/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Sito molto bello, ampia scelta di bei prodotti adatti all'età dei bambini. Deluso dai tempi e dalla consegna.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Pannolini scadenti ricevuti, servizio clienti telefonico inefficace, nessuna risposta alle varie email inviate, solo Adeline dei social media ha saputo rispondere alle mie domande anche se non è direttamente coinvolta (da qui il 2 *, altrimenti ne avrei messo solo 1...). Una settimana per rendersi conto che non hanno più in stock i pannolini che ho ordinato (lo stock del sito internet non è stato ancora modificato...). Entro quanto tempo verrò rimborsata dei miei 95 €??? Si tratta di un importo non trascurabile, tanto più che sono stata costretta a rinnovare questo ordine presso un altro sito internet.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Anche se ci rallegriamo dell'entusiasmo dei nostri clienti, a volte gli stock faticano a soddisfare le vostre aspettative e ce ne scusiamo. Comprendiamo il vostro malcontento e ci scusiamo ancora per questo inconveniente. PS: un grande grazie ad Adeline.
2
/5
★★☆☆☆
Non leggibile. Caotico, non è facile trovare ciò che si cerca
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Le bambole sono vendute senza vestiti (salvo diversa indicazione) e troverete tutti gli abiti in Giochi di imitazione > Bambole e accessori > Vestiti per bambole.
3
/5
★★★☆☆
Sito chiaro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il nostro ordine è stato consegnato incompleto... ci mancano il coprimaterasso e le lenzuola e quindi non possiamo utilizzare il lettino cocoon. nessuna notizia dal servizio clienti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine è stata effettuata in più fasi. Ci scusiamo per questo. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Apprezzo l'offerta diversificata dei prodotti in vendita sul sito, tuttavia le descrizioni dei prodotti non corrispondono alla qualità ricevuta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Grande pacco per poche cose
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Scarsa disponibilità di magazzino. Abbiamo dovuto aspettare 1 settimana in più del previsto senza parlare del cattivo stato di un tappeto ricevuto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Trattamento dell'ordine estremamente lungo
Sacchetto di 1 kg di carta pesta a metà aperto quindi rovesciamento nella scatola, pacco danneggiato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come spereremmo. Vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
3
/5
★★★☆☆
I lacci non passano per alcune lettere ed è un peccato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon materiale, molta scelta per fare attività
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Manca un articolo e non ho ricevuto risposta alla mia richiesta...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il termine di consegna annunciato non è stato rispettato. L'assistenza telefonica ci ha fornito le informazioni corrette in seguito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ordine rapido, servizio clienti efficace ma consegna molto lenta (più di 10 giorni dopo l'ordine). Non rispetto delle date di consegna da parte del fornitore.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Sito ben organizzato
Durata di consegna anormalmente lunga, nessuna informazione sulla disponibilità del prodotto se non si fa la domanda
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/07/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il vostro feedback, ci aiuta a migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per implementare un sistema di allerta.
3
/5
★★★☆☆
Una volta messi i bavaglini nel carrello, non vedevo più i colori di questi. Quindi non potevo controllare il mio ordine prima della convalida. Tempi di attesa lunghi per ricevere la merce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/07/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
La consegna ha avuto 2 giorni di ritardo. Se non avessi contattato il servizio clienti, non l'avrei mai saputo. Abbiamo ordinato sul vostro sito per la vostra serietà e siamo stati molto delusi. Avevamo un appuntamento con il Consiglio Dipartimentale per una visita dei locali e a 10 minuti di ritardo i materassi non sarebbero stati consegnati. Questo ha causato una reale insoddisfazione. I materassi, per quanto riguarda loro, sono conformi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. I nostri servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione e prenderanno le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Consegna ricevuta più di 6 settimane dopo l'ordine per 1 articolo che non era in stock. Articolo che è stato consegnato da solo molto prima degli altri che ho dovuto sollecitare...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimo prodotto, tuttavia ci è stato proposto di scegliere un giorno di consegna che ci fosse comodo, ma è stato consegnato alcuni giorni dopo. Peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Si è ridotto al primo lavaggio. Sono delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Il nostro servizio qualità è informato della situazione.
2
/5
★★☆☆☆
Molto utile perché ci sono molti prodotti di qualità, ma il servizio telefonico è deplorevole ogni volta. Il personale non ha alcuna voglia di aiutarci.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Per qualsiasi domanda relativa a un prodotto prima dell'acquisto, raccomandiamo di utilizzare il nostro servizio di chat. Le nostre consulenti vi accompagnano in tutte le fasi dell'acquisto (scelta del prodotto fino alla convalida del carrello). Se si tratta di un reclamo post-acquisto, avete la possibilità di contattare il nostro servizio post-vendita al 05 49 80 45 05.
2
/5
★★☆☆☆
Ho ordinato un lettino per bambini blu, ho ricevuto uno rosa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/08/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione al 05 49 80 45 05 per offrirvi una soluzione in linea con le vostre aspettative.
3
/5
★★★☆☆
Pensavo che le carte fossero più rigide.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non è il colore giusto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Un prodotto ricevuto molto tardi. Non ero più al centro, quindi complicato per la contabilità.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/07/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene ricevuto in tempo ma consegnato in una enorme scatola, mentre una busta cartonato sarebbe stata sufficiente.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non abbastanza attraente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/08/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Poco chiaro per scegliere la data dell'ordine, motivo per cui ho telefonato ai vostri servizi e non hanno saputo rispondermi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/08/2018
Recensione tradotta