9/10
★★★★★
basato su 13317 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Il corriere non viene nemmeno a consegnarmi a casa, chiama e devo andare a ritirarlo. Sono un'assistente materna e lavoro a casa con 4 bambini in accoglienza, per fortuna sono in vacanza perché è mia figlia di 13 anni che deve scendere a ritirare il pacco. Capisco che bisogna fare attenzione a causa del covid, ma bisogna applicare le misure di sicurezza e funziona.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Manca un pacco su sei.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho trovato il sito particolarmente intuitivo. Buon tracciamento dell'ordine. Prezzi competitivi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I prodotti Wesco molto buoni. Tuttavia, la consegna è da rivedere. Corriere indipendente quindi non è venuto nella data prevista. Di conseguenza ero assente e l'autista voleva gettare il mio ordine sopra il mio cancello!! Gli ho detto che non aveva alcun interesse a farlo. Ho dovuto chiedere alla mia vicina di riceverlo perché non voleva tornare più tardi!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine facile e ricevuto rapidamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Peccato che la consegna sia così complicata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna superiori a 4 settimane
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Manca un pacco (un triciclo).... ancora nessuna notizia, tempi di informazione troppo lunghi nel tracciamento
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho effettuato il mio ordine l'8 giugno e il 10 giugno è stato spedito (seguivo il pacco su internet). Ma ho ricevuto il pacco solo il 25 giugno (probabilmente a causa del Covid-19, cosa che comprendo perfettamente). Tuttavia, quello che non capisco è che il cartone contenente il mio paracolpi è danneggiato (aperto di lato vedo anche il paracolpi che è nero e tutto graffiato) dico al corriere che non prendo questo pacco (non parla bene francese) e mi dice "sì sì signora, deve prenderlo". Discuto un po' con lui ma non c'è nulla da fare, ho dovuto scendere con mio figlio in braccio perché il signore non voleva salire al quarto piano (ho un ascensore che funziona tra l'altro) insomma gli dico che lo prenderò ma che scriverò sulla ricevuta che è in cattivo stato, mi dice "solo il nome e una firma" inizio a scrivere sullo stato del pacco quando lui mi strappa la ricevuta di mano! Arrabbiato e avendo mio figlio in braccio non sapevo cosa fare se non capitolare... il corriere Heppner fa male il suo lavoro, cambiate corriere/trasportatore. È inaccettabile! Altrimenti i prodotti sembrano di buona qualità da vedere nel lungo termine, è conforme alla foto, nessun odore strano o altro, aspetto solo di vedere i risultati delle mie email e foto per sapere se ci sarà un risarcimento.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo assolutamente dispiaciuti per questo feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei nostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il nostro servizio logistico è stato informato e prenderà le misure necessarie con il trasportatore affinché ciò non si ripeta. Speriamo comunque che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'occasione di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Non abbiamo ricevuto l'ordine completo, mancano 3 lotti di copriprese
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ti invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti all'indirizzo seguente: [email protected]. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Un prodotto difettoso nel mio ordine (bracciale zavorrato con cucitura difettosa che lascia passare il peso)
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il tuo commento. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le tue aspettative. Siamo inflessibili sulla qualità dei prodotti che commercializziamo. Per fornirti una soluzione nel minor tempo possibile, ti invitiamo a contattarci a [email protected] (specificando il problema riscontrato con delle foto). Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Consegna posticipata di un ordine stesso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppa attesa per la consegna. Le spese di spedizione sono care
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Informato un po' tardi della mancanza di stock di 2 prodotti ordinati che tra l'altro sono per uso professionale...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine (i materassi) ma nessuna notizia per le federe....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco era strappato su entrambi i lati, ma c'erano tutti i pezzi ben imballati ancora nel pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Materiale conforme all'ordine, ma tempi di consegna troppo lunghi!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scelta molto ampia di prodotti. Servizio clienti disponibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine facile da fare, rapidità ed efficienza della consegna a domicilio, i prodotti sono fedeli all'immagine proposta sul sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ordinato della vernice e l'ho ricevuta bucata. Uno dei 3 stencil non l'ho ricevuto e mi dicono che ho ricevuto tutto insieme, sono delusa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi reclamo relativo alla vernice ordinata all'indirizzo [email protected] Gli stencil sono stati consegnati in un secondo momento e speriamo che vi portino soddisfazione. Sperando di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
C'è stata attesa nella consegna, non ricevuto alla data prevista inizialmente e 1 prodotto di cui sono deluso perché è davvero troppo piccolo!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avete intenzione di vendere meno plastica?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Il rispetto per l'ambiente è un valore solidamente radicato in Wesco da molti anni. Fortemente sensibilizzati a questo aspetto, i nostri team sono continuamente alla ricerca di soluzioni innovative e alternative più rispettose. Entro il 2024, desideriamo che tutti i prodotti in plastica progettati da Wesco siano realizzati con materiali biosourced. Già ora, diversi dei nostri prodotti sono realizzati con plastica biosourced: contenitori, stoviglie, cucina giocattolo, veicoli. Infine, prestiamo particolare attenzione a offrirvi materiali noti per la loro durabilità: biberon in vetro, stoviglie in acciaio inox, cesti in materiale naturale (palma da dattero), giocattoli in legno... Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Non è semplice quando non si è pratici di internet. Ad esempio, per il sacco a pelo volevo blu cielo e ho sbagliato perché è arrivato verde.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Manca di semplicità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio scadente, il pacco è arrivato strappato. La bottiglia si muoveva nel pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il trasporto abbia danneggiato il vostro ordine. Vi invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. Vi ringraziamo per la vostra cortesia.
3 /5
★★★☆☆
Sito molto buono, prodotto molto buono, ma problema con la consegna, mi avevano chiesto un numero di telefono per contattare il destinatario che era diverso da me, ma il corriere aveva solo il mio numero di telefono... un po' imbarazzante quando si vive a 700 km...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Alcuni prodotti non corrispondono alla destinazione d'uso. Tempi di disponibilità non sempre chiaramente indicati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/04/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene, un po' deluso perché avevo ordinato un letto un po' costoso e avevo chiesto di fare due assegni al telefono, mi era stato detto di sì e poi non era più possibile, ma altrimenti molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2020
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Suppongo che la crisi non abbia avuto effetti positivi sulle transazioni, tuttavia avevo effettuato il mio ordine molto prima dell'inizio del lockdown e ho dovuto aspettare due mesi per ricevere la mia consegna. Non ero certo prioritario... inoltre, uno dei due bidoni era rotto e il pacco aperto prima del suo arrivo. Insomma, non è il massimo! Rimane il fatto che il prodotto è buono.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. La invitiamo a presentare un reclamo con una foto via email a [email protected] affinché possiamo procedere a uno scambio. La ringraziamo per la sua cortesia.
3 /5
★★★☆☆
Ordine incompleto. Servizio clienti contattato ma non ho ancora ricevuto risposta ad oggi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, La ringraziamo per il suo commento e ci dispiace sapere che il suo ordine era incompleto. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua richiesta e speriamo che i prodotti le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata