★★★★★
basato su 13682 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Rapporto qualità prezzo perfetto.
Prodotto corrispondente alle mie aspettative
Solo il tempo di consegna è un po' lungo ma soddisfatta del sito e dei prodotti offerti, riordinerò.
Bene, nessun problema da segnalare.
Pienamente soddisfatta
Ordine semplice, consegna rapida, prodotti conformi alle descrizioni.
Tutto è andato bene, il sito è facile da usare
Buon seguito a livello di informazioni in questo periodo di sciopero.
Imballaggio molto voluminoso, ricevuto rapidamente e in buone condizioni
Prodotto di qualità e consegna rapida
Molto bene
Molte scelte e buone idee
Tutto ha risposto alle mie aspettative
Letto ben imballato, inviato nei tempi.
Molto soddisfatta, utilizzo del sito molto semplice.. consegna rapida
Un po' delusa dal vostro sito perché mi annunciavate che il pacco non era stato consegnato mentre sul sito delle poste buone informazioni sono state fornite
Consegna un po' lunga ma curata
Bene ma manca di ergonomia
Semplice e ben progettato
Un po' delusa da questo sito, consegna non rispettata due mesi di attesa! Eppure prevista in 2-3 settimane... Inoltre il fondo del modulo strappato e nessuna risposta dal servizio clienti che ho comunque avvisato!
Numerosi prodotti di buona qualità e in quantità interessante
Primo ordine, nulla da dire. Soddisfatta.
Ordine rapido e molto ben imballato
Grande ritardo nella consegna, mancanza di informazioni sul tracciamento del pacco, peccato quando è per uso professionale! Ho dovuto acquistare un altro fasciatoio in attesa di ricevere il Wesco... Ho sottolineato che un gesto commerciale sarebbe gradito, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta!!!
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Per scusarci, il nostro servizio clienti vi ha proposto un risarcimento sul vostro ordine. Speriamo che quest'ultimo vi abbia portato piena soddisfazione.
Ho ricevuto le 4 palle luminose sensoriali, 1 non si accende e una seconda è a metà. Messaggio inviato dal 1° dicembre, nessuna risposta... Aspetto...
Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Speriamo che le vostre nuove palline luminose vi portino piena soddisfazione.
Nessun tracciamento dell'ordine né monitoraggio del trasporto. Pacco arrivato a un indirizzo sbagliato senza che Wesco avvisasse. Fortunatamente la custode che ha ricevuto il pacco per errore mi ha avvisato!! Altrimenti aspetterei ancora e Wesco mi direbbe che ho ricevuto!! Nessun risarcimento per il recupero del pacco. Mi sono arrangiata da sola per un pacco ingombrante previsto per la consegna a domicilio.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il sito è molto ben fatto. Consegna nei tempi previsti.
Ordine consegnato con tempi corretti. Imballaggio curato e prodotti conformi. Nulla da dire... Molto bene!
Sono ancora in attesa di una parte del mio ordine
È rapido e preciso
Prodotto ricevuto in uno stato sporco (liquido marrone che era colato su e dentro l'imballaggio. Rifiutato presso il corriere. Servizio clienti estremamente lungo da contattare e procedura di rimborso molto lunga anche. Rimborso comunque ricevuto.
Perfetto
Consegna conforme, tempi rispettati. I prodotti essendo per Natale non sono stati testati.
Buon sito
Pacchi ricevuti in tempo e conformi alle mie aspettative. Molto soddisfatta
Ricevuto lo specchio con un grosso scheggiatura su uno dei bordi in laminato mentre l'imballaggio era intatto. Molto difficile far muovere Wesco per una sostituzione. La soddisfazione del cliente non sembra essere la loro priorità.
Sito ben progettato!
Molto bene, nulla da dire, tempi rispettati e ordine corrispondente alle mie aspettative.
Consegna troppo lunga per il mio secondo prodotto, ho perso la data di compleanno!!!!
Carino