★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Troppo caro
I cestini sono molto piccoli... molto delusa... inoltre i cestini sono stati inviati in un enorme cartone... a livello ecologico trovo che sia molto deludente da parte del vostro marchio
Sono andata a ritirare il mio pacco perché non era l'indirizzo corretto
Xxxx
Prodotti di qualità ma relativamente costosi, anzi molto costosi.
Buongiorno, Sono deluso perché il pallone saltante Rody non è identico a quello che ho ordinato e per mio figlio autistico era molto importante che fosse identico a quello che mi ha indicato per ricevere come regalo, quindi dovrò ordinarne un altro su un altro sito esattamente come desidera, poiché quello che mi avete spedito non è conforme alla vostra immagine del Rody verde sul vostro sito. Infatti, desideravo un Rody verde con blu sopra, ma ho ricevuto un Rody verde con arancione. Tieni presente che per un autistico questo è molto frustrante. Inoltre, in futuro, non penso di fare nuovamente ordini da voi, poiché rimango insoddisfatta di questo pallone saltante che è comunque relativamente costoso a causa dei miei bassi redditi. Cordiali saluti, Delphine.Rosello
Sappiate anche che non possiamo pubblicare la vostra recensione poiché contiene dati personali: Nome e Cognome.
Ci miglioriamo ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
Il tempo di risposta del servizio logistico quando manca un pezzo per il montaggio è da migliorare.
Un po' complicato.
Molto completo
Delusa dai tempi di consegna, non informata che alcuni prodotti non erano disponibili, la spedizione è stata rinviata.
Servizio post-vendita da migliorare. Nessuna risposta dopo la consegna non conforme al mio ordine.
Come cliente non professionista non si sa cosa si può ordinare, cioè solo famiglia o altro
Consegna mal registrata.
TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI: ho dovuto rinviare la mia animazione. Prodotti conformi a quelli attesi
Bene bisogna controllare le dimensioni perché le foto sono ingannevoli
Imballaggio della panchina in plastica danneggiato
Acquisto materiale adatto
Tempi di consegna piuttosto lunghi. Servizio clienti non reattivo. Errore nell'ordine.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il servizio clienti ha preso nota della vostra lamentela e vi risponderà nel più breve tempo possibile. Speriamo che non ce ne vogliate troppo.
Non deluso dalla qualità né dal prezzo degli articoli ma ordine destinato alla Pasqua di mio figlio, arrivato 6 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Quindi niente Pasqua..
Deluso, ricevo il mio pacco ben imballato in una scatola solida, quando lo apro c'era una pellicola per evitare che tutto si muovesse nella scatola, e lì vedo pennelli sfusi nella scatola senza imballaggio, per fortuna non sono danneggiati e un pacchetto di piccoli anelli completamente aperto quindi ho dovuto cercarli in fondo alla scatola e bene il numero non c'è, mi mancano 3
Comunicazione ricevuta in 4 pacchi e molto distanziati nel tempo.
È un sito che è piuttosto buono ma per le collettività, non per un'assistente materna come me. Prezzi troppo elevati, peccato.
L'ordine è stato consegnato ai piedi dell'edificio... Il corriere non mi ha avvisato e su Wesco non ho visto l'informazione al momento dell'ordine... forse era scritta in piccolo? In ogni caso, oltre al ritardo nella consegna, è molto mediocre...
Tempi di consegna un po' lunghi ma va bene...
Un controllo dell'ordine poco prima della partenza avrebbe impedito che ricevessi un poggiapiedi al posto del grande contenitore ordinato. Il rispetto della data di consegna annunciata nella conferma dell'ordine mi avrebbe permesso di rifiutare subito il pacco sbagliato. Il tempo di elaborazione di questi errori di cui non sono responsabile è troppo lungo rispetto a un ordine normale.
Alla ricezione la scatola di imballaggio era strappata in 2 punti, la merce intatta per fortuna
Deluso. Gli strumenti non funzionano
Ho effettuato un ordine per un importo di 250 € e questo non è stato nemmeno verificato prima di essere inviato. Ho ricevuto un articolo che è stato mal fabbricato in fabbrica. Sono anche delusa dal mio cestino presunto senza odore che ogni volta che aggiungo uno strato puzza tanto quanto un altro cestino.
Medio tempi di consegna diversi da quanto annunciato
Migliorare la facilità di acquisto da parte di un'azienda associativa (non è possibile inviare un assegno attualmente!)
Veloce
Imballaggio poco curato, i trucchi erano sottosopra, alcuni dei quali rotti
Motore di ricerca non molto performante
Corriere da evitare: nessun orario di passaggio durante la giornata, nessuna chiamata prima o dopo e costretta ad andare a ritirarlo da loro. Ho pagato la consegna per niente
Non ancora consegnato
Non sono stata consegnata il giorno previsto. Fortunatamente la seconda volta il punto di ritiro era aperto quando il corriere è passato. Altrimenti l'ordine è conforme.
Accoglienza telefonica poco piacevole
Buon sito, ma avrei preferito avere le spese di spedizione gratuite visto l'importo del mio ordine. delusa anche che non ci sia una tariffa per le assistenti materne
La consegna classica (a casa, sul posto di lavoro o in un punto di ritiro) è proposta a 5,90€. E se siete professionisti, la consegna è gratuita a partire da 250€ di acquisto.
Prodotti top ma tempi di consegna non rispettati e servizio clienti sgradevole!
Manca un puzzle sui 4 in un gioco.