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basato su 13634 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
I prodotti ordinati sono conformi alle mie aspettative. Tuttavia, sono stata consegnata dopo la data indicata e, poiché avevo assolutamente bisogno del mio ordine nei giorni successivi (e non avevo ricevuto nulla né ero stata informata...), ho cercato di contattare Wesco telefonicamente più volte senza successo, il che è stato piuttosto stressante... Alla fine, consegnato in tempo per le mie attività e molto contenta dei miei acquisti!
Tempi di consegna troppo lunghi
Il sito è molto buono ma sono delusa dal materiale, ho sicuramente ordinato troppo in fretta senza leggere tutti i dettagli di presentazione.
Le ricerche non sono fluide
A seguito dei nostri vari ordini, notiamo che ogni volta il confezionamento di alcuni articoli è deteriorato, il che ci ha talvolta portato a contattare il servizio post-vendita.
Sono contenta del prodotto e per questo metto 2 stelle! Infatti, il mio articolo è stato consegnato a un'altra persona, a un altro indirizzo! Fortunatamente, questa persona ha visto il mio numero sul pacco e mi ha contattato onestamente. Ho quindi dovuto andare a recuperare il mio pacco da questa persona! Che peccato dover pagare le spese di spedizione, per un pacco previsto il 7 maggio, arrivato il 4!!!!
Le foto non permettono di vedere realmente la qualità del prodotto
Ordine consegnato una settimana dopo la data prevista, senza alcuna informazione.
Ottimo sito ma le foto non sono abbastanza realistiche
Il sito è buono ma ci sono alcune piccole difficoltà a trovare gli articoli senza avere il riferimento del catalogo.
Ottimo materiale, tuttavia un ritardo nell'ordine per il quale abbiamo ricevuto un'email di spiegazione solo una settimana dopo. Inoltre, un acquisto di fogli colorati che pensavo fossero cartoncini e che non lo sono.
La palla ha fatto un giro ed è arrivata schiacciata e il sonaglio rotto a livello della plastica
BUONGIORNO NON VOLEVO PIEDI IN LEGNO MA IN ALLUMINIO E I PIÙ PICCOLI; COME FARE PER CAMBIARLI,,,, GRAZIE ********** ********
Ordine super ma sono stata consegnata davanti al mio cancello per fortuna che mio marito ha potuto portare la struttura che era in ferie la nostra casa è abbastanza lontana dal cancello il corriere non ha proposto di portarci la struttura non è il massimo
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Sempre problemi di rimborso per prodotti non consegnati ma gli articoli sono corretti
Nessun problema con l'ordine. Tuttavia, consegna noiosa! Il corriere consegna una prima volta in una farmacia, non si prende la briga di chiamare quindi niente materiale e quando li chiamo, parlo con una persona estremamente scortese, che ti rimanda a un altro numero che non risponde mai!
Scelta oculata degli articoli nel catalogo
I formati non corrispondono al visivo per le marionette. I vassoi compartimentati si sono rotti nei 15 giorni successivi all'acquisto. Forse a causa dell'effetto del calore della lavastoviglie, tuttavia, per un uso quotidiano in asilo, è davvero un peccato.
Data di consegna non rispettata
Un prodotto danneggiato
Rapido
Il modulo da presentare all'ente pagatore è troppo complicato...
Forse un po' sottile
Inserendo il prodotto perle quadrate nella ricerca impossibile da trovare dopo diversi tentativi è uscito digitando perle cubi.
Difficoltà di consegna rispetto ai tempi, più un ordine scomparso
Non ho ricevuto tutto il mio ordine contemporaneamente (ordine effettuato per Natale e ho ricevuto l'ultimo articolo due giorni fa), e nessun gesto commerciale da parte di Wesco... Molto delusa.
SCARSA QUALITÀ SU ALCUNI CONTENITORI
La consegna deve essere migliorata. Ordine normalmente consegnato tra il 20 febbraio e il 22 febbraio, siamo il 26 febbraio e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie per regolarizzare la situazione e affinché ciò non si ripeta.
Buono ma manca di reattività se ci sono problemi con un prodotto
Piuttosto semplice da usare ma ricerche a volte complicate
Buon sito, materiale di qualità, però non ho ricevuto una mail di invio dell'ordine, per fortuna ero presente a casa il giorno della consegna!
Termine di consegna previsto di 15 giorni non rispettato, atteso 2 mesi....!! Certo delle scuse dopo un mese dopo un'esasperazione notificata su facebook e un gesto commerciale, ma non fa sembrare serio.....
Ottimo prodotto
Tappeto stupendo, morbido, spesso! Non sono affatto delusa del mio acquisto! Molto soddisfatta
Buongiorno, Non abbiamo affatto apprezzato la consegna. Il corriere ha lasciato tutto sul marciapiede e prima delle 9 senza preoccuparsi se potessimo o meno recuperare il materiale. Inoltre è stato sgradevole e scortese con i miei colleghi. È un peccato perché avete materiale di qualità e con una consegna così disastrosa, non invoglia a raccomandare. Il fornitore di trasporti deve essere davvero rivisto!!!
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta.
Buongiorno. È difficile per me trovare l'articolo che desidero. Secondo commento: sono rimasto deluso dagli animali tipo puzzle doudoux scusate, ho dimenticato il nome, si staccano troppo facilmente. Ho rimpianto questi acquisti perché ce n'erano quattro. È un budget per me. È raro che io sia deluso dai prodotti Wesco.
Le descrizioni sul sito non sono abbastanza dettagliate. E quindi, anche se possiamo restituire, è già troppo complicato.
Non è facile navigare con un telefono cellulare
Mi sono accorta che c'era un errore di colore, probabilmente da parte mia, nel mio ordine quando ho ricevuto l'email riepilogativa. Ho quindi inviato un'email a Wesco, ho utilizzato le email pre-registrate ("c'è un errore nel mio ordine") per spiegare e correggere il problema. Ho ricevuto la conferma della ricezione di questa email, ma non ho avuto alcun riscontro. Ho provato a contattare qualcuno telefonicamente ma si può avere solo un risponditore. L'ordine è quindi stato consegnato con l'errore iniziale. È un peccato.
Deluso perché non ho potuto modificare il mio ordine e approfittare del codice vantaggio speciale natale "spese di spedizione gratuite". Sarò più attenta la prossima volta. Non ho trovato molto commerciale da parte della persona che ha risposto alla mia richiesta, dato che siamo clienti da molti anni. cordiali saluti asilo l'isola dei bambini