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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il mio ordine è arrivato incompleto: manca un tappeto di evoluzione, grazie di fare il necessario
Nel complesso soddisfatta dei prodotti. Tuttavia, la cucina di primo prezzo è di qualità molto scadente, gli utensili si piegano facilmente. Impossibile proporre questo tipo di prodotto in una creche.
La consegna è una catastrofe. Il corriere non è contattabile per concordare una data di consegna (nessun mezzo di comunicazione) Invito Wesco a cambiare corriere.
Non è la prima volta che ordino da Wesco e non è nemmeno la prima volta che ho questo problema. Il mio ultimo ordine comprendeva 4 articoli, consegnati in 3 volte. L'ultimo articolo consegnato, complementare alla prima parte della consegna, è arrivato dopo 2 mesi e mezzo. Ogni volta, le date di consegna cambiano, è complicato fidarsi e sapere se alla fine riceveremo mai il nostro ordine...
Molto soddisfatta per l'ordine. Tuttavia, l'ordine è stato lanciato sopra il portone per la consegna
Ho scelto un punto di ritiro per la flessibilità degli orari Risultato: 1 pacco all'ufficio postale e 2 altri al ritiro !!!!incomprensibile
Pacco consegnato in ritardo ..
Lo svolgimento dell'ordine fino al termine della consegna è stato eccellente!!! Ma la merce ricevuta è arrivata con 1 ora di ritardo nella fascia oraria e consegnata in grandi sacchi, quindi il materiale è danneggiato!!!! Davvero un peccato
I prodotti sono di ottima qualità, l'eccezione è radipe. Tuttavia, il corriere dpd non mi soddisfa, non si sforzano mai di venire fino a casa mia, rifiutano di consegnare in un punto di ritiro, quindi ho dovuto spostarmi con il mio veicolo fino a un punto di incontro dove il corriere mi ha fatto aspettare 30 minuti. Mentre gli altri corrieri vengono fino al mio cancello.
Ho dovuto effettuare l'ordine due volte anche se avevo già pagato la prima volta accedendo alla mia app bancaria, ma non ho mai ricevuto l'email di conferma. Fortunatamente sono riuscito a rifare l'ordine affinché arrivasse in tempo a casa.
Ordine consegnato nei tempi previsti ma 1 mercoledì (scuola chiusa) mentre era stato specificato, al momento dell'ordine, i giorni e gli orari della scuola per la ricezione. Letti "salva spazio" annunciati per bambini da 18 mesi a 3 anni, ma su 18 Piccoli (TPS), di età compresa tra 2 e 3 anni, solo 1 può essere sdraiato. I letti di questa dimensione sono troppo piccoli! Acquisto inutile quindi per le nostre sale di riposo (e restituzione a nostre spese nonostante il desiderio di una raccomandazione di letti "dimensione standard" in sostituzione!). È molto dannoso (budget ristretto). I letti sembrano confortevoli e resistenti peraltro.
Non avete tenuto conto della nostra email per un cambio di indirizzo di consegna e non rispondete al telefono. Saluti
Sinceramente non pensavo che queste figurine di animali fossero Made in Portugal Made in Cina... Molto sorpresa visto il prezzo...
Il mio ordine non è ancora stato consegnato. Le email che mi informano del ritardo non forniscono alcuna precisione sul giorno riconfermato di consegna né le ragioni del ritardo. Avevo effettuato l'ordine il 29 marzo e siamo al 10 maggio.
Peccato che le tavole dei mobili non siano identificate, per orientarsi meglio
Grande problema con la consegna. La prima parte dei pacchi è stata lasciata davanti alla nostra porta senza suonare al citofono, una delle scatole era addirittura aperta; non c'era alcun documento di consegna. Il resto dei pacchi arrivati più tardi è stato gettato oltre il nostro cancello senza essere avvisati, ovviamente!!!! Anche se siamo stati complessivamente soddisfatti dei vostri prodotti, esitiamo a raccomandare da voi a causa dei problemi di consegna.
