/10
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13319 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Bene ma molto caro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono stata sul sito per ordinare, ma la consegna è stata un po' ritardata e il fondo delle scatole era umido.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Impossibile contattare il sito. La consegna doveva essere prevista tra il 26 e il 28. Siamo il 2 del mese successivo e ancora nessuna notizia, nemmeno un'email.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che i vostri tentativi di contatto siano stati vani e ci scusiamo per il disagio arrecato. Speriamo che questa esperienza infruttuosa non comprometta il nostro rapporto e che avremo l'occasione di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Poco soddisfatta, pacco mal imballato consegnato con elementi mancanti che devono essere caduti durante il trasporto! Chiamata al servizio clienti che rimanda a un link via email. Risposta in attesa, poca reattività!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto lunga (il 25 agosto), ho dovuto sollecitare il servizio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Problema su un tappeto molto rovinato, grossi buchi in mezzo. Non poteva passare inosservato. Non ho notizie per il reso, vi ho inviato 2 email.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate riscontrato questo tipo di problema. Il nostro servizio clienti è informato della vostra situazione e sta facendo tutto il possibile per fornirvi una soluzione nel minor tempo possibile. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito molto presto. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa, ordino spesso da Wesco e qui il divano è di pessima qualità...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e ci scusiamo sinceramente perché le nostre esigenze di qualità non sono state soddisfatte. Il nostro servizio clienti è informato della situazione e procederà a uno scambio del prodotto. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione e speriamo comunque di rivedervi molto presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Sono un po' infastidita perché avevo chiesto di ricevere il mio ordine in un'unica consegna! Cosa che non è avvenuta!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito e ordine perfetti, tuttavia la consegna è da deplorare. Mi inviano un messaggio per dirmi che riceverò il letto tra le 12 e le 14. Il corriere passa alle 10 mi chiama e mi dice che è lì. Gli chiedo di tornare tra le 12 e le 14, non vuole passare e mi dice di no che lascerà un avviso di passaggio. Gli chiedo di rispettare l'orario indicato nel messaggio, rifiuta. Devo arrangiarmi con i miei vicini per poter intercettare il mio pacco. È un peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Nonostante tutta l'attenzione che mettiamo per offrirvi servizi di qualità, siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia all'altezza dei nostri impegni. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico affinché questa situazione, indipendente dalla nostra volontà, non si ripeta. Speriamo che all'uso i prodotti vi porteranno soddisfazione e vi ringraziamo per la vostra fiducia. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Sito facile da usare, tuttavia pacco ricevuto con un articolo mancante mentre il buono indicava che era dentro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna rapida
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Abbiamo avuto problemi con la consegna: il pacco è stato lasciato in un atrio aperto al pubblico invece di essere consegnato a mano.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sono soddisfatta del tappeto!! Peccato che il corriere mi abbia lasciato il pacco giù all'edificio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo felici di leggere che il tappeto vi soddisfa. Riguardo alla consegna, effettivamente, il compito dei corrieri si ferma ai piedi del vostro edificio. Tuttavia, il vostro commento è del tutto pertinente e lo faremo presente ai servizi competenti affinché l'informazione venga precisata sul nostro sito web. Vi ringraziamo per il vostro feedback che ci permetterà di migliorare. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Molto mediocre per questo prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/08/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Peccato che il mio pacco fosse aperto perché mi mancava una matita altrimenti bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Deluso dalla qualità
