9/10
★★★★★
basato su 13315 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Buona qualità, servizio clienti molto professionale ma piuttosto costoso nel complesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto solo una parte dei cartoni, risultato ho solo i piedi del tavolo ordinato e le sedie: nessun piano. Non sono stata contattata dalla consegna di ieri pomeriggio per fornire informazioni o altro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di avervi fatto aspettare tre giorni per inviarvi il resto del vostro ordine. Speriamo che siate soddisfatta della vostra scelta e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
2 /5
★★☆☆☆
Ho trovato i gessetti colorati sfusi e rotti nel pacco
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che i vostri nuovi gessetti vi portino soddisfazione e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr.
3 /5
★★★☆☆
Nessun imballaggio eccessivo del prodotto. Il cartone del carrello magnetico si è aperto perché non c'erano nastro adesivo né fili per tenerlo chiuso. La consegnatrice ha fatto attenzione affinché il cartone non si aprisse più fino alla consegna a domicilio. Ha quindi messo del nastro adesivo. Abbiamo controllato insieme con il manuale e tutte le parti erano presenti. Per i pannolini erano in un imballaggio e ben protetti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3 /5
★★★☆☆
Avevo richiesto una consegna per fine settembre e sono stato consegnato il 31 agosto. Non sapevo se rifiutando la consegna avrei pagato due volte la spedizione?? Il corriere non lo sapeva, quindi ho preso i pacchi (voluminosi) per non pagare due volte le spese di spedizione. Ho ricevuto 6 pacchi. Ne ho aperto uno e c'era solo il letto dentro e non il materasso. Il mio ordine era un lotto 'letto + materasso'.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo confusi che l'ordine non si sia svolto nelle condizioni desiderate. Avete la possibilità di indicare la data desiderata di consegna quando effettuate l'ordine. Vi invitiamo a compilare questo campo la prossima volta. Ora che avete ricevuto l'integralità del vostro ordine, speriamo che i prodotti selezionati vi portino piena soddisfazione.
3 /5
★★★☆☆
Metto solo 3 stelle, perché il tempo di consegna è estremamente lungo e difficile ottenere un aggiornamento da parte di Wesco. Dopo diverse email, ho finalmente ricevuto una spiegazione riguardo al ritardo nella consegna. Tuttavia, prodotto conforme alle mie aspettative, ma tempo di consegna di oltre 1 mese.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine di un tappeto per una consegna prevista a J+5. Il giorno J, nessun corriere e nessun messaggio da Wesco. A J+10 invio un'email. Risposta: vi consegneremo ma più tardi senza dare una data. Risultato: consegna effettiva oltre 30 giorni dopo. Nessun gesto commerciale. Esperienza cliente molto negativa.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di non avervi consegnato secondo le nostre aspettative. Sfortunatamente, siamo stati vittime del nostro successo e l'articolo selezionato è stato particolarmente richiesto. Speriamo che il nostro gesto commerciale unito alla qualità del nostro tappeto preferito vi porti soddisfazione.
2 /5
★★☆☆☆
Uno sgabello è stato consegnato al posto dello specchio ordinato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Potete contattare il nostro team del servizio post-vendita via email: [email protected] che è a vostra completa disposizione.
2 /5
★★☆☆☆
2 pacchi sono arrivati molto danneggiati. Quando ho aperto uno di essi, 2 barattoli di vernice erano rovinati.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come previsto. Ci scusiamo e speriamo che i vostri nuovi barattoli di vernice vi soddisfino pienamente.
3 /5
★★★☆☆
Consegna media prodotto arrivato rotto, metà dei gessetti nelle scatole sono rotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/08/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Darò il mio parere quando avrò ricevuto tutti gli elementi del mio ordine, ovvero circa un mese e mezzo di ritardo a priori
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti per l'attesa subita, i nostri prodotti sono stati vittime del loro successo quest'estate. Speriamo che siate soddisfatti dei vostri articoli ora ricevuti.
3 /5
★★★☆☆
Abbastanza delusa nel complesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto un letto danneggiato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nel prepararvi pacchi impeccabili, a volte può capitare che un prodotto difettoso si infiltri e ci scusiamo per questo. Speriamo che il vostro nuovo letto risponda perfettamente alle vostre aspettative.
3 /5
★★★☆☆
I cestini erano troppo piccoli - non utilizzati. Ho cercato di fare un reso ma era troppo costoso. Non soddisfatta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito molto ben fatto, ampia gamma di prodotti e prezzi competitivi. Tuttavia, la consegna è stata una catastrofe!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Istruzioni difficili da comprendere e una bici che non va, impossibile girare il manubrio.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il pacco era strappato su un lato al ricevimento, il prodotto non era affatto imballato, il che ha fatto sì che fosse un po' danneggiato. Delusa dall'imballaggio che avrebbe meritato un po' più di attenzione.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è stata molto lunga! Nulla da dire sugli interlocutori al telefono, cordiali e reattivi (grazie a loro) Tuttavia, deve esserci un problema tra Wesco e Ziegler. Sul buono di consegna era scritto 2 pacchi mentre io ho ordinato solo un prodotto. È quindi il catalogo che ha bloccato la consegna, è incomprensibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La durata della consegna è stata effettivamente più lunga del previsto e ci scusiamo. Speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione e desideriamo ringraziarvi per la vostra gentilezza.
3 /5
★★★☆☆
Ho trovato facilmente ciò che cercavo, la consegna si è svolta come previsto. Tuttavia, troppi imballaggi a mio gusto...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/05/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è molto ben fatto, ma il trasporto va rivisto, avevo richiesto un cambio di indirizzo che non è stato fatto e anche che mi chiamassero 30 minuti prima, cosa che non è stata fatta, il conducente ha gettato tutto oltre il cancello
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto rapidamente e in buone condizioni ma spese di spedizione eccessive sicuramente dovute all'imballaggio eccessivo del prodotto che avrebbe potuto essere inviato semplicemente in una busta
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Può fare meglio
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto in più pacchi, il corriere non sa dove sono e se li otterrà! quindi parte dell'ordine rifiutata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che ora siate soddisfatti del vostro ordine e speriamo di rivedervi presto.
3 /5
★★★☆☆
Problema nell'ordine per trovare un articolo. Alla ricezione, un articolo è mancante e un altro è stato consegnato al suo posto. In attesa della risposta del servizio clienti
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, può capitare che si verifichi un errore e ce ne scusiamo. Speriamo comunque che ora siate soddisfatti dei vostri articoli.
3 /5
★★★☆☆
Bene ma è caro.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sono indecisa riguardo alla mia opinione... Contento perché il tappeto è grande, ciò che cercavo. D'altra parte delusa, dubito della qualità... il tessuto non è abbastanza teso quindi segna pieghe ovunque e temo presto strappi... in più è arrivato piegato quindi non ha migliorato la situazione. Pensavo fosse più rigido anche per poterlo riporre in piedi. Rimango scettica sulla durata del tappeto.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Uno dei gradini non ha il foro per una vite; cosa devo fare?
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il carrello da passeggio pensavo frenasse e non è affatto così
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molti buoni prodotti ma difficile da trovare sul sito. Uso della lente di ricerca indispensabile
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/07/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Boh, tempi di preparazione dell'ordine piuttosto lunghi, consegna in ritardo... abbiamo conosciuto di meglio. Mi sono scoraggiata a contattare il servizio clienti, volevo contattare via email ma non credo sia possibile.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Per tutte le vostre richieste, il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione via email a [email protected]. Non esitate a contattarci affinché possiamo fornirvi le risposte desiderate.