9/10
★★★★★
basato su 13641 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

3 /5
★★★☆☆

L'ordine è stato inviato più tardi del previsto nonostante le numerose richieste di spedire tutto in due volte. Inoltre, il corriere ha perso un pacco... È la prima volta che incontro così tanti problemi con un ordine wesco, la prossima volta rifletterò prima di ordinare...

User icon
AnaÏs P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Conoscevo già i letti top.

User icon
Sonia M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Alla consegna 1 cartone su 3 completamente aperto del mobile vesti'bulle. Rifiutato alla consegna ma sostituito abbastanza rapidamente da wesco. Anche per telefono o email, il servizio è presente. Grazie.

User icon
Maison D'assistantes Maternelles �.
Il
a seguito di un acquisto del 24/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Molto bene per i piccoli, riescono a prenderli facilmente.

User icon
Christine S.
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un ordine che impiega più di 14 giorni ad arrivare e quindi tempi non rispettati. L'ordine è stato consegnato all'ufficio postale senza nome, solo un numero di cellulare. Nessun modo di contattare qualcuno (le email rimangono senza risposta) e non parlo del chatbot che è incompetente e inoltre, mancano dei coni nell'ordine!

User icon
Dessine-moi La High-tech -.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e vi porgiamo tutte le nostre scuse. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione la vostra lamentela e sta facendo il necessario per rispedirvi nuovamente dei coni. Comprendiamo pienamente la vostra insoddisfazione, ma speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Dovevo ricevere il mio pacco più di una settimana fa; non l'ho ricevuto, ho inviato 3 messaggi al servizio clienti e non ho ricevuto risposta (tranne un'accusa di ricezione della mia richiesta).

User icon
Anne-claude P.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la vostra situazione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse perché non siamo stati all'altezza delle vostre aspettative sia sulla consegna che sui nostri tempi di risposta. Il nostro servizio clienti sta prendendo in carico la situazione per offrirvi una soluzione. Speriamo di poter riconquistare la vostra fiducia in una prossima esperienza sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Veloce, efficace, conforme.

User icon
Adeline J.
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Un pezzo mancante e un pezzo rotto. Nessuna risposta dal servizio clienti una settimana dopo la mia email.

User icon
Centre Social Mpt De Courdimanche -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e vi porgiamo tutte le nostre scuse per il ritardo nel trattamento della vostra lamentela. Il nostro servizio clienti ha fatto il necessario per spedirvi nuovi pezzi conformi. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza nei nostri confronti e speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia in una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Consegna rapida e curata

User icon
Catherine M.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

....

User icon
Haute Correze Communauté -.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nessun problema.

User icon
Fanny M.
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ritardo di consegna molto grosso. Le informazioni fornite dal servizio clienti sono errate. Nessuna notizia per settimane sul nostro ordine, ma continuiamo a ricevere le pubblicità Wesco, molto irritante. È stato fatto un piccolo gesto commerciale, ma purtroppo dopo ciò non è migliorato. La consegna è stata incompleta... Non raccomandiamo affatto.

User icon
Les Petits Saints Moriots -.
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a spiegarci la vostra situazione lasciando una recensione. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse per tutti i problemi che purtroppo si sono accumulati. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e sta facendo il necessario per rispedirvi i due pacchi mancanti. Ci dispiace sinceramente che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così deludente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che ci permetterete di riconquistare la vostra fiducia in un futuro ordine. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Soddisfatto.

User icon
Mairie De Loix -.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene.

User icon
Creche -.
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine ricevuto completo e tutti i giochi in condizioni pari al nuovo. I tempi di consegna tra l'ordine e la ricezione sono ragionevoli.

User icon
Crèche Des Oursons -.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

PERFETTO. TUTTI I NOSTRI RINGRAZIAMENTI PER IL SERVIZIO RICEVUTO.

User icon
La Croix-rouge -.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Gli spogliatoi non sono ancora stati tutti consegnati... Ordine effettuato all'inizio dell'estate... Ma la fattura ci è già pervenuta....