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Da Wesco, le nostre esigenze in materia di qualità sono molto elevate e siamo particolarmente attenti ai feedback dei nostri clienti. Siamo dispiaciuti di leggere che le nostre aspettative non sono state all'altezza delle vostre. Per comprendere meglio la vostra insoddisfazione e fornirvi la soluzione più adeguata, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected]. Speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Ottimi prodotti, conformi alle nostre aspettative. Bella qualità. Siamo però molto delusi dalla consegna. Avevamo richiesto « consegna a domicilio », ma dopo un'attesa (3/4 giorni) e una telefonata (10 minuti di segreteria telefonica), ho dovuto infine recarmi ai magazzini Ziegler affinché mio figlio avesse il suo regalo in tempo (primo compleanno!)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
PRODOTTO MOLTO BUONO MA CONSEGNA DISASTROSA CONSEGNA SUL MARCIAPIEDE SENZA ALCUNA INFORMAZIONE PREVENTIVA CON CORRIERE NON GENTILE MENTRE LA CONSEGNA PRECEDENTE ERA DAVANTI ALLA PORTA DELLA CASA
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Gessetti rotti in piccoli pezzi nella scatola, tutti gli articoli pieni di gesso. Servizio clienti contattato via email, nessuna risposta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sono contenta di aver ricevuto i miei acquisti. Tuttavia, sono abbastanza delusa dalla consegna. Gli imballaggi erano di scarsa qualità e un barattolo di vernice deve essersi perso sui dodici che avevo ordinato...(Le tre scatole esplose).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Dopo un lungo ritardo nella consegna, la merce è arrivata difettosa. 15 giorni di scambio con il servizio clienti per alla fine restituire la merce e una settimana supplementare per ricevere il rimborso della stessa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Il vostro ordine è stato sfortunato per più di un motivo e ne siamo assolutamente dispiaciuti. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, quindi siamo sempre particolarmente delusi quando le nostre aspettative di qualità non vengono soddisfatte. Il vostro feedback ci spinge a raddoppiare la vigilanza affinché la situazione non si ripeta in futuro. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'occasione di rivedervi in un prossimo futuro sul nostro sito. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Ordine di un articolo che alla fine non è disponibile, mi hanno addebitato le spese di spedizione totali per un piccolo articolo che avevo aggiunto al mio ordine, alla fine l'articolo principale non è stato riassortito e ho chiesto di annullare il mio ordine. Scarsa comunicazione, avrebbero potuto almeno avvisarmi prima di inviare un ordine e un camion per un annaffiatoio di plastica... peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo spiacenti che il nostro incontro non sia avvenuto sotto i migliori auspici. Il prodotto che avevate inizialmente ordinato è di nuovo disponibile sul nostro sito se vi interessa ancora. Il nostro servizio clienti è ovviamente a vostra disposizione a [email protected] per qualsiasi richiesta. Nonostante questa esperienza sfortunata, speriamo di avere il privilegio di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2
/5
★★☆☆☆
Dovrebbero verificare cosa vendono.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2020
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un Butai con 2 storie Kamishibaï, ho ricevuto il pacco in 2 volte; Sono partita in vacanza e non l'ho aperto subito al mio ritorno altrimenti l'avrei restituito. Purtroppo la loro politica di reso è entro 20 giorni. Il Butai non è progettato per ricevere le tavole di lettura, è troppo grande quindi non è bello, sembra un rattoppo perché le tavole sono più corte. Sono estremamente sorpresa di questo pasticcio e mancanza di serietà, davvero delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti ai feedback dei nostri clienti riguardo all'uso dei prodotti. Per questo motivo, il nostro servizio Qualità ha effettuato un controllo sulle referenze interessate e risulta che i racconti di dimensione 42x30cm non sono effettivamente adatti. Ci scusiamo per questo problema riscontrato e vi ringraziamo per il vostro feedback che ci permetterà di migliorare e fare le correzioni necessarie sul nostro sito. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per fornirvi una soluzione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3
/5
★★★☆☆
Sono quasi soddisfatta del mio ordine, purtroppo ho il mio lotto di vassoi in colore che è rovinato all'angolo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi mancano le fissazioni a muro per la mia barra. Non posso quindi ancora fissarla. Aspetto notizie dal servizio clienti ma non ho ancora informazioni.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/06/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il cartone è arrivato strappato, fortunatamente non manca nulla.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotto di qualità ma è un peccato che le assistenti materne non abbiano uno sconto. I prodotti sono molto buoni ma i prezzi decrescenti corrispondono più a collettività.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2020
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito interessante per alcune cose ma rimane comunque molto caro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2020
Recensione tradotta