★★★★★
basato su 13655 avviso pubblicate
Ultime recensioni positive dei clienti
È un ottimo sito. Ci sono articoli di qualità.
Buon sito, serio e veloce
Ampia scelta di prodotti
Tempistiche di consegna rispettate, articolo conforme alla descrizione e la qualità è garantita.
Spedizione rapida, curata, perfetta
Sito molto ben fatto
Facilità di accesso al sito, rapidità nel trattamento dell'ordine
Prodotti di buona qualità e molto interessanti per l'evoluzione dei bambini
Perfetto, ricevuto nei tempi.
Consiglio wesco
Articolo conforme alla descrizione, molto contenta dell'acquisto
Consegna rapida
Prezzo un po' alto (quasi 10€ in più rispetto all'ordine)
Nessun problema!
Super
Ottimi prodotti di qualità
Eccellente
Molto bene, ma alcuni giochi sono costosi per i professionisti
Ottimo prodotto. Molto soddisfatta.
Ordine ricevuto rapidamente. Ben protetto.
Sempre soddisfatta di WESCO. Peccato che il servizio di consegna Colissimo non sia all'altezza. Ho ricevuto il mio ordine con molto ritardo
Le diverse sezioni sono ben scelte e permettono una ricerca semplice e veloce!
Veloce
Veloce, corrisponde all'ordine
Molto bene
Molto bene, servizio impeccabile. Lo consiglio!
Perfetto per le assistenti all'infanzia come me che cercano di attrezzarsi con articoli di qualità
Il sito è molto ben fatto, è un vero piacere pieno di idee, ma alcuni prezzi sono davvero elevati per assistenti all'infanzia come me. Penso che i prezzi siano molto alti, siamo i primi mestieri che sono esistiti per l'accoglienza dei bambini, si parla ovunque di benessere, di attività di risveglio Montessori, ma si dimentica anche che i bambini hanno bisogno di un universo familiare equilibrato e di valori. A casa mia voglio portare questa sicurezza affettiva ai bambini, ma anche un risveglio all'altezza delle nuove generazioni. E sarebbe apprezzabile che marchi che vivono come voi dell'educazione infantile mettano in evidenza la nostra professione e ci offrano un piccolo sconto per aiutarci a offrire il meglio ai bambini. Così come magari una presentazione di pacchetti o offerte all'altezza di un investimento a casa, kit giardino, kit interno, kit sicurezza e uscita, ecc., sempre con lo spirito che siamo a casa nostra, ma viviamo e investiamo per i nostri bambini. Lo stato ci offre un budget di 600 euro per l'installazione, quindi se avessimo delle offerte, io sogno uno dei vostri lettini a barre doppie e ne ho visto uno a 40 euro all'Emmaus, liberato da un asilo, ma l'usato fa paura, anche noi vogliamo il nuovo e la garanzia di sicurezza per i bambini che custodiamo. Quindi per favore riconoscete anche la professione di essere una babysitter, il primo mestiere creato per i bambini e noi siamo sempre qui... Grazie comunque per il vostro sito e le vostre creazioni, farò un altro ordine all'anno, penso di farmi un budget per reinvestire da voi perché davvero è fantastico.
Avendo lavorato in asilo, conoscevo già i prodotti Wesco. Ne sono entusiasta! Consegna veloce, i prodotti sono di ottima qualità, il mio bambino li ha adottati! Grazie!
Semplice, veloce, efficace. Grazie!
Sito serio e non troppo costoso!!!
Molto bene
Molto bene e i bambini sono contenti. Ottima accoglienza telefonica
Peccato che la consegna non sia gratuita a partire da 49€. 5 o 10% di sconto a partire da 100% su qualsiasi prodotto. Fare un gesto per i clienti che hanno già ordinato..
Sito carino, ma non ci sono abbastanza varietà di tappeti per bambini XXL.
Molto molto bene
Molto veloce, molto bene
Sito chiaro.
Nessun problema da segnalare
Molto bene