User icon
Mairie De Mouzeil -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a spiegarci la vostra situazione. Prima di tutto, desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per la disponibilità e i tempi di consegna dei prodotti ordinati sul nostro sito. Dopo aver verificato il tracking del vostro ordine e in conformità con il documento di consegna firmato e timbrato dal vostro comune, vi confermiamo che l'ultimo pacco è stato effettivamente consegnato il 10 ottobre scorso. Speriamo che i prodotti soddisfino le vostre aspettative e vi portino soddisfazione. Saremo felici di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
4 /5
★★★★☆

Nessun problema, servizio molto buono e veloce.

User icon
Maison D'enfant Castelnouvel M.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto contenta del mio ordine.

User icon
Christine D.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Non ho avuto seguito, dopo la mia lamentela.

User icon
Creche De L'étage -.
Il
a seguito di un acquisto del 11/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato lasciando una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua lamentela e ti contatterà durante la giornata. Ci scusiamo per il ritardo nel trattamento e speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il letto, 1 pacco consegnato su 2

User icon
Laurence V.
Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci condiviso il tuo feedback. Ci dispiace se il tempo di consegna non ti soddisfa. Secondo le nostre informazioni, la consegna del secondo pacco è prevista per oggi (come indicato nella tua conferma d'ordine). Ti ringraziamo per la tua pazienza e fedeltà. Speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Prodotto conforme

User icon
Emilie B.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sempre al top, qualità superba

User icon
Marie Jeanne D.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Scatola di consegna troppo 'morbida', scatola piegata e perforata quindi anche il poster..

User icon
Amelie G.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Per poterti offrire una soluzione, puoi scrivere a [email protected] specificando il tuo numero d'ordine, il problema riscontrato e allegando una foto del prodotto danneggiato? Ti ringraziamo in anticipo per la tua collaborazione e speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando una prossima volta su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Flepp F.
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Super conforme alle foto...consegna veloce, consiglio al 100000 percento

User icon
Sarl Les Jolis Trop Drôles -.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Scarsa comunicazione

User icon
Mairie -.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare la tua esperienza sul nostro sito. Ci scusiamo sinceramente perché il tracciamento dell'ordine non è stato attivato come avrebbe dovuto. Ci dispiace per questa mancanza di comunicazione e siamo consapevoli del disagio causato. I servizi interni coinvolti sono stati informati del malfunzionamento e hanno fatto il necessario affinché il problema non si ripeta con altri clienti. Speriamo che tu possa rinnovarci la tua fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

I divani e i pouf sono di ottima qualità e facili da mantenere

User icon
DorothÉe V.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna veloce

User icon
Brigitte L.
Il
a seguito di un acquisto del 22/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

10-ott

User icon
Carla C.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito: bene, procedura preventivo: bene e veloce

User icon
Sylvie C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Il tracciamento dei prodotti non è aggiornato, alcuni prodotti sono contrassegnati come non consegnati ma sono stati consegnati, è complicato vedere a che punto è il nostro ordine

User icon
Maison De Quartier Godeleine Petit -.
Il
a seguito di un acquisto del 31/07/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo materiale, consegna veloce, molto soddisfatta del mio acquisto

User icon
Valérie P.
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Rapidità di elaborazione dell'ordine

User icon
Conservatoire De Musique -.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato a luglio, giocattolo ricevuto inizio ottobre, 1 articolo non più disponibile

User icon
Catherine H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/06/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Veloce ed efficace.

User icon
Les Francas -.
Il
a seguito di un acquisto del 01/10/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto di super qualità

User icon
Dalila M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Efficace

User icon
Mattéo S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine conforme, consegna 5 stelle da parte del corriere

User icon
Delepoulle C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Sito chiaro, ordine veloce

User icon
Creche Vendome C.
Il
a seguito di un acquisto del 23/09/2024
Recensione tradotta