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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
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★★★☆☆
Delusa dagli ultimi ordini. La qualità non è più quella di una volta. Giocattoli che si rompono facilmente. Mobili non finiti, non levigati all'interno con grosse schegge... Non è facile avere una persona al telefono.
Multi Accueil Du Kreiz Breizh -.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di leggere che questo prodotto non ti offre piena soddisfazione e che dubiti della sua qualità. Da diversi anni, il portatore Illico è realizzato in plastica biosourced. Sebbene sia più morbida, la plastica biosourced conserva proprietà di solidità e alta resistenza per adattarsi a un uso intensivo in comunità. La tua segnalazione è stata presa in carico dal nostro servizio clienti che si impegna a proporti una soluzione il prima possibile. Ti ringraziamo per la tua fiducia e la tua fedeltà e speriamo di avere l'opportunità di accoglierti nuovamente sul nostro sito. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Nel complesso, molto soddisfatta, alcuni cartoni danneggiati un po' delusa
Vanessa D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Una bella offerta ma filtri non molto performanti. Un servizio clienti al top!
Universcience Eppdcsi -.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La parte consegna è da migliorare. Mancanza di supporto per i professionisti e riduzioni. Tariffe elevate.
- S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine facile e consegna rapida.
Sandrine W.
Il
a seguito di un acquisto del 07/03/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono un'assistente materna con 4 bambini di 2 anni. Avevo bisogno di un grande tavolo per le attività e i pasti. Ho scelto il tavolo Louisa di piccole dimensioni ma purtroppo ho ricevuto quello grande. Troppo alto per i bambini. Che delusione dover aspettare almeno un mese per il cambio perché è esaurito!!!
Berangere K.
Il
a seguito di un acquisto del 02/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la sua esperienza. Desideriamo porgerle le nostre più sincere scuse per l'errore avvenuto durante la preparazione del suo ordine e comprendiamo perfettamente la sua delusione. Riguardo al tavolo Louisa, questo è attualmente in fase di riassortimento. La ringraziamo per la sua pazienza e le assicuriamo che stiamo facendo tutto il possibile affinché possa riceverlo nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Sito WESCO e prodotti WESCO perfetti. Consegna molto vincolante: giorno fisso di consegna perché il corriere è molto lontano, obbligo da parte del corriere di essere a casa tra le 9 e le 16, poiché non è fornito alcun orario preciso di consegna. Non so se raccomanderò WESCO. Peccato.
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo il tuo malcontento e desideriamo porgerti le nostre scuse. Il tuo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché possa essere comunicato al corriere interessato. Nell'ambito del nostro impegno per il miglioramento continuo, diamo grande importanza ai feedback dei nostri clienti, che ci permettono di perfezionare i nostri servizi. Nonostante questa esperienza di consegna, speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia e di accoglierti nuovamente sul nostro sito durante una prossima visita. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
La parte del servizio clienti è complicata... abbiamo un problema con il nostro ordine... il tempo per trattare il nostro ordine è molto lungo e poco seguito.
Crèche Valentin Et Capucine A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra situazione lasciando una recensione sul nostro sito. Comprendiamo perfettamente che l'attesa possa essere fonte di frustrazione e desideriamo porgere le nostre scuse per questo disagio. Attualmente, il tempo di trattamento delle richieste di assistenza è di circa 10 giorni. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo tempo e rispondere il prima possibile alle vostre aspettative. La vostra segnalazione è stata presa in carico dal nostro servizio assistenza che si impegna a rispondere nel minor tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza durante la vostra prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Molto bene
Amelie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le foto sul sito non mostrano la totalità del prodotto. Nessuna soluzione fornita alla nostra richiesta
Mam Les P'tits Bouts En Train M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, ho dovuto contattare per far spedire il mio ordine, nessun gesto commerciale
Prisca R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e comprendiamo pienamente il tuo malcontento. Per rimediare a questa situazione, abbiamo trasmesso il tuo feedback al nostro servizio clienti. Il rimborso delle spese di spedizione sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Speriamo di avere l'occasione di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza impeccabile durante la tua prossima visita sul nostro sito. Con tutte le nostre scuse rinnovate, ti auguriamo una giornata eccellente.
3
/5
★★★☆☆
Un po' deluso perché 2 scatole su 3 erano danneggiate. Imballaggi mal adattati al contenuto. Una borraccia a forma di carciofo era rotta. Il suo contenuto si era un po' sparso sulle altre borracce.
Myriam B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Problemi di consegna. Ordine consegnato in 3 volte, senza che i prodotti siano stati segnalati come mancanti. Stato del pacco danneggiato e non adatto al suo contenuto. Ordine effettuato il 10/01/2025 e ultimo articolo ricevuto il 21/02/2025.
Véronique H.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo spiacenti di apprendere che la consegna del tuo ordine non ha soddisfatto le tue aspettative e ti porgiamo le nostre più sincere scuse per questi disagi. Nell'e-mail di conferma dell'ordine, avevamo menzionato un tempo di consegna più lungo a causa della disponibilità di alcune referenze e del loro riassortimento. Tuttavia, comprendiamo perfettamente che un'attesa lunga è sempre deludente. Per quanto riguarda lo stato del pacco, ti assicuriamo che i nostri ordini vengono preparati con la massima cura. Tuttavia, può capitare che subiscano le vicissitudini del trasporto e arrivino danneggiati indipendentemente dalla nostra volontà. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito e che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Problema di consegna e descrizione dei prodotti
Marie Laurence Llop A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le risposte non molto strutturate
Soraya D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La prossima volta, farò più attenzione.
