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★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Il cucchiaio è un po' troppo grande per la bocca dei 12-24 mesi e la plastica del manico si crepa dopo pochi mesi... inutilizzabile perché troppo pericoloso, possono tagliarsi.

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Catherine T.
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo spiacenti di apprendere che questo prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative, mentre i feedback sono generalmente molto positivi. Le porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la sua segnalazione. Per facilitare il trattamento, potrebbe inviarci alcune foto dei difetti riscontrati? Questo ci permetterà di offrirle una soluzione rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di soddisfarla meglio in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine

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Maargaux A.
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Ci scusiamo sinceramente per la consegna del tuo ordine con un giorno di ritardo. Facciamo del nostro meglio affinché i nostri ordini vengano consegnati nei tempi indicati al momento della conferma dell'ordine, ma dipendiamo dal fornitore di servizi di consegna. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione con un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine effettuato il 21/04/2025, trasmesso al corriere 7 giorni dopo, il 28/29/04/2025??? È incomprensibile che ci voglia così tanto tempo!!!! Inoltre, il tracciamento Colissimo mi aveva informato via email dell'arrivo del mio ordine il 29/04/2025, sono stato bloccato a casa (il pacco non entrava nella mia cassetta postale) per un'intera mattinata!! Nessuna informazione correttiva nella mattinata del 29/04!!! È solo consultando il tracciamento, dopo il termine superato della fascia oraria di consegna, che ho scoperto che il mio pacco, alla fine, sarebbe stato consegnato solo il 03/05/2025!! Quindi non sono affatto contento della gestione (informazioni, tracciamento) del post-vendita di WESCO

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Brigitte C.
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna del suo ordine non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Comprendiamo la sua insoddisfazione riguardo a questo ritardo e alla mancanza di chiarezza nel tracciamento. Ogni giorno, i nostri team si sforzano di spedire gli ordini nel miglior tempo possibile. Tuttavia, alcuni elementi come i picchi di attività o la disponibilità dei prodotti possono purtroppo allungare questo processo. Una volta che il pacco è stato trasmesso al corriere, dipendiamo dalle sue condizioni di consegna e comunicazione. Nel suo caso, il tracciamento Colissimo non è stato chiaramente ottimale, il che potrebbe averla indotta in errore, e ce ne scusiamo sinceramente. Il giorno festivo del 1° maggio, associato al divieto di circolazione dei mezzi pesanti, ha anche contribuito ad allungare il termine di consegna. Speriamo comunque di avere l'opportunità di offrirle un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non raccomando

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Andréa B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Mobili danneggiati, nessun manuale...

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Mairie De Renac -.
Il
a seguito di un acquisto del 31/03/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho semplicemente ricevuto l'articolo giusto dopo quasi 2 mesi di attesa

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Laurie B.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato della tua situazione lasciando un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nel trattamento del tuo ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo reclamo e sta facendo il necessario per rimediare a questa situazione. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando sul nostro sito in un prossimo futuro. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ti ho inviato 2 messaggi, perché non ho le viti per montare la cucina. Aspetto una risposta da parte tua. Riceverò le viti?

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Popy B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per questa dimenticanza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rinviare la viteria mancante. Ti ringraziamo in anticipo per l'ultimo sforzo di pazienza che ti chiediamo e speriamo che la cucina offra lunghe ore di gioco. Ci fa piacere rivederti in un futuro prossimo sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

UN'IGNOMINIA!!!! Avevo ordinato una barra di brachiation e un kit di fissaggio. Ricevo un mobile al posto della barra, e nel kit di fissaggio c'era solo un fissaggio, che apparentemente è normale! Mi dicono che un corriere verrà a ritirare il mobile e per il fissaggio devo ordinarne un secondo! E la mia barra arriverà dopo! Ma stiamo scherzando, nessun gesto commerciale, il servizio clienti ci risponde che è così e non diversamente, quindi ho voluto annullare perché non è possibile che io paghi un kit in più, e per la mia barra era urgente e a causa loro è troppo tardi. Quindi voglio annullare ma nessuno mi risponde né al telefono, né via email, né whatsapp, e mi hanno comunque addebitato nonostante il contenzioso! Non ho mai visto una cosa del genere! È la seconda volta che ordino da loro e c'è sempre un problema! DA EVITARE!! Andrei su leboncoin!

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Fanny P.
Il
a seguito di un acquisto del 11/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la vostra situazione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per l'errore avvenuto durante la preparazione del vostro ordine. Ci dispiace profondamente che le vostre due esperienze di acquisto sul nostro sito siano state segnate da difficoltà e che abbiano generato tanta insoddisfazione. Il nostro servizio clienti ha trattato in priorità il vostro reclamo e vi ha proposto il ritiro della totalità degli articoli consegnati e il rimborso. Nonostante tutta l'attenzione che le nostre squadre dedicano alla preparazione degli ordini, purtroppo possono verificarsi errori umani. Tuttavia, vi assicuriamo che facciamo tutto il possibile per limitare al massimo questi errori. Sarete sempre i benvenuti sul nostro sito se in futuro desiderate nuovamente fidarvi di noi. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

2 giochi su 3 presentano problemi e nessuno mi risponde nel post-vendita!!!

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Sabine M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Abbiamo preso in considerazione il suo reclamo e desideriamo porgerle le nostre scuse per il ritardo nella nostra risposta. Il nostro servizio clienti sta attualmente affrontando un leggero ritardo, ma vogliamo rassicurarla che una soluzione le sarà fornita nel corso della settimana. Ci dispiace profondamente che la sua esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una futura visita. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio molto lungo Consegna parziale senza essere informata È la prima volta che ordino Visto i prezzi sono delusa Non articoli ma servizi

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Chrystel M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la sua situazione. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua prima esperienza sul nostro sito non sia stata all'altezza delle sue aspettative e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Purtroppo, indipendentemente dalla nostra volontà, il corriere non è riuscito a garantire la consegna in un'unica soluzione come previsto e non è stato in grado di tenerla informata correttamente. Comprendiamo perfettamente il disagio causato. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo il privilegio di rivederla sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

I guanti sono di buona qualità, ma tutta la vostra piattaforma logistica deve essere seriamente rivista, così come la vostra comunicazione che lascia a desiderare. È una vergogna far aspettare due mesi un asilo senza guanti a causa di un ritardo di approvvigionamento per due volte.

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Crèche Les Papillons L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Diamo grande importanza alla gestione dei nostri tempi di approvvigionamento. Internamente, un team dedicato lavora quotidianamente per anticipare e limitare questo tipo di situazione. Tuttavia, nonostante tutti i nostri sforzi, imprevisti possono talvolta verificarsi su alcune referenze. Prendiamo questo argomento molto sul serio e facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi per rispondere meglio alle vostre aspettative. Il vostro feedback è stato trasmesso ai team interessati. Speriamo sinceramente che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo l'opportunità di soddisfarvi pienamente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Conosco per il mio lavoro, ma non mi aspettavo di dover aspettare quasi due mesi per ricevere il mio ordine. Risultato: ho dovuto acquistare alcuni articoli d'urgenza in un negozio fisico. Sono comunque soddisfatta dei prodotti che conosco bene, poiché utilizzati quotidianamente in asilo. Forse dovreste rivedere il vostro funzionamento per quanto riguarda le spedizioni in futuro.

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Cecilia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il vostro feedback lasciando una recensione. Siamo dispiaciuti per questa situazione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Delle difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze hanno purtroppo impattato direttamente il vostro ordine. I nostri team stanno facendo del loro meglio per limitare questo tipo di incidente e migliorare continuamente i nostri servizi. Come gesto commerciale, il nostro servizio clienti procederà da ora al rimborso delle spese di spedizione. Comprendiamo pienamente il vostro malcontento e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Molto delusa, ho aspettato 2 mesi per avere il colore sabbia, il mio tappeto arriva, è verde oliva.

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Laurence L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci informato di questa situazione. Ci scusiamo sinceramente e comprendiamo pienamente il vostro disappunto. Per poter rimediare al nostro errore, potete inviarci un reclamo all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine e il riferimento interessato)? Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto ancora il ritorno del servizio post-vendita per restituire il tappeto acquistato e ricevuto danneggiato per il quale le spese di spedizione sarebbero a mio carico!

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- M.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Ci scusiamo per il difetto di qualità riscontrato sul tappeto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio post-vendita ha trattato la vostra richiesta e procede con la sostituzione del prodotto. Speriamo vivamente di avere l'opportunità di offrirvi un'esperienza pienamente soddisfacente durante la vostra prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo aver inviato un messaggio al servizio clienti, non ho ancora ricevuto risposta dopo una settimana, dopo un rifiuto dell'ordine alla consegna e che il corriere non ha voluto tenere l'ordine (secondo il corriere dovevo tenere io l'ordine).

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Virginie B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. La tua segnalazione è stata trasmessa al nostro servizio clienti, che si impegna a fornirti una risposta entro 24 ore. Ci scusiamo per il disagio riscontrato durante la consegna e ti porgiamo le nostre scuse per il ritardo nel trattamento della tua richiesta. Speriamo di avere l'opportunità di offrirti una migliore esperienza durante la tua prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Reclamo n° cliente AB095913 Sl1900408043/SI190040 Buongiorno, riguardo all'ordine citato in riferimento che è stato consegnato in 2 pacchi, il primo in tempo il 22/01. Dopo aver contattato Chronopost, mi informano che il secondo pacco deve essere stato ricondizionato e dovrebbe essere consegnato il 22 o 23. Ricevo il secondo pacco ricondizionato questo venerdì 24, ma con una palla mancante. Grazie di fare il necessario per inviarmi questa palla mancante il prima possibile.

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Association Pole En Scenes -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo ad avvisarci lasciando una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato. Il nostro servizio clienti provvederà a rinviare la palla mancante. Ti ringraziamo in anticipo per la tua pazienza e speriamo di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Nessun appuntamento per la consegna... quando si lavora e si hanno bambini piccoli di meno di 3 anni è complicato. Inoltre, consegna durante il pisolino dei piccoli e il corriere voleva depositare tutto sul marciapiede!!! Trovo inaccettabile, soprattutto perché avevo 23 pacchi! Sono molto delusa. Eppure sono un fan degli articoli... ordino da molto tempo.

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Alexandra M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione dopo il tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di sapere che la consegna non si è svolta come previsto. Comprendiamo perfettamente che sia stato complicato, soprattutto con bambini piccoli. Trasmetteremo il tuo feedback al nostro servizio logistico affinché possano lavorare con il corriere interessato per migliorare questo tipo di situazione in futuro. Ti ringraziamo per la tua fedeltà nel corso degli anni e speriamo di avere il piacere di rivederti sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco ricevuto rotto. Nessuna risposta rapida dal servizio clienti. Spese di restituzione a mie spese. Una stella perché non si può mettere 0.

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Emilie V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che hai ricevuto un pacco in cattivo stato. Ti informiamo che il nostro servizio clienti sta procedendo all'invio di una nuova sedia. Ci scusiamo per questa situazione e ti ringraziamo per la tua comprensione. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti di nuovo sul nostro sito e di offrirti una migliore esperienza in futuro. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Data di consegna prevista tra il 9 gennaio e il 13 gennaio. Pacco arrivato in punto di ritiro il 15 gennaio. Ordine comprendente accessori necessari per uno spettacolo presentato il 14 gennaio in serata!

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Karine B.
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti di non aver rispettato i nostri impegni sulla tempistica di consegna inizialmente annunciata e ti porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti procederà a un gesto commerciale come risarcimento. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la tua fiducia in futuro e dimostrarti che questo incidente non riflette i nostri standard abituali. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono passate più di 2 settimane da quando ho ordinato e non sono ancora stato consegnato

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Sabrina M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo nella consegna del tuo ordine. Dopo verifica, sembra che l'indirizzo fornito fosse incompleto, il che ha impedito al nostro corriere di completare la consegna. Il tuo pacco dovrebbe essere consegnato oggi o domani. Ti ringraziamo per la tua comprensione e rimaniamo a tua disposizione se necessario. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Avevo effettuato un ordine per nostra nipote il 19 dicembre perché saremmo andati da nostro figlio a Lione dall'8 all'11 gennaio. Volevo che questo ordine arrivasse tra il 4 e il 7 gennaio, quindi prima di partire, e purtroppo è arrivato al mio punto di ritiro il 9 gennaio durante la nostra assenza. Il pacco partiva da voi il 7 gennaio, avevo chiesto di cambiare l'indirizzo di consegna affinché il pacco arrivasse direttamente da nostro figlio e questo non è stato possibile. Sono quindi costretta a spedirlo a mio figlio, quindi molto delusa che il mio ordine a 10 giorni prima ci ha messo 1 mese per arrivare al mio punto di ritiro. Un gesto commerciale sarebbe stato carino. Grazie per la vostra comprensione. Cordiali saluti.

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Nathalie S.
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di non aver rispettato i nostri impegni sulla tempistica di consegna e ti porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ti ha appena contattato per offrirti un rimborso delle spese di spedizione. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la tua fiducia in futuro e dimostrarti che questo incidente non riflette i nostri standard abituali. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il lettino ordinato è arrivato rotto. Nessuna protezione nella scatola.

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Rozen R.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra opinione su questo prodotto. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il lettino possa essere stato danneggiato durante il trasporto. Vi confermiamo che il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e che una nuova struttura del lettino vi sarà spedita nel più breve tempo possibile. Nonostante questo incidente, speriamo di avere l'opportunità di soddisfarvi pienamente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il corriere ha firmato al mio posto altrimenti non ho ricevuto il pacco

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Celine F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci la situazione lasciando una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e si sta occupando di fornirti una soluzione il prima possibile. Ci scusiamo e speriamo di poter contare sulla tua comprensione per questa situazione indipendente dalla nostra volontà. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 2 settimane di attesa, il mio ordine è stato annullato, senza alcun commento da parte di Wesco, deludente

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Murielle L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza lasciando una recensione. Sei stata avvisata via email il 21 novembre della non disponibilità del prodotto e quindi dell'annullamento del tuo ordine. Ci scusiamo quindi per questa situazione e comprendiamo perfettamente la tua delusione. Questo riferimento è stato rimosso dal fornitore, quindi non lo proporremo più in vendita. Tuttavia, sul nostro sito troverai altri modelli di tavoli da attività con un interesse pedagogico simile (riferimento 67152171 ad esempio). Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco non è mai stato consegnato. Ho dovuto contattare il servizio clienti 3 volte per sollecitare l'ordine. E ad oggi è stato sollecitato ma nessuna informazione di consegna, né data né altro mi è stato fornito. Grazie Wesco.

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Tony M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e ti porgiamo tutte le nostre scuse. Il tuo ordine sarà spedito dal nostro magazzino all'inizio della prossima settimana. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione e pazienza nei nostri confronti. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando sul nostro sito una prossima volta. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto l'ordine e mi viene chiesto di lasciare un'opinione?

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Les P'tits Bouchons -.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, ci scusiamo per questa situazione e porgiamo le nostre più sincere scuse. Il tuo ordine ha subito un errore di smistamento da parte del corriere, il che ha causato un blocco e un ritardo nella consegna. Un servizio clienti è attualmente in corso e i nostri team stanno facendo del loro meglio per sbloccare la situazione il prima possibile. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando sul nostro sito la prossima volta. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Materiale EXTRAordinario. Consegna: lunga e in una scatola 8 volte troppo grande. Ecologico?

