9/10
★★★★★
basato su 13637 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Antoine D.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto pratico e ben fatto

User icon
Deroy N.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Avevamo richiesto che il pacco fosse consegnato venerdì. È stato consegnato giovedì e non eravamo a casa, il che ha complicato la sua ricezione.

User icon
Cabinet C.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene esattamente quello che volevo

User icon
Agnes G.
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Eccellente

User icon
Jean François I.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Virginie M.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Conoscevo questo sito come professionista, lo scopro come genitore. Molte scelte e prezzi ragionevoli.

User icon
Alexandra F.
Il
a seguito di un acquisto del 29/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottima comunicazione. La consegna è stata un po' lunga ma mi hanno rassicurato. È un regalo per mio figlio che aprirà solo a Natale. Ma so che sarà molto felice perché è un gioco di costruzione con cui gioca molto in classe. Grazie per la vostra serietà.

User icon
Romain G.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Non lo trovo così buono

User icon
Severine B.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Puoi darci maggiori dettagli su cosa non ti è piaciuto? In attesa di una tua risposta. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sito WESCO 5 *, (non è il caso per il corriere, pacco ricevuto con 1 articolo in meno. Scomparso tra Wesco e casa mia.. nonostante il "pacco rinforzato" dal corriere a seguito di un incidente durante il loro trattamento.

User icon
Filipe D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Grandi difficoltà a ordinare per un comune... Mi hanno annullato l'ordine senza contattarmi. Senza contare i tempi non rispettati a causa dell'annullamento del mio ordine. A quest'ora il mio ordine è segnato come consegnato... Ma non so dove perché non l'ho ricevuto!!! Apro alle 9, c'è stata un tentativo ieri alle 6:45!!! e oggi alle 8:26... dove è segnato come consegnato ma il comune non era aperto!!!

User icon
école Maternelle Le Mont Coeur -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua opinione. Ci dispiace sinceramente che la tua esperienza sul nostro sito abbia generato tale insoddisfazione. Dopo verifica, confermiamo che il tuo ordine del 18 novembre è stato spedito e, secondo il corriere, consegnato nei tempi previsti. Tuttavia, comprendiamo la tua frustrazione se non hai localizzato il tuo pacco. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione al numero 05 49 800 166 per fornirti la prova di consegna e nel caso in cui non riuscissi a trovare il pacco, aprire una segnalazione presso il corriere. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Consegna un po' lunga ma altrimenti perfetto come sempre.

User icon
Margaux B.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito completo

User icon
Catherine M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il corriere ha firmato al mio posto altrimenti non ho ricevuto il pacco

User icon
Celine F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci la situazione lasciando una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e si sta occupando di fornirti una soluzione il prima possibile. Ci scusiamo e speriamo di poter contare sulla tua comprensione per questa situazione indipendente dalla nostra volontà. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Dopo 2 settimane di attesa, il mio ordine è stato annullato, senza alcun commento da parte di Wesco, deludente

User icon
Murielle L.
Il
a seguito di un acquisto del 11/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza lasciando una recensione. Sei stata avvisata via email il 21 novembre della non disponibilità del prodotto e quindi dell'annullamento del tuo ordine. Ci scusiamo quindi per questa situazione e comprendiamo perfettamente la tua delusione. Questo riferimento è stato rimosso dal fornitore, quindi non lo proporremo più in vendita. Tuttavia, sul nostro sito troverai altri modelli di tavoli da attività con un interesse pedagogico simile (riferimento 67152171 ad esempio). Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Un sito ben sviluppato per i bambini e buoni materiali. Un sito anche serio e attento alla clientela.

User icon
Stephanie F.
Il
a seguito di un acquisto del 06/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buongiorno, abbiamo effettuato un ordine l'8 novembre e nonostante una data di consegna prevista per il 18, siamo ancora in attesa. Grazie Cordiali saluti

User icon
Ville De Cherbourg En Cotentin -.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo per il ritardo direttamente legato al nostro fornitore di consegna. Quest'ultimo dovrebbe contattarti a breve per pianificare la consegna. Siamo dispiaciuti per questo imprevisto e speriamo di poter contare sulla tua comprensione nei nostri confronti. Speriamo che ci rinnoverai la tua fiducia tornando una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sito ben costruito. Prodotti ben descritti.

