9/10
★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Dopo un'impressione di padronanza degli strumenti informatici (proposta di una consegna il 18 gennaio), il pacco è arrivato il 20 dicembre senza preavviso ed è stato depositato nel corridoio dell'edificio mentre eravamo a casa. Conclusione molto negativa per l'informazione e la consegna. Molto buono per il prodotto.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback.
Siamo riusciti a rifornirci prima del previsto sul prodotto che aveva ordinato. Avrebbe dovuto ricevere l'email automatica di conferma della spedizione. Ma a volte questa email finisce tra gli Spam delle caselle di posta.
Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco (informazione e consegna contro firma) e ce ne scusiamo.
Prenderemo le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆

Pacco un po' danneggiato, un mattone era graffiato. Altrimenti, buon prodotto!

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆

IL LETTO E IL MATERASSO SUPER, NE SONO MOLTO CONTENTA... MA L'IMBALLAGGIO RIMANE MOLTO MEDIO, PERCHÉ IL LETTO È SOLO IMBALLATO IN UNA SCATOLA SENZA PROTEZIONE... E IL MATERASSO CON UNA PLASTICA È ARRIVATO BAGNATO E SPORCO...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆

Il sito è molto buono, ma è da un po' che sono molto deluso dalla consegna. I corrieri non si prendono davvero cura della merce (tappeto saldato piegato in 2 e molto sporco, una scatola umida e sporca...)

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆

Da migliorare

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scatola di imballaggio del pacco ben danneggiata.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Molto bene, tranne forse che manca un'email di conferma dell'ordine. Infatti, per un momento ho avuto un dubbio se il mio ordine fosse stato preso correttamente. Manca anche il paese di fabbricazione dei prodotti.

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il tuo feedback.
Ogni ordine effettuato sul nostro sito attiva l'invio automatico di un'email di conferma dell'ordine. A volte questa email può finire tra gli Spam delle caselle di posta 🙂
Abbiamo preso in considerazione il tuo commento riguardo alla visualizzazione dei paesi di fabbricazione e studieremo la questione per offrirti sempre maggiore trasparenza.
2 /5
★★☆☆☆

Sono un po' delusa dal sito, non ho trovato quello che volevo! Peccato...

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Sito non male

User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno,
Ecco la risposta a una recensione.
Grazie,
Il team Wesco