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basato su 13636 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Disponibilità dei prodotti da rivedere. Il tempo tra l'ordine e la ricezione del prodotto è esageratamente lungo.
Consegna in più volte anche se abbiamo selezionato una sola consegna
Problemi di consegna.
Quando ho ordinato l'articolo in stock. Ho dovuto chiamare per sapere perché non avevo ancora il mio articolo e la risposta è stata che non era in stock, quindi un mese di attesa, lo trovo non molto corretto.
Consegna inizialmente prevista prima del 29 novembre e infine arrivata il 24 dicembre, UFF! dopo diverse sollecitazioni. Tuttavia, ottima reattività durante gli scambi via email.
Ricevuta una sedia rotta nel lotto ordinato, stiamo aspettando le istruzioni dal servizio post-vendita perché è impossibile inviare la foto
Pacco ricevuto non conforme all'ordine. errore: 2 volte lo stesso puzzle ragazzo invece di 1 ragazzo e 1 ragazza. Servizio clienti contattato oggi...... foto non passa per procedura wesco quindi nuovo contatto telefonico...... per finire email e procedura wesco quindi molto tempo speso + delusione di non avere i 2 puzzle per Natale + servizio clienti efficace ma senza scuse spontanee fatte....
Deluso, perché il mio ordine non era completo. Era per un regalo di Natale..
Consegna molto caotica
Grande ritardo nella consegna
Il confezionamento e le condizioni di trasporto sono da rivedere: i pacchi sono arrivati squarciati e schiacciati. Fortunatamente il contenuto non è stato danneggiato e non mancava nulla.
In attesa del servizio clienti dopo aver ricevuto blocchi forati
Bene
Delusa dall'articolo
Sono molto delusa dal servizio clienti. Chiamo più volte per avere informazioni sulla consegna e sui tempi di alcuni oggetti, ma finché non ho effettuato un ordine, non possono dirmi nulla... Mi ritrovo quindi a dover trovare una soluzione da sola per avere i mobili principali nei tempi: divido il mio grande ordine in tre. Così perdo il mio sconto del 12%! Ho dovuto arrangiarmi da sola per trovare un accordo. Per la consegna, un'email mi avvisa che il pacco è partito. Ma poi nessuna notizia! Dovrei quindi rimanere a disposizione per 2-3 giorni in attesa del corriere?! Sarebbe comunque piacevole dare almeno il giorno di consegna... E mi ritrovo in questa situazione per 6 consegne!!!! Perché ogni ordine è diviso in due. Tra l'altro ho ricevuto un articolo all'inizio di dicembre mentre era indicato come non disponibile fino a metà gennaio... Non si capisce nulla!!! Sono davvero molto delusa di dover trovare questa soluzione da sola e perdere i miei vantaggi, mentre chiedevo solo di fare un grande ordine a fine novembre, avere una prima consegna il 20 dicembre di tutto ciò che era disponibile prima e avere il resto dopo. Ma sembrava impossibile...!!!
Più di 2 mesi di attesa per ricevere il mio ordine e con spese di spedizione piuttosto elevate!
Tutto è andato molto bene fino alla consegna. Il corriere non ha voluto portare la merce fino all'appartamento. Quando si ordina un letto e si è incinta di 8 mesi, lo trovo un po' limitato... Altrimenti tutto era ok.
Disconnessa più volte e riconnessione molto difficile. linea telefonica inaccessibile. Nessuna fiducia nel cliente.....
Sito funzionale e facile da usare ma problema al momento della ricezione dell'ordine: era mal protetto/imballato. La scatola contenente 2700 picchetti era forata e quindi i 2700 picchetti erano sparsi in una grande scatola...
La scatola di imballaggio era danneggiata, il parco era imballato in una scatola troppo grande, si è aperta e 2 angoli del parco sono stati danneggiati. È frustrante ma non abbiamo avuto l'energia per restituire tutto. Un risarcimento sarebbe un gesto apprezzato.
Tempi di consegna molto più lunghi di quanto fosse stato annunciato il giorno dell'ordine. Corriere non dei più piacevoli che dovrebbe far firmare il buono e che non ha nemmeno una penna (niente di grave ma scomodo per me con una porta aperta e bambini in casa che tengo). Tappeto di buona qualità, apprezzo che non sia stato arrotolato per la consegna.
I nostri ordini da settembre hanno tempi di consegna troppo lunghi.
Una parte del pacco non ricevuta e ha dovuto essere annullata perché nessuna notizia
Sono rimasta sorpresa di ricevere un primo pacco che includeva in un grande cartone d'imballaggio, il solo catalogo Wesco. Al tempo dello sforzo per il miglioramento del pianeta e dello spreco, non trovo questo invio molto saggio.
Consegna su appuntamento ma nessuna precisione possibile. Mattina? Pomeriggio? Fasce orarie?
Ho ordinato il 30 ottobre dei libri per bambini plastificati, uno era mancante, ho contattato il servizio clienti, che mi ha rimandato un libro che avevo già ricevuto e ancora non ho ricevuto l'articolo corretto. Ad oggi sono ancora in attesa del mio articolo
Bene.
Buongiorno, sul modulo piccolo incrocio, 2 elementi sono arrivati con strappi e tagli, anche se sono stati tutti imballati insieme. come posso inviarvi le foto relative ai danni e soprattutto per risolvere questo problema. grazie per la vostra risposta! ho già ordinato materiale psicomotorio da voi e questa è la prima volta che mi arriva in questo stato! grazie per la vostra risposta! valérie sohawon mjc monplaisir
Un po' delusa dal vostro sito perché mi annunciavate che il pacco non era stato consegnato mentre sul sito delle poste buone informazioni sono state fornite
Consegna un po' lunga ma curata
Bene ma manca di ergonomia
Un po' delusa da questo sito, consegna non rispettata due mesi di attesa! Eppure prevista in 2-3 settimane... Inoltre il fondo del modulo strappato e nessuna risposta dal servizio clienti che ho comunque avvisato!
Ho ricevuto le 4 palle luminose sensoriali, 1 non si accende e una seconda è a metà. Messaggio inviato dal 1° dicembre, nessuna risposta... Aspetto...
Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Speriamo che le vostre nuove palline luminose vi portino piena soddisfazione.
Sono ancora in attesa di una parte del mio ordine
Prodotto ricevuto in uno stato sporco (liquido marrone che era colato su e dentro l'imballaggio. Rifiutato presso il corriere. Servizio clienti estremamente lungo da contattare e procedura di rimborso molto lunga anche. Rimborso comunque ricevuto.
Tempi di consegna lunghi
Ordine che non arriva nel giorno richiesto e né nel luogo richiesto.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine, che peccato. Wesco, che è un punto di riferimento per l'acquisto di materiale per l'infanzia o altro, si affida a una società di trasporto non seria. Dovevo essere consegnato venerdì tra le 14:00 e le 16:00, nessuno è mai venuto, è lunedì pomeriggio e dopo diverse chiamate al trasportatore, mi hanno detto che sarò consegnato domani, vedremo.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il cartone è arrivato schiacciato e strappato in un punto. All'interno un imballaggio danneggiato ma non l'oggetto
Ordine effettuato il 10/10/19, assegno inviato e perso quindi sollecito tardivo a novembre, poi assegno nuovamente inviato con una nota chiedendo di inviare un messaggio al suo arrivo / messaggio non inviato. Ordine ricevuto il 25/11/19 con fattura non pagata. OR chiamando mi segnalano che l'assegno è stato ricevuto e incassato! Poi assegno incassato senza aver ricevuto la fattura saldata!