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basato su 13635 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Il pacco è stato consegnato in un altro stabilimento... in attesa di riceverlo.
Buongiorno, manca una scelta di storie di Kamishibai per fasce d'età.
Consegna non nei tempi...
Sono stata avvisata che ci sarebbe stato un leggero ritardo nella consegna, poiché il pacco era stato danneggiato. E infatti, quando sono andata a ritirarlo, il cartone era completamente distrutto, richiuso approssimativamente con delle fascette di plastica e all'interno uno dei pacchetti di 10 quaderni era completamente strappato e i quaderni sparsi nel cartone, alcuni danneggiati: angoli piegati... questo penso sia dovuto all'uso di un cartone troppo grande per ciò che conteneva e quindi nessun sostegno per il contenuto. Quindi, molto chiaramente, l'imballaggio deve essere rivisto così come le condizioni di spedizione.
Molto contento del letto Wesco e del suo materasso. Siamo stati delusi dalla consegna. Abbiamo aspettato tutto il giorno una consegna che non è avvenuta e non siamo stati informati.
Consegna troppo lunga
Consegna in ritardo e articolo arrivato molto sporco
Ho ricevuto ieri il resto dell'ordine, ma è arrivato in doppio esemplare, con un articolo già ricevuto. Avevo comunque segnalato via email che avevo già ricevuto questo articolo. Errore nella consegna ma soddisfatta del materiale.
Ottimi materiali in legno ma la cucina in plastica wesco... qualità mediocre e il W ovunque... così così
Non sono affatto soddisfatta del mio ordine, articoli consegnati rotti in due volte
La navigazione sul sito è abbastanza facile. Per la consegna mi viene data una data durante la settimana, poi ricevo un messaggio che mi informa che riceverò il mio ordine prima del previsto, ma... un sabato. Nel mio pacco avevo una lampada a fibre ottiche il cui basamento è riempito d'acqua e glitter, ma ha perso. A parte questo, i prodotti acquistati mi soddisfano.
Soddisfatto del prodotto, ma meno della consegna in ritardo a causa del corriere.
Mancano articoli e alcuni sono rotti.
Più di un mese per essere consegnata, non capisco perché wesco non avvisi subito il cliente, cioè al momento dell'ordine... ritardo quando un prodotto non è più in stock...., È molto dannoso quando si aspetta materiale per lavorare. Ho dovuto contattarli 2 volte. Ma è la prima volta che succede. I miei ordini precedenti si erano svolti bene. Ma qui, nemmeno un gesto o una scusa... Ho dovuto ordinare d'urgenza altrove per lavorare...
Prodotti di alta qualità. Prezzo elevato per i privati indipendenti, peccato! Assistente Materno
Troppi ritardi, peccato
Delusione, il prodotto è arrivato danneggiato mentre l'imballaggio non era rovinato
1 mese e mezzo di ritardo per una parte dell'ordine e nessuna informazione fornita, davvero un peccato perché il resto è andato molto bene.
Ho messo 3 stelle a causa della consegna. Una prima consegna, non ero stata avvisata del giorno di consegna. Ero a casa ma il corriere non è venuto a suonare. 2a consegna: fascia oraria: "passeremo durante la giornata..." chiamando la mattina, mi dicono che passeranno nel pomeriggio e sono passati alle 15. Non è davvero pratico dover bloccarsi tutta la giornata. Delusa quindi da questa consegna che non è adatta agli orari di un privato.
Articolo di qualità ma consegna molto tardiva (15 giorni) mentre ho pagato il prezzo di un colissimo!
Le frise sono di ottima qualità. Tuttavia, ci sono alcuni problemi di collegamento (una mancanza di precisione) tra i fogli A3 per ricomporre la frise: foto e testi tagliati (il che crea uno spostamento, una rottura tra i fogli).
Soddisfatta finora degli ordini e delle consegne, questa volta molto delusa perché il pacco di perline era aperto e metà delle perline sono cadute dalla scatola durante il trasporto. Risultato, non sono rimaste molte perline all'arrivo.
