/10
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13313 recensioni pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
3
/5
★★★☆☆
Sempre problemi di rimborso per prodotti non consegnati ma gli articoli sono corretti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Nessun problema con l'ordine. Tuttavia, consegna noiosa! Il corriere consegna una prima volta in una farmacia, non si prende la briga di chiamare quindi niente materiale e quando li chiamo, parlo con una persona estremamente scortese, che ti rimanda a un altro numero che non risponde mai!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli standard di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Scelta oculata degli articoli nel catalogo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
I formati non corrispondono al visivo per le marionette. I vassoi compartimentati si sono rotti nei 15 giorni successivi all'acquisto. Forse a causa dell'effetto del calore della lavastoviglie, tuttavia, per un uso quotidiano in asilo, è davvero un peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento che ci permette di migliorare i nostri servizi. Dopo verifica con i vari servizi, marketing e qualità procederemo a una modifica delle nostre schede prodotto. Le schede tecniche dei riferimenti 46646 e 45678 saranno modificate per menzionare chiaramente l'uso del prodotto per i bambini. Per quanto riguarda i vassoi compartimentati, questi possono andare in lavastoviglie, ma la temperatura non deve superare i 70°C (temperatura massima tollerata dalla melamina).
3
/5
★★★☆☆
Data di consegna non rispettata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il monitoraggio del tuo ordine non è stato effettuato correttamente e ce ne scusiamo. Un problema tecnico ha causato una consegna qualche giorno prima di quanto richiesto. Il nostro servizio logistico è stato avvisato della situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Un prodotto danneggiato
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Il nostro servizio clienti prenderà contatto con voi per proporvi una soluzione in linea con le vostre aspettative.
3
/5
★★★☆☆
Rapido
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/03/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Il modulo da presentare all'ente pagatore è troppo complicato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/02/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Forse un po' sottile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Inserendo il prodotto perle quadrate nella ricerca impossibile da trovare dopo diversi tentativi è uscito digitando perle cubi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento che ci permette di migliorare i nostri servizi. Prenderemo le misure necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e consentire una ricerca più pertinente dei prodotti.
2
/5
★★☆☆☆
Difficoltà di consegna rispetto ai tempi, più un ordine scomparso
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo feedback. Dopo verifica con il nostro servizio clienti, confermiamo la consegna dei 2 ordini a fine febbraio. Per qualsiasi domanda su un prodotto o difficoltà al momento dell'ordine non esiti a utilizzare il nostro sistema di chat. Le nostre consulenti la accompagneranno nella scelta dei suoi prodotti fino alla convalida del suo carrello.
2
/5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto tutto il mio ordine contemporaneamente (ordine effettuato per Natale e ho ricevuto l'ultimo articolo due giorni fa), e nessun gesto commerciale da parte di Wesco... Molto delusa.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il monitoraggio del suo ordine non è stato effettuato correttamente e ce ne scusiamo. Il servizio clienti è stato informato della situazione per offrirle una soluzione in linea con le sue aspettative.
2
/5
★★☆☆☆
SCARSA QUALITÀ SU ALCUNI CONTENITORI
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il prodotto ordinato, danneggiato, non rispetta gli impegni di Wesco. Il nostro servizio qualità è stato informato della situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
La consegna deve essere migliorata.
Ordine normalmente consegnato tra il 20 febbraio e il 22 febbraio, siamo il 26 febbraio e non ho ancora ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie per regolarizzare la situazione e affinché ciò non si ripeta.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie per regolarizzare la situazione e affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Buono ma manca di reattività se ci sono problemi con un prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/02/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Piuttosto semplice da usare ma ricerche a volte complicate
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Buon sito, materiale di qualità, però non ho ricevuto una mail di invio dell'ordine, per fortuna ero presente a casa il giorno della consegna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Termine di consegna previsto di 15 giorni non rispettato, atteso 2 mesi....!! Certo delle scuse dopo un mese dopo un'esasperazione notificata su facebook e un gesto commerciale, ma non fa sembrare serio.....
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta più.
3
/5
★★★☆☆
Ottimo prodotto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Tappeto stupendo, morbido, spesso!
Non sono affatto delusa del mio acquisto!
Molto soddisfatta
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/01/2018
Recensione tradotta
2
/5
★★☆☆☆
Buongiorno,
Non abbiamo affatto apprezzato la consegna. Il corriere ha lasciato tutto sul marciapiede e prima delle 9 senza preoccuparsi se potessimo o meno recuperare il materiale. Inoltre è stato sgradevole e scortese con i miei colleghi. È un peccato perché avete materiale di qualità e con una consegna così disastrosa, non invoglia a raccomandare. Il fornitore di trasporti deve essere davvero rivisto!!!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli standard qualitativi di Wesco.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta.
Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Buongiorno. È difficile per me trovare l'articolo che desidero. Secondo commento: sono rimasto deluso dagli animali tipo puzzle doudoux scusate, ho dimenticato il nome, si staccano troppo facilmente. Ho rimpianto questi acquisti perché ce n'erano quattro. È un budget per me. È raro che io sia deluso dai prodotti Wesco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per questo commento. Siamo dispiaciuti di apprendere che la tua esperienza non è stata delle più soddisfacenti. Sappi che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi. Ogni prodotto messo online è precedentemente testato in laboratorio garantendo la conformità e la sicurezza del bambino. I prodotti "les Zanimix" per i quali sembri essere deluso saranno nuovamente testati dal nostro laboratorio qualità.
3
/5
★★★☆☆
Le descrizioni sul sito non sono abbastanza dettagliate. E quindi, anche se possiamo restituire, è già troppo complicato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2018
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il tuo feedback. Wesco attribuisce grande importanza al supporto delle famiglie e offre la sua esperienza per il benessere dei bambini. Per ogni prodotto viene creata una scheda descrittiva. Questa include le caratteristiche tecniche del prodotto, consigli per la manutenzione (se del caso: lavaggio in lavatrice) ma anche i "Plus prodotto", in altre parole i benefici del gioco... per il bambino (es: motricità, manipolazione...)
3
/5
★★★☆☆
Non è facile navigare con un telefono cellulare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi sono accorta che c'era un errore di colore, probabilmente da parte mia, nel mio ordine quando ho ricevuto l'email riepilogativa. Ho quindi inviato un'email a Wesco, ho utilizzato le email pre-registrate ("c'è un errore nel mio ordine") per spiegare e correggere il problema. Ho ricevuto la conferma della ricezione di questa email, ma non ho avuto alcun riscontro. Ho provato a contattare qualcuno telefonicamente ma si può avere solo un risponditore. L'ordine è quindi stato consegnato con l'errore iniziale. È un peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback e ci dispiace che abbia vissuto questa esperienza. Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Sappia che il nostro centralino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00. Al di fuori di questi orari, avrà il risponditore. Il nostro servizio clienti è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
3
/5
★★★☆☆
Deluso perché non ho potuto modificare il mio ordine e approfittare del codice vantaggio speciale natale "spese di spedizione gratuite". Sarò più attenta la prossima volta. Non ho trovato molto commerciale da parte della persona che ha risposto alla mia richiesta, dato che siamo clienti da molti anni. cordiali saluti asilo l'isola dei bambini
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione. I codici vantaggio hanno purtroppo una data di scadenza. Offriamo diverse promozioni durante tutto l'anno, si iscriva alla nostra newsletter per essere sicura di non perdere nulla.
3
/5
★★★☆☆
Dopo un'impressione di padronanza degli strumenti informatici (proposta di una consegna il 18 gennaio), il pacco è arrivato il 20 dicembre senza preavviso ed è stato depositato nel corridoio dell'edificio mentre eravamo a casa. Conclusione molto negativa per l'informazione e la consegna.
Molto buono per il prodotto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback.
Siamo riusciti a rifornirci prima del previsto sul prodotto che aveva ordinato. Avrebbe dovuto ricevere l'email automatica di conferma della spedizione. Ma a volte questa email finisce tra gli Spam delle caselle di posta.
Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco (informazione e consegna contro firma) e ce ne scusiamo.
Prenderemo le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
Siamo riusciti a rifornirci prima del previsto sul prodotto che aveva ordinato. Avrebbe dovuto ricevere l'email automatica di conferma della spedizione. Ma a volte questa email finisce tra gli Spam delle caselle di posta.
Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco (informazione e consegna contro firma) e ce ne scusiamo.
Prenderemo le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3
/5
★★★☆☆
Pacco un po' danneggiato, un mattone era graffiato. Altrimenti, buon prodotto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3
/5
★★★☆☆
IL LETTO E IL MATERASSO SUPER, NE SONO MOLTO CONTENTA... MA L'IMBALLAGGIO RIMANE MOLTO MEDIO, PERCHÉ IL LETTO È SOLO IMBALLATO IN UNA SCATOLA SENZA PROTEZIONE... E IL MATERASSO CON UNA PLASTICA È ARRIVATO BAGNATO E SPORCO...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 06/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3
/5
★★★☆☆
Il sito è molto buono, ma è da un po' che sono molto deluso dalla consegna. I corrieri non si prendono davvero cura della merce (tappeto saldato piegato in 2 e molto sporco, una scatola umida e sporca...)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.