★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Non sono andato su questo sito. Ho trovato il prodotto tramite un sito intermedio
Un solo problema al momento della convalida dell'ordine con il codice di sicurezza quindi ho dovuto ricominciare tutto altrimenti nulla da dire.
Nessun ricordo particolare di questo sito..
Probabilmente un errore nell'ordine
Problema nella consegna e nel seguito dopo l'ordine; Mancanza di reattività
Valutazione globale dopo 1 anno di acquisti sul sito: oltre 7000€ spesi. Ritardo nella consegna e consegna non gestita, servizio clienti scortese e non commerciale. Problemi di qualità. Costoso. In generale, un'azienda che si sente in monopolio.
Non è facile creare un account per un'associazione
Ho dovuto ordinare questo prodotto per difetto; inizialmente volevo ordinare le "Uova d'equilibrio", che si adattavano meglio al mio progetto di attività. È un peccato che alcuni prodotti vengano così rimossi dal catalogo! Detto ciò, nessun problema tecnico per l'ordine, la consegna o la fattura.
Non serio nella gestione dell'ordine
Molta scelta di articoli
Non ho ricevuto il mio ordine nei tempi né tutto il materiale richiesto.
Ordine ricevuto in tempo ma delusa di non aver ricevuto il catalogo nonostante l'avessi richiesto.
Bene
Abbiamo ricevuto un solo vassoio mentre si trattava di un lotto di 6 vassoi.
Molto caro e alcuni prodotti non sono di qualità, come si potrebbe pensare visto il prezzo
Tempi di consegna da migliorare.
Complicato
Mi dispiace di non aver potuto approfittare del codice promozionale "spedizione gratuita" perché il vostro sito non lo accettava.
Un prodotto consegnato difettoso nonostante l'imballaggio (bottiglia molto danneggiata a livello del tappo)
Il prodotto non corrisponde a quello in foto
I prodotti sembrano di buona qualità ma, tenere conto dei colori ordinati per le consegne o inviare un messaggio che indichi il cambiamento
Ho ordinato il lettino 150x60 e ho ricevuto un lettino di 105x53, sono in attesa per lo scambio che spero avvenga al più presto
Ho restituito l'ordine, non mi va bene, troppo piccolo
La consegna ha impiegato molto tempo ed è stata effettuata in due fasi.
Tempo anormalmente lungo.
Grandi problemi riguardo la spedizione: un primo avviso di passaggio che non abbiamo mai trovato nella nostra cassetta della posta... Poi dopo una chiamata a Wesco, il corriere ci contatta per confermare il suo passaggio mercoledì... senza specificare una fascia oraria... in pratica prendo una giornata per ricevere il tappeto da gioco di mio figlio... e questo dopo un'attesa di oltre 15 giorni... Per un articolo che pago 75 euro, sono un po' arrabbiato...
Buongiorno! Ho ricevuto il mio ordine, e prima del previsto, ne ero felice. Tuttavia, nonostante abbia fatto tutto il necessario, il mio prodotto non funziona bene, e l'ho restituito lunedì, con una nota esplicativa. Spero di ricevere un altro Time Tracker in buone condizioni e senza costi aggiuntivi (perché ho dovuto ripagare le spese di spedizione per restituirlo) a breve, per poter valutare come si deve il sito Wesco! Cordiali saluti C. Motta
Abbiamo riscontrato numerosi problemi nella ricezione di prodotti difettosi e nei tempi di consegna non rispettati (4 mesi per ricevere l'interezza del nostro ordine). Molto deluso nel complesso!
Niente da segnalare!
Siamo rimasti delusi dalla ricezione della cucina per 2 anni e oltre, è davvero piccola e in più abbiamo ricevuto il modello del frigorifero con lo stesso ripiano, quindi non è possibile montarlo.
Sito chiaro
Bene ma trasportatore scadente
Non abbastanza dettagliato ;
È la prima volta che ordino da voi ma sarà l'ultima. Ordine ricevuto 3 settimane dopo averlo effettuato, mentre il prodotto era in stock... Servizio clienti da rivedere!!
L'azienda di consegna non ha rispettato i tempi selezionati sul sito di Wesco. Inoltre, un articolo era esaurito e ha richiesto di essere consegnato in una seconda data. Il primo corriere era estremamente sgradevole.
Visto il prezzo mi aspettavo una qualità migliore... Il materasso è molto morbido e il lenzuolo è rigido... non molto piacevole al tatto.
Consegna molto tardiva
Ho ricevuto il mio ordine in più volte e ogni volta bisogna essere disponibili per accogliere il corriere, non è semplice quando si è con i bambini.
Il sito è buono, ma per ordinare non è terribile, ho ordinato 2 tappeti che erano disponibili al momento dell'ordine, e alla consegna ho ricevuto solo un tappeto e non sono stata nemmeno avvisata che c'era una rottura di stock, ho dovuto telefonare per sapere dove fosse il secondo tappeto perché se lo avessi saputo non l'avrei nemmeno ordinato.
Buongiorno, Il materiale ordinato corrisponde a ciò che mi aspettavo. L'unico problema è stato con la consegna: - L'ordine non è arrivato nell'intervallo inizialmente dato e per fortuna ero a casa perché il corriere mi ha chiamato non per prendere un appuntamento ma per annunciarmi che sarebbe arrivato tra 15 minuti. - Il sacco contenente i materassi era aperto e i materassi sporchi (mi è difficile rimuovere correttamente le macchie) - La scatola del letto completamente danneggiata (il letto presenta quindi un piccolo strappo). Sarebbe bene che i corrieri fossero più attenti con gli ordini.