9/10
★★★★★
basato su 13635 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Ordine consegnato rapidamente.

User icon
Sarl Themacom -.
Il
a seguito di un acquisto del 04/03/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Soddisfatto

User icon
Francis G.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto!

User icon
Adelaide D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tappeto perfetto per lo sviluppo di mia figlia.

User icon
Melanie Et Paul L.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto soddisfatto, l'ordine è arrivato rapidamente ed era conforme alle nostre aspettative.

User icon
Samir A.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto semplice.

User icon
Marie R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto. Ordine ricevuto rapidamente, corriere simpatico. Contentissima del mio ordine e i bambini sono felici anche loro. Grazie a voi.

User icon
Cécilia P.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sono soddisfatta del mio ordine! Raccomando.

User icon
Marion T.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Trovo che a volte sia difficile trovare ciò che si cerca.

User icon
Patrick C.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

I prodotti sono di ottima qualità.

User icon
Eaje La Pirouette -.
Il
a seguito di un acquisto del 31/01/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sempre soddisfatti dei nostri acquisti sul sito internet WESCO! Consegna abbastanza veloce. Se c'è un problema, ti contattano per tenerti informato. Per un acquisto più specifico, un commerciale è venuto da noi per consigliarci al meglio. Ti raccomandiamo di fare i tuoi acquisti da WESCO!

User icon
Crèche Ker Doudou -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito WESCO e prodotti WESCO perfetti. Consegna molto vincolante: giorno fisso di consegna perché il corriere è molto lontano, obbligo da parte del corriere di essere a casa tra le 9 e le 16, poiché non è fornito alcun orario preciso di consegna. Non so se raccomanderò WESCO. Peccato.

User icon
Dominique C.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua opinione. Comprendiamo il tuo malcontento e desideriamo porgerti le nostre scuse. Il tuo feedback è stato trasmesso al nostro servizio logistico affinché possa essere comunicato al corriere interessato. Nell'ambito del nostro impegno per il miglioramento continuo, diamo grande importanza ai feedback dei nostri clienti, che ci permettono di perfezionare i nostri servizi. Nonostante questa esperienza di consegna, speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la tua fiducia e di accoglierti nuovamente sul nostro sito durante una prossima visita. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

I guanti sono di buona qualità, ma tutta la vostra piattaforma logistica deve essere seriamente rivista, così come la vostra comunicazione che lascia a desiderare. È una vergogna far aspettare due mesi un asilo senza guanti a causa di un ritardo di approvvigionamento per due volte.

User icon
Crèche Les Papillons L.
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Diamo grande importanza alla gestione dei nostri tempi di approvvigionamento. Internamente, un team dedicato lavora quotidianamente per anticipare e limitare questo tipo di situazione. Tuttavia, nonostante tutti i nostri sforzi, imprevisti possono talvolta verificarsi su alcune referenze. Prendiamo questo argomento molto sul serio e facciamo tutto il possibile per migliorare i nostri servizi per rispondere meglio alle vostre aspettative. Il vostro feedback è stato trasmesso ai team interessati. Speriamo sinceramente che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che avremo l'opportunità di soddisfarvi pienamente durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Bene

User icon
Nadine B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine e consegna perfetti

User icon
Patricia B.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Completo e pratico

User icon
Les Lutins E.
Il
a seguito di un acquisto del 24/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molte scelte

User icon
Muriel B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

È la prima volta che faccio un ordine su questo sito e penso che ci siano miglioramenti da fare riguardo alla finalizzazione di un carrello. Altrimenti, un'ampia scelta di prodotti e prezzi competitivi. Ci tengo a dire che il servizio clienti e il servizio post-vendita sono molto competenti e molto reattivi. Il punto negativo è il tempo di consegna un po' lungo.

User icon
Ogesca Pic La Salle -.
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

La parte del servizio clienti è complicata... abbiamo un problema con il nostro ordine... il tempo per trattare il nostro ordine è molto lungo e poco seguito.

