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★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Ho ricevuto solo una parte del mio ordine come previsto, il resto non so quando lo avrò
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a seguito di un acquisto del 14/03/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza a offrirvi un servizio di qualità. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri ordini, il trasporto a volte riserva delle sorprese. La parte danneggiata è stata sostituita e rispedita entro tre giorni. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆
Ottimi prodotti, conformi alle mie aspettative e di qualità. Tuttavia, i tappeti e le schiume del modulo non erano molto ben protetti; imballati in plastica molto molto sporca. Sono arrivati con tracce di terra.... Consegna 2 giorni dopo il termine previsto.
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a seguito di un acquisto del 11/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Buongiorno sedia rovinata in due punti e piede presenta segni di usura sospetto che il materiale sia già stato utilizzato!!!
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a seguito di un acquisto del 12/03/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Sembra che questo prodotto sia passato attraverso le maglie della nostra rete di qualità. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita a [email protected] affinché possiamo fare il necessario il prima possibile.
3 /5
★★★☆☆
Così così, una consegna purtroppo molto tardiva
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a seguito di un acquisto del 07/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Mancano delle foto. Ad esempio, per i materassi da cambio sarebbe utile un'immagine del fondo che mostri la faccia antiscivolo.
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a seguito di un acquisto del 11/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Non è sempre facile trovare rapidamente il prodotto che si cerca sul sito.
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a seguito di un acquisto del 04/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Bene, ma la navigazione potrebbe essere migliorata.
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a seguito di un acquisto del 04/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito, ordine ricevuto rapidamente
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a seguito di un acquisto del 08/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
Il sito stesso funziona correttamente e i tempi di consegna sono corretti. Tuttavia, i prodotti hanno perso molto in qualità rispetto a prima: molti non sono più del marchio "WESCO" e questo si fa sentire, wesco sembra diventare una piattaforma di distribuzione di prodotti cinesi e non più un produttore specializzato nel mondo della disabilità.
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a seguito di un acquisto del 13/02/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Facciamo del nostro meglio per offrirvi i migliori prodotti a prezzi accettabili. Tutto il materiale che commercializziamo passa al vaglio del nostro laboratorio qualità integrato e di laboratori qualità esterni. Le materie e il design evolvono nel corso degli anni. Progettiamo e fabbrichiamo i nostri articoli nel rispetto di queste esigenze e dei nostri valori. Siamo però dispiaciuti per il vostro malcontento.
3 /5
★★★☆☆
I prodotti corrispondono a ciò che mi aspettavo. Molto bene. Meno due stelle per il chronopost pagato per niente.
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a seguito di un acquisto del 06/03/2019
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3 /5
★★★☆☆
A volte è difficile orientarsi nelle diverse categorie di prodotti
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a seguito di un acquisto del 01/03/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Per orientarti meglio nel sito, non esitare a utilizzare la chat (in basso a destra dello schermo). I nostri consulenti saranno felici di guidarti al meglio.
3 /5
★★★☆☆
Ampia scelta e prezzi interessanti, ma la data di consegna che avevo richiesto non è stata rispettata. Il corriere è passato il 7 o 8 marzo mentre avevo richiesto una consegna l'11 marzo. Non è la prima volta che succede... Inoltre, un prodotto è arrivato parzialmente rotto, un altro schiacciato. Anche in questo caso, mi era già successo con un ordine precedente. È inutile proporre un prodotto a basso prezzo se è troppo fragile...
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a seguito di un acquisto del 24/02/2019
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Buongiorno e grazie per il tuo commento. Stiamo facendo tutto il possibile per inviarti il tuo ordine nel miglior tempo possibile. Tuttavia, vittime del nostro successo, stiamo attualmente implementando nuovi strumenti per rispondere al meglio alle tue aspettative e fornirti tempistiche precise. Riguardo allo stato dei prodotti, non esitare a rifiutare il pacco se è danneggiato al momento della ricezione. Se tuttavia il pacco è in perfette condizioni ma il prodotto non corrisponde al nostro standard di qualità, contattaci via email a [email protected] affinché possiamo fare il necessario.