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Katy L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Prendiamo in considerazione il tuo commento riguardo alla dimensione della scatola di spedizione. Questo esempio concreto è stato appena trasmesso ai servizi competenti per studiare le possibilità di miglioramento. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Errore nel mio ordine, ho ricevuto l'ordine di un'altra persona... Aspetto ancora notizie dal negozio per ricevere ciò che ho ordinato...

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Marine C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo sinceramente per l'errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua richiesta e procederà a una nuova spedizione del suo ordine. Siamo consapevoli dello sforzo di pazienza che le chiediamo nuovamente e le rinnoviamo le nostre scuse. Speriamo di poter contare sulla sua comprensione e avere il piacere di rivederla una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Quasi 2 mesi di attesa per ricevere il mio pacco. E il gesso ricevuto non è quello ordinato! Ammetto di essere molto delusa.

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Mylène D.
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato della situazione lasciando una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per la situazione e ci scusiamo. Può scriverci all'indirizzo [email protected] (allegando una foto del prodotto ricevuto e specificando il suo numero d'ordine)? Il nostro servizio clienti si occuperà di trattare la sua richiesta e di fornirle una soluzione. Comprendiamo la sua insoddisfazione, ma speriamo comunque che ci darà una seconda possibilità tornando in futuro sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Se potessi mettere zero stelle lo farei. Sconsiglio: l'articolo non funziona e il servizio clienti è irraggiungibile e il reso è a vostre spese.

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Marilyse B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il suo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e ci scusiamo per la nostra risposta tardiva. Comprendiamo che questa attesa, unita a un difetto di qualità dell'articolo, genera grande insoddisfazione e ci dispiace che la sua esperienza complessiva sul nostro sito sia così deludente. Il nostro servizio clienti fa del suo meglio per rispondere nel minor tempo possibile, ma a volte in determinati periodi questo tempo di risposta può variare. Abbiamo proceduto al rimborso del prodotto difettoso. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Pacco ricevuto vuoto quindi non posso giudicare. Ancora nessuna risposta dal servizio clienti da 4 giorni.

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Jessy D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione dopo il tuo ordine. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione sorprendente. Il nostro servizio clienti ha gestito la tua segnalazione e procederà a un nuovo invio del tuo ordine. Ti ringraziamo in anticipo per l'ulteriore pazienza che ti chiediamo e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine che impiega più di 14 giorni ad arrivare e quindi tempi non rispettati. L'ordine è stato consegnato all'ufficio postale senza nome, solo un numero di cellulare. Nessun modo di contattare qualcuno (le email rimangono senza risposta) e non parlo del chatbot che è incompetente e inoltre, mancano dei coni nell'ordine!

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Dessine-moi La High-tech -.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e vi porgiamo tutte le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione la vostra lamentela e sta facendo il necessario per rispedirvi nuovamente dei coni. Comprendiamo pienamente la vostra insoddisfazione, ma speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Dovevo ricevere il mio pacco più di una settimana fa; non l'ho ricevuto, ho inviato 3 messaggi al servizio clienti e non ho ricevuto risposta (tranne un'accusa di ricezione della mia richiesta).

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Anne-claude P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la vostra situazione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse perché non siamo stati all'altezza delle vostre aspettative sia sulla consegna che sui nostri tempi di risposta. Il nostro servizio clienti sta prendendo in carico la situazione per offrirvi una soluzione. Speriamo di poter riconquistare la vostra fiducia in una prossima esperienza sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Un pezzo mancante e un pezzo rotto. Nessuna risposta dal servizio clienti una settimana dopo la mia email.

