9/10
★★★★★
basato su 13636 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Disponibilità dei prodotti da rivedere. Il tempo tra l'ordine e la ricezione del prodotto è esageratamente lungo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il tempo di attesa dell'ordine più lungo di quanto annunciato. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Consegna in più volte anche se abbiamo selezionato una sola consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Problemi di consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Quando ho ordinato l'articolo in stock. Ho dovuto chiamare per sapere perché non avevo ancora il mio articolo e la risposta è stata che non era in stock, quindi un mese di attesa, lo trovo non molto corretto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro parere. Anche se ci rallegriamo dell'entusiasmo dei nostri clienti, a volte le scorte faticano a soddisfare le vostre aspettative e ce ne scusiamo. Comprendiamo il vostro malcontento e ci scusiamo ancora per questo contrattempo.
3 /5
★★★☆☆

Consegna inizialmente prevista prima del 29 novembre e infine arrivata il 24 dicembre, UFF! dopo diverse sollecitazioni. Tuttavia, ottima reattività durante gli scambi via email.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ricevuta una sedia rotta nel lotto ordinato, stiamo aspettando le istruzioni dal servizio post-vendita perché è impossibile inviare la foto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacco ricevuto non conforme all'ordine. errore: 2 volte lo stesso puzzle ragazzo invece di 1 ragazzo e 1 ragazza. Servizio clienti contattato oggi...... foto non passa per procedura wesco quindi nuovo contatto telefonico...... per finire email e procedura wesco quindi molto tempo speso + delusione di non avere i 2 puzzle per Natale + servizio clienti efficace ma senza scuse spontanee fatte....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. A volte possono verificarsi errori negli ordini e ce ne scusiamo. Speriamo che i suoi prodotti le portino completa soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, perché il mio ordine non era completo. Era per un regalo di Natale..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Abbiamo verificato il suo ordine e da parte nostra, il suo pacco è partito completo, in un unico pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66.
3 /5
★★★☆☆

Consegna molto caotica

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Grande ritardo nella consegna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il confezionamento e le condizioni di trasporto sono da rivedere: i pacchi sono arrivati squarciati e schiacciati. Fortunatamente il contenuto non è stato danneggiato e non mancava nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

In attesa del servizio clienti dopo aver ricevuto blocchi forati

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte può capitare che il prodotto non arrivi nello stato sperato.
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dall'articolo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sono molto delusa dal servizio clienti. Chiamo più volte per avere informazioni sulla consegna e sui tempi di alcuni oggetti, ma finché non ho effettuato un ordine, non possono dirmi nulla... Mi ritrovo quindi a dover trovare una soluzione da sola per avere i mobili principali nei tempi: divido il mio grande ordine in tre. Così perdo il mio sconto del 12%! Ho dovuto arrangiarmi da sola per trovare un accordo. Per la consegna, un'email mi avvisa che il pacco è partito. Ma poi nessuna notizia! Dovrei quindi rimanere a disposizione per 2-3 giorni in attesa del corriere?! Sarebbe comunque piacevole dare almeno il giorno di consegna... E mi ritrovo in questa situazione per 6 consegne!!!! Perché ogni ordine è diviso in due. Tra l'altro ho ricevuto un articolo all'inizio di dicembre mentre era indicato come non disponibile fino a metà gennaio... Non si capisce nulla!!! Sono davvero molto delusa di dover trovare questa soluzione da sola e perdere i miei vantaggi, mentre chiedevo solo di fare un grande ordine a fine novembre, avere una prima consegna il 20 dicembre di tutto ciò che era disponibile prima e avere il resto dopo. Ma sembrava impossibile...!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Più di 2 mesi di attesa per ricevere il mio ordine e con spese di spedizione piuttosto elevate!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Abbiamo verificato il suo ordine e il termine annunciato. La consegna era prevista tra l'11/12 e il 13/12. A seconda dei prodotti ordinati e delle nostre scorte, a volte i tempi possono essere più lunghi. Speriamo oggi che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆

Tutto è andato molto bene fino alla consegna. Il corriere non ha voluto portare la merce fino all'appartamento. Quando si ordina un letto e si è incinta di 8 mesi, lo trovo un po' limitato... Altrimenti tutto era ok.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Comprendiamo la difficoltà che ha incontrato e la sua situazione. Sfortunatamente, per motivi di sicurezza, la convenzione dei corrieri impone loro di consegnare l'ordine solo al piano terra. Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆

Disconnessa più volte e riconnessione molto difficile. linea telefonica inaccessibile. Nessuna fiducia nel cliente.....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di scoprire le sue delusioni sul nostro sito. In questi periodi di festa, può capitare che un forte afflusso rallenti l'ergonomia del sito. Tuttavia, stiamo facendo tutto il possibile internamente per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito e prendiamo in considerazione il suo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆

