★★★★★
basato su 13635 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
È già la seconda volta che i nostri ordini arrivano incompleti, mancano sempre alcune cose come righelli per mobili, viti per ripiani... Siamo delusi da questa perdita di qualità e soprattutto dalla reattività.
La copertina della storia 'il segreto della montagna' era danneggiata in più punti. Per un regalo di Natale, è imbarazzante. Ho dovuto mettere del nastro adesivo.
Tempi di consegna molto lunghi, quasi un mese e mezzo. Prodotto conforme. Scambi con il servizio clienti abbastanza reattivi.
Buona ricezione ma fattura inesatta! 2 volte che chiedo di cambiare l'indirizzo di fatturazione.
Buongiorno, sono deluso dalla preparazione dell'ordine e dal cambio che wesco doveva fare con urgenza. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il prodotto ordinato del colore giusto. Purtroppo stiamo aspettando da 3 settimane per ricevere il pacco corretto, anche se un servizio clienti è in corso.....
La forma della tettarella non è conforme al prodotto presentato sul sito.
Soddisfatta, ma non applicare un prezzo decrescente all'acquisto di due articoli, è un peccato
Ad oggi, letto arrivato rotto, attendo la risposta della soluzione trovata da voi.
Consegna lunga, scatola molto grande per alcune gommette. Articoli molto bene
Ancora non consegnato e impossibile seguire il mio ordine
È stato molto difficile trovare i tappeti da ginnastica sul sito: impossibile con lo strumento di ricerca globale; fortunatamente, ho visto la sezione specifica dopo.
Ottimo prodotto ma rifornimento un po' lungo
Ho ricevuto bene il mio tavolo e le mie sedie. Alla mia grande delusione, quando ho aperto il pacco, il tavolo è rovinato e una sedia. Vi ho quindi inviato un'email, grazie per la vostra reattività perché mi state inviando un nuovo piano e una sedia
Un prodotto molto buono per bambini di 2 anni e oltre nonostante un prezzo un po' elevato. Per quanto riguarda la consegna, che dire: inaccettabile: non ho ricevuto alcuna email o sms di conferma o di appuntamento, il corriere chiama per dire che non trova e che devo riprogrammare un passaggio specificando l'indirizzo esatto!!!!! Sono molto delusa!
L'imballaggio è da migliorare, le scatole si accavallano perché mal bloccate e il cartone arriva deformato e questa volta anche strappato su un lato, la scatola del puzzle (regalo per un bambino per Natale) ha un angolo completamente rovinato e quindi è poco presentabile. Un impegno quindi per l'imballaggio/spedizione
Ancora non consegnato dopo 15 giorni
I nostri ultimi 3 ordini sono arrivati danneggiati
Il nostro articolo (seggiolone) non è arrivato con il motivo indicato sul sito (abbiamo ricevuto un seggiolone a righe grigie e bianche invece di bianco sporco con dei pois).
Pacco ricevuto in una scatola completamente squarciata; il lettino è leggermente danneggiato; problema anche con il mio indirizzo, il corriere non lo possedeva prima di chiamarmi. Quindi ritardo nella consegna di un giorno.
Sono delusa perché avevo chiesto di non essere consegnata durante le vacanze scolastiche e il mio ordine è stato consegnato e affidato a persone diverse dalla mia struttura.
Numerosi articoli rotti e/o scheggiati
Potrebbe essere ancora più facile, sezione non abbastanza chiara per quanto mi riguarda.
IMBALLAGGIO TROPPO LEGGERO CARTONE DANNEGGIATO ALL'ARRIVO
Ordine effettuato il 25/08 e ricevuto il 29/10, trovo che ci sia una mancanza di informazioni. Quindi molto delusa dal servizio clienti
Non ho ricevuto tutto ieri pomeriggio. Manca il materasso per il cambio. Servizio di consegna ZIEGLER senza notizie da
Il corriere ci informa che il vostro materasso per il cambio dovrebbe arrivare oggi.
Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
Buongiorno, A seguito del preventivo inviato e impegnato dal comune, non ho ricevuto risposta riguardo al mio ordine. Dopo diverse settimane di attesa, riesco, con difficoltà, a contattare qualcuno che prenda in carico il mio ordine. Poi, lo ricevo in doppio. Ho compilato il modulo di reclamo, dopo aver parlato al telefono con un consulente. Ora non ho più risposta e non riesco a contattarvi telefonicamente. Il doppio attende il corriere alla scuola primaria, per essere recuperato. Grazie di tenermi informata... Cordiali saluti. Emmanuelle Leandri Direttrice ALSH tel: 06 70 59 13 59
Il sito è buono ma il problema è pagare quando si è una Municipalità. Bisogna convalidare il preventivo. Ma per noi non è stato possibile. Il nostro servizio contabilità ha dovuto pagare con la carta di credito e non con mandato;
Il colore non corrisponde sul sito e alla ricezione
Mattoncini di buona qualità ma ricevuti solo 30 sui 50 ordinati e pagati..
Consegna troppo lunga e lo sappiamo solo dopo la prima consegna del prodotto
Cattivo imballaggio o cattivo corriere, ci sono colpi sui pannelli...
Il sito è fantastico, anche i prodotti! Tuttavia, non capisco perché per 5 bavaglini riceva una scatola ENORME!!!!!! Bisognerebbe rivedere la spedizione perché a livello di quantità non è affatto ecologico
Gli articoli non sono stati tutti consegnati insieme (i giavellotti sono stati consegnati con 2 settimane di ritardo) e un articolo (rete in metallo) era danneggiato.
2 mesi di attesa per la consegna di un tavolo piccolo ci sembrano un po' lunghi.
Articolo conforme ma tempi di consegna troppo lunghi
La maggior parte della merce era conforme al mio ordine, ma un articolo non andava bene. Il servizio clienti che ho contattato due volte mi ha dato informazioni diverse riguardo alla procedura da seguire per restituire il prodotto. Di conseguenza, perdita di tempo per verificare e sapere quale fosse la procedura corretta.
3 tavoli sono in perfette condizioni, il quarto ha un bordo rovinato, vorrei che fosse sostituito
Tempi troppo lunghi e non il colore ordinato
L'ordine avrebbe potuto essere effettuato con più semplicità!
Consegna da rivedere. Il corriere si permette di consegnare il pacco ai vicini senza informarmi e senza il mio consenso. Inoltre, specifica loro che è una mia richiesta!!!!