/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Contenta del prodotto e del tempo di consegna, ma il mio ordine è stato lasciato davanti alla porta mentre ero a casa, ma nessuno ha suonato! Fortunatamente era ancora lì quando sono uscita!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Ti ringraziamo per il tuo parere. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del tuo ordine non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno,
Sono stata molto soddisfatta della rapidità e della qualità dell'imballaggio.
Tuttavia, c'è un errore su un giocattolo (versione vecchia invece di quella nuova) e dopo aver contattato il servizio clienti, una settimana fa, non ho ancora ricevuto risposta e il compleanno di mia figlia è domani.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La preparazione del tuo ordine non è stata effettuata correttamente e ce ne scusiamo. Il nostro servizio logistico è stato avvisato della situazione e stiamo facendo tutto il possibile per effettuare lo scambio nei tempi previsti. Ci scusiamo e ti auguriamo momenti felici in famiglia.
3
/5
★★★☆☆
Non ho capito molto bene. Ho ricevuto il mio ordine in 3 scatole. 1 un giorno e le altre due il giorno dopo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Troppo disordinato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il corriere mi ha consegnato un pacco su 2. Notando che mi mancava uno, ho richiamato rapidamente e mi ha spiegato che succede che ne ha uno solo. 3/4 d'ora dopo è tornato scusandosi perché il pacco era nascosto sotto un altro. Per fortuna non era lontano per riportarmelo. L'ho trovato mediocre. Sono troppo frettolosi e non controllano mai con i clienti sul posto.. Altrimenti, il lettino già montato è carino. Buona qualità a prima vista, da vedere nel tempo. Soddisfatta. Riguardo al sito, rinomato per la sua qualità, senza le promozioni speciali non comprerei. (qualità/prezzo)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2
/5
★★☆☆☆
Molto delusa. Avevo ordinato argilla color naturale per il compleanno di mia figlia e ho ricevuto gialla nettamente meno bella. Troppo tardi per cambiare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/06/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La preparazione del suo ordine non è stata effettuata correttamente e ce ne scusiamo. Il nostro servizio logistico è stato avvisato della situazione e stiamo facendo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta. Passa dei bei momenti in famiglia.
3
/5
★★★☆☆
Bene, ma mi aspettavo prodotti di qualità migliore, vista la spesa effettuata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/05/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Lento. Difficile trovare ciò che si vuole.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Molte rubriche sotto rubriche
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Avete un problema con l'imballaggio. Avevo ordinato un lotto di 5 bottiglie da 1l di vernice con 1 bottiglia da 1l di colla, nel pacco tutte le bottiglie erano sfuse, senza supporti per bloccarle, il che ha causato la rottura di una bottiglia durante il trasporto e un rifiuto e ritorno del pacco. Volevo usare rapidamente la vernice con i bambini che tengo, ma dovrà aspettare che wesco accetti il mio reso per permettermi di riordinare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. I servizi clienti e logistici sono stati informati di questa situazione. Ci scusiamo e stiamo facendo tutto il possibile per organizzare uno scambio rapido del prodotto.
3
/5
★★★☆☆
Quando non si ha un conto e si vuole effettuare un ordine, le procedure sono un po' confuse
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Sito complicato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Potrebbe essere migliorato nella logica delle sezioni
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Non soddisfatta del carrello, mancanza di stabilità, quindi pericolo per un bambino non camminante. IL RESO È A CARICO DEL CLIENTE, COSTOSO!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non abbia trovato piena soddisfazione ai suoi occhi. In caso di dubbi, un servizio di chat online è a sua disposizione, i nostri consulenti sono a sua disposizione per trovare il prodotto in linea con le sue aspettative.
3
/5
★★★☆☆
I prodotti sono di ottima qualità ma la descrizione del sito è troppo succinta, mi sono sbagliata ordinando pouf invece di pere. Non è molto grave ma un po' fastidioso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
I prodotti ordinati sono conformi alle mie aspettative. Tuttavia, sono stata consegnata dopo la data indicata e, poiché avevo assolutamente bisogno del mio ordine nei giorni successivi (e non avevo ricevuto nulla né ero stata informata...), ho cercato di contattare Wesco telefonicamente più volte senza successo, il che è stato piuttosto stressante... Alla fine, consegnato in tempo per le mie attività e molto contenta dei miei acquisti!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/05/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il servizio clienti non è stato effettuato secondo gli impegni di Wesco e ce ne scusiamo. Facciamo tutto il possibile affinché ciò non si ripeta e le auguriamo di trascorrere dei bei momenti in famiglia.
3
/5
★★★☆☆
Tempi di consegna troppo lunghi
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/03/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è molto buono ma sono delusa dal materiale, ho sicuramente ordinato troppo in fretta senza leggere tutti i dettagli di presentazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Le ricerche non sono fluide
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/04/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
A seguito dei nostri vari ordini, notiamo che ogni volta il confezionamento di alcuni articoli è deteriorato, il che ci ha talvolta portato a contattare il servizio post-vendita.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il nostro servizio clienti si occuperà dell'invio di nuovi prodotti.
2
/5
★★☆☆☆
Sono contenta del prodotto e per questo metto 2 stelle! Infatti, il mio articolo è stato consegnato a un'altra persona, a un altro indirizzo! Fortunatamente, questa persona ha visto il mio numero sul pacco e mi ha contattato onestamente. Ho quindi dovuto andare a recuperare il mio pacco da questa persona! Che peccato dover pagare le spese di spedizione, per un pacco previsto il 7 maggio, arrivato il 4!!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2
/5
★★☆☆☆
Le foto non permettono di vedere realmente la qualità del prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il feedback. Su ogni scheda prodotto del nostro sito, trova una funzione "lente" in alto a destra dell'immagine, che le consente di ingrandire e apprezzare la qualità del prodotto. Inoltre, la descrizione del prodotto raccoglie tutte le informazioni tecniche da sapere: colori, materiali, norme, età consigliata e il valore educativo del prodotto.
3
/5
★★★☆☆
Ordine consegnato una settimana dopo la data prevista, senza alcuna informazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
2
/5
★★☆☆☆
Ottimo sito ma le foto non sono abbastanza realistiche
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/04/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il sito è buono ma ci sono alcune piccole difficoltà a trovare gli articoli senza avere il riferimento del catalogo.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Ottimo materiale, tuttavia un ritardo nell'ordine per il quale abbiamo ricevuto un'email di spiegazione solo una settimana dopo. Inoltre, un acquisto di fogli colorati che pensavo fossero cartoncini e che non lo sono.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. I fogli ordinati hanno un peso inferiore a 130g e non possono essere considerati cartoncini. Si tratta di carta leggera, facile da piegare, strappare, ritagliare, ideale per tutte le tecniche di disegno 'secco': matite colorate, grafite, pastelli, pennarelli... Preferisci un peso superiore a 130g per ottenere qualcosa di più rigido.
2
/5
★★☆☆☆
La palla ha fatto un giro ed è arrivata schiacciata e il sonaglio rotto a livello della plastica
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/04/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per questo feedback. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per trovare insieme una soluzione che soddisfi le tue aspettative
2
/5
★★☆☆☆
BUONGIORNO
NON VOLEVO PIEDI IN LEGNO MA IN ALLUMINIO E I PIÙ PICCOLI;
COME FARE PER CAMBIARLI,,,,
GRAZIE ********** ********
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Hai la possibilità, tramite il nostro sito internet, di contattare il servizio post-vendita Wesco che si occuperà della tua richiesta per un trattamento nei migliori tempi.
3
/5
★★★☆☆
Ordine super ma sono stata consegnata davanti al mio cancello per fortuna che mio marito ha potuto portare la struttura che era in ferie la nostra casa è abbastanza lontana dal cancello il corriere non ha proposto di portarci la struttura non è il massimo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.