/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Molto caro e alcuni prodotti non sono di qualità, come si potrebbe pensare visto il prezzo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna da migliorare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Complicato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Senza precisione da parte vostra, purtroppo non possiamo risolvere il vostro commento.
3
/5
★★★☆☆
Mi dispiace di non aver potuto approfittare del codice promozionale "spedizione gratuita" perché il vostro sito non lo accettava.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un prodotto consegnato difettoso nonostante l'imballaggio (bottiglia molto danneggiata a livello del tappo)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il prodotto non corrisponde a quello in foto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ogni anno aggiorniamo le immagini affinché corrispondano alle evoluzioni dei prodotti. A volte alcuni si nascondono meglio di altri. Grazie per il vostro aiuto.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sembrano di buona qualità ma, tenere conto dei colori ordinati per le consegne o inviare un messaggio che indichi il cambiamento
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta la cura che mettiamo nella preparazione dei vostri pacchi, ci capita di sbagliare. Quindi vi porgiamo le nostre scuse e speriamo che apprezziate il vostro lettino, del colore desiderato.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato il lettino 150x60 e ho ricevuto un lettino di 105x53, sono in attesa per lo scambio che spero avvenga al più presto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante la cura che mettiamo nei vostri ordini, ci capita di sbagliare. Speriamo che non ce ne vogliate e che possiate godere del vostro nuovo lettino.
3
/5
★★★☆☆
Ho restituito l'ordine, non mi va bene, troppo piccolo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
La consegna ha impiegato molto tempo ed è stata effettuata in due fasi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tempo anormalmente lungo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Grandi problemi riguardo la spedizione: un primo avviso di passaggio che non abbiamo mai trovato nella nostra cassetta della posta... Poi dopo una chiamata a Wesco, il corriere ci contatta per confermare il suo passaggio mercoledì... senza specificare una fascia oraria... in pratica prendo una giornata per ricevere il tappeto da gioco di mio figlio... e questo dopo un'attesa di oltre 15 giorni... Per un articolo che pago 75 euro, sono un po' arrabbiato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci permette di migliorare i nostri servizi. Abbiamo contattato il corriere affinché situazioni di questo tipo non si ripetano. Speriamo che il vostro ordine vi soddisfi.
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno! Ho ricevuto il mio ordine, e prima del previsto, ne ero felice. Tuttavia, nonostante abbia fatto tutto il necessario, il mio prodotto non funziona bene, e l'ho restituito lunedì, con una nota esplicativa. Spero di ricevere un altro Time Tracker in buone condizioni e senza costi aggiuntivi (perché ho dovuto ripagare le spese di spedizione per restituirlo) a breve, per poter valutare come si deve il sito Wesco!
Cordiali saluti
C. Motta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/10/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Abbiamo riscontrato numerosi problemi nella ricezione di prodotti difettosi e nei tempi di consegna non rispettati (4 mesi per ricevere l'interezza del nostro ordine). Molto deluso nel complesso!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci permette di migliorare i nostri servizi. Abbiamo contattato il trasportatore affinché situazioni di questo tipo non si ripetano. Siamo felici di sapere che il prodotto vi dà piena soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
Niente da segnalare!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/09/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Siamo rimasti delusi dalla ricezione della cucina per 2 anni e oltre, è davvero piccola e in più abbiamo ricevuto il modello del frigorifero con lo stesso ripiano, quindi non è possibile montarlo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che la consulenza. Il nostro servizio post-vendita è a vostra completa disposizione al 05 49 80 45 05. Non esitate a contattarlo per concordare una soluzione.
3
/5
★★★☆☆
Sito chiaro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene ma trasportatore scadente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Abbiamo contattato il vostro trasportatore affinché questo tipo di situazione non si ripeta. Inoltre, siamo felici di sapere che il vostro acquisto vi dà piena soddisfazione.
3
/5
★★★☆☆
Non abbastanza dettagliato ;
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/10/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
È la prima volta che ordino da voi ma sarà l'ultima. Ordine ricevuto 3 settimane dopo averlo effettuato, mentre il prodotto era in stock... Servizio clienti da rivedere!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando sulla visualizzazione delle scorte. Attualmente siamo vittime del nostro successo e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
L'azienda di consegna non ha rispettato i tempi selezionati sul sito di Wesco. Inoltre, un articolo era esaurito e ha richiesto di essere consegnato in una seconda data. Il primo corriere era estremamente sgradevole.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando con il vostro corriere affinché questo tipo di situazione non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Visto il prezzo mi aspettavo una qualità migliore... Il materasso è molto morbido e il lenzuolo è rigido... non molto piacevole al tatto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/10/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Consegna molto tardiva
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback. Stiamo lavorando con il vostro corriere affinché questo tipo di situazione non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Ho ricevuto il mio ordine in più volte e ogni volta bisogna essere disponibili per accogliere il corriere, non è semplice quando si è con i bambini.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è buono, ma per ordinare non è terribile, ho ordinato 2 tappeti che erano disponibili al momento dell'ordine, e alla consegna ho ricevuto solo un tappeto e non sono stata nemmeno avvisata che c'era una rottura di stock, ho dovuto telefonare per sapere dove fosse il secondo tappeto perché se lo avessi saputo non l'avrei nemmeno ordinato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno,
Il materiale ordinato corrisponde a ciò che mi aspettavo.
L'unico problema è stato con la consegna:
- L'ordine non è arrivato nell'intervallo inizialmente dato e per fortuna ero a casa perché il corriere mi ha chiamato non per prendere un appuntamento ma per annunciarmi che sarebbe arrivato tra 15 minuti.
- Il sacco contenente i materassi era aperto e i materassi sporchi (mi è difficile rimuovere correttamente le macchie)
- La scatola del letto completamente danneggiata (il letto presenta quindi un piccolo strappo).
Sarebbe bene che i corrieri fossero più attenti con gli ordini.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando con il vostro corriere affinché questo tipo di situazione non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Ho avuto un po' di difficoltà a trovare ciò che cercavo e non sono riuscito a ottenere la via da seguire per avere i prezzi decrescenti, peccato perché avrei preso più lettini
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/09/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno, un cd non funziona. Non è possibile contattare un servizio clienti per telefono direttamente. Ho contattato il servizio via email ma aspetto ancora una risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback. Speriamo che il vostro nuovo CD corrisponda alle vostre aspettative e ci scusiamo per questo disagio.
2
/5
★★☆☆☆
Grande problema di consegna
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback, ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando con il suo corriere affinché questo tipo di situazione non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Non male, ma lo ripeto ancora una volta, vista la tariffa e gli ordini che facciamo, sarebbe interessante avere punti fedeltà o qualcosa del genere....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2018
Recensione tradotta