/10
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Se la navigazione sul sito è abbastanza buona, i tempi di consegna sono troppo lunghi, ho appena ricevuto un ordine effettuato due mesi e mezzo fa... Nessuna notizia via email per indicarmi l'avanzamento del mio ordine e nessuna possibilità di contattare qualcuno sul sito internet, ho inviato una richiesta più volte alla quale nessuno ha mai risposto...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. A volte alcuni prodotti sono vittime del loro successo e impiegano più tempo ad arrivare ai nostri clienti. Siamo consapevoli che questi ritardi possono generare frustrazione e ci scusiamo. Nel caso del vostro ordine, vi abbiamo inviato un'email il 04/09 per informarvi della mancanza di stock. Ci dispiace se non avete ricevuto questa email. Speriamo che all'uso i prodotti vi porteranno soddisfazione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto un lettino completamente staccato sotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il mio ordine è arrivato abbastanza velocemente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
CHIAREZZA DEL SITO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco arrivato aperto e incompleto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/09/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
1 articolo danneggiato, e non del colore giusto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che i prodotti ricevuti non siano conformi ai nostri standard di qualità e che non vi portino piena soddisfazione. Vi invitiamo a contattarci a [email protected] affinché la vostra segnalazione venga trattata. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Letto disponibile solo in legno. Montaggio della barriera del letto molto complicato e mal spiegato nel manuale. Qualità delle viti da rivedere. La chiave di montaggio non è adatta alla posizione delle viti. Molto insoddisfatta del servizio di consegna che ci ha consegnato i 6 letti davanti alla porta della scuola dell'infanzia durante il pranzo!! 350 kg da portare affinché i genitori possano accedere e in caso di incendio: una porta di emergenza inaccessibile! Volevamo che fossero depositati nell'edificio accanto, ma il corriere non aveva tempo!! Pratica di fare una consegna senza firma, il che consente loro di non dover aspettare il responsabile della struttura.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo dispiaciuti di leggere la vostra delusione e vi preghiamo di scusarci per il disagio arrecato. In ascolto dei nostri clienti, trasmettiamo le vostre osservazioni ai servizi competenti. Speriamo che all'uso questi prodotti vi porteranno soddisfazione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Nel frattempo, rimaniamo a vostra disposizione a [email protected] Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, ho richiesto di essere consegnato il 1 ottobre e non il 24 settembre. Chiunque avrebbe potuto prendere il mio ordine. Potrebbero mancare degli elementi del mio ordine. Le persone con cui lavoro sono state oneste e hanno lasciato tutto intatto. Vi ringrazio di prestare attenzione ai commenti annotati. Buona giornata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene non sempre semplice
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molti articoli interessanti ma a volte un po' costosi in rapporto qualità-prezzo... Impossibile accumulare le riduzioni per l'anniversario delle mie gemelle... davvero un peccato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti consegnati con 3 mesi di ritardo e senza istruzioni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga ad arrivare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Corriere incompetente che mi contatta telefonicamente per indicargli la strada. Gli indico e lo incrocio a piedi a pochi metri da casa mia perché stavo recuperando i miei figli a scuola. Il signore si ferma e gli dico no no ho i miei figli, puoi lasciare il pacco davanti a casa mia, al massimo siamo arrivati nello stesso momento. Il signore insiste dicendo che non è pesante, che il pacco pesa solo 4 chili, gli dico no ho i miei figli. Ha insistito, alla fine mi ha fatto innervosire e gli dico va bene prendo il pacco per non fare scandalo davanti ai miei figli in mezzo alla strada
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi per ricevere l'ordine relativamente lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il materasso è molto buono, conforme alla descrizione. Spedizione un po' lunga, ma soprattutto che cos'è questo corriere?? Da evitare, mi scoraggerebbe a ordinare di nuovo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto in ritardo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buoni prodotti!! Tuttavia, diversi problemi di consegna che sono stati risolti dal servizio di assistenza
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga. Pacco arrivato solo 1 giorno prima del battesimo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Uno dei miei articoli è arrivato difettoso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Gli articoli ci sono, la consegna dell'ordine è un po' troppo lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Poco ergonomico. molte referenze ma difficoltà a trovare ciò che si cerca.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito costruttivo Molta scelta Ma il termine di consegna è mega lungo..... 4 mesi per 2 lenzuola
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Manca una maniglia...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Dopo 1 mese di attesa, aspetto ancora 1 pacco... e il secondo è arrivato rotto! Sono molto deluso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti per questa situazione e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei pacchi, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative di qualità. Inoltre, in questo periodo di rientro, il nostro servizio clienti ha tempi di risposta più lunghi del normale, ma sappiate che stiamo facendo tutto il possibile per fornirvi una soluzione il più rapidamente possibile. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito e così riconquistare la vostra fiducia. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
L'ordine è arrivato in ritardo. Avevo bisogno dei tagliabiscotti per l'animazione con i bambini di mercoledì scorso, ma li ho ricevuti solo dopo, contrariamente a quanto previsto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine su Wesco.fr è stato molto semplice e i prodotti interessanti. Tuttavia, il mio ordine è stato imballato molto male e una parte dei prodotti (fragili) era rotta. Ho richiesto una rispedizione con un imballaggio adeguato, il che è stato fatto, ma di nuovo il confezionamento non era all'altezza... Non mi fiderò più di Wesco per prodotti un po' fragili.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Servizio di consegna da migliorare, scatole aperte e prodotti sporchi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La navigazione sul sito è funzionale, per la consegna è più complicato e più incerto, tuttavia entro tempi molto ragionevoli
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il sito è facile da usare, ho ordinato un drago e un lotto di cavalieri su questo sito perché introvabili nei negozi. Durante la consegna ho ricevuto solo uno dei 2 prodotti ordinati senza alcun documento nella cassetta della posta che mi permettesse di ritirare il resto del mio pacco all'ufficio postale. L'ho quindi segnalato a wesco che mi ha semplicemente inviato la fattura via email senza spiegazioni o altro... All'ufficio postale mi dicono che il pacco è stato consegnato e che nulla è in attesa. Costretto a contattare nuovamente wesco cambiando tono per ottenere ciò che avevo pagato. Lì mi inviano un nuovo pacco con l'altra parte del mio ordine. Da vedere se lo ricevo... Deluso dal servizio clienti poco reattivo e poco incline ad aiutare. Sono indeciso riguardo al mio primo ordine su questo sito, di gran lunga la mia migliore esperienza.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Siamo dispiaciuti di leggere la sua delusione riguardo al suo primo ordine sul nostro sito. Ha avuto l'amara esperienza di un servizio di trasporto incerto e lontano dalle nostre aspettative. Speriamo che, all'uso, i prodotti ordinati le porteranno soddisfazione e che dimenticherà questa prima esperienza a metà tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il libro ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione. Abbiamo cercato di contattarla, purtroppo senza successo. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] affinché possiamo offrirle una soluzione. Rimaniamo a sua disposizione e speriamo di avere sue notizie molto presto. Buona giornata