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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non sono ancora stato consegnato e non c'è modo di sapere dove si trovi, vergognoso
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a seguito di un acquisto del 02/10/2023
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Buongiorno e grazie per aver condiviso il vostro feedback. Ci dispiace sinceramente per la situazione in cui vi trovate e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Dopo un'indagine interna, abbiamo la conferma che il vostro pacco è stato smarrito dal corriere. Un nuovo ordine è in fase di preparazione da parte nostra e sarà spedito il prima possibile affinché vi arrivi rapidamente. Le vicissitudini del trasporto sono indipendenti dalla nostra volontà e speriamo che non ce ne vogliate. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ho acquistato la carta vantaggio che non ha mai funzionato per la consegna gratuita nonostante diverse email inviate, nessuna soluzione trovata e dopo diverse richieste di rimborso di questa carta nessuna risposta... Sono molto delusa!
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a seguito di un acquisto del 24/08/2023
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a spiegarci la vostra situazione. Nei nostri CGV, specifichiamo chiaramente che l'adesione al Club Vantaggio consente la consegna gratuita in punto di ritiro a partire da 25€ di acquisto solo su prodotti idonei. Il vostro ordine conteneva prodotti non idonei, il che spiega perché non avete potuto beneficiare della consegna gratuita. Le vostre email sono rimaste senza risposta perché avete risposto a email inviate automaticamente (in particolare la conferma dell'ordine). Rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Speriamo che la spiegazione degli elementi contrattuali del nostro Club Vantaggio vi permetta di non dubitare più della nostra onestà. Speriamo di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Molto molto deluso. Ho ordinato 3 articoli. Mi è stato consegnato solo il pallone da attività che era tutto unto e impossibile da gonfiare. Aspetto ancora il resto dei miei articoli e non riesco ad avere un ritorno chiaro fino ad ora. Non ordinerò mai più su questo sito.
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a seguito di un acquisto del 07/09/2023
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Ci scusiamo sinceramente, ci dispiace che la sua esperienza con Wesco sia stata in questo modo. Il nostro servizio clienti è a conoscenza della consegna parziale e ha appena proceduto a una nuova spedizione degli articoli mancanti. Tuttavia, il nostro servizio clienti non era a conoscenza del problema riscontrato con il pallone da attività. Pertanto, può presentare un reclamo all'indirizzo [email protected] affinché possiamo offrirle una soluzione. Le rinnoviamo le nostre scuse e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci in seguito su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il prodotto..
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a seguito di un acquisto del 25/08/2023
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★☆☆☆☆
Addebita la somma La riaccredita E la riaddebita Un sito dove zero fiducia a livello di coordinate bancarie Quando alla consegna per info i corrieri non salgono fino a casa vostra ma si fermano in doppia fila e lasciano i pacchi in fondo all'edificio
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a seguito di un acquisto del 08/09/2023
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la sua esperienza. Le assicuriamo che siamo conformi alla normativa e che le coordinate bancarie non sono in nostro possesso. Il suo primo tentativo di ordine è fallito nella fase di pagamento, quindi non c'è stata alcuna transazione finanziaria per questo. Lo stesso giorno, ha effettuato un secondo ordine identico che questa volta è andato a buon fine e il pagamento è stato convalidato. Inoltre, conformemente alle nostre Condizioni Generali di Vendita, la consegna si intende al piano terra dell'edificio (niente consegna al piano). Non c'è quindi stata cattiva volontà da parte del fornitore di consegna. Speriamo che questi elementi possano placare i suoi dubbi nei nostri confronti e che un giorno desideri tornare a trovarci su wesco.fr. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Per niente soddisfatto
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a seguito di un acquisto del 30/08/2023
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★☆☆☆☆
Visita e utilizzo del sito intuitivi, nessun problema! Consegna rapida, prodotti conformi alla descrizione e di buona qualità... Aspetto di vedere con un uso intensivo dei miei 2 bimbi, ma prima impressione molto favorevole!
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a seguito di un acquisto del 09/08/2023
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Ordine non ricevuto integralmente, dichiarazione fatta senza ritorno
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★☆☆☆☆
Buongiorno, più che delusa da questo ordine: un trio cucina per i miei ospiti, un mobile è arrivato con dei pomelli rotti. Un secondo ha delle viti più lunghe rispetto agli altri mobili e quindi le viti hanno rovinato la facciata. Email e reclamo. Nessuna risposta. A parte tutto ciò, la qualità dei mobili è ottima
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a seguito di un acquisto del 23/08/2023
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Buongiorno e grazie per averci segnalato i problemi riscontrati. Ci scusiamo sinceramente perché il nostro impegno per la qualità non è stato rispettato per questo ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il suo reclamo e oggi procederà alla sostituzione dei pezzi difettosi. Ci scusiamo per il disagio arrecato e la ringraziamo in anticipo per la sua pazienza. Speriamo che i bambini possano presto godere di questo gioco di imitazione e auguriamo loro lunghe ore di gioco. Ci fa piacere rivederla presto su wesco.fr. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ordine del 02/08 (1 mese prima dell'inizio della scuola!) di matite per mia figlia, ricevuto l'11/08: 3 corde per passeggiate! e niente matite nonostante il buono di consegna corretto all'interno, reclamo fatto online sul sito + 2 chiamate (16 e 23/08) per telefono (c'è molto ritardo nel servizio clienti!) Conclusione 15 giorni di attesa e ancora nessuna notizia dal servizio clienti né di matite per l'inizio della scuola tra 1 settimana. Non serio e non reattivo! Non consiglio!
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a seguito di un acquisto del 02/08/2023
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★☆☆☆☆
Circa 200€ di ordine e non il gesto commerciale menzionato per il mio ordine precedente di 1300€ molto deludente. Quindi più che deluso da WESCO per qualità dei prodotti, prezzi, assistenza clienti. Non consiglio affatto.
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a seguito di un acquisto del 14/08/2023
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Buongiorno e grazie per aver condiviso la tua esperienza di acquisto sul nostro sito. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere il tuo malcontento e ti porgiamo le nostre scuse. In quanto membro del Club Vantaggi Wesco & Io, godi tutto l'anno di vantaggi esclusivi. Dopo aver verificato da parte nostra, hai effettivamente un buono regalo (inviato al tuo indirizzo email e visibile nel tuo account cliente) da utilizzare al momento dell'ordine sul nostro sito. Se alcuni prodotti del tuo ordine non ti soddisfano o sono difettosi, il nostro servizio clienti è ovviamente a tua disposizione all'indirizzo seguente: [email protected]. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Prodotti di buona qualità, ma articolo ricevuto non conforme alla descrizione del sito. Ritirato senza spese di reso. Ho ricevuto in cambio un buono da utilizzare sul sito, ma con spese di spedizione da aggiungere. Sono scontenta di questa esperienza.
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a seguito di un acquisto del 06/07/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Deluso prodotto danneggiato
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a seguito di un acquisto del 03/07/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il pacco
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a seguito di un acquisto del 28/06/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Qualità mediocre!
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a seguito di un acquisto del 19/06/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Grande delusione nessun rispetto dei tempi di consegna (+ di 10 giorni) e nessuna comunicazione quando ci sono problemi con la consegna anche se i contatti telefonici e email sono stati comunicati.
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a seguito di un acquisto del 03/05/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
I colori del prodotto ricevuto non corrispondono all'articolo presentato sul sito. Perché mi sono ostinato a passare attraverso il vostro sito quando questi colori erano disponibili su altri siti di giocattoli a 15€ in meno...
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a seguito di un acquisto del 29/04/2023
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Nella nostra scheda prodotto, nelle caratteristiche tecniche, specifichiamo che questo prodotto è disponibile in multicolore. Pertanto, abbiamo in magazzino diversi colori che vengono consegnati in