★★★★★
basato su 13690 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Ottimo sito con molti articoli molto utili. Consegna molto lunga ma viste le attuali circostanze deve influire.
Non posso dare un vero parere: non ho ricevuto il pacco
Soddisfatta dell'ordine e della consegna
Mio figlio ne ha paura per il momento, quindi lo usa solo per mettere oggetti all'interno, ma crescendo spero che lo utilizzi. Altrimenti perfetto sulla consegna, nonostante il lockdown e sempre prodotti di qualità
Bene per l'intero ordine alla consegna
Molto bene, un buon servizio, attento e scrupoloso. Lo consiglio!
Ottimo
Ricezione rapida, tutto ok.
Ordine di qualità, consegna un po' tardiva ma penso sia a causa di ciò che sta accadendo attualmente nel nostro paese, quindi non ne tengo conto. Grazie
Niente ricevuto e nessuna notizia!
Molto contenta di avere accesso a questa qualità di prodotti!
Bene
Il tempo di scendere per raggiungerlo, il mio pacco era già stato depositato all'ingresso del sentiero e lui stava già facendo retromarcia. Non ho firmato elettronicamente alcun documento di consegna, il coronavirus ha fatto riferimento alla finestra mentre faceva retromarcia, il che può essere una misura di precauzione che comprendo. Andando sul sito GLS questa mattina, tutte le operazioni di consegna sono validate per il 24, incluso che il pacco era ieri in agenzia di consegna, per un'email da parte loro del 20 maggio: Grazie per la vostra fiducia. Il vostro pacco 00DDLE58 sarà consegnato alla data specificata 23 marzo 2020 a questo indirizzo*: 3900 CHEMIN DE LA CAGNE 06640 ST JEANNET Francia Stesso indirizzo, stesso corriere. È possibile che io sia l'unico a segnalare questo tipo di disagio, ma in negativo, sarebbe bene far risalire questi disagi a GLS. Cordiali saluti, Y.
Bene, lo vuoi sì o no il tuo pacco.....
Niente ieri sul sito di tracciamento pacchi. Ho provato a chiamare GLS senza successo dopo un tempo di attesa infinito. Questa mattina chiamata del corriere che era sotto casa mia (apparentemente ha dovuto cambiare GPS, o inserire il giusto indirizzo) e rifiutava di salire fino a casa mia con un furgone 13m3, un sentiero in pendenza betonata che tutti i corrieri percorrono (ieri un 16M3 è venuto a consegnarmi una scrivania). Ho menzionato al corriere che avevo una roulotte a casa, che lui vedeva e mi ha detto testualmente con un tono da subito al limite della correttezza e questa volta aggressivo
Chemin de la Cagne
Invece del nostro indirizzo
Sono scioccato dalla mancanza di professionalità del vostro sistema di consegna, dalla loro gestione delle operazioni in corso e effettuate sul loro sito, dal contatto con il loro corriere. Pacco che doveva essere consegnato il 20, una chiamata del corriere che abbiamo perso (nessun messaggio). Motivo della mancata consegna sul sito, indirizzo supplementare necessario... Abbiamo effettuato una seconda richiesta di consegna (stesso indirizzo, ne abbiamo solo uno). La consegna doveva essere effettuata sul sito GLS il 23. Ho chiamato il corriere che mi ha detto di non aver caricato nulla, di non aver trovato il nostro indirizzo sul suo GPS il 20, citando un indirizzo diverso ma vicino, cioè
Ho richiesto una consegna in 24 ore che ho pagato 15€. Prima della crisi Covid e il pacco è arrivato 4 giorni dopo. Per il resto nessun problema.
Ordine semplice e consegna veloce. Prodotto di qualità.
Ottima qualità, che completa la collezione
Consegna in ritardo di due mesi. Non sono gentili al telefono. Nessuna risposta alle domande.
Perfetto, comunicazione al top
Buona navigazione nel complesso!
Molto bene
Nonostante la crisi Covid 19, le sovrascarpe sono arrivate nei tempi previsti.
Molto bene
Solo una piccola parte dell'ordine è stata consegnata... nessuna risposta dal servizio clienti
Molto bene, eccellente!
Tappeto ben stabile e confortevole sul pavimento.
È la seconda volta che ordino moduli di motricità e sono sempre molto soddisfatta, consegna anche in anticipo, grazie wesco
Molto bene
Articolo conforme, ottima qualità. Spedizione veloce.
Problema di imballaggio: il pacco - troppo grande per il contenuto - è arrivato in condizioni molto cattive ed è stato riparato dai servizi postali. Il contenuto era intatto.
Perfetto
Consegna un po' lunga
Articolo molto buono. Tempi di consegna rapidi. Corriere molto simpatico.
Sito pratico e completo
La ricerca di un prodotto non è abbastanza intuitiva sul sito, ad esempio quando cerco un materasso per il cambio, ho altri prodotti che appaiono in priorità prima dei diversi modelli di materassi.
Super qualitativo e il bambino adora muoversi sopra.