/10
★★★★★
basato su 13314 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13314 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
2
/5
★★☆☆☆
Difficile da accedere
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri commenti ci permettono di migliorare il nostro servizio ed è a questo scopo che abbiamo creato questo dispositivo. Senza vostre precisazioni e senza risposta alla nostra email, purtroppo non possiamo dare seguito alla vostra osservazione.
3
/5
★★★☆☆
Ordine del 12 giugno... e oggetto ricevuto il 24 giugno, mentre qualcuno nel nostro entourage ha ordinato lo stesso tappeto nettamente dopo di noi, e l'ha ricevuto molto prima!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito ben fatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ben progettato e pratico.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/06/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un sacco a pelo blu e ho ricevuto un coprimaterasso bianco; Deludente. Aspetto di vedere se il servizio clienti è reattivo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Per risolvere questa questione il prima possibile, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via email a [email protected] inviandoci delle foto. In questo modo, potremo effettuare lo scambio il prima possibile.
3
/5
★★★☆☆
Troppo piccolo rispetto alla taglia di un bambino di 18 mesi, altrimenti nulla da dire
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/07/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Guarda la mia email al servizio clienti!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Siamo felici del vostro sollievo e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Volevamo anche ringraziarvi per il vostro complimento riguardo al servizio clienti.
3
/5
★★★☆☆
Diversi bug riscontrati durante il pagamento online. Servizio di consegna molto deludente, in particolare a causa del corriere che non comprendeva il francese.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nel progettare, fabbricare e imballare prodotti di alta qualità, la consegna non è sempre all'altezza delle nostre aspettative. Vi preghiamo di scusarci per questi disagi.
2
/5
★★☆☆☆
Davvero deluso, ordine effettuato il 14 maggio ricevuto il 5 luglio. Quasi 2 mesi di attesa. E mancanza di comunicazione, costretto a chiamare per sapere quando avrei dovuto essere consegnato perché non ho aperto un conto. Come se non aveste il mio indirizzo email...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siete stati in molti a scegliere questo prodotto nelle ultime settimane e non ci aspettavamo un tale successo. Vi preghiamo di scusarci per questa consegna ritardata. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione. A presto sul sito wesco.fr
3
/5
★★★☆☆
Interessante, facile da usare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Quando ho effettuato il mio ordine ho dimenticato un articolo e ho immediatamente telefonato per chiedere se l'ordine potesse essere annullato in modo da poter effettuare un nuovo ordine completo senza pagare due volte le spese di spedizione. La persona al telefono mi ha detto che si sarebbe occupata della cosa e che potevo riordinare in tutta fiducia, ma ho ricevuto entrambi gli ordini....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Prestiamo particolare attenzione alla vostra soddisfazione e per questo vi invitiamo a inviarci un'email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario. Ci scusiamo per questo disagio.
2
/5
★★☆☆☆
Un po' difficile trovare quello che si vuole
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non chiaro sui tempi di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non siate soddisfatti della consegna e abbiamo segnalato l'informazione al corriere affinché non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
La consegna prevista per il giorno dopo è arrivata un giorno lavorativo più tardi del previsto. Altrimenti, il resto era OK. Non avevo informazioni sul confezionamento, il che sarebbe stato molto utile per il trasporto e lo stoccaggio: forse non avrei scelto questo prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Pacco consegnato a un'altra indirizzo. Fortunatamente la persona ci ha contattato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buona scelta per la prima infanzia. Tuttavia, il tempo di preparazione per l'ordine è un po' lungo (1 settimana).
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Troppo caro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I cestini sono molto piccoli... molto delusa... inoltre i cestini sono stati inviati in un enorme cartone... a livello ecologico trovo che sia molto deludente da parte del vostro marchio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. La questione dell'imballaggio è infatti cruciale e lavoriamo ogni giorno per migliorare il nostro bilancio carbonico. Tuttavia, dobbiamo ancora migliorare le nostre pratiche. Il vostro commento ci permette di migliorare queste ultime, grazie.
2
/5
★★☆☆☆
Sono andata a ritirare il mio pacco perché non era l'indirizzo corretto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro ordine e non ci rimprovererete troppo per questo errore di consegna.
3
/5
★★★☆☆
Xxxx
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/06/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Prodotti di qualità ma relativamente costosi, anzi molto costosi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno,
Sono deluso perché il pallone saltante Rody non è identico a quello che ho ordinato e per mio figlio autistico era molto importante che fosse identico a quello che mi ha indicato per ricevere come regalo, quindi dovrò ordinarne un altro su un altro sito esattamente come desidera, poiché quello che mi avete spedito non è conforme alla vostra immagine del Rody verde sul vostro sito. Infatti, desideravo un Rody verde con blu sopra, ma ho ricevuto un Rody verde con arancione. Tieni presente che per un autistico questo è molto frustrante.
Inoltre, in futuro, non penso di fare nuovamente ordini da voi, poiché rimango insoddisfatta di questo pallone saltante che è comunque relativamente costoso a causa dei miei bassi redditi.
Cordiali saluti,
Delphine.Rosello
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri prodotti. Il nostro servizio post-vendita è a vostra completa disposizione direttamente via email a [email protected]
Sappiate anche che non possiamo pubblicare la vostra recensione poiché contiene dati personali: Nome e Cognome.
Ci miglioriamo ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
Sappiate anche che non possiamo pubblicare la vostra recensione poiché contiene dati personali: Nome e Cognome.
Ci miglioriamo ogni giorno e speriamo che ci darete fiducia in questo percorso.
3
/5
★★★☆☆
Il tempo di risposta del servizio logistico quando manca un pezzo per il montaggio è da migliorare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/05/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un po' complicato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto completo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/05/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Delusa dai tempi di consegna, non informata che alcuni prodotti non erano disponibili, la spedizione è stata rinviata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Servizio post-vendita da migliorare. Nessuna risposta dopo la consegna non conforme al mio ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Come cliente non professionista non si sa cosa si può ordinare, cioè solo famiglia o altro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna mal registrata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo effettivamente registrato un errore di inserimento dell'indirizzo. Speriamo che il vostro ordine vi soddisfi.
3
/5
★★★☆☆
TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI: ho dovuto rinviare la mia animazione. Prodotti conformi a quelli attesi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/05/2019
Recensione tradotta