9/10
★★★★★
basato su 13634 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Gli articoli sono molto interessanti ma il sito è poco pratico per trovare ciò che si cerca. Tonelate di pagine per finalmente trovare il pezzo raro...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Delusa dal prodotto che non corrisponde alle mie aspettative

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Da raccomandare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato molto rapidamente, peccato che sia stato annullato senza il mio consenso per un cambio di indirizzo impossibile. Ho dovuto ripetere questo ordine. Spedizione rapida

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/07/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Manifestamente, la vostra azienda è piuttosto destinata a servire strutture che accolgono bambini. La mia prima esperienza mi porta a pensare questo, poiché il costo delle spese di spedizione è praticamente simile al prezzo del prodotto che ho ordinato. Peccato, andrò in un negozio dove non dovrò sopportare spese di spedizione costose e abusive.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Le spese di spedizione applicate da Wesco sono identiche indipendentemente dal volume del vostro ordine, cosa che non avviene ovunque.
2 /5
★★☆☆☆

Non semplice da usare. Perché non riceviamo direttamente la nostra fattura pagata?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Avete la possibilità, se lo desiderate, di scaricare la vostra fattura dall'area clienti, sezione i miei ordini.
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, ordine facile da effettuare e rapidità di invio alla ricezione del pagamento. Tuttavia, il corriere non mi ha avvisato del giorno di passaggio e mi ha lasciato gestire con il pallet completo. Grazie a voi S. T.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. La vostra osservazione sulla qualità del servizio al momento della consegna è stata presa in considerazione dai nostri servizi. Sfortunatamente, non possiamo pubblicare questo commento sul nostro sito web. Infatti, esso menziona chiaramente la vostra identità (Nome e cognome), il che, nell'ambito della protezione dei dati degli utenti, è vietato.
3 /5
★★★☆☆

Impossibile effettuare un bonifico dopo aver ricevuto l'ordine

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Unico punto negativo: un pacco troppo grande per soli 3 sonagli per bambini!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppa attesa

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito facile da usare, chiaro nelle ricerche. Peccato che il mio ordine sia arrivato prima della data prevista, non ero a casa, ; stato depositato in un punto di ritiro ed era difficile per me spostarmi con un neonato! Non sono molto contenta di questo punto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non molto esplicito ad esempio 3 unit; pensavo fosse un lotto di 3 quando non si fa parte del mestiere si viene quindi ingannati!!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine ricevuto rapidamente, ma un lettino è danneggiato....

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna e imballaggio catastrofici

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per la sua recensione. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Bavaglini di ottima qualità

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Fortunatamente conoscevo il prodotto, perché la ricerca non è stata facilmente fruttuosa...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Sito ben classificato nella categoria. Chiaro, prodotto raramente esaurito, prezzi un po' elevati ma la qualità è presente. La mia valutazione generale sarà di due stelle per il motivo seguente: grosso negativo la consegna non è stata affatto rispettata (consegna prima della data, non ero presente, per fortuna il mio compagno è arrivato giusto 3 minuti prima quindi ha potuto ricevere i 9 lettini e le lenzuola. C'è stato un'email il giorno prima a metà pomeriggio per dirmi che l'ordine era stato spedito. Nessuna chiamata per dirmi che la consegna sarebbe avvenuta il giorno dopo, nessuna email...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆

Metto in discussione l'imballaggio durante la spedizione degli articoli. Il materassino per il cambio era solo avvolto in una protezione di plastica trasparente che era molto sporca (perché trascinata nel camion di consegna). Nessun imballaggio rinforzato per proteggere bene l'articolo e... è un problema ricorrente da Wesco (ho già ricevuto articoli rotti a causa di un imballaggio non curato).

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Gli articoli in schiuma sono imballati in una guaina di plastica per proteggerli dalla polvere. Nessun imballaggio in cartone supplementare è necessario, il prodotto è sufficientemente resistente.
3 /5
★★★☆☆

C'è stato un errore su un prodotto che ho ordinato in colore naturale che ho ricevuto multicolore da parte del servizio. Sono rimasta molto sorpresa di vedere che le spese di restituzione dei prodotti sono a mio carico?

