★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
L'ordine è stato laborioso per beneficiare della spedizione gratuita nonostante la vostra collaborazione, ma ci è voluto comunque un pomeriggio e una mattinata solo per effettuare l'ordine. Fortunatamente, per la ricezione è andato tutto bene. Non abbiamo ancora utilizzato i prodotti, quindi valutazione impossibile ad oggi. Cordiali saluti.
Un po' difficile navigare sul sito e ho ricevuto i miei prodotti in una scatola troppo grande, quindi si muovevano dentro. Un prodotto rotto che ha sporcato la scatola. Consegna scadente. Tuttavia, ricevuto abbastanza rapidamente.
La navigazione sul sito non è sempre evidente
I tempi di consegna sono incredibilmente lunghi!!! Articoli ricevuti 6 settimane dopo l'ordine.
Il mio ordine è stato addebitato due volte;
Sito molto carino. Tuttavia, la consegna tramite LA POSTE ha piegato e STRAPPATO i due poster contenuti nel pacco, quindi MOLTO DELUSA DAL MIO ACQUISTO.
Prodotti conformi alla descrizione ma servizio di consegna più che mediocre. Non si può scegliere un orario di consegna. Il fornitore di consegna è stato molto sgradevole, non ha voluto portare il pacco voluminoso fino alla porta del mio appartamento, né giù per l'edificio, peraltro.
Materiale professionale ma troppi problemi di consegna
Consegna ampiamente nei tempi in 3 fasi. Tuttavia, una delle tavole dell'armadietto era molto danneggiata quando l'abbiamo estratta dall'imballaggio e Wesco non mi ha ancora risposto dopo la segnalazione. Per il prezzo che abbiamo pagato, trovo che sia molto deludente.
L'ordine è stato consegnato nei tempi, anzi anche qualche giorno prima. Purtroppo ho dovuto restituire 2 pacchi perché erano difettosi e non ho avuto notizie da allora.
Gentilezza al telefono
Ho effettuato il mio ordine il 23 gennaio 2020 e ho ricevuto la consegna solo il 13 febbraio, lo trovo un po' lungo, il corriere ha impiegato più di 7 giorni a consegnarmi;
Consegna con un mese di ritardo senza alcun gesto commerciale!!
Ordine ricevuto in doppio e addebitato 2 volte.
I prodotti di questo marchio sono molto buoni. Tuttavia, il mio ultimo ordine non è andato molto bene (prodotto sbagliato inviato). Il servizio clienti non è stato buono nella gestione della mia reclamo: poco dialogo (costretta a sollecitarli per avere risposte), troppo lento a reagire (ci è voluto un mese per ottenere finalmente ciò che avevo ordinato). Questo non mi invoglia a riordinare da loro. È un peccato!
Il lettino è arrivato danneggiato
Non molto leggibile.
Vi ho chiesto la fattura e non l'ho ancora ricevuta. Grazie di inviarmela al più presto.
Articolo ordinato a metà dicembre per una consegna all'inizio di gennaio. Alla fine consegnato all'inizio di febbraio. Perché non annunciare il vero termine di consegna?
Niente da dire
Ho effettuato un ordine a metà dicembre per un pouf da regalare a Natale. Il pouf era disponibile. Qualche giorno dopo, il servizio clienti mi informa che l'ordine sarà posticipato all'inizio di gennaio 2020. Ho appena ricevuto il pouf oggi. È inaccettabile. Gli altri ordini effettuati sul vostro sito si sono svolti bene. Ora rifletterò due volte prima di acquistare da wesco.
Ottimo sito anche se generalmente costoso. Imballaggio delle sedie da rivedere!
Difficile avere la stessa persona al telefono, che sia in grado di tenerti aggiornato sul tuo ordine: avere un referente sarebbe stata una buona soluzione…….. Stanco di ripetere le stesse domande, osservazioni…….. Un referente a cui esprimere le proprie esigenze…
Motore di ricerca da migliorare. I criteri di ricerca non funzionano molto bene.
Il sito è molto ben fatto, non sono stato informato della rottura di stock al momento del mio ordine a novembre. Ho dovuto contattare il servizio per essere informato che il riassortimento sarebbe stato il 20 gennaio, ovvero 2 mesi dopo il mio ordine!
I prodotti mi hanno deluso.
Soddisfatta dei prodotti ma tempi di consegna più lunghi del previsto. Peccato.
Ho ricevuto solo 5 pacchi su 6 mentre i 6 sono già stati pagati. sono ancora in attesa di vostre notizie riguardo all'ultima consegna.
Per ora è difficile valutare. Da vedere nel tempo perché visto il prezzo ci si aspetta una bella durata. Il mio voto corrisponde al servizio, contatto con il servizio telefonico medio (personale non molto gentile ma fanno il loro lavoro come si deve). Pagamento, non possibilità in rate purtroppo (pagamento alla consegna, poiché c'era un'attesa diversa per ogni articolo, il pagamento è stato separato quindi mi andava bene)... Consegna tra le 9 e le 17. Per niente pratico, non preciso, non avvisano prima. Articolo arrivato conforme e in perfette condizioni. Nessuna possibilità di restituire se non va bene o a vostre spese!!
Consegna e soprattutto il prodotto è poco protetto nella scatola. Il sacchetto delle viti era bucato.
Pacco ricevuto rotto in attesa di risposta
Do un voto negativo non per gli articoli ma per la consegna che è davvero molto scadente! E le informazioni da parte vostra sui tempi di consegna
Ho voluto chiedere consigli e purtroppo non ho ricevuto quello giusto!!!!
Soddisfatta tranne per due cose: - ho spuntato la casella "consegna in un'unica volta" che allungava il termine. Ma i miei pacchi sono arrivati in due volte (alcuni giorni di differenza). Questo solleva interrogativi sul livello di impronta di carbonio! - Ho effettuato un reso che è a mie spese. 18€ il prodotto e 16,5€ le spese di invio per il reso. Questo non mi soddisfa affatto. Il diritto all'errore costa caro!
Non è molto ergonomico nel suo accesso.
Durante il primo ordine ho avuto dei problemi. Seconda cosa, la data indicata sull'ordine non è stata rispettata... altrimenti il materiale è buono.
Delusa per quanto riguarda la comunicazione e il ritardo di consegna
Ordine dell'11/12 di un materasso per il cambio che doveva essere in stock e consegnato prima del 23/12. È stato appena consegnato oggi, 13/01!!!
Non eravamo stati informati che il nostro ordine sarebbe arrivato in 2 pacchi. Questo ci ha causato alcuni disagi all'ufficio postale.
Il tappeto è assolutamente fantastico, e di una qualità molto bella, ideale non appena il bambino inizia a gattonare, poiché prevediamo di metterlo poi nella sua stanza per creare uno spazio gioco, quindi per il tappeto, 5 stelle. Tuttavia, i tempi di consegna annunciati sono totalmente fantasiosi, 15 giorni dall'ordine, senza notizie dopo un mese, ci viene detto che la consegna richiederà alla fine due mesi, e dopo ulteriori scambi, il tappeto è arrivato 6 settimane dopo.... Peccato.