9/10
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta sorpresa di ricevere un primo pacco che includeva in un grande cartone d'imballaggio, il solo catalogo Wesco. Al tempo dello sforzo per il miglioramento del pianeta e dello spreco, non trovo questo invio molto saggio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna su appuntamento ma nessuna precisione possibile. Mattina? Pomeriggio? Fasce orarie?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ordinato il 30 ottobre dei libri per bambini plastificati, uno era mancante, ho contattato il servizio clienti, che mi ha rimandato un libro che avevo già ricevuto e ancora non ho ricevuto l'articolo corretto. Ad oggi sono ancora in attesa del mio articolo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, sul modulo piccolo incrocio, 2 elementi sono arrivati con strappi e tagli, anche se sono stati tutti imballati insieme. come posso inviarvi le foto relative ai danni e soprattutto per risolvere questo problema. grazie per la vostra risposta! ho già ordinato materiale psicomotorio da voi e questa è la prima volta che mi arriva in questo stato! grazie per la vostra risposta! valérie sohawon mjc monplaisir
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di apprendere che il materiale ricevuto non è all'altezza delle vostre aspettative. Vi preghiamo di scusarci. Vi invitiamo a contattarci via email a [email protected] allegando delle foto affinché possiamo procedere a uno scambio.
3 /5
★★★☆☆
Un po' delusa dal vostro sito perché mi annunciavate che il pacco non era stato consegnato mentre sul sito delle poste buone informazioni sono state fornite
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna un po' lunga ma curata
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene ma manca di ergonomia
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Un po' delusa da questo sito, consegna non rispettata due mesi di attesa! Eppure prevista in 2-3 settimane... Inoltre il fondo del modulo strappato e nessuna risposta dal servizio clienti che ho comunque avvisato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è effettivamente stato più lungo del previsto per motivi di stock. Tuttavia, vi abbiamo informato. Il giorno in cui siamo stati riforniti, vi abbiamo inviato un altro messaggio informandovi che il vostro ordine sarebbe stato consegnato entro 8 giorni. Riguardo al vostro modulo, siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maltrattante e non arrivano a voi indenni. Ce ne scusiamo. La vostra lamentela è stata presa in carico dal nostro servizio clienti.
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto le 4 palle luminose sensoriali, 1 non si accende e una seconda è a metà. Messaggio inviato dal 1° dicembre, nessuna risposta... Aspetto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi e dei nostri prodotti. Speriamo che le vostre nuove palline luminose vi portino piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa di una parte del mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotto ricevuto in uno stato sporco (liquido marrone che era colato su e dentro l'imballaggio. Rifiutato presso il corriere. Servizio clienti estremamente lungo da contattare e procedura di rimborso molto lunga anche. Rimborso comunque ricevuto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna lunghi
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine che non arriva nel giorno richiesto e né nel luogo richiesto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2 /5
★★☆☆☆
Ad oggi, non ho ancora ricevuto il mio ordine, che peccato. Wesco, che è un punto di riferimento per l'acquisto di materiale per l'infanzia o altro, si affida a una società di trasporto non seria. Dovevo essere consegnato venerdì tra le 14:00 e le 16:00, nessuno è mai venuto, è lunedì pomeriggio e dopo diverse chiamate al trasportatore, mi hanno detto che sarò consegnato domani, vedremo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆
Il cartone è arrivato schiacciato e strappato in un punto. All'interno un imballaggio danneggiato ma non l'oggetto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine effettuato il 10/10/19, assegno inviato e perso quindi sollecito tardivo a novembre, poi assegno nuovamente inviato con una nota chiedendo di inviare un messaggio al suo arrivo / messaggio non inviato. Ordine ricevuto il 25/11/19 con fattura non pagata. OR chiamando mi segnalano che l'assegno è stato ricevuto e incassato! Poi assegno incassato senza aver ricevuto la fattura saldata!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
È già la seconda volta che i nostri ordini arrivano incompleti, mancano sempre alcune cose come righelli per mobili, viti per ripiani... Siamo delusi da questa perdita di qualità e soprattutto dalla reattività.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La copertina della storia 'il segreto della montagna' era danneggiata in più punti. Per un regalo di Natale, è imbarazzante. Ho dovuto mettere del nastro adesivo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Tempi di consegna molto lunghi, quasi un mese e mezzo. Prodotto conforme. Scambi con il servizio clienti abbastanza reattivi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buona ricezione ma fattura inesatta! 2 volte che chiedo di cambiare l'indirizzo di fatturazione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, sono deluso dalla preparazione dell'ordine e dal cambio che wesco doveva fare con urgenza. Ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il prodotto ordinato del colore giusto. Purtroppo stiamo aspettando da 3 settimane per ricevere il pacco corretto, anche se un servizio clienti è in corso.....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. Come vi ha informato il nostro servizio clienti, abbiamo un tempo di attesa prima di essere riforniti. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Speriamo che il vostro prodotto vi porti piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆
La forma della tettarella non è conforme al prodotto presentato sul sito.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo appena effettuato un controllo qualità sul biberon in peluche e non vediamo alcun difetto.
3 /5
★★★☆☆
Soddisfatta, ma non applicare un prezzo decrescente all'acquisto di due articoli, è un peccato
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ad oggi, letto arrivato rotto, attendo la risposta della soluzione trovata da voi.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Consegna lunga, scatola molto grande per alcune gommette. Articoli molto bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ancora non consegnato e impossibile seguire il mio ordine
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Come indicato al momento dell'ordine, la consegna avverrà tra il 18 e il 20. È possibile seguire il proprio ordine direttamente nel proprio spazio personale su http://www.wesco.fr. È possibile anche seguirlo a partire dall'email di conferma dell'ordine cliccando sul link "SEGUI IL TUO PACCO". Siamo felici che non vediate l'ora di ricevere il vostro ordine! Non preoccupatevi, è già in viaggio.
3 /5
★★★☆☆
È stato molto difficile trovare i tappeti da ginnastica sul sito: impossibile con lo strumento di ricerca globale; fortunatamente, ho visto la sezione specifica dopo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto ma rifornimento un po' lungo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto bene il mio tavolo e le mie sedie. Alla mia grande delusione, quando ho aperto il pacco, il tavolo è rovinato e una sedia. Vi ho quindi inviato un'email, grazie per la vostra reattività perché mi state inviando un nuovo piano e una sedia
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2019
Recensione tradotta