★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Dopo un'impressione di padronanza degli strumenti informatici (proposta di una consegna il 18 gennaio), il pacco è arrivato il 20 dicembre senza preavviso ed è stato depositato nel corridoio dell'edificio mentre eravamo a casa. Conclusione molto negativa per l'informazione e la consegna. Molto buono per il prodotto.
Siamo riusciti a rifornirci prima del previsto sul prodotto che aveva ordinato. Avrebbe dovuto ricevere l'email automatica di conferma della spedizione. Ma a volte questa email finisce tra gli Spam delle caselle di posta.
Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco (informazione e consegna contro firma) e ce ne scusiamo.
Prenderemo le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
Pacco un po' danneggiato, un mattone era graffiato. Altrimenti, buon prodotto!
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
IL LETTO E IL MATERASSO SUPER, NE SONO MOLTO CONTENTA... MA L'IMBALLAGGIO RIMANE MOLTO MEDIO, PERCHÉ IL LETTO È SOLO IMBALLATO IN UNA SCATOLA SENZA PROTEZIONE... E IL MATERASSO CON UNA PLASTICA È ARRIVATO BAGNATO E SPORCO...
Il sito è molto buono, ma è da un po' che sono molto deluso dalla consegna. I corrieri non si prendono davvero cura della merce (tappeto saldato piegato in 2 e molto sporco, una scatola umida e sporca...)
Da migliorare
Scatola di imballaggio del pacco ben danneggiata.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
Bene
Molto bene, tranne forse che manca un'email di conferma dell'ordine. Infatti, per un momento ho avuto un dubbio se il mio ordine fosse stato preso correttamente. Manca anche il paese di fabbricazione dei prodotti.
Ogni ordine effettuato sul nostro sito attiva l'invio automatico di un'email di conferma dell'ordine. A volte questa email può finire tra gli Spam delle caselle di posta 🙂
Abbiamo preso in considerazione il tuo commento riguardo alla visualizzazione dei paesi di fabbricazione e studieremo la questione per offrirti sempre maggiore trasparenza.
Sono un po' delusa dal sito, non ho trovato quello che volevo! Peccato...
Sito non male
Ecco la risposta a una recensione.
Grazie,
Il team Wesco