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Ultime recensioni neutrali dei clienti
Mediocre, soddisfatta dell'ordine ma grosso problema di consegna... il corriere non si è nemmeno preso la briga di suonare da noi e ha lasciato il pacco in un punto di ritiro mentre avevo pagato per una consegna a domicilio. molto frustrante e quindi deludente...
Il corriere ha lasciato il mio ordine al bar!! Avevo comunque indicato gli orari di consegna e il numero di telefono in caso di bisogno.
Prodotto di buona qualità ma difetto durante l'imballaggio del kit per la barra di supporto, mi manca una delle 2 piastre per poter completare la mia installazione e ci vogliono 2 settimane di trattamento al servizio post-vendita solo per elaborare la mia richiesta. Ho bisogno urgentemente di questo pezzo mancante nel pacco. Trovo che i tempi di risposta di 2 settimane siano troppo lunghi soprattutto considerando che si tratta solo di un pezzo mancante. Cordiali saluti. Me Coché
Due mesi e mezzo di attesa per un articolo.
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine come previsto, il resto non so quando lo avrò
Ottimi prodotti, conformi alle mie aspettative e di qualità. Tuttavia, i tappeti e le schiume del modulo non erano molto ben protetti; imballati in plastica molto molto sporca. Sono arrivati con tracce di terra.... Consegna 2 giorni dopo il termine previsto.
Buongiorno sedia rovinata in due punti e piede presenta segni di usura sospetto che il materiale sia già stato utilizzato!!!
Così così, una consegna purtroppo molto tardiva
Mancano delle foto. Ad esempio, per i materassi da cambio sarebbe utile un'immagine del fondo che mostri la faccia antiscivolo.
Non è sempre facile trovare rapidamente il prodotto che si cerca sul sito.
Bene, ma la navigazione potrebbe essere migliorata.
Ottimo sito, ordine ricevuto rapidamente
Il sito stesso funziona correttamente e i tempi di consegna sono corretti. Tuttavia, i prodotti hanno perso molto in qualità rispetto a prima: molti non sono più del marchio "WESCO" e questo si fa sentire, wesco sembra diventare una piattaforma di distribuzione di prodotti cinesi e non più un produttore specializzato nel mondo della disabilità.
I prodotti corrispondono a ciò che mi aspettavo. Molto bene. Meno due stelle per il chronopost pagato per niente.
A volte è difficile orientarsi nelle diverse categorie di prodotti
Ampia scelta e prezzi interessanti, ma la data di consegna che avevo richiesto non è stata rispettata. Il corriere è passato il 7 o 8 marzo mentre avevo richiesto una consegna l'11 marzo. Non è la prima volta che succede... Inoltre, un prodotto è arrivato parzialmente rotto, un altro schiacciato. Anche in questo caso, mi era già successo con un ordine precedente. È inutile proporre un prodotto a basso prezzo se è troppo fragile...
Non serve a nulla chiedere quando si desidera essere consegnati al momento dell'ordine sul sito. Non viene rispettato e non ti chiamano per avvisarti della consegna.
Ottimo sito ma un po' caro
Il tempo di preparazione è troppo lungo! Impossibile annullare l'ordine. Spese di spedizione elevate, soprattutto considerando il tempo per ricevere il prodotto (una settimana e mezza... mentre la posta ha consegnato il pacco in 48 ore...). Il tracciamento dell'ordine dal sito non funziona...
Ho acquistato il sistema solare e la terra non tiene....
Bene, ma Colissimo non è riuscito a consegnare il pacco perché non avevano il numero del mio appartamento per poter suonare il campanello. Ho quindi dovuto fare una ricerca in diversi uffici postali per recuperare il pacco in un Relais della Posta che ignoravo, venerdì 8 marzo.
Bene nel complesso
Mancanza di precisione sui tempi e istruzioni per il gioco
Sono rimasta delusa di non essere stata informata al momento dell'ordine che il prodotto era esaurito. Ho dovuto informarmi da sola sul motivo dell'assenza di consegna. È stato solo dopo la data prevista di consegna che mi hanno informato dell'esaurimento del prodotto. Risultato, sono stata consegnata solo 2 mesi dopo il mio ordine. Mi ero impegnata per dei laboratori di lettura e senza il butai, ho dovuto annullare i miei laboratori. Quindi sarebbe bene specificare al momento dell'ordine la disponibilità del prodotto. Altrimenti, la persona che mi ha assistito era molto simpatica e il mio prodotto (finalmente ricevuto) mi soddisfa pienamente. Cordiali saluti
Non sono stata realmente informata su quando avrei ricevuto il teatro Kamishibai. Per il resto andava bene.
