9/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Metto tre stelle solo perché sono sicuro che per un ordine così piccolo sarebbe possibile trovare una scatola più adatta e pensare al riciclo!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Servizio clienti poco cortese. Impossibile farsi consegnare a un indirizzo diverso da quello di fatturazione tramite il sito internet....
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho avuto ancora problemi con la consegna del mio ordine. Su un lotto di 12 cucchiai ne ho ricevuto 1.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Speriamo che ora apprezziate i cucchiai ricevuti e che non ce ne vogliate.
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è andata male, il corriere GLS (imposto da WESCO) ha lasciato i nostri pacchi nel corridoio del nostro palazzo senza il nostro consenso, e uno dei prodotti è arrivato danneggiato. Abbiamo dovuto aprire un dossier con il servizio clienti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che il trasporto non sia stato all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro commento ci permette di attivare azioni di miglioramento con il nostro fornitore. Speriamo di rivedervi presto, senza disagi, sul nostro sito.
3 /5
★★★☆☆
I tempi sono un po' lunghi, soprattutto perché non ho ricevuto il prodotto giusto (sto ancora aspettando di riceverlo). L'articolo che non era quello ordinato è stato restituito facilmente, quindi è già qualcosa (il corriere che ha effettuato la consegna è tornato a ritirare il pacco).
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Alcuni piccoli problemi durante le richieste di preventivo. sito accessibile ai 'principianti'!!!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo infatti fatto in modo che il sito fosse il più semplice possibile da usare.
3 /5
★★★☆☆
Imballaggio da migliorare. Il sacchetto di plastica era strappato e sporco. Gli elementi del percorso non erano danneggiati ma sporchi a causa dell'imballaggio deteriorato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Difficoltà a trovare rapidamente tutti gli articoli. Bisogna sapere cosa si cerca per trovare facilmente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il sito è da migliorare: la ricerca non è molto piacevole e naturale
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2018
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il termometro è arrivato rotto. Il tubo di vetro era frantumato, quindi purtroppo non posso usarlo con i miei studenti, sono molto deluso...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Per questo motivo vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto bene ma sono sorpreso di vedere che i guanti, gli asciugamani e il coprimaterasso sono stati consegnati senza protezione in plastica, messi solo nella scatola! Altrimenti buon prodotto nel complesso
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo felici che siate soddisfatti del materiale ricevuto. Per quanto riguarda l'imballaggio, abbiamo scelto di limitare al massimo il nostro consumo di plastica monouso. Prestiamo particolare attenzione alla protezione dell'ambiente e con questo gesto contribuiamo, nel nostro piccolo, a questa missione.
3 /5
★★★☆☆
Non è sempre facile trovare un prodotto rapidamente
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho richiesto più volte la fattura da venerdì, non l'ho ancora ricevuta.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ottimo prodotto ma ricevuto con 1 mese di ritardo!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Peccato dover pagare le spese di spedizione per ogni ordine, perché quando ho visto la dimensione dei mattoncini, ho pensato che avrei dovuto ordinare 2 kit.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Su tre articoli (2 libri e un calendario in tessuto educativo) un libro è molto rovinato. C'è come un taglio sulla costa...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆
Nessun problema con il materiale ricevuto. Giorno di consegna non rispettato.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri pacchi sono stati effettivamente inviati il giorno prima di quello indicato. Speriamo che ciò non vi abbia causato disagi e speriamo di rivedervi presto.
3 /5
★★★☆☆
Peccato che il corriere sia stato scortese: ha insistito due volte per non consegnare il pacco al terzo piano. Anche spiegandogli che mia moglie non poteva lasciare il nostro bambino da solo al piano, continuava a insistere. È stato necessario essere fermi affinché alla fine salisse a consegnare il pacco, non è né serio né professionale.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Bene. Ho trovato quello che volevo.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Troppo caro
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Manca un pezzo di un articolo e nessuno ha risposto alla mia domanda al servizio post-vendita.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Il prodotto -e va bene ma la consegna molto meno, manca di serietà completa
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro commento ci permetterà di migliorare il nostro servizio riportando la vostra osservazione al nostro fornitore. Vi ringraziamo per la vostra onestà e speriamo di rivedervi presto.
3 /5
★★★☆☆
I piatti e le ciotole sono troppo piccoli per il prezzo
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine e era conforme in tutti i punti alla sua descrizione. Sono davvero soddisfatta della qualità del prodotto. Tuttavia, il venditore Wesco comunica troppo poco sulla consegna e sul tracciamento del pacco.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2019
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine di tre tricicli per il regalo di Natale di due classi di scuola materna, sono arrivati 3 giorni dopo il termine previsto, i bambini erano molto delusi di non vedere nulla sotto l'albero al loro ritorno dalle vacanze... Inoltre nei pacchi non avevamo i bulloni giusti per procedere al montaggio e con il ritardo nella consegna, impossibile restituirli, abbiamo dovuto arrangiarci. È molto deludente per un marchio che è un riferimento nel campo dell'attrezzatura per bambini..
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Sfortunatamente, le consegne nelle scuole sono state interrotte durante le vacanze di fine anno. È infatti difficile ricevere i pacchi quando i locali sono chiusi. Vi preghiamo di scusarvi con i bambini. Per quanto riguarda i bulloni, vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected]
3 /5
★★★☆☆
Corretto
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine in tempo per Natale (nonostante la data annunciata all'ordine) dopo contatto telefonico mi era stato assicurato un gesto commerciale (5% sul totale e spese di spedizione gratuite) mi sembra che questo impegno sia stato dimenticato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che non abbiate ricevuto il vostro pacco in tempo. Noi manteniamo la parola e riceverete molto presto il vostro gesto commerciale, come indicato durante la nostra conversazione telefonica. Speriamo che non ce ne vogliate troppo e desideriamo rivedervi presto.
2 /5
★★☆☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2018
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine arrivato rapidamente. Tuttavia, l'imballaggio è da rivedere, forse bisognerebbe cerchiare il cartone!!!... perché era completamente aperto!!! ma non mancava nulla.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando per migliorare gli imballaggi al fine di limitare il loro impatto ambientale e, d'altra parte, per proteggere i vostri acquisti. Sfortunatamente, le incertezze della consegna non ci permettono di controllare il trasporto. Il vostro parere ci consente di migliorare giorno dopo giorno, grazie.
3 /5
★★★☆☆
Piccola delusione riguardo ai tempi di ricezione del mio pacco. Ho effettuato il mio ordine entro la data limite (14/12) affinché arrivasse sotto l'albero, ma l'ho ricevuto solo il 26/12... peccato!
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2018
Recensione tradotta