9/10
★★★★★
basato su 13317 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Soddisfatta tranne per due cose: - ho spuntato la casella "consegna in un'unica volta" che allungava il termine. Ma i miei pacchi sono arrivati in due volte (alcuni giorni di differenza). Questo solleva interrogativi sul livello di impronta di carbonio! - Ho effettuato un reso che è a mie spese. 18€ il prodotto e 16,5€ le spese di invio per il reso. Questo non mi soddisfa affatto. Il diritto all'errore costa caro!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è molto ergonomico nel suo accesso.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Durante il primo ordine ho avuto dei problemi. Seconda cosa, la data indicata sull'ordine non è stata rispettata... altrimenti il materiale è buono.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Delusa per quanto riguarda la comunicazione e il ritardo di consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di leggere il vostro malcontento riguardo alla consegna del vostro ordine. Abbiamo informato il nostro servizio logistico. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti oggi piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆
Ordine dell'11/12 di un materasso per il cambio che doveva essere in stock e consegnato prima del 23/12. È stato appena consegnato oggi, 13/01!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo che il vostro prodotto vi porti piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆
Non eravamo stati informati che il nostro ordine sarebbe arrivato in 2 pacchi. Questo ci ha causato alcuni disagi all'ufficio postale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il tappeto è assolutamente fantastico, e di una qualità molto bella, ideale non appena il bambino inizia a gattonare, poiché prevediamo di metterlo poi nella sua stanza per creare uno spazio gioco, quindi per il tappeto, 5 stelle. Tuttavia, i tempi di consegna annunciati sono totalmente fantasiosi, 15 giorni dall'ordine, senza notizie dopo un mese, ci viene detto che la consegna richiederà alla fine due mesi, e dopo ulteriori scambi, il tappeto è arrivato 6 settimane dopo.... Peccato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Disponibilità dei prodotti da rivedere. Il tempo tra l'ordine e la ricezione del prodotto è esageratamente lungo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il tempo di attesa dell'ordine più lungo di quanto annunciato. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆
Consegna in più volte anche se abbiamo selezionato una sola consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Problemi di consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Quando ho ordinato l'articolo in stock. Ho dovuto chiamare per sapere perché non avevo ancora il mio articolo e la risposta è stata che non era in stock, quindi un mese di attesa, lo trovo non molto corretto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro parere. Anche se ci rallegriamo dell'entusiasmo dei nostri clienti, a volte le scorte faticano a soddisfare le vostre aspettative e ce ne scusiamo. Comprendiamo il vostro malcontento e ci scusiamo ancora per questo contrattempo.
3 /5
★★★☆☆
Consegna inizialmente prevista prima del 29 novembre e infine arrivata il 24 dicembre, UFF! dopo diverse sollecitazioni. Tuttavia, ottima reattività durante gli scambi via email.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ricevuta una sedia rotta nel lotto ordinato, stiamo aspettando le istruzioni dal servizio post-vendita perché è impossibile inviare la foto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Pacco ricevuto non conforme all'ordine. errore: 2 volte lo stesso puzzle ragazzo invece di 1 ragazzo e 1 ragazza. Servizio clienti contattato oggi...... foto non passa per procedura wesco quindi nuovo contatto telefonico...... per finire email e procedura wesco quindi molto tempo speso + delusione di non avere i 2 puzzle per Natale + servizio clienti efficace ma senza scuse spontanee fatte....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. A volte possono verificarsi errori negli ordini e ce ne scusiamo. Speriamo che i suoi prodotti le portino completa soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆
Deluso, perché il mio ordine non era completo. Era per un regalo di Natale..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace sapere che il suo ordine è arrivato incompleto. Abbiamo verificato il suo ordine e da parte nostra, il suo pacco è partito completo, in un unico pacco. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66.
3 /5
★★★☆☆
Consegna molto caotica
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Grande ritardo nella consegna
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il confezionamento e le condizioni di trasporto sono da rivedere: i pacchi sono arrivati squarciati e schiacciati. Fortunatamente il contenuto non è stato danneggiato e non mancava nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
In attesa del servizio clienti dopo aver ricevuto blocchi forati
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo commento. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte può capitare che il prodotto non arrivi nello stato sperato.