Navigazione sul sito molto semplice, Tuttavia, prodotti consegnati in ritardo (anche se erano segnati come disponibili) e senza informarmi, sono stata costretta a contattare il servizio clienti due volte per sapere dove fosse il mio ordine
Tutto è andato bene. Ho notato che Chronopost dava tempi di consegna troppo ampi che costringerebbero a rimanere bloccati per un'intera giornata a casa. Alla fine, i pacchi arrivano sempre per me in posta.
Ho ordinato 2 articoli segnati in stock a giugno pagando. A settembre, mi informano che un articolo non è più disponibile ma senza dirmi se sarà rimborsato
Mi dispiace che il termine di consegna concordato al momento dell'ordine a luglio non sia stato rispettato ad agosto. Questo ci ha richiesto un grosso sforzo di riorganizzazione per la ricezione, fortunatamente senza conseguenze sulle nostre attività!
Buona navigazione sul sito e consegna abbastanza rapida.
Consegna molto scadente, tanto ritardo, molto male imballato, di conseguenza alcune piccole macchie.. peccato.
La navigazione sul sito non è sempre molto fluida e chiara, tuttavia sono comunque riuscita a trovare i prodotti desiderati. La consegna è stata rapida, ma i cartoni sono arrivati completamente strappati.
A cosa serve definire una data di consegna e non rispettarla? Per fortuna, ero presente. Prodotto consegnato prima della data prevista.
Soddisfazione media perché la consegna è stata lunga. Ho dovuto chiamare più volte, prima wesco e poi direttamente il corriere che mi ha indirizzato verso il corriere finale! Alla fine il mio articolo è arrivato, sotto plastica molto sporca. È un peccato che il tappeto fosse piegato in due, dopo una settimana di utilizzo c'è ancora un segno in mezzo. Spero che se ne vada.
Non ho ricevuto il mio ordine completo, mi mancano degli articoli: un lotto di 10 guanti quindi sono costretta a inviare un reclamo e il mio dossier non sarà trattato prima di 2 settimane. Peccato, altrimenti il sito wesco rispetta bene le nostre richieste per quanto riguarda le consegne.
Consegna incompleta e cartoni arrivati strappati
Buona qualità, servizio clienti molto professionale ma piuttosto costoso nel complesso
Ho ricevuto solo una parte dei cartoni, risultato ho solo i piedi del tavolo ordinato e le sedie: nessun piano. Non sono stata contattata dalla consegna di ieri pomeriggio per fornire informazioni o altro.
Ho trovato i gessetti colorati sfusi e rotti nel pacco
Nessun imballaggio eccessivo del prodotto. Il cartone del carrello magnetico si è aperto perché non c'erano nastro adesivo né fili per tenerlo chiuso. La consegnatrice ha fatto attenzione affinché il cartone non si aprisse più fino alla consegna a domicilio. Ha quindi messo del nastro adesivo. Abbiamo controllato insieme con il manuale e tutte le parti erano presenti. Per i pannolini erano in un imballaggio e ben protetti.
Avevo richiesto una consegna per fine settembre e sono stato consegnato il 31 agosto. Non sapevo se rifiutando la consegna avrei pagato due volte la spedizione?? Il corriere non lo sapeva, quindi ho preso i pacchi (voluminosi) per non pagare due volte le spese di spedizione. Ho ricevuto 6 pacchi. Ne ho aperto uno e c'era solo il letto dentro e non il materasso. Il mio ordine era un lotto 'letto + materasso'.
Metto solo 3 stelle, perché il tempo di consegna è estremamente lungo e difficile ottenere un aggiornamento da parte di Wesco. Dopo diverse email, ho finalmente ricevuto una spiegazione riguardo al ritardo nella consegna. Tuttavia, prodotto conforme alle mie aspettative, ma tempo di consegna di oltre 1 mese.
Ordine di un tappeto per una consegna prevista a J+5. Il giorno J, nessun corriere e nessun messaggio da Wesco. A J+10 invio un'email. Risposta: vi consegneremo ma più tardi senza dare una data. Risultato: consegna effettiva oltre 30 giorni dopo. Nessun gesto commerciale. Esperienza cliente molto negativa.