9/10
★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Troppo caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

I cestini sono molto piccoli... molto delusa... inoltre i cestini sono stati inviati in un enorme cartone... a livello ecologico trovo che sia molto deludente da parte del vostro marchio

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. La questione dell'imballaggio è infatti cruciale e lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro bilancio carbonico. Tuttavia, dobbiamo ancora migliorare le nostre pratiche. Il vostro commento ci permette di migliorare queste ultime, grazie.
2 /5
★★☆☆☆

Sono andata a ritirare il mio pacco perché non era l'indirizzo corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro ordine e non ci rimprovererete troppo per questo errore di consegna.
3 /5
★★★☆☆

Xxxx

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti di qualità ma relativamente costosi, anzi molto costosi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, Sono deluso perché il pallone saltante Rody non è identico a quello che ho ordinato e per mio figlio autistico era molto importante che fosse identico a quello che mi ha indicato per ricevere come regalo, quindi dovrò ordinarne un altro su un altro sito esattamente come desidera, poiché quello che mi avete spedito non è conforme alla vostra immagine del Rody verde sul vostro sito. Infatti, desideravo un Rody verde con blu sopra, ma ho ricevuto un Rody verde con arancione. Tieni presente che per un autistico questo è molto frustrante. Inoltre, in futuro, non penso di fare nuovamente ordini da voi, poiché rimango insoddisfatta di questo pallone saltante che è comunque relativamente costoso a causa dei miei bassi redditi. Cordiali saluti, Delphine.Rosello

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti. Il nostro servizio post-vendita è a vostra completa disposizione direttamente via email a [email protected]
Sappiate anche che non possiamo pubblicare la vostra recensione poiché contiene dati personali: Nome e Cognome.
Ci miglioriamo ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
3 /5
★★★☆☆

Il tempo di risposta del servizio logistico quando manca un pezzo per il montaggio è da migliorare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un po' complicato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto completo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dai tempi di consegna, non informata che alcuni prodotti non erano disponibili, la spedizione è stata rinviata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Servizio post-vendita da migliorare. Nessuna risposta dopo la consegna non conforme al mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Come cliente non professionista non si sa cosa si può ordinare, cioè solo famiglia o altro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna mal registrata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo effettivamente registrato un errore di inserimento dell'indirizzo. Speriamo che il vostro ordine vi soddisfi.
3 /5
★★★☆☆

TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI: ho dovuto rinviare la mia animazione. Prodotti conformi a quelli attesi

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene bisogna controllare le dimensioni perché le foto sono ingannevoli

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Imballaggio della panchina in plastica danneggiato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La qualità dei nostri servizi ci sta particolarmente a cuore. Speriamo che la vostra nuova panchina corrisponda pienamente alle vostre aspettative e che abbia trovato il suo posto nella vostra casa.
3 /5
★★★☆☆

Acquisto materiale adatto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Tempi di consegna piuttosto lunghi. Servizio clienti non reattivo. Errore nell'ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il servizio clienti ha preso nota della vostra lamentela e vi risponderà nel più breve tempo possibile. Speriamo che non ce ne vogliate troppo.
3 /5
★★★☆☆

Non deluso dalla qualità né dal prezzo degli articoli ma ordine destinato alla Pasqua di mio figlio, arrivato 6 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Quindi niente Pasqua..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deluso, ricevo il mio pacco ben imballato in una scatola solida, quando lo apro c'era una pellicola per evitare che tutto si muovesse nella scatola, e lì vedo pennelli sfusi nella scatola senza imballaggio, per fortuna non sono danneggiati e un pacchetto di piccoli anelli completamente aperto quindi ho dovuto cercarli in fondo alla scatola e bene il numero non c'è, mi mancano 3

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, può capitare che una disattenzione degradi il vostro pacco e ce ne scusiamo. Tenendo molto a offrirvi prodotti di qualità rispondendo alle vostre esigenze, vi invitiamo a contattare via email il nostro servizio clienti a [email protected] per risolvere questa questione dei pezzi mancanti.
3 /5
★★★☆☆

Comunicazione ricevuta in 4 pacchi e molto distanziati nel tempo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

È un sito che è piuttosto buono ma per le collettività, non per un'assistente materna come me. Prezzi troppo elevati, peccato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

L'ordine è stato consegnato ai piedi dell'edificio... Il corriere non mi ha avvisato e su Wesco non ho visto l'informazione al momento dell'ordine... forse era scritta in piccolo? In ogni caso, oltre al ritardo nella consegna, è molto mediocre...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per il ritardo supplementare. La consegna ai piani di un edificio è effettivamente un servizio supplementare che i corrieri non vogliono sempre garantire. Vi invitiamo a specificarlo in anticipo per i vostri prossimi ordini.
3 /5
★★★☆☆

Tempi di consegna un po' lunghi ma va bene...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Un controllo dell'ordine poco prima della partenza avrebbe impedito che ricevessi un poggiapiedi al posto del grande contenitore ordinato. Il rispetto della data di consegna annunciata nella conferma dell'ordine mi avrebbe permesso di rifiutare subito il pacco sbagliato. Il tempo di elaborazione di questi errori di cui non sono responsabile è troppo lungo rispetto a un ordine normale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro contenitore e che non ci rimproveriate troppo per questo ritardo.
3 /5
★★★☆☆

Alla ricezione la scatola di imballaggio era strappata in 2 punti, la merce intatta per fortuna

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Deluso. Gli strumenti non funzionano

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che gli strumenti di iniziazione musicale vi portino ora soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Ho effettuato un ordine per un importo di 250 € e questo non è stato nemmeno verificato prima di essere inviato. Ho ricevuto un articolo che è stato mal fabbricato in fabbrica. Sono anche delusa dal mio cestino presunto senza odore che ogni volta che aggiungo uno strato puzza tanto quanto un altro cestino.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Quando un articolo è difettoso, vi invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio post-vendita via email a [email protected]. Se davvero l'articolo non vi soddisfa, avete fino a 20 giorni per recedere.
3 /5
★★★☆☆

Medio tempi di consegna diversi da quanto annunciato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Migliorare la facilità di acquisto da parte di un'azienda associativa (non è possibile inviare un assegno attualmente!)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Le amministrazioni, e in particolare i comuni, di solito pagano solo tramite mandato. Questa è quindi la soluzione che abbiamo adottato con questo tipo di cliente.
3 /5
★★★☆☆

Veloce

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Imballaggio poco curato, i trucchi erano sottosopra, alcuni dei quali rotti

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Motore di ricerca non molto performante

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Corriere da evitare: nessun orario di passaggio durante la giornata, nessuna chiamata prima o dopo e costretta ad andare a ritirarlo da loro. Ho pagato la consegna per niente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non siate soddisfatti della consegna e abbiamo segnalato l'informazione al corriere affinché non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Non ancora consegnato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono stata consegnata il giorno previsto. Fortunatamente la seconda volta il punto di ritiro era aperto quando il corriere è passato. Altrimenti l'ordine è conforme.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Accoglienza telefonica poco piacevole

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buon sito, ma avrei preferito avere le spese di spedizione gratuite visto l'importo del mio ordine. delusa anche che non ci sia una tariffa per le assistenti materne

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
La consegna classica (a casa, sul posto di lavoro o in un punto di ritiro) è proposta a 5,90€. E se siete professionisti, la consegna è gratuita a partire da 250€ di acquisto.
3 /5
★★★☆☆

Prodotti top ma tempi di consegna non rispettati e servizio clienti sgradevole!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Manca un puzzle sui 4 in un gioco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2019
Recensione tradotta