A causa di un bug del sito, dopo l'annullamento del mio primo ordine, ho ricevuto alla fine 2 spedizioni. Poi grosso problema con il corriere GLS che non voleva darmi un ordine senza l'altro. Di conseguenza, ricezione il 28 invece del 20, 2 addebiti e il cattivo ordine ancora non rimborsato ad oggi. Buona comunicazione telefonica quotidiana per risolvere il problema, ma troppi interlocutori diversi.
Ottima leggibilità del prodotto, però manca per la consegna di poter specificare che 'è a casa nostra', se non è scritto i corrieri non salgono.
Sito completo ma con un motore di ricerca poco performante che complica ulteriormente una struttura del sito completa ma poco intuitiva. => troppo tempo perso
3 ordini (molto costosi).. E 3 resi di prodotti: serbatoio difettoso (3 mesi per il cambio) + seggiolino arrivato nel colore sbagliato (2 mesi di attesa anche: si tratta di un errore di foto sul sito internet !!!! ) + per finire uno dei due passeggini quadrupli ricevuti la settimana scorsa è rotto all'apertura! Senza parlare delle poltrone igloo davvero poco pratiche da lavare (attira polvere) e delle lenzuola per lettini che hanno gli elastici che cedono dopo due lavaggi. Siamo ultra delusi da Wesco. Per una gamma professionale.. È davvero molto deludente. Per i nostri altri stabilimenti per bambini piccoli, ci stiamo orientando verso un altro sito è certo !!!!
Problema nella descrizione. Un'informazione fornita dal servizio clienti che sarebbe stata utile perché sapendolo non avrei ordinato. Un servizio di reso che tarda (pezzo mancante, nessuna risposta, insomma sono super deluso perché è un acquisto che facevo per il mio compleanno e che rivolgendo a wesco pensavo di avere qualità e ascolto.
Mancano dati importanti riguardo alle condizioni di consegna, oltretutto il servizio di consegna è deplorevole...
Ho ricevuto 6 giorni fa un ordine Wesco e si è scoperto che hanno sbagliato articolo, cosa che posso concepire. Dove sono arrabbiato è che dopo una segnalazione immediata mi fanno aspettare per riprendere il tappeto che mi è stato inviato per errore e non ho ancora ricevuto il mio ordine, mentre questo era destinato a uno scopo professionale, cosa che ho specificato al servizio clienti. Bilancio: Wesco è a mio avviso più veloce a gestire gli ordini che a correggere i suoi errori di spedizione!
Ricerche poco fluide
Per l'ordine è andato tutto bene. Consegna prevista tra il 29 e il 31 - ho aspettato (3 giorni, senza uscire) NIENTE. Ho dovuto telefonare per sapere che il mio pacco era partito in una direzione opposta - verso est invece che verso ovest - quindi: mediamente soddisfatta.
Metto tre stelle solo perché sono sicuro che per un ordine così piccolo sarebbe possibile trovare una scatola più adatta e pensare al riciclo!!!
Servizio clienti poco cortese. Impossibile farsi consegnare a un indirizzo diverso da quello di fatturazione tramite il sito internet....
Ho avuto ancora problemi con la consegna del mio ordine. Su un lotto di 12 cucchiai ne ho ricevuto 1.
La consegna è andata male, il corriere GLS (imposto da WESCO) ha lasciato i nostri pacchi nel corridoio del nostro palazzo senza il nostro consenso, e uno dei prodotti è arrivato danneggiato. Abbiamo dovuto aprire un dossier con il servizio clienti.
I tempi sono un po' lunghi, soprattutto perché non ho ricevuto il prodotto giusto (sto ancora aspettando di riceverlo). L'articolo che non era quello ordinato è stato restituito facilmente, quindi è già qualcosa (il corriere che ha effettuato la consegna è tornato a ritirare il pacco).
Alcuni piccoli problemi durante le richieste di preventivo. sito accessibile ai 'principianti'!!!