2 /5
★★☆☆☆
Non serve a nulla chiedere quando si desidera essere consegnati al momento dell'ordine sul sito. Non viene rispettato e non ti chiamano per avvisarti della consegna.
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a seguito di un acquisto del 28/02/2019
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Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Purtroppo non possiamo spiegare ad oggi il delta tra la data annunciata e la data reale di consegna del tuo ordine. Sembra che ci sia stato un problema informatico e ci scusiamo per questo. Speriamo che tu sia soddisfatto dei tuoi articoli e che ci darai nuovamente fiducia.
3 /5
★★★☆☆
Ottimo sito ma un po' caro
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a seguito di un acquisto del 25/02/2019
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2 /5
★★☆☆☆
Il tempo di preparazione è troppo lungo! Impossibile annullare l'ordine. Spese di spedizione elevate, soprattutto considerando il tempo per ricevere il prodotto (una settimana e mezza... mentre la posta ha consegnato il pacco in 48 ore...). Il tracciamento dell'ordine dal sito non funziona...
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a seguito di un acquisto del 27/02/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. Pertanto, trattiamo le vostre richieste il più rapidamente possibile. Questa scelta comporta a volte dei ritardi, ma garantisce il mantenimento dei nostri valori e dell'occupazione locale. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
2 /5
★★☆☆☆
Ho acquistato il sistema solare e la terra non tiene....
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a seguito di un acquisto del 22/02/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi articoli di qualità impeccabile. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
3 /5
★★★☆☆
Bene, ma Colissimo non è riuscito a consegnare il pacco perché non avevano il numero del mio appartamento per poter suonare il campanello. Ho quindi dovuto fare una ricerca in diversi uffici postali per recuperare il pacco in un Relais della Posta che ignoravo, venerdì 8 marzo.
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a seguito di un acquisto del 27/02/2019
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3 /5
★★★☆☆
Bene nel complesso
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a seguito di un acquisto del 27/02/2019
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2 /5
★★☆☆☆
Mancanza di precisione sui tempi e istruzioni per il gioco
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a seguito di un acquisto del 21/12/2018
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3 /5
★★★☆☆
Sono rimasta delusa di non essere stata informata al momento dell'ordine che il prodotto era esaurito. Ho dovuto informarmi da sola sul motivo dell'assenza di consegna. È stato solo dopo la data prevista di consegna che mi hanno informato dell'esaurimento del prodotto. Risultato, sono stata consegnata solo 2 mesi dopo il mio ordine. Mi ero impegnata per dei laboratori di lettura e senza il butai, ho dovuto annullare i miei laboratori. Quindi sarebbe bene specificare al momento dell'ordine la disponibilità del prodotto. Altrimenti, la persona che mi ha assistito era molto simpatica e il mio prodotto (finalmente ricevuto) mi soddisfa pienamente. Cordiali saluti
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a seguito di un acquisto del 04/01/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciute per questo ritardo nella consegna. La vostra selezione è purtroppo vittima del suo successo e non potevamo prevederlo. Speriamo che non ce ne tenga troppo conto.
3 /5
★★★☆☆
Non sono stata realmente informata su quando avrei ricevuto il teatro Kamishibai. Per il resto andava bene.
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a seguito di un acquisto del 12/12/2018
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2 /5
★★☆☆☆
A causa di un bug del sito, dopo l'annullamento del mio primo ordine, ho ricevuto alla fine 2 spedizioni. Poi grosso problema con il corriere GLS che non voleva darmi un ordine senza l'altro. Di conseguenza, ricezione il 28 invece del 20, 2 addebiti e il cattivo ordine ancora non rimborsato ad oggi. Buona comunicazione telefonica quotidiana per risolvere il problema, ma troppi interlocutori diversi.
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a seguito di un acquisto del 15/02/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a offrirvi un servizio di qualità. In quanto PMI francese, abbiamo scelto di non ricorrere a un call center e quindi di trattare le vostre richieste con tutta la nostra attenzione. Questa scelta implica a volte dei ritardi ma garantisce la dinamicità economica locale e il mantenimento dei nostri valori. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆
Ottima leggibilità del prodotto, però manca per la consegna di poter specificare che 'è a casa nostra', se non è scritto i corrieri non salgono.