Mairie De Rieux Minervois -.
Il
a seguito di un acquisto del 03/02/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo effettuato diversi ordini da voi. In diversi ordini abbiamo dovuto contattare il servizio post-vendita perché alcune parti dei mobili erano danneggiate (viti che si trovavano nei cartoni che hanno graffiato i mobili, mobile crepato, viteria mancante). Dopo il servizio post-vendita, aspetto ancora un pannello di ricambio che non è ancora arrivato dopo 3 settimane di consegna, ma non ho più notizie. Non vi raccomanderei.
Aux Rendez-vous Des Bout'choux M.
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo perfettamente il vostro discontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questa situazione che non riflette i nostri standard abituali di qualità. Dopo verifica con il nostro servizio post-vendita, vi confermiamo che il pezzo mancante è stato spedito e vi arriverà nei prossimi giorni. Rinnoviamo le nostre più sincere scuse per questo disagio e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Consegna un po' lenta. L'annuncio mi è sembrato poco chiaro: era scritto 5 pezzi e non 5 volte 12 pezzi di 5 colori.
Philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ordinato una bambola! Non assomiglia affatto alla descrizione, non è affatto carina. Mio figlio la ama comunque, quindi le dedico 20 minuti di gioco e una parte è scucita... Delusa. Per il resto non ho mai avuto problemi.
Lucie R.
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per il tuo feedback. Poiché la tua opinione riguarda il prodotto e non l'esperienza di acquisto, il tuo commento non sarà pubblicato. Ti abbiamo risposto inoltre in seguito alla tua recensione sul prodotto. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Fornitura ricevuta non conforme all'ordine iniziale, oltre a non avere il riferimento corretto, le scatole di gessetti "anti polvere" sono arrivate rotte!
Palmer C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci questo problema. Ci teniamo a porgere le nostre più sincere scuse per questo disagio. Per offrirti una soluzione rapida e adeguata, ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto danneggiato). Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Il contenitore è due volte più grande del contenuto. Imballaggio da migliorare.
Stéphane Hessel -.
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna troppo lenta. Il pannolino e il vestito non erano imballati e
Nicole V.
Il
a seguito di un acquisto del 25/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho comunicato che desideravo annullare questo ordine perché il tempo di consegna era troppo lungo. Sfortunatamente, la mia richiesta è stata presa in considerazione il giorno in cui il pacco è stato spedito. Il corriere ha lasciato il pacco davanti alla porta e non ho potuto rifiutarlo come richiesto dal servizio clienti. Mi ritrovo con un pacco che non ho ancora aperto e che non voglio più. Sono in attesa di una nuova risposta dal servizio clienti.
Sandrine C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Il nostro servizio clienti ha trattato la vostra richiesta e ha fatto il necessario affinché un corriere ritiri il pacco. Speriamo comunque che tornerete a visitare il nostro sito in futuro. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Non riesco più a ordinare con carta di credito questa palla tramite il vostro sito internet!
Karine C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra situazione. Ci scusiamo per i disagi riscontrati durante il pagamento. Il nostro team web sta attualmente indagando per identificare l'origine del problema legato a questo ordine specifico. Vi assicuriamo che faremo del nostro meglio per offrirvi una soluzione rapida e soddisfacente. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e rimaniamo a vostra disposizione se necessario al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Imballaggio in cartone enorme per 4 piccoli prodotti. Non entrano nella cassetta della posta!
Aurélie R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2025
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga. Scatola a metà di penna aperta
Elisabeth G.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2025
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il tuo sito è medio su alcuni articoli
Noel V.
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul nostro sito. Siamo dispiaciuti di sapere che non soddisfa pienamente le tue aspettative. Per comprendere meglio le tue esigenze e apportare i miglioramenti necessari, rimaniamo a tua disposizione all'indirizzo [email protected]. Saremo attenti ai tuoi suggerimenti e commenti. Ti ringraziamo per la tua comprensione e speriamo di offrirti una migliore esperienza utente in futuro. Buona giornata.
3
/5
★★★☆☆
Appena avvitato, il legno si è spaccato.
Ludotheque L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Siamo dispiaciuti di sapere che hai riscontrato un problema con questo prodotto e che il legno si è spaccato durante l'avvitamento. Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine e allegando foto del prodotto difettoso) affinché possiamo offrirti una soluzione adeguata. Ti ringraziamo per la tua comprensione e faremo del nostro meglio per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
Il tempo previsto per ricevere l'ordine era già stato annunciato di oltre 10 giorni (che è già molto lungo) e il pacco non è nemmeno arrivato come previsto... ma con ritardo... difetto noto... Da correggere....
Beatrice G.
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che il tuo pacco è arrivato in ritardo (oltre il termine inizialmente annunciato). Comprendiamo quanto possa essere frustrante e ti chiediamo scusa per questo disagio. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti di nuovo sul nostro sito e di offrirti un'esperienza all'altezza delle tue aspettative. Buona giornata.
2
/5
★★☆☆☆
L'articolo era mancante nel pacco, reclamo fatto presso Wesco ma nessuna notizia
Myriam L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione sul tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che un articolo era mancante nel tuo pacco. Tuttavia, il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcun reclamo al riguardo. Ti invitiamo a contattarli all'indirizzo seguente: [email protected], specificando il tuo numero d'ordine e il problema riscontrato. Il nostro team sarà lieto di fornirti una soluzione nel più breve tempo possibile. Ti ringraziamo in anticipo per la tua comprensione e pazienza. Speriamo di avere il piacere di rivederti sul nostro sito per offrirti una migliore esperienza. Buona giornata.