/10
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Un prodotto molto buono per bambini di 2 anni e oltre nonostante un prezzo un po' elevato. Per quanto riguarda la consegna, che dire: inaccettabile: non ho ricevuto alcuna email o sms di conferma o di appuntamento, il corriere chiama per dire che non trova e che devo riprogrammare un passaggio specificando l'indirizzo esatto!!!!! Sono molto delusa!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'imballaggio è da migliorare, le scatole si accavallano perché mal bloccate e il cartone arriva deformato e questa volta anche strappato su un lato, la scatola del puzzle (regalo per un bambino per Natale) ha un angolo completamente rovinato e quindi è poco presentabile. Un impegno quindi per l'imballaggio/spedizione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ancora non consegnato dopo 15 giorni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Il corriere ci informa che il vostro ordine dovrebbe arrivare oggi. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
2
/5
★★☆☆☆
I nostri ultimi 3 ordini sono arrivati danneggiati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi integri. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
Il nostro articolo (seggiolone) non è arrivato con il motivo indicato sul sito (abbiamo ricevuto un seggiolone a righe grigie e bianche invece di bianco sporco con dei pois).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Pacco ricevuto in una scatola completamente squarciata; il lettino è leggermente danneggiato; problema anche con il mio indirizzo, il corriere non lo possedeva prima di chiamarmi. Quindi ritardo nella consegna di un giorno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi integri. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
Sono delusa perché avevo chiesto di non essere consegnata durante le vacanze scolastiche e il mio ordine è stato consegnato e affidato a persone diverse dalla mia struttura.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Numerosi articoli rotti e/o scheggiati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/10/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi integri. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
Potrebbe essere ancora più facile, sezione non abbastanza chiara per quanto mi riguarda.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
IMBALLAGGIO TROPPO LEGGERO CARTONE DANNEGGIATO ALL'ARRIVO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 25/08 e ricevuto il 29/10, trovo che ci sia una mancanza di informazioni. Quindi molto delusa dal servizio clienti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. I nostri piccoli elfi hanno fatto del loro meglio per rifornirvi di nuovo. Speriamo che questa attesa non abbia troppo offuscato la vostra esperienza con noi.
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto ieri pomeriggio. Manca il materasso per il cambio.
Servizio di consegna ZIEGLER senza notizie da
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare imprevisti di cui faremmo volentieri a meno.
Il corriere ci informa che il vostro materasso per il cambio dovrebbe arrivare oggi.
Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
Il corriere ci informa che il vostro materasso per il cambio dovrebbe arrivare oggi.
Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno,
A seguito del preventivo inviato e impegnato dal comune, non ho ricevuto risposta riguardo al mio ordine. Dopo diverse settimane di attesa, riesco, con difficoltà, a contattare qualcuno che prenda in carico il mio ordine.
Poi, lo ricevo in doppio.
Ho compilato il modulo di reclamo, dopo aver parlato al telefono con un consulente.
Ora non ho più risposta e non riesco a contattarvi telefonicamente.
Il doppio attende il corriere alla scuola primaria, per essere recuperato.
Grazie di tenermi informata...
Cordiali saluti.
Emmanuelle Leandri
Direttrice ALSH
tel: 06 70 59 13 59
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo effettivamente ricevuto due ordini identici. Se possiamo essere felici di vedervi sempre più numerosi a fidarvi di noi, siamo comunque dispiaciuti di non essere stati all'altezza della nostra esigenza di ascolto. Il nostro corriere verrà a ritirare il vostro secondo ordine il prima possibile.
3
/5
★★★☆☆
Il sito è buono ma il problema è pagare quando si è una Municipalità. Bisogna convalidare il preventivo. Ma per noi non è stato possibile. Il nostro servizio contabilità ha dovuto pagare con la carta di credito e non con mandato;
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Il colore non corrisponde sul sito e alla ricezione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mattoncini di buona qualità ma ricevuti solo 30 sui 50 ordinati e pagati..
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga e lo sappiamo solo dopo la prima consegna del prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. I nostri piccoli elfi hanno fatto del loro meglio per rifornirvi nuovamente. Speriamo che questa attesa non abbia troppo offuscato la vostra esperienza con noi.
2
/5
★★☆☆☆
Cattivo imballaggio o cattivo corriere, ci sono colpi sui pannelli...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
Il sito è fantastico, anche i prodotti! Tuttavia, non capisco perché per 5 bavaglini riceva una scatola ENORME!!!!!! Bisognerebbe rivedere la spedizione perché a livello di quantità non è affatto ecologico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Gli articoli non sono stati tutti consegnati insieme (i giavellotti sono stati consegnati con 2 settimane di ritardo) e un articolo (rete in metallo) era danneggiato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
2 mesi di attesa per la consegna di un tavolo piccolo ci sembrano un po' lunghi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Articolo conforme ma tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La maggior parte della merce era conforme al mio ordine, ma un articolo non andava bene. Il servizio clienti che ho contattato due volte mi ha dato informazioni diverse riguardo alla procedura da seguire per restituire il prodotto. Di conseguenza, perdita di tempo per verificare e sapere quale fosse la procedura corretta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
3 tavoli sono in perfette condizioni, il quarto ha un bordo rovinato, vorrei che fosse sostituito
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi troppo lunghi e non il colore ordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
L'ordine avrebbe potuto essere effettuato con più semplicità!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna da rivedere. Il corriere si permette di consegnare il pacco ai vicini senza informarmi e senza il mio consenso. Inoltre, specifica loro che è una mia richiesta!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il pacco è stato consegnato in un altro stabilimento... in attesa di riceverlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno, manca una scelta di storie di Kamishibai per fasce d'età.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, può capitare che un'imprecisione comprometta i nostri standard di qualità. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita via email: [email protected] per rimediare a questa mancanza.
3
/5
★★★☆☆
Consegna non nei tempi...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2019
Recensione tradotta