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Centre Social Mpt De Courdimanche -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e vi porgiamo tutte le nostre scuse per il ritardo nel trattamento della vostra lamentela. Il nostro servizio clienti ha fatto il necessario per spedirvi nuovi pezzi conformi. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza nei nostri confronti e speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia in una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo di consegna molto grosso. Le informazioni fornite dal servizio clienti sono errate. Nessuna notizia per settimane sul nostro ordine, ma continuiamo a ricevere le pubblicità Wesco, molto irritante. È stato fatto un piccolo gesto commerciale, ma purtroppo dopo ciò non è migliorato. La consegna è stata incompleta... Non raccomandiamo affatto.

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Les Petits Saints Moriots -.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a spiegarci la vostra situazione lasciando una recensione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per tutti i problemi che purtroppo si sono accumulati. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e sta facendo il necessario per rispedirvi i due pacchi mancanti. Ci dispiace sinceramente che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così deludente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che ci permetterete di riconquistare la vostra fiducia in un futuro ordine. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Gli spogliatoi non sono ancora stati tutti consegnati... Ordine effettuato all'inizio dell'estate... Ma la fattura ci è già pervenuta....

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Mairie De Mouzeil -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a spiegarci la vostra situazione. Prima di tutto, desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per la disponibilità e i tempi di consegna dei prodotti ordinati sul nostro sito. Dopo aver verificato il tracking del vostro ordine e in conformità con il documento di consegna firmato e timbrato dal vostro comune, vi confermiamo che l'ultimo pacco è stato effettivamente consegnato il 10 ottobre scorso. Speriamo che i prodotti soddisfino le vostre aspettative e vi portino soddisfazione. Saremo felici di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Scarsa comunicazione

User icon
Mairie -.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare la tua esperienza sul nostro sito. Ci scusiamo sinceramente perché il tracciamento dell'ordine non è stato attivato come avrebbe dovuto. Ci dispiace per questa mancanza di comunicazione e siamo consapevoli del disagio causato. I servizi interni coinvolti sono stati informati del malfunzionamento e hanno fatto il necessario affinché il problema non si ripeta con altri clienti. Speriamo che tu possa rinnovarci la tua fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
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Ho effettuato tre ordini da Wesco a fine luglio e fine agosto con una consegna il 2 settembre per i 2 ordini effettuati a fine luglio. Nessuna notizia dal cliente, né email né chiamate. Scopro poi che i prodotti che erano in stock al momento del mio ordine non sono più disponibili. Aspetto ancora la mia consegna di fine luglio e non ho ancora notizie.

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Muriel J.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare le tue recenti esperienze di acquisto sul nostro sito. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per l'indisponibilità di alcune delle nostre referenze e per il ritardo nella consegna. Per ciascuno dei tre ordini effettuati, hai ricevuto delle email che ti informavano sullo stato dell'ordine e sulle date di consegna stimate. In base alle informazioni che abbiamo appena verificato, l'ultima consegna è prevista per fine ottobre. Siamo consapevoli che questi eventi successivi siano deludenti e ci dispiace che influenzino la tua fiducia nei confronti di Wesco. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione in futuro. Buona giornata.
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L'ordine conteneva solo 3 articoli che avevo realmente ordinato e mi mancavano molti articoli

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Mairie Anse -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci comunicato la tua situazione. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio causato e ci dispiace che la tua esperienza di acquisto sul nostro sito si sia conclusa con una consegna parziale. Il tuo dossier è in fase di elaborazione, il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per offrirti una soluzione soddisfacente. Ti ringraziamo per la tua fiducia e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
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Non soddisfatta del prodotto

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Alia E.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Fino ad ora non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da parte dei clienti riguardo a questo articolo. La sua recensione non specificando gli elementi che potrebbero averla delusa (qualità, utilizzo...), ci rende difficile fornire una risposta informata. Nel caso si trattasse di un problema relativo alla qualità del prodotto, la invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il riferimento del prodotto). Speriamo di poter rispondere meglio alle sue aspettative durante una prossima visita al nostro sito. Buona giornata