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basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Uno sgabello è stato consegnato al posto dello specchio ordinato.
2 pacchi sono arrivati molto danneggiati. Quando ho aperto uno di essi, 2 barattoli di vernice erano rovinati.
Consegna media prodotto arrivato rotto, metà dei gessetti nelle scatole sono rotti.
Darò il mio parere quando avrò ricevuto tutti gli elementi del mio ordine, ovvero circa un mese e mezzo di ritardo a priori
Abbastanza delusa nel complesso
Ho ricevuto un letto danneggiato!
I cestini erano troppo piccoli - non utilizzati. Ho cercato di fare un reso ma era troppo costoso. Non soddisfatta.
Sito molto ben fatto, ampia gamma di prodotti e prezzi competitivi. Tuttavia, la consegna è stata una catastrofe!
Istruzioni difficili da comprendere e una bici che non va, impossibile girare il manubrio.
Il pacco era strappato su un lato al ricevimento, il prodotto non era affatto imballato, il che ha fatto sì che fosse un po' danneggiato. Delusa dall'imballaggio che avrebbe meritato un po' più di attenzione.
La consegna è stata molto lunga! Nulla da dire sugli interlocutori al telefono, cordiali e reattivi (grazie a loro) Tuttavia, deve esserci un problema tra Wesco e Ziegler. Sul buono di consegna era scritto 2 pacchi mentre io ho ordinato solo un prodotto. È quindi il catalogo che ha bloccato la consegna, è incomprensibile.
Ho trovato facilmente ciò che cercavo, la consegna si è svolta come previsto. Tuttavia, troppi imballaggi a mio gusto...
Il sito è molto ben fatto, ma il trasporto va rivisto, avevo richiesto un cambio di indirizzo che non è stato fatto e anche che mi chiamassero 30 minuti prima, cosa che non è stata fatta, il conducente ha gettato tutto oltre il cancello
Ordine ricevuto rapidamente e in buone condizioni ma spese di spedizione eccessive sicuramente dovute all'imballaggio eccessivo del prodotto che avrebbe potuto essere inviato semplicemente in una busta
Può fare meglio
Ordine ricevuto in più pacchi, il corriere non sa dove sono e se li otterrà! quindi parte dell'ordine rifiutata.
Problema nell'ordine per trovare un articolo. Alla ricezione, un articolo è mancante e un altro è stato consegnato al suo posto. In attesa della risposta del servizio clienti
Bene ma è caro.
Sono indecisa riguardo alla mia opinione... Contento perché il tappeto è grande, ciò che cercavo. D'altra parte delusa, dubito della qualità... il tessuto non è abbastanza teso quindi segna pieghe ovunque e temo presto strappi... in più è arrivato piegato quindi non ha migliorato la situazione. Pensavo fosse più rigido anche per poterlo riporre in piedi. Rimango scettica sulla durata del tappeto.
Uno dei gradini non ha il foro per una vite; cosa devo fare?
Il carrello da passeggio pensavo frenasse e non è affatto così
Molti buoni prodotti ma difficile da trovare sul sito. Uso della lente di ricerca indispensabile
Boh, tempi di preparazione dell'ordine piuttosto lunghi, consegna in ritardo... abbiamo conosciuto di meglio. Mi sono scoraggiata a contattare il servizio clienti, volevo contattare via email ma non credo sia possibile.
Mi manca metà del mio ordine
Difficile da accedere
Ordine del 12 giugno... e oggetto ricevuto il 24 giugno, mentre qualcuno nel nostro entourage ha ordinato lo stesso tappeto nettamente dopo di noi, e l'ha ricevuto molto prima!
Sito ben fatto.
Ben progettato e pratico.
Ho ordinato un sacco a pelo blu e ho ricevuto un coprimaterasso bianco; Deludente. Aspetto di vedere se il servizio clienti è reattivo.
Troppo piccolo rispetto alla taglia di un bambino di 18 mesi, altrimenti nulla da dire
Guarda la mia email al servizio clienti!!!
Diversi bug riscontrati durante il pagamento online. Servizio di consegna molto deludente, in particolare a causa del corriere che non comprendeva il francese.
Davvero deluso, ordine effettuato il 14 maggio ricevuto il 5 luglio. Quasi 2 mesi di attesa. E mancanza di comunicazione, costretto a chiamare per sapere quando avrei dovuto essere consegnato perché non ho aperto un conto. Come se non aveste il mio indirizzo email...
Interessante, facile da usare
Quando ho effettuato il mio ordine ho dimenticato un articolo e ho immediatamente telefonato per chiedere se l'ordine potesse essere annullato in modo da poter effettuare un nuovo ordine completo senza pagare due volte le spese di spedizione. La persona al telefono mi ha detto che si sarebbe occupata della cosa e che potevo riordinare in tutta fiducia, ma ho ricevuto entrambi gli ordini....
Un po' difficile trovare quello che si vuole
Non chiaro sui tempi di consegna
La consegna prevista per il giorno dopo è arrivata un giorno lavorativo più tardi del previsto. Altrimenti, il resto era OK. Non avevo informazioni sul confezionamento, il che sarebbe stato molto utile per il trasporto e lo stoccaggio: forse non avrei scelto questo prodotto.
Pacco consegnato a un'altra indirizzo. Fortunatamente la persona ci ha contattato.
Buona scelta per la prima infanzia. Tuttavia, il tempo di preparazione per l'ordine è un po' lungo (1 settimana).