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La preparazione del tuo ordine non è stata effettuata correttamente e ce ne scusiamo. Il nostro servizio clienti è a tua completa disposizione al 05 49 80 01 66 per trovare una soluzione adeguata.
3 /5
★★★☆☆

Peccato che come assistente materna dobbiamo pagare le spese di spedizione.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto bene tranne per la scelta della data di consegna sul piccolo calendario che non è stata rispettata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Quando non si conosce il sito, è un po' difficile trovare ciò che si cerca

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto buono, ma la mia consegna non è ancora arrivata, siamo al 21 giugno.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Contenta del prodotto e del tempo di consegna, ma il mio ordine è stato lasciato davanti alla porta mentre ero a casa, ma nessuno ha suonato! Fortunatamente era ancora lì quando sono uscita!!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Ti ringraziamo per il tuo parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del tuo ordine non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2 /5
★★☆☆☆

Buongiorno, Sono stata molto soddisfatta della rapidità e della qualità dell'imballaggio. Tuttavia, c'è un errore su un giocattolo (versione vecchia invece di quella nuova) e dopo aver contattato il servizio clienti, una settimana fa, non ho ancora ricevuto risposta e il compleanno di mia figlia è domani.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La preparazione del tuo ordine non è stata effettuata correttamente e ce ne scusiamo. Il nostro servizio logistico è stato avvisato della situazione e stiamo facendo tutto il possibile per effettuare lo scambio nei tempi previsti. Ci scusiamo e ti auguriamo momenti felici in famiglia.
3 /5
★★★☆☆

Non ho capito molto bene. Ho ricevuto il mio ordine in 3 scatole. 1 un giorno e le altre due il giorno dopo.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Nessun problema...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Troppo disordinato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il corriere mi ha consegnato un pacco su 2. Notando che mi mancava uno, ho richiamato rapidamente e mi ha spiegato che succede che ne ha uno solo. 3/4 d'ora dopo è tornato scusandosi perché il pacco era nascosto sotto un altro. Per fortuna non era lontano per riportarmelo. L'ho trovato mediocre. Sono troppo frettolosi e non controllano mai con i clienti sul posto.. Altrimenti, il lettino già montato è carino. Buona qualità a prima vista, da vedere nel tempo. Soddisfatta. Riguardo al sito, rinomato per la sua qualità, senza le promozioni speciali non comprerei. (qualità/prezzo)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2 /5
★★☆☆☆

Molto delusa. Avevo ordinato argilla color naturale per il compleanno di mia figlia e ho ricevuto gialla nettamente meno bella. Troppo tardi per cambiare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La preparazione del suo ordine non è stata effettuata correttamente e ce ne scusiamo. Il nostro servizio logistico è stato avvisato della situazione e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta. Passa dei bei momenti in famiglia.
3 /5
★★★☆☆

Bene, ma mi aspettavo prodotti di qualità migliore, vista la spesa effettuata

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Lento. Difficile trovare ciò che si vuole.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molte rubriche sotto rubriche

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avete un problema con l'imballaggio. Avevo ordinato un lotto di 5 bottiglie da 1l di vernice con 1 bottiglia da 1l di colla, nel pacco tutte le bottiglie erano sfuse, senza supporti per bloccarle, il che ha causato la rottura di una bottiglia durante il trasporto e un rifiuto e ritorno del pacco. Volevo usare rapidamente la vernice con i bambini che tengo, ma dovrà aspettare che wesco accetti il mio reso per permettermi di riordinare.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. I servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione. Ci scusiamo e stiamo facendo tutto il possibile per organizzare uno scambio rapido del prodotto.
3 /5
★★★☆☆

Quando non si ha un conto e si vuole effettuare un ordine, le procedure sono un po' confuse

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito complicato

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Potrebbe essere migliorato nella logica delle sezioni

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non soddisfatta del carrello, mancanza di stabilità, quindi pericolo per un bambino non camminante. IL RESO È A CARICO DEL CLIENTE, COSTOSO!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non abbia trovato piena soddisfazione ai suoi occhi. In caso di dubbi, un servizio di chat online è a sua disposizione, i nostri consulenti sono a sua disposizione per trovare il prodotto in linea con le sue aspettative.
3 /5
★★★☆☆

I prodotti sono di ottima qualità ma la descrizione del sito è troppo succinta, mi sono sbagliata ordinando pouf invece di pere. Non è molto grave ma un po' fastidioso.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2018
Recensione tradotta