuto contattare il servizio per essere informato che il riassortimento sarebbe stato il 20 gennaio, ovvero 2 mesi dopo il mio ordine!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I prodotti mi hanno deluso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatta dei prodotti ma tempi di consegna più lunghi del previsto. Peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto solo 5 pacchi su 6 mentre i 6 sono già stati pagati. sono ancora in attesa di vostre notizie riguardo all'ultima consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che una parte del vostro ordine era mancante. Il nostro servizio clienti vi ha inviato un modulo da compilare per trovare una soluzione al vostro problema. Non esitate a contattarli di nuovo.
3 /5
★★★☆☆

Per ora è difficile valutare. Da vedere nel tempo perché visto il prezzo ci si aspetta una bella durata. Il mio voto corrisponde al servizio, contatto con il servizio telefonico medio (personale non molto gentile ma fanno il loro lavoro come si deve). Pagamento, non possibilità in rate purtroppo (pagamento alla consegna, poiché c'era un'attesa diversa per ogni articolo, il pagamento è stato separato quindi mi andava bene)... Consegna tra le 9 e le 17. Per niente pratico, non preciso, non avvisano prima. Articolo arrivato conforme e in perfette condizioni. Nessuna possibilità di restituire se non va bene o a vostre spese!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna e soprattutto il prodotto è poco protetto nella scatola. Il sacchetto delle viti era bucato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacco ricevuto rotto in attesa di risposta

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro prodotto sia stato rotto. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e il vostro pacco è in fase di rispedizione.
2 /5
★★☆☆☆

Do un voto negativo non per gli articoli ma per la consegna che è davvero molto scadente! E le informazioni da parte vostra sui tempi di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per i tempi di consegna che non erano effettivamente quelli annunciati. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Ho voluto chiedere consigli e purtroppo non ho ricevuto quello giusto!!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Soddisfatta tranne per due cose: - ho spuntato la casella "consegna in un'unica volta" che allungava il termine. Ma i miei pacchi sono arrivati in due volte (alcuni giorni di differenza). Questo solleva interrogativi sul livello di impronta di carbonio! - Ho effettuato un reso che è a mie spese. 18€ il prodotto e 16,5€ le spese di invio per il reso. Questo non mi soddisfa affatto. Il diritto all'errore costa caro!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non è molto ergonomico nel suo accesso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Durante il primo ordine ho avuto dei problemi. Seconda cosa, la data indicata sull'ordine non è stata rispettata... altrimenti il materiale è buono.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Delusa per quanto riguarda la comunicazione e il ritardo di consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di leggere il vostro malcontento riguardo alla consegna del vostro ordine. Abbiamo informato il nostro servizio logistico. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti oggi piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆

Ordine dell'11/12 di un materasso per il cambio che doveva essere in stock e consegnato prima del 23/12. È stato appena consegnato oggi, 13/01!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo che il vostro prodotto vi porti piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Non eravamo stati informati che il nostro ordine sarebbe arrivato in 2 pacchi. Questo ci ha causato alcuni disagi all'ufficio postale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il tappeto è assolutamente fantastico, e di una qualità molto bella, ideale non appena il bambino inizia a gattonare, poiché prevediamo di metterlo poi nella sua stanza per creare uno spazio gioco, quindi per il tappeto, 5 stelle. Tuttavia, i tempi di consegna annunciati sono totalmente fantasiosi, 15 giorni dall'ordine, senza notizie dopo un mese, ci viene detto che la consegna richiederà alla fine due mesi, e dopo ulteriori scambi, il tappeto è arrivato 6 settimane dopo.... Peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2019
Recensione tradotta