/10
★★★★★
basato su 13328 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13328 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Ottima qualità. Alcune descrizioni aggiuntive mi avrebbero permesso di scegliere meglio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molte scelte
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito completo e facile da usare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sono capitato per caso su questo sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Su tre articoli (2 libri e un calendario in tessuto educativo) un libro è molto rovinato. C'è come un taglio sulla costa...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. È per questo che vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita per qualsiasi domanda all'indirizzo [email protected]
5
/5
★★★★★
Tappeto conforme all'ordine, ricevuto rapidamente
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Felice di tutto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito ben fatto. Chiaro e facile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
BENE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Sito molto attraente ma sono estremamente delusa!!
Consegna prevista tra il 17 e il 21, alla fine ho ricevuto i miei articoli il 24. Ho ordinato 2 lettini e 2 lenzuola, uno dei lettini è completamente storto (non è dovuto alla consegna, la scatola è intatta.)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nel proporvi consegne a vostra convenienza, non potevamo consegnarvi senza la vostra presenza. Per quanto riguarda la qualità del lettino, vi invitiamo a contattare il servizio post-vendita all'indirizzo [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile. Quando i prodotti sono difettosi, le spese di restituzione sono a nostro carico.
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con il materiale ricevuto.
Giorno di consegna non rispettato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. I vostri pacchi sono stati effettivamente inviati il giorno prima di quello indicato. Speriamo che ciò non vi abbia causato disagi e speriamo di rivedervi presto.
5
/5
★★★★★
Semplice ed efficace
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2019
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Non avendo ricevuto il mio ordine ad oggi e dopo diverse telefonate, mi è stato comunicato che il corriere è passato a casa mia ma non ha potuto lasciare il pacco pretestando che la persona che lo avrebbe ricevuto non aspettava alcun ordine. Questo sarebbe avvenuto durante i suoi due passaggi, mentre io non ho visto nessuno e non ho ricevuto alcun avviso o telefonata da parte del corriere. Ho contattato il trasportatore (la signora molto scortese) sostenendo che un avviso sarebbe stato depositato nella cassetta della posta... La consegna sarebbe stata riprogrammata per il 24, ma a quella data e fino al 10 febbraio sono all'estero. Quindi ho annullato questo ordine e vi prego di effettuare il rimborso. Cordiali saluti, Chauvet Christian
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback ci consente di attuare azioni correttive di miglioramento e vi ringraziamo per questo. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito.
4
/5
★★★★☆
Può migliorare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Ottimi prodotti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buoni prodotti a prezzi ragionevoli, consegna rapida e al piano!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Magnifico. Ho comprato il tappeto 4 anni fa, non si è mosso. Di qualità. Le coperte complete per imparare i colori. Geniale. Sono un'educatrice autorizzata. Grazie Wesco
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di buona qualità, arrivati rapidamente. Raccomando
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito affidabile, impegni rispettati. Sono completamente soddisfatta di Wesco. Un'unica segnalazione da trasmettere a Wesco: la consegna tramite Poste in colissimo non conforme a quanto era stato annunciato. Messaggio delle Poste che annunciava la consegna in un giorno preciso in una fascia oraria fissata dalle Poste stesse. La consegna non è avvenuta, ho atteso invano. E poi, ho ricevuto un avviso del servizio Colissimo che diceva che il pacco non era potuto essere consegnato perché ero assente! Poi, una seconda presentazione prevista dalle Poste è avvenuta il giorno dopo. Lì, mentre il pacco doveva essere consegnato contro firma, le Poste non hanno suonato a casa mia e hanno lasciato il pacco al custode della mia residenza. Grazie di trasmettere questo malfunzionamento del servizio Colissimo a Wesco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
5
/5
★★★★★
Sono contenta, ho ricevuto anche prima della data prevista, grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto professionale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/01/2019
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Non sempre molto funzionale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Grazie di esistere
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sempre un riferimento
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito. Spedizione rapida e curata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2019
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto soddisfatta del sito Wesco. L'unico neo è il corriere Régis Martelet che mi ha consegnato il mio ordine non senza difficoltà!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito molto chiaro e facile da usare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2018
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Si ordina, incassano e consegnano tre mesi dopo. Sconsiglio
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/10/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro disappunto riguardo alla situazione. Purtroppo, siamo stati in esaurimento scorte per il prodotto che avevate scelto. Tuttavia, la fatturazione è stata effettuata al momento della spedizione e abbiamo rimborsato il vostro ordine pochi giorni dopo la vostra cancellazione. Siamo veramente dispiaciuti per il nostro incontro mancato.
5
/5
★★★★★
Serietà e qualità!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2018
Recensione tradotta