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Delusa dall'articolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono molto delusa dal servizio clienti. Chiamo più volte per avere informazioni sulla consegna e sui tempi di alcuni oggetti, ma finché non ho effettuato un ordine, non possono dirmi nulla... Mi ritrovo quindi a dover trovare una soluzione da sola per avere i mobili principali nei tempi: divido il mio grande ordine in tre. Così perdo il mio sconto del 12%! Ho dovuto arrangiarmi da sola per trovare un accordo. Per la consegna, un'email mi avvisa che il pacco è partito. Ma poi nessuna notizia! Dovrei quindi rimanere a disposizione per 2-3 giorni in attesa del corriere?! Sarebbe comunque piacevole dare almeno il giorno di consegna... E mi ritrovo in questa situazione per 6 consegne!!!! Perché ogni ordine è diviso in due. Tra l'altro ho ricevuto un articolo all'inizio di dicembre mentre era indicato come non disponibile fino a metà gennaio... Non si capisce nulla!!! Sono davvero molto delusa di dover trovare questa soluzione da sola e perdere i miei vantaggi, mentre chiedevo solo di fare un grande ordine a fine novembre, avere una prima consegna il 20 dicembre di tutto ciò che era disponibile prima e avere il resto dopo. Ma sembrava impossibile...!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Più di 2 mesi di attesa per ricevere il mio ordine e con spese di spedizione piuttosto elevate!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Abbiamo verificato il suo ordine e il termine annunciato. La consegna era prevista tra l'11/12 e il 13/12. A seconda dei prodotti ordinati e delle nostre scorte, a volte i tempi possono essere più lunghi. Speriamo oggi che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆
Tutto è andato molto bene fino alla consegna. Il corriere non ha voluto portare la merce fino all'appartamento. Quando si ordina un letto e si è incinta di 8 mesi, lo trovo un po' limitato... Altrimenti tutto era ok.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, la ringraziamo per la sua opinione. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Comprendiamo la difficoltà che ha incontrato e la sua situazione. Sfortunatamente, per motivi di sicurezza, la convenzione dei corrieri impone loro di consegnare l'ordine solo al piano terra. Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆
Disconnessa più volte e riconnessione molto difficile. linea telefonica inaccessibile. Nessuna fiducia nel cliente.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti di scoprire le sue delusioni sul nostro sito. In questi periodi di festa, può capitare che un forte afflusso rallenti l'ergonomia del sito. Tuttavia, stiamo facendo tutto il possibile internamente per offrirle la migliore esperienza sul nostro sito e prendiamo in considerazione il suo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio e la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
3 /5
★★★☆☆
Sito funzionale e facile da usare ma problema al momento della ricezione dell'ordine: era mal protetto/imballato. La scatola contenente 2700 picchetti era forata e quindi i 2700 picchetti erano sparsi in una grande scatola...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La scatola di imballaggio era danneggiata, il parco era imballato in una scatola troppo grande, si è aperta e 2 angoli del parco sono stati danneggiati. È frustrante ma non abbiamo avuto l'energia per restituire tutto. Un risarcimento sarebbe un gesto apprezzato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/12/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno. La ringraziamo per il suo commento. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri pacchi, a volte possono essere maltrattati durante il trasporto. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e inviare le foto dei prodotti danneggiati affinché possa gestire la sua richiesta.
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto più lunghi di quanto fosse stato annunciato il giorno dell'ordine. Corriere non dei più piacevoli che dovrebbe far firmare il buono e che non ha nemmeno una penna (niente di grave ma scomodo per me con una porta aperta e bambini in casa che tengo). Tappeto di buona qualità, apprezzo che non sia stato arrotolato per la consegna.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I nostri ordini da settembre hanno tempi di consegna troppo lunghi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Una parte del pacco non ricevuta e ha dovuto essere annullata perché nessuna notizia
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. Ci scusiamo per questa esperienza e speriamo che il resto del vostro ordine vi porti piena soddisfazione.