/10
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Sono stata avvisata che ci sarebbe stato un leggero ritardo nella consegna, poiché il pacco era stato danneggiato. E infatti, quando sono andata a ritirarlo, il cartone era completamente distrutto, richiuso approssimativamente con delle fascette di plastica e all'interno uno dei pacchetti di 10 quaderni era completamente strappato e i quaderni sparsi nel cartone, alcuni danneggiati: angoli piegati... questo penso sia dovuto all'uso di un cartone troppo grande per ciò che conteneva e quindi nessun sostegno per il contenuto. Quindi, molto chiaramente, l'imballaggio deve essere rivisto così come le condizioni di spedizione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione del vostro pacco, abbiamo un numero limitato di dimensioni di cartoni che adattiamo al meglio per limitare il nostro impatto ambientale. Abbiamo ancora margini di miglioramento e il vostro commento contribuisce a questo, grazie.
3
/5
★★★☆☆
Molto contento del letto Wesco e del suo materasso. Siamo stati delusi dalla consegna. Abbiamo aspettato tutto il giorno una consegna che non è avvenuta e non siamo stati informati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna troppo lunga
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. L'articolo che avete scelto ha effettivamente suscitato l'interesse di molte persone contemporaneamente. I nostri piccoli elfi hanno fatto del loro meglio per fabbricarne di nuovi per voi. Speriamo che questa attesa non abbia troppo offuscato la vostra esperienza con il vostro articolo.
3
/5
★★★☆☆
Consegna in ritardo e articolo arrivato molto sporco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto ieri il resto dell'ordine, ma è arrivato in doppio esemplare, con un articolo già ricevuto. Avevo comunque segnalato via email che avevo già ricevuto questo articolo.
Errore nella consegna ma soddisfatta del materiale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimi materiali in legno ma la cucina in plastica wesco... qualità mediocre e il W ovunque... così così
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non sono affatto soddisfatta del mio ordine, articoli consegnati rotti in due volte
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Speriamo che il nostro gesto commerciale vi porti conforto e che non ci teniate in colpa per questo disagio.
3
/5
★★★☆☆
La navigazione sul sito è abbastanza facile. Per la consegna mi viene data una data durante la settimana, poi ricevo un messaggio che mi informa che riceverò il mio ordine prima del previsto, ma... un sabato. Nel mio pacco avevo una lampada a fibre ottiche il cui basamento è riempito d'acqua e glitter, ma ha perso. A parte questo, i prodotti acquistati mi soddisfano.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Soddisfatto del prodotto, ma meno della consegna in ritardo a causa del corriere.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Mancano articoli e alcuni sono rotti.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione del vostro pacco, può capitare che si verifichi un errore e che il trasporto non rispetti i prodotti come vorremmo. Speriamo che la nostra nuova spedizione vi porti soddisfazione.
2
/5
★★☆☆☆
Più di un mese per essere consegnata, non capisco perché wesco non avvisi subito il cliente, cioè al momento dell'ordine... ritardo quando un prodotto non è più in stock...., È molto dannoso quando si aspetta materiale per lavorare.
Ho dovuto contattarli 2 volte. Ma è la prima volta che succede. I miei ordini precedenti si erano svolti bene. Ma qui, nemmeno un gesto o una scusa... Ho dovuto ordinare d'urgenza altrove per lavorare...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti di alta qualità. Prezzo elevato per i privati indipendenti, peccato!
Assistente Materno
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Troppi ritardi, peccato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Delusione, il prodotto è arrivato danneggiato mentre l'imballaggio non era rovinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sempre delusi quando i nostri articoli, realizzati con amore, subiscono una manipolazione o un trasporto maldestro e non arrivano a voi indenni. Vi invitiamo a inviarci una foto del vostro prodotto a [email protected] affinché possiamo procedere a un eventuale sostituzione.
