/10
★★★★★
basato su 13314 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13314 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Bene bisogna controllare le dimensioni perché le foto sono ingannevoli
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/05/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Imballaggio della panchina in plastica danneggiato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/05/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La qualità dei nostri servizi ci sta particolarmente a cuore. Speriamo che la vostra nuova panchina corrisponda pienamente alle vostre aspettative e che abbia trovato il suo posto nella vostra casa.
3
/5
★★★☆☆
Acquisto materiale adatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/04/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Tempi di consegna piuttosto lunghi. Servizio clienti non reattivo. Errore nell'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il servizio clienti ha preso nota della vostra lamentela e vi risponderà nel più breve tempo possibile. Speriamo che non ce ne vogliate troppo.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il servizio clienti ha preso nota della vostra lamentela e vi risponderà nel più breve tempo possibile. Speriamo che non ce ne vogliate troppo.
3
/5
★★★☆☆
Non deluso dalla qualità né dal prezzo degli articoli ma ordine destinato alla Pasqua di mio figlio, arrivato 6 giorni dopo rispetto a quanto previsto. Quindi niente Pasqua..
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Deluso, ricevo il mio pacco ben imballato in una scatola solida, quando lo apro c'era una pellicola per evitare che tutto si muovesse nella scatola, e lì vedo pennelli sfusi nella scatola senza imballaggio, per fortuna non sono danneggiati e un pacchetto di piccoli anelli completamente aperto quindi ho dovuto cercarli in fondo alla scatola e bene il numero non c'è, mi mancano 3
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri ordini, può capitare che una disattenzione degradi il vostro pacco e ce ne scusiamo. Tenendo molto a offrirvi prodotti di qualità rispondendo alle vostre esigenze, vi invitiamo a contattare via email il nostro servizio clienti a [email protected] per risolvere questa questione dei pezzi mancanti.
3
/5
★★★☆☆
Comunicazione ricevuta in 4 pacchi e molto distanziati nel tempo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
È un sito che è piuttosto buono ma per le collettività, non per un'assistente materna come me. Prezzi troppo elevati, peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/04/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
L'ordine è stato consegnato ai piedi dell'edificio... Il corriere non mi ha avvisato e su Wesco non ho visto l'informazione al momento dell'ordine... forse era scritta in piccolo? In ogni caso, oltre al ritardo nella consegna, è molto mediocre...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per il ritardo supplementare. La consegna ai piani di un edificio è effettivamente un servizio supplementare che i corrieri non vogliono sempre garantire. Vi invitiamo a specificarlo in anticipo per i vostri prossimi ordini.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna un po' lunghi ma va bene...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un controllo dell'ordine poco prima della partenza avrebbe impedito che ricevessi un poggiapiedi al posto del grande contenitore ordinato. Il rispetto della data di consegna annunciata nella conferma dell'ordine mi avrebbe permesso di rifiutare subito il pacco sbagliato. Il tempo di elaborazione di questi errori di cui non sono responsabile è troppo lungo rispetto a un ordine normale.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback, ci permette di mettere in atto tutto per migliorare la qualità del nostro servizio. Speriamo che siate soddisfatti del vostro contenitore e che non ci rimproveriate troppo per questo ritardo.
3
/5
★★★☆☆
Alla ricezione la scatola di imballaggio era strappata in 2 punti, la merce intatta per fortuna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2019
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Deluso. Gli strumenti non funzionano
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Speriamo che gli strumenti di iniziazione musicale vi portino ora soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
Ho effettuato un ordine per un importo di 250 € e questo non è stato nemmeno verificato prima di essere inviato.
Ho ricevuto un articolo che è stato mal fabbricato in fabbrica.
Sono anche delusa dal mio cestino presunto senza odore che ogni volta che aggiungo uno strato puzza tanto quanto un altro cestino.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Quando un articolo è difettoso, vi invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio post-vendita via email a [email protected]. Se davvero l'articolo non vi soddisfa, avete fino a 20 giorni per recedere.
3
/5
★★★☆☆
Medio
tempi di consegna diversi da quanto annunciato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Migliorare la facilità di acquisto da parte di un'azienda associativa (non è possibile inviare un assegno attualmente!)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/04/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Le amministrazioni, e in particolare i comuni, di solito pagano solo tramite mandato. Questa è quindi la soluzione che abbiamo adottato con questo tipo di cliente.
3
/5
★★★☆☆
Veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/04/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Imballaggio poco curato, i trucchi erano sottosopra, alcuni dei quali rotti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Motore di ricerca non molto performante
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Corriere da evitare: nessun orario di passaggio durante la giornata, nessuna chiamata prima o dopo e costretta ad andare a ritirarlo da loro. Ho pagato la consegna per niente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non siate soddisfatti della consegna e abbiamo segnalato l'informazione al corriere affinché non si ripeta. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
Non ancora consegnato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non sono stata consegnata il giorno previsto. Fortunatamente la seconda volta il punto di ritiro era aperto quando il corriere è passato. Altrimenti l'ordine è conforme.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Accoglienza telefonica poco piacevole
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon sito, ma avrei preferito avere le spese di spedizione gratuite visto l'importo del mio ordine. delusa anche che non ci sia una tariffa per le assistenti materne
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback.
La consegna classica (a casa, sul posto di lavoro o in un punto di ritiro) è proposta a 5,90€. E se siete professionisti, la consegna è gratuita a partire da 250€ di acquisto.
La consegna classica (a casa, sul posto di lavoro o in un punto di ritiro) è proposta a 5,90€. E se siete professionisti, la consegna è gratuita a partire da 250€ di acquisto.
3
/5
★★★☆☆
Prodotti top ma tempi di consegna non rispettati e servizio clienti sgradevole!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Manca un puzzle sui 4 in un gioco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mediocre, soddisfatta dell'ordine ma grosso problema di consegna... il corriere non si è nemmeno preso la briga di suonare da noi e ha lasciato il pacco in un punto di ritiro mentre avevo pagato per una consegna a domicilio. molto frustrante e quindi deludente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2
/5
★★☆☆☆
Il corriere ha lasciato il mio ordine al bar!! Avevo comunque indicato gli orari di consegna e il numero di telefono in caso di bisogno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, il trasporto riserva a volte delle sorprese. Vi preghiamo di scusarci e speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
Prodotto di buona qualità ma difetto durante l'imballaggio del kit per la barra di supporto, mi manca una delle 2 piastre per poter completare la mia installazione e ci vogliono 2 settimane di trattamento al servizio post-vendita solo per elaborare la mia richiesta. Ho bisogno urgentemente di questo pezzo mancante nel pacco. Trovo che i tempi di risposta di 2 settimane siano troppo lunghi soprattutto considerando che si tratta solo di un pezzo mancante. Cordiali saluti. Me Coché
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per questo inconveniente e speriamo che il prodotto nella sua interezza vi soddisfi. Riguardo ai tempi di elaborazione delle richieste, avete notato che sono indicativi e siamo felici di aver trattato il vostro dossier in meno di due giorni. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
3
/5
★★★☆☆
Due mesi e mezzo di attesa per un articolo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta