9/10
★★★★★
basato su 13327 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Buon sito
User icon
Mairie De Dortan -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buona reattività in caso di richiesta di informazioni
User icon
Ecole Marie Curie -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buon sito, molta scelta
User icon
Maryse G.
Il
a seguito di un acquisto del 14/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene.
User icon
École Maternelle Manin -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Adoro questo sito, tanti buoni prodotti
User icon
Laetitia D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Non ancora testato ma tutto sembra di bella qualità e molto solido, lo consiglio
User icon
Anne-sophie F.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Procedure di ordine e pagamento facilmente effettuate
User icon
Raphael B.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Il sito è piuttosto semplice da usare, si trova tutto ciò che si desidera e anche di più. C'è una vasta scelta sia per quanto riguarda materiali che giocattoli, accessori... Peccato che i prezzi siano così elevati perché non ci si può permettere di acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno o voglia per il lavoro (assistente materno) in una sola volta ma in più volte.
User icon
Ophélie D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Non soddisfatta del prodotto
User icon
Alia E.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Fino ad ora non abbiamo mai ricevuto feedback negativi da parte dei clienti riguardo a questo articolo. La sua recensione non specificando gli elementi che potrebbero averla delusa (qualità, utilizzo...), ci rende difficile fornire una risposta informata. Nel caso si trattasse di un problema relativo alla qualità del prodotto, la invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il riferimento del prodotto). Speriamo di poter rispondere meglio alle sue aspettative durante una prossima visita al nostro sito. Buona giornata
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Danissa O.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Navigazione globalmente fluida. Consegna un po' lunga.
User icon
Morgane S.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
I bordi sono ben alti, ma il fondo è già un po' rovinato.
User icon
Flora L.
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Siamo dispiaciuti di leggere il vostro feedback riguardo alla qualità di questo prodotto e vi porgiamo tutte le nostre scuse. Vi invitiamo a contattarci all'indirizzo [email protected] (specificando il vostro numero d'ordine e allegando una foto del fondo del prodotto). Il nostro team di assistenza clienti prenderà in carico la situazione e vi ricontatterà molto presto. Speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia tornando presto sul nostro sito. Buona giornata
4 /5
★★★★☆
Consegna OK e rapida. Gli articoli WESCO rimangono costosi e non alla portata di tutti
User icon
Christine B.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facilità di navigazione sul sito, servizio clienti molto reattivo, tempi di consegna rapidi
User icon
Laurence D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/09/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
La consegna è avvenuta 4 settimane dopo l'ordine. La consegna è stata ritardata di oltre una settimana rispetto alla data annunciata
User icon
Stéphanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il vostro feedback. Siamo consapevoli che questo ritardo di consegna particolarmente lungo possa essere deludente e vi porgiamo tutte le nostre scuse. I nostri team concentrano i loro sforzi quotidianamente affinché questo tipo di situazione si verifichi il più raramente possibile. Vi ringraziamo sinceramente per la pazienza dimostrata e speriamo che ci rinnoverete la vostra fiducia tornando presto su wesco.fr. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine effettuato il 18 giugno, a causa dei Giochi Olimpici ci è stata richiesta una consegna per il 9 settembre e non c'è stata alcuna consegna. Per ricevere infine le consegne a piccole dosi, la totalità non è stata ancora ricevuta a oggi. È stata fatta una richiesta di gesto commerciale, ma nessun riscontro.
User icon
Halte-garderie -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Sfortunatamente, a causa dei Giochi Olimpici, molte consegne sono state sospese. Questa interruzione ha talvolta potuto influenzare il ritorno alla normalità delle consegne causando invii in più fasi. Comprendiamo perfettamente il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo disagio. Il nostro servizio clienti ha cercato di contattarvi più volte per proporvi una soluzione e sono stati lasciati messaggi a riguardo. Vi incoraggiamo a richiamarli al numero indicato. Speriamo che, una volta superata questa delusione, ci darete una nuova possibilità e che la vostra prossima esperienza sul nostro sito sarà all'altezza delle vostre aspettative. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
GRANDE PROBLEMA DI CONSEGNA! a causa di una cattiva trasmissione delle informazioni da parte dei vostri servizi. Mi è stata data una data di consegna stimata (tra il 26 e il 30 settembre). Ho anche selezionato una data desiderata per precauzione (il 26/09). Avevo specificato che la struttura era chiusa il mercoledì nei commenti. Una persona mi ha telefonato il lunedì precedente la consegna alla quale ho tutto riespiegato. Mi ha assicurato di dirlo al corriere, tutto era quindi chiaro e definito. Questo non ha impedito di essere consegnato mercoledì 25 settembre e di avere uno scambio molto sgradevole con il corriere che mi ha quindi disturbato nel mio giorno di riposo e che non solo mi ha riattaccato in faccia ma è andato a consegnare al comune senza il mio consenso né nemmeno avvisarmi. Avevo comunque chiesto a una ragazza del team di spostarsi nel suo giorno di riposo per venire comunque ad aprirgli. Sono molto arrabbiato e molto riluttante a rinnovare l'esperienza con voi. Eppure desideriamo acquistare letti e altri materiali. Da vedere!!!!!!! Numero di telefono del conducente: 06.71.34.26.61
User icon
Multi Accueil Alpage -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esporci in dettaglio la vostra situazione. Vogliamo, innanzitutto, porgervi le nostre più sincere scuse poiché gli impegni non sono stati rispettati. Comprendiamo perfettamente l'insoddisfazione che ciò può generare. Il nostro servizio clienti vi ricontatterà durante la giornata per proporvi una soluzione, che speriamo vi inviti a darci una seconda possibilità. Speriamo sinceramente di poter riconquistare la vostra fiducia e offrirvi una migliore esperienza durante una prossima visita. Buona giornata
5 /5
★★★★★
Molto bene
User icon
Marie-thérèse P.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Facile da usare
User icon
Service Enfance -.
Il
a seguito di un acquisto del 19/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida, pacchi ben imballati. Sfortunatamente, un letto era graffiato, ma il servizio clienti è facilmente contattabile e ci accompagna nella procedura da seguire per sostituirlo
User icon
Mjc Serge Gainsbourg M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Reattività
User icon
Mairie De Courdimanche -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Buon materiale per l'infanzia consegnato rapidamente e ben imballato
User icon
Muriel P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema.
User icon
Laetitia L.
Il
a seguito di un acquisto del 18/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene!
User icon
Rachel S.
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
La qualità di uno dei prodotti ricevuti lascia a desiderare, prodotto danneggiato rif 66896 che vi abbiamo segnalato il 6/09 e che ci è stato rinviato il 16/09 ed è arrivato nuovamente danneggiato. Ve lo abbiamo segnalato di nuovo via email e attendiamo un vostro riscontro da allora, nonostante un tentativo di contattarvi telefonicamente.
User icon
Creche Les Ptits Bouts C.
Il
a seguito di un acquisto del 30/07/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fornito il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questa situazione che si ripete. Il nostro servizio clienti ha trattato la vostra segnalazione ieri e sta facendo il necessario per rispedirvi nuovamente il prodotto in questione. Siamo sinceramente dispiaciuti e speriamo che ci darete una seconda possibilità in futuro per fare una migliore impressione. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Grande, funzionale, molto bene
User icon
Conseil Départemental De L'ardèche -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto bene, consegna di qualità e prodotti conformi alla loro descrizione!
User icon
Jade P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Sempre di qualità
User icon
Patricia L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Super letto, lo consiglio
User icon
Manon J.
Il
a seguito di un acquisto del 16/09/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto facile da navigare e ordinare, prodotto di ottima qualità prezzo
User icon
Gaëlle S.
Il
a seguito di un acquisto del 17/09/2024
Recensione tradotta