User icon
Crèche Valentin Et Capucine A.
Il
a seguito di un acquisto del 20/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra situazione lasciando una recensione sul nostro sito. Comprendiamo perfettamente che l'attesa possa essere fonte di frustrazione e desideriamo porgere le nostre scuse per questo disagio. Attualmente, il tempo di trattamento delle richieste di assistenza è di circa 10 giorni. I nostri team stanno facendo tutto il possibile per ridurre questo tempo e rispondere il prima possibile alle vostre aspettative. La vostra segnalazione è stata presa in carico dal nostro servizio assistenza che si impegna a rispondere nel minor tempo possibile. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di avere l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza durante la vostra prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Prodotti di super qualità e davvero adatti per i bambini

User icon
Peggy W.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto perfetto!

User icon
Laurie B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto bene

User icon
Amelie B.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto contenta dell'ordine

User icon
Halte Garderie Marsupilamis H.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottima qualità

User icon
- M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
Gilles B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto di qualità, pratico per il riposo dei piccoli

User icon
Céline P.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Il motore di ricerca non è dei più semplici da comprendere per me. Ho l'impressione di passare accanto ad alcuni prodotti che mi interessano digitando alcune parole e non altre.

User icon
Emilienne L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tempi di consegna rispettati, prodotti ricevuti conformi all'ordine. Super sito!

User icon
Alexandra L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Soddisfatta come sempre del mio acquisto

User icon
Alexandra W.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Primo acquisto perfetto sotto ogni punto di vista

User icon
Delphine D.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Hjuhh

User icon
Myriam P.
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto

User icon
La Crèche Des Girafons L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Conosco per il mio lavoro, ma non mi aspettavo di dover aspettare quasi due mesi per ricevere il mio ordine. Risultato: ho dovuto acquistare alcuni articoli d'urgenza in un negozio fisico. Sono comunque soddisfatta dei prodotti che conosco bene, poiché utilizzati quotidianamente in asilo. Forse dovreste rivedere il vostro funzionamento per quanto riguarda le spedizioni in futuro.

User icon
Cecilia Z.
Il
a seguito di un acquisto del 26/12/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il vostro feedback lasciando una recensione. Siamo dispiaciuti per questa situazione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse. Delle difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze hanno purtroppo impattato direttamente il vostro ordine. I nostri team stanno facendo del loro meglio per limitare questo tipo di incidente e migliorare continuamente i nostri servizi. Come gesto commerciale, il nostro servizio clienti procederà da ora al rimborso delle spese di spedizione. Comprendiamo pienamente il vostro malcontento e speriamo di avere l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Tutti i prodotti sono ben adattati in base all'età dei bambini

User icon
Nathalie R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/01/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Unico neo, pacchi arrivati in pessime condizioni ma altrimenti il prodotto è ottimo. Testato e approvato

User icon
Stephanie L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Le foto sul sito non mostrano la totalità del prodotto. Nessuna soluzione fornita alla nostra richiesta

User icon
Mam Les P'tits Bouts En Train M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto carina

User icon
Syuzanna A.
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, ho dovuto contattare per far spedire il mio ordine, nessun gesto commerciale

User icon
Prisca R.
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e comprendiamo pienamente il tuo malcontento. Per rimediare a questa situazione, abbiamo trasmesso il tuo feedback al nostro servizio clienti. Il rimborso delle spese di spedizione sarà effettuato nel più breve tempo possibile. Speriamo di avere l'occasione di riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza impeccabile durante la tua prossima visita sul nostro sito. Con tutte le nostre scuse rinnovate, ti auguriamo una giornata eccellente.
5 /5
★★★★★

Nessun problema da segnalare

User icon
Sandra C.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il tracciamento del pacco, il giorno e l'ora di consegna fino alla tua cassetta postale è perfetto! È un senza errori. Cordiali saluti

User icon
Aliette M.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, siamo felici di leggere la tua soddisfazione, ti ringraziamo per la tua fiducia e speriamo di rivederti presto su wesco.fr.