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a seguito di un acquisto del 14/02/2019
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3 /5
★★★☆☆
Sito completo ma con un motore di ricerca poco performante che complica ulteriormente una struttura del sito completa ma poco intuitiva. => troppo tempo perso
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a seguito di un acquisto del 24/01/2019
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2 /5
★★☆☆☆
3 ordini (molto costosi).. E 3 resi di prodotti: serbatoio difettoso (3 mesi per il cambio) + seggiolino arrivato nel colore sbagliato (2 mesi di attesa anche: si tratta di un errore di foto sul sito internet !!!! ) + per finire uno dei due passeggini quadrupli ricevuti la settimana scorsa è rotto all'apertura! Senza parlare delle poltrone igloo davvero poco pratiche da lavare (attira polvere) e delle lenzuola per lettini che hanno gli elastici che cedono dopo due lavaggi. Siamo ultra delusi da Wesco. Per una gamma professionale.. È davvero molto deludente. Per i nostri altri stabilimenti per bambini piccoli, ci stiamo orientando verso un altro sito è certo !!!!
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a seguito di un acquisto del 07/02/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Prima di tutto vi preghiamo di scusarci per questi disagi. Speriamo che i prodotti che avete ricevuto soddisfino le vostre aspettative. Se tuttavia un prodotto non corrisponde ai nostri standard di qualità, vi invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita a [email protected]. Riguardo all'ultimo articolo, stiamo facendo tutto il possibile affinché lo riceviate nel più breve tempo possibile.
2 /5
★★☆☆☆
Problema nella descrizione. Un'informazione fornita dal servizio clienti che sarebbe stata utile perché sapendolo non avrei ordinato. Un servizio di reso che tarda (pezzo mancante, nessuna risposta, insomma sono super deluso perché è un acquisto che facevo per il mio compleanno e che rivolgendo a wesco pensavo di avere qualità e ascolto.
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a seguito di un acquisto del 11/02/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non abbiate trovato la soddisfazione sperata. Mettiamo un punto d'onore a rispondere alle vostre aspettative, ma le difficoltà quotidiane non ci permettono sempre di essere a un tale livello di esigente. Vi preghiamo di scusarci e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
2 /5
★★☆☆☆
Mancano dati importanti riguardo alle condizioni di consegna, oltretutto il servizio di consegna è deplorevole...
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a seguito di un acquisto del 12/02/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, non possiamo gestire la consegna. Speriamo che questa esperienza sia stata alleviata dalla consegna avvenuta due giorni prima della data annunciata e che non ce ne tenga il broncio.
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto 6 giorni fa un ordine Wesco e si è scoperto che hanno sbagliato articolo, cosa che posso concepire. Dove sono arrabbiato è che dopo una segnalazione immediata mi fanno aspettare per riprendere il tappeto che mi è stato inviato per errore e non ho ancora ricevuto il mio ordine, mentre questo era destinato a uno scopo professionale, cosa che ho specificato al servizio clienti. Bilancio: Wesco è a mio avviso più veloce a gestire gli ordini che a correggere i suoi errori di spedizione!
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a seguito di un acquisto del 11/02/2019
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Avete ora ricevuto il vostro tappeto e speriamo che soddisfi le vostre aspettative come soddisfa le nostre esigenze.
3 /5
★★★☆☆
Ricerche poco fluide
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a seguito di un acquisto del 05/02/2019
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3 /5
★★★☆☆
Per l'ordine è andato tutto bene. Consegna prevista tra il 29 e il 31 - ho aspettato (3 giorni, senza uscire) NIENTE. Ho dovuto telefonare per sapere che il mio pacco era partito in una direzione opposta - verso est invece che verso ovest - quindi: mediamente soddisfatta.
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a seguito di un acquisto del 22/01/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Anche se poniamo particolare attenzione alla realizzazione dei vostri ordini, la consegna non è sempre all'altezza delle nostre aspettative. Tuttavia, il vostro commento ci permette di migliorare riportando l'informazione. Speriamo che siate soddisfatta del vostro ordine e desideriamo rivedervi presto sul nostro sito.