9/10
★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Imballaggio da migliorare. Il sacchetto di plastica era strappato e sporco. Gli elementi del percorso non erano danneggiati ma sporchi a causa dell'imballaggio deteriorato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Difficoltà a trovare rapidamente tutti gli articoli. Bisogna sapere cosa si cerca per trovare facilmente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è da migliorare: la ricerca non è molto piacevole e naturale

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Il termometro è arrivato rotto. Il tubo di vetro era frantumato, quindi purtroppo non posso usarlo con i miei studenti, sono molto deluso...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto bene ma sono sorpreso di vedere che i guanti, gli asciugamani e il coprimaterasso sono stati consegnati senza protezione in plastica, messi solo nella scatola! Altrimenti buon prodotto nel complesso

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo felici che siate soddisfatti del materiale ricevuto. Per quanto riguarda l'imballaggio, abbiamo scelto di limitare al massimo il nostro consumo di plastica monouso. Prestiamo particolare attenzione alla protezione dell'ambiente e con questo gesto contribuiamo, nel nostro piccolo, a questa missione.
3 /5
★★★☆☆

Non è sempre facile trovare un prodotto rapidamente

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho richiesto più volte la fattura da venerdì, non l'ho ancora ricevuta.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ottimo prodotto ma ricevuto con 1 mese di ritardo!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Peccato dover pagare le spese di spedizione per ogni ordine, perché quando ho visto la dimensione dei mattoncini, ho pensato che avrei dovuto ordinare 2 kit.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Su tre articoli (2 libri e un calendario in tessuto educativo) un libro è molto rovinato. C'è come un taglio sulla costa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema con il materiale ricevuto. Giorno di consegna non rispettato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri pacchi sono stati effettivamente inviati il giorno prima di quello indicato. Speriamo che ciò non vi abbia causato disagi e speriamo di rivedervi presto.
3 /5
★★★☆☆

Peccato che il corriere sia stato scortese: ha insistito due volte per non consegnare il pacco al terzo piano. Anche spiegandogli che mia moglie non poteva lasciare il nostro bambino da solo al piano, continuava a insistere. È stato necessario essere fermi affinché alla fine salisse a consegnare il pacco, non è né serio né professionale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene. Ho trovato quello che volevo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppo caro

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Manca un pezzo di un articolo e nessuno ha risposto alla mia domanda al servizio post-vendita.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il prodotto -e va bene ma la consegna molto meno, manca di serietà completa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro commento ci permetterà di migliorare il nostro servizio riportando la vostra osservazione al nostro fornitore. Vi ringraziamo per la vostra onestà e speriamo di rivedervi presto.
3 /5
★★★☆☆

I piatti e le ciotole sono troppo piccoli per il prezzo

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ho ricevuto il mio ordine e era conforme in tutti i punti alla sua descrizione. Sono davvero soddisfatta della qualità del prodotto. Tuttavia, il venditore Wesco comunica troppo poco sulla consegna e sul tracciamento del pacco.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Ordine di tre tricicli per il regalo di Natale di due classi di scuola materna, sono arrivati 3 giorni dopo il termine previsto, i bambini erano molto delusi di non vedere nulla sotto l'albero al loro ritorno dalle vacanze... Inoltre nei pacchi non avevamo i bulloni giusti per procedere al montaggio e con il ritardo nella consegna, impossibile restituirli, abbiamo dovuto arrangiarci. È molto deludente per un marchio che è un riferimento nel campo dell'attrezzatura per bambini..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Sfortunatamente, le consegne nelle scuole sono state interrotte durante le vacanze di fine anno. È infatti difficile ricevere i pacchi quando i locali sono chiusi. Vi preghiamo di scusarvi con i bambini. Per quanto riguarda i bulloni, vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆

Corretto

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine in tempo per Natale (nonostante la data annunciata all'ordine) dopo contatto telefonico mi era stato assicurato un gesto commerciale (5% sul totale e spese di spedizione gratuite) mi sembra che questo impegno sia stato dimenticato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco in tempo. Noi manteniamo la parola e riceverete molto presto il vostro gesto commerciale, come indicato durante la nostra conversazione telefonica. Speriamo che non ce ne vogliate troppo e desideriamo rivedervi presto.
2 /5
★★☆☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine arrivato rapidamente. Tuttavia, l'imballaggio è da rivedere, forse bisognerebbe cerchiare il cartone!!!... perché era completamente aperto!!! ma non mancava nulla.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando per migliorare gli imballaggi al fine di limitare il loro impatto ambientale e, d'altra parte, per proteggere i vostri acquisti. Sfortunatamente, le incertezze della consegna non ci permettono di controllare il trasporto. Il vostro parere ci consente di migliorare giorno dopo giorno, grazie.
3 /5
★★★☆☆

Piccola delusione riguardo ai tempi di ricezione del mio pacco. Ho effettuato il mio ordine entro la data limite (14/12) affinché arrivasse sotto l'albero, ma l'ho ricevuto solo il 26/12... peccato!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è buono, ci sono articoli che non si trovano altrove ma non offre consegna in punti di ritiro, il mio pacco è stato lasciato sulla mia terrazza in un giorno di pioggia... Le spese di spedizione sono gratuite solo per acquisti di 250€.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Offriamo la consegna in punti di ritiro per tutti gli articoli idonei. Speriamo che i vostri articoli non siano stati danneggiati. Non esitate ad iscrivervi alla nostra newsletter o a seguirci sulla nostra pagina Facebook per conoscere tutti i codici promozionali che vi permetteranno di beneficiare della consegna gratuita.
3 /5
★★★☆☆

Per effettuare l'ordine è difficile, sito complicato, termine di consegna non rispettato, ma nonostante tutto abbiamo ricevuto la merce in tempo, fortunatamente.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non sono riuscito a capire la data da scegliere per l'arrivo del mio pacco prima di Natale.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prezzi sono un po' alti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ampia scelta di prodotti ma consegna complicata. Il luogo che ho scelto tra le proposte non corrispondeva agli indirizzi di deposito dell'azienda di consegna. Ho dovuto fare diversi viaggi mentre il sito indicava che avevo ricevuto il mio pacco da diversi giorni.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il pacco di matite che ho ordinato era aperto e le matite erano sparse nella scatola di imballaggio. Non è il massimo quando è per un regalo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il fatto di non poter annullare un ordine o di fare un'aggiunta su un ordine già convalidato.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Per rispondere al meglio alle vostre aspettative, trattiamo gli ordini nel più breve tempo possibile. Speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆

Troppo divario tra i prodotti venduti per privati e quelli per professionisti.... È un peccato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avevo richiesto una consegna tra il 14 e il 22 dicembre 2018 perché il sito era in manutenzione. Abbiamo ricevuto il pacco il 3 dicembre!!! Non è stato bello!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito serio ma deluso dal prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/11/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non abbiate trovato ciò che cercavate tra le nostre selezioni. Per ulteriori consigli, non esitate a utilizzare la chat del sito se avete domande. Saremo felici di consigliarvi.
3 /5
★★★☆☆

Prodotti di buona qualità, le spese di restituzione sono a carico del cliente e i costi sono elevati, nessun gesto commerciale nonostante mancassero articoli nel mio ordine.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

La stoviglieria è arrivata danneggiata (perché non protetta nella scatola di imballaggio). Nessun ritorno dal servizio clienti ad oggi.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti conformi alla descrizione, ma mancavano delle gommette su alcuni fogli..

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Mancano delle foto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

I prodotti e la rapidità sono soddisfacenti. Tuttavia, i pacchi non sono abbastanza solidi: più della metà dei 6 pacchi erano aperti e/o danneggiati (aperti lungo le linee tratteggiate pretagliate, o un lato di cartone staccato con piccoli punti di colla visibili all'inizio. Di conseguenza, 4 articoli mancanti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il disagio causato dalla consegna. Speriamo che i prodotti restituiti vi soddisfino.
3 /5
★★★☆☆

Si trova quello che si vuole ma senza grande precisione sul prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2018
Recensione tradotta