9/10
★★★★★
basato su 13336 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Sito ergonomico e chiaro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pacco ricevuto nei tempi previsti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito molto completo per assistenti all'infanzia.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito chiaro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto in ritardo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema particolare. Consegna rapida e curata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super sito, ottima qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Le cose sono chiare e precise.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buoni prodotti!! Tuttavia, diversi problemi di consegna che sono stati risolti dal servizio di assistenza
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Super
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ok RAS
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo sito, e consegna rapida
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
5/5 perfetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è registrato come ricevuto conforme!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback che rivela un malfunzionamento da parte nostra. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa incoerenza e vi preghiamo di scusarci per il disagio arrecato. Il nostro servizio di assistenza è informato della vostra lamentela. Questa sarà trattata il più rapidamente possibile. Anche a noi dispiace questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile affinché non si ripeta. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
5 /5
★★★★★
Ampia scelta di prodotti e descrizione chiara Presentazione ben organizzata; Utilizzo del sito piacevole;
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegnato in tempo. Molto ben imballato. Corrisponde bene alla descrizione fornita sul sito
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2020
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Niente da dire
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pacco ben imballato, prodotti di buona qualità
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Se potessi mettere 0 stelle lo farei volentieri. Prodotto arrivato danneggiato, nessun servizio di assistenza, assistenza fittizia che ti risponde dopo una settimana via email senza scusarsi per il disagio arrecato, proponendoti con un gesto commerciale "eccezionale" la buona battuta è che non è altro che un servizio post-vendita classico, di rimandarti un prodotto chiedendo a un corriere di tornare a ritirare il prodotto danneggiato senza scambio finché non viene ricevuto da loro. (logistica davvero complicata) Immaginate il tempo di attesa per godere del vostro prodotto di cui hanno già incassato la somma. "Piuttosto, di semplicemente rimandare il prodotto tramite un corriere che mi consegna il prodotto in cambio del prodotto danneggiato" Andate a capire! Il cliente non è affatto al centro delle preoccupazioni del marchio Wesco (nessun servizio di assistenza telefonica, servizio clienti che non sa nulla e non vuole sapere nulla). Quindi se tutto va bene nessun problema, ma se avete la sfortuna di avere un problema con il vostro ordine, vi auguro buona fortuna. A buon intenditore!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di constatare che la discussione avviata tra le nostre due parti non sia potuta sfociare in modo più pacifico. Lungi dall'essere fittizio, il nostro servizio clienti è un team a misura d'uomo che si impegna ogni giorno per rispondere nel miglior modo possibile ai nostri clienti. Il nostro servizio di assistenza ha preso in carico la vostra richiesta e il prodotto interessato vi sarà rispedito. Buona giornata
5 /5
★★★★★
Spedizione curata, prodotti di qualità.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Adoro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
MOLTO BENE, PIÙ VELOCE DEL PREVISTO
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Il letto è arrivato rotto. Molto male imballato quindi, ovviamente, deve essere stato danneggiato durante il trasporto. Ci vogliono 10 giorni solo per elaborare la mia richiesta di assistenza. E non so nemmeno cosa farà Wesco. Mio figlio rimane senza letto nel frattempo... Molto delusa!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato. Il nostro servizio clienti vi ha risposto e sta procedendo alla sostituzione del pezzo danneggiato. Prendiamo nota del vostro commento riguardo all'imballaggio del prodotto e faremo presente l'informazione al servizio competente affinché questo problema non si ripeta. Speriamo che il letto vi soddisfi e auguriamo belle e dolci notti a vostro figlio. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
4 /5
★★★★☆
Un po' caro e sempre il punto nero sui prodotti di fabbricazione non francese, peccato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2020
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto lunga. Pacco arrivato solo 1 giorno prima del battesimo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sono soddisfatta nel complesso, la consegna rispettata, un imballaggio perfetto, adatto, resistente, e i prodotti ordinati che soddisfano le mie aspettative. 10/10 su tutta la linea
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre perfetto, qualità e consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2020
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sito ergonomico, consegna rapida.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine con i due montanti dell'armadio rotti!! Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza risposta. Ho inviato un'email ma ancora nessuna risposta. Aspetto con ansia di sapere come procedere per avere due nuovi montanti!!!!!! grazie
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2020
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e ci scusiamo perché questo impegno non è stato rispettato. La vostra segnalazione è in fase di elaborazione e nuovi pezzi vi saranno inviati. Speriamo che alla fine il prodotto vi soddisfi pienamente e che avrete piacere a tornare a trovarci sul nostro sito. Buona giornata