Sito funzionale e facile da usare ma problema al momento della ricezione dell'ordine: era mal protetto/imballato. La scatola contenente 2700 picchetti era forata e quindi i 2700 picchetti erano sparsi in una grande scatola...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La scatola di imballaggio era danneggiata, il parco era imballato in una scatola troppo grande, si è aperta e 2 angoli del parco sono stati danneggiati. È frustrante ma non abbiamo avuto l'energia per restituire tutto. Un risarcimento sarebbe un gesto apprezzato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno. La ringraziamo per il suo commento. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri pacchi, a volte possono essere maltrattati durante il trasporto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e inviare le foto dei prodotti danneggiati affinché possa gestire la sua richiesta.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna molto più lunghi di quanto fosse stato annunciato il giorno dell'ordine. Corriere non dei più piacevoli che dovrebbe far firmare il buono e che non ha nemmeno una penna (niente di grave ma scomodo per me con una porta aperta e bambini in casa che tengo). Tappeto di buona qualità, apprezzo che non sia stato arrotolato per la consegna.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I nostri ordini da settembre hanno tempi di consegna troppo lunghi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Una parte del pacco non ricevuta e ha dovuto essere annullata perché nessuna notizia

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. Ci scusiamo per questa esperienza e speriamo che il resto del vostro ordine vi porti piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Sono rimasta sorpresa di ricevere un primo pacco che includeva in un grande cartone d'imballaggio, il solo catalogo Wesco. Al tempo dello sforzo per il miglioramento del pianeta e dello spreco, non trovo questo invio molto saggio.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna su appuntamento ma nessuna precisione possibile. Mattina? Pomeriggio? Fasce orarie?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ordinato il 30 ottobre dei libri per bambini plastificati, uno era mancante, ho contattato il servizio clienti, che mi ha rimandato un libro che avevo già ricevuto e ancora non ho ricevuto l'articolo corretto. Ad oggi sono ancora in attesa del mio articolo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, sul modulo piccolo incrocio, 2 elementi sono arrivati con strappi e tagli, anche se sono stati tutti imballati insieme. come posso inviarvi le foto relative ai danni e soprattutto per risolvere questo problema. grazie per la vostra risposta! ho già ordinato materiale psicomotorio da voi e questa è la prima volta che mi arriva in questo stato! grazie per la vostra risposta! valérie sohawon mjc monplaisir

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è all'altezza delle vostre aspettative. Vi preghiamo di scusarci. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando delle foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
3 /5
★★★☆☆

Un po' delusa dal vostro sito perché mi annunciavate che il pacco non era stato consegnato mentre sul sito delle poste buone informazioni sono state fornite

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Consegna un po' lunga ma curata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene ma manca di ergonomia

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' delusa da questo sito, consegna non rispettata due mesi di attesa! Eppure prevista in 2-3 settimane... Inoltre il fondo del modulo strappato e nessuna risposta dal servizio clienti che ho comunque avvisato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è effettivamente stato più lungo del previsto per motivi di stock. Tuttavia, vi abbiamo informato. Il giorno in cui siamo stati riforniti, vi abbiamo inviato un altro messaggio informandovi che il vostro ordine sarebbe stato consegnato entro 8 giorni. Riguardo al vostro modulo, siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maltrattante e non arrivano a voi indenni. Ce ne scusiamo. La vostra lamentela è stata presa in carico dal nostro servizio clienti.
2 /5
★★☆☆☆

Ho ricevuto le 4 palle luminose sensoriali, 1 non si accende e una seconda è a metà. Messaggio inviato dal 1° dicembre, nessuna risposta... Aspetto...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Speriamo che le vostre nuove palline luminose vi portino piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Sono ancora in attesa di una parte del mio ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotto ricevuto in uno stato sporco (liquido marrone che era colato su e dentro l'imballaggio. Rifiutato presso il corriere. Servizio clienti estremamente lungo da contattare e procedura di rimborso molto lunga anche. Rimborso comunque ricevuto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna lunghi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine che non arriva nel giorno richiesto e né nel luogo richiesto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2 /5
★★☆☆☆

Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine, che peccato. Wesco, che è un punto di riferimento per l'acquisto di materiale per l'infanzia o altro, si affida a una società di trasporto non seria. Dovevo essere consegnato venerdì tra le 14:00 e le 16:00, nessuno è mai venuto, è lunedì pomeriggio e dopo diverse chiamate al trasportatore, mi hanno detto che sarò consegnato domani, vedremo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Il cartone è arrivato schiacciato e strappato in un punto. All'interno un imballaggio danneggiato ma non l'oggetto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato il 10/10/19, assegno inviato e perso quindi sollecito tardivo a novembre, poi assegno nuovamente inviato con una nota chiedendo di inviare un messaggio al suo arrivo / messaggio non inviato. Ordine ricevuto il 25/11/19 con fattura non pagata. OR chiamando mi segnalano che l'assegno è stato ricevuto e incassato! Poi assegno incassato senza aver ricevuto la fattura saldata!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2019
Recensione tradotta