Il prodotto in sé è di qualità, non ho nulla da rimproverargli, ma ho due problemi da segnalare, il primo è il ritardo di consegna molto lungo (un prodotto ordinato in Cina fa meglio in termini di tempo di consegna). Il secondo problema riguarda la scelta del servizio di consegna, un solo fornitore da prendere o lasciare, quest'ultimo è molto esigente (il corriere non ha il diritto di salire le scale dell'edificio! Dato che io lavoro e mia moglie è a casa con un bambino piccolo, ha supplicato il corriere di portare su il pacco, e trovo che sia anormale!). Vi prego di ampliare la scelta dei fornitori di consegna. Vi ringrazio. Cordiali saluti, Mr LOUZAZNA.
Sono un po' deluso perché proponete una data di consegna e non ne tenete conto
Molto delusa. È indicato sul sito una spedizione entro 48 ore e una consegna in 3 a 5 giorni. La spedizione è stata effettuata 5 giorni lavorativi dopo l'ordine. Troppo lungo.
Siamo stati mal informati sulla descrizione, sono deluso dei miei acquisti
Sito e ordine in sé molto bene ma grosso problema con la società di consegna GLS. È la seconda volta che le istruzioni non vengono rispettate e i pacchi non vengono consegnati o consegnati altrove! Peccato che vi affidiate a loro.
Il tempo di attesa per un fasciatoio un po' lungo (ordinato inizio febbraio consegnato inizio aprile).
Bene
Uno dei prodotti di questo ordine effettuato il 19/12/2024 non è ancora stato consegnato a oggi 31/03/2025.
Delusa dagli ultimi ordini. La qualità non è più quella di una volta. Giocattoli che si rompono facilmente. Mobili non finiti, non levigati all'interno con grosse schegge... Non è facile avere una persona al telefono.
Nel complesso, molto soddisfatta, alcuni cartoni danneggiati un po' delusa
Una bella offerta ma filtri non molto performanti. Un servizio clienti al top!
La parte consegna è da migliorare. Mancanza di supporto per i professionisti e riduzioni. Tariffe elevate.
Ordine facile e consegna rapida.
Sono un'assistente materna con 4 bambini di 2 anni. Avevo bisogno di un grande tavolo per le attività e i pasti. Ho scelto il tavolo Louisa di piccole dimensioni ma purtroppo ho ricevuto quello grande. Troppo alto per i bambini. Che delusione dover aspettare almeno un mese per il cambio perché è esaurito!!!
Sito WESCO e prodotti WESCO perfetti. Consegna molto vincolante: giorno fisso di consegna perché il corriere è molto lontano, obbligo da parte del corriere di essere a casa tra le 9 e le 16, poiché non è fornito alcun orario preciso di consegna. Non so se raccomanderò WESCO. Peccato.
La parte del servizio clienti è complicata... abbiamo un problema con il nostro ordine... il tempo per trattare il nostro ordine è molto lungo e poco seguito.
Molto bene
Le foto sul sito non mostrano la totalità del prodotto. Nessuna soluzione fornita alla nostra richiesta
Non ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, ho dovuto contattare per far spedire il mio ordine, nessun gesto commerciale
Un po' deluso perché 2 scatole su 3 erano danneggiate. Imballaggi mal adattati al contenuto. Una borraccia a forma di carciofo era rotta. Il suo contenuto si era un po' sparso sulle altre borracce.
Problemi di consegna. Ordine consegnato in 3 volte, senza che i prodotti siano stati segnalati come mancanti. Stato del pacco danneggiato e non adatto al suo contenuto. Ordine effettuato il 10/01/2025 e ultimo articolo ricevuto il 21/02/2025.
Problema di consegna e descrizione dei prodotti
Le risposte non molto strutturate
La prossima volta, farò più attenzione.