3
/5
★★★☆☆
1 mese e mezzo di ritardo per una parte dell'ordine e nessuna informazione fornita, davvero un peccato perché il resto è andato molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ho messo 3 stelle a causa della consegna. Una prima consegna, non ero stata avvisata del giorno di consegna. Ero a casa ma il corriere non è venuto a suonare. 2a consegna: fascia oraria: "passeremo durante la giornata..." chiamando la mattina, mi dicono che passeranno nel pomeriggio e sono passati alle 15. Non è davvero pratico dover bloccarsi tutta la giornata. Delusa quindi da questa consegna che non è adatta agli orari di un privato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Articolo di qualità ma consegna molto tardiva (15 giorni) mentre ho pagato il prezzo di un colissimo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le frise sono di ottima qualità. Tuttavia, ci sono alcuni problemi di collegamento (una mancanza di precisione) tra i fogli A3 per ricomporre la frise: foto e testi tagliati (il che crea uno spostamento, una rottura tra i fogli).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Soddisfatta finora degli ordini e delle consegne, questa volta molto delusa perché il pacco di perline era aperto e metà delle perline sono cadute dalla scatola durante il trasporto. Risultato, non sono rimaste molte perline all'arrivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, può capitare che un'imprecisione comprometta le nostre esigenze di qualità. Vi invitiamo a inviarci una foto del pacco con il sacchetto di perline a [email protected] affinché possiamo rimandarvene uno gratuitamente il prima possibile.
3
/5
★★★☆☆
Navigazione sul sito molto semplice, Tuttavia, prodotti consegnati in ritardo (anche se erano segnati come disponibili) e senza informarmi, sono stata costretta a contattare il servizio clienti due volte per sapere dove fosse il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/08/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tutto è andato bene. Ho notato che Chronopost dava tempi di consegna troppo ampi che costringerebbero a rimanere bloccati per un'intera giornata a casa. Alla fine, i pacchi arrivano sempre per me in posta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato 2 articoli segnati in stock a giugno pagando. A settembre, mi informano che un articolo non è più disponibile ma senza dirmi se sarà rimborsato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti per il ritardo che state subendo e vi preghiamo di scusarci. Tuttavia, sappiate che sarete addebitati solo quando il prodotto viene inviato. Pertanto, non dovrete aspettare un rimborso. Rimaniamo a vostra disposizione per consigliarvi un prodotto alternativo tramite chat sul sito wesco.fr
3
/5
★★★☆☆
Mi dispiace che il termine di consegna concordato al momento dell'ordine a luglio non sia stato rispettato ad agosto. Questo ci ha richiesto un grosso sforzo di riorganizzazione per la ricezione, fortunatamente senza conseguenze sulle nostre attività!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buona navigazione sul sito e consegna abbastanza rapida.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna molto scadente, tanto ritardo, molto male imballato, di conseguenza alcune piccole macchie.. peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Infatti, il buono di consegna ci dimostra che ti manca un pacco. Puoi contattare il nostro team del servizio post-vendita via email: [email protected] che è a tua completa disposizione.
3
/5
★★★☆☆
La navigazione sul sito non è sempre molto fluida e chiara, tuttavia sono comunque riuscita a trovare i prodotti desiderati. La consegna è stata rapida, ma i cartoni sono arrivati completamente strappati.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
A cosa serve definire una data di consegna e non rispettarla? Per fortuna, ero presente. Prodotto consegnato prima della data prevista.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura e l'attenzione che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, la consegna può riservare delle imprevisti di cui faremmo volentieri a meno. Ci scusiamo per questo inconveniente e vi ringraziamo ancora per questo feedback che ci permette di far risalire l'informazione e quindi, migliorare il nostro servizio.
3
/5
★★★☆☆
Soddisfazione media perché la consegna è stata lunga. Ho dovuto chiamare più volte, prima wesco e poi direttamente il corriere che mi ha indirizzato verso il corriere finale! Alla fine il mio articolo è arrivato, sotto plastica molto sporca. È un peccato che il tappeto fosse piegato in due, dopo una settimana di utilizzo c'è ancora un segno in mezzo. Spero che se ne vada.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Puoi contattare il nostro team del servizio post-vendita via email: [email protected] che è a tua completa disposizione.
3
/5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine completo, mi mancano degli articoli: un lotto di 10 guanti quindi sono costretta a inviare un reclamo e il mio dossier non sarà trattato prima di 2 settimane. Peccato, altrimenti il sito wesco rispetta bene le nostre richieste per quanto riguarda le consegne.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Consegna incompleta e cartoni arrivati strappati
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, può capitare che si verifichi un errore. Speriamo che non ce ne vogliate e che ora siate soddisfatti dei vostri acquisti.