User icon
Médiathèque Intercommunale D'etival -.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito professionale molto buono

User icon
Jessica R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/10/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Consegna in ritardo e alcuni articoli erano danneggiati

User icon
Centre De Loisirs -.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Ci scusiamo sinceramente per il difetto di qualità. La tua segnalazione sarà trattata dal nostro servizio clienti entro 48 ore. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione durante una prossima visita sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto scelta. Facilità di navigazione

User icon
Mireille V.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo, conforme alla descrizione

User icon
Elodie H.
Il
a seguito di un acquisto del 12/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine difficile da effettuare e consegna lunga

User icon
Anne-sophie P.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna che è stato più lungo di quanto annunciato nella conferma dell'ordine. Per quanto riguarda la tua esperienza di acquisto sul nostro sito e in particolare la procedura di ordinazione, siamo a tua disposizione per ascoltare le difficoltà riscontrate. Puoi comunicarcele all'indirizzo [email protected]. Speriamo di avere il piacere di rivederti una prossima volta su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Ex insegnante, e conoscendo quindi il marchio Wesco, ho ordinato su questo sito senza esitazione come "nonna" questa volta. Sono molto soddisfatta della mia scelta.

User icon
Marie-chantal W.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il sito è perfetto

User icon
Sylvia L.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto affidabile e molto veloce per la consegna… nulla da dire è perfetto

User icon
Léna V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Perfetto, tempi di consegna rispettati. Imballaggio impeccabile.

User icon
Yolande C.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito, consegna, serietà

User icon
Catherine B.
Il
a seguito di un acquisto del 04/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito affidabile, prodotto di qualità, consegna nei tempi stimati.

User icon
Mathilde B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Primo ordine e molto soddisfatta....imballaggio solido.....prodotti che saranno testati a Natale dai bambini!!!

User icon
Marie Pascale S.
Il
a seguito di un acquisto del 10/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotti di buona qualità nel complesso a parte un articolo difettoso la lampada ciottolo del kit

User icon
Ecole Maternelle -.
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il tuo ordine. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema di qualità riscontrato su uno dei prodotti. Ti invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il tuo numero d'ordine, il problema riscontrato accompagnato da una foto del prodotto). Il nostro team di assistenza farà il necessario per fornirti una soluzione. Ti ringraziamo per la tua fiducia e speriamo di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sempre molta scelta, materiali puliti e sani e di grande qualità! Consegna RAS… consiglio davvero questo sito!

User icon
Patricia S.
Il
a seguito di un acquisto del 09/11/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Pacco ricevuto senza scatola, in una plastica con un buco, non facile per fare un pacchetto regalo, il corriere è venuto 2 volte, il pacco doveva essere consegnato a mia madre che ha 80 anni e non è automunita, mio marito ha dovuto raggiungerlo perché il corriere si è fermato a 300 metri da casa altrimenti sarebbe dovuto fare un giro, non è il massimo per quanto riguarda l'imballaggio, né per la consegna, non ho ancora aperto la plastica spero che nulla sia danneggiato non ho ricevuto il secondo pacco

User icon
Christine L.
Il
a seguito di un acquisto del 03/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il tuo ordine. Abbiamo trasmesso il tuo feedback riguardo l'imballaggio di spedizione al servizio competente. Infatti, non è normale che sia arrivato danneggiato. Speriamo che i moduli di motricità ti porteranno soddisfazione e che ci rinnoverai la tua fiducia tornando una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Tempi rispettati. contatto e risposta alle domande molto rapidi...

User icon
Gribouille Et Gribouillis -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/10/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

TOP PRODOTTO DI QUALITÀ Facilità di accesso e di ordinazione sul sito con il proprio account. Contatto rapido con il servizio clienti via email. PECCATO CHE SERVA L'EMAIL DI SPEDIZIONE DEL PRODOTTO PER ACCEDERE AL TRACCIAMENTO DEL PACCO.

User icon
Marie A.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per aver dedicato del tempo a valutare la tua esperienza di acquisto sul nostro sito. Puoi seguire il tuo ordine in diversi modi: - dal'email di conferma dell'ordine cliccando su "segui il mio pacco" - direttamente dal nostro sito: https://www.wesco.fr/tracking/ - dal tuo spazio personale, nella sezione "i miei ordini" A presto sul nostro sito, Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto bene, servizio impeccabile, attento e scrupoloso. Lo consiglio!

User icon
- E.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!

User icon
Fabienne B.
Il
a seguito di un acquisto del 07/11/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Un sito facile da usare

User icon
Coralie C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bavaglino con maglie tirate Inviare email di reclamo Nessun reso

User icon
Sophie M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/11/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare il tuo ordine. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse per il difetto di qualità sui bavaglini. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il tuo reclamo e sta facendo il necessario per inviarti nuovamente bavaglini conformi. Speriamo di poter contare sulla tua comprensione e di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Prodotti ben ricevuti e molto ben protetti

User icon
Liberté Couleurs -.
Il
a seguito di un acquisto del 05/11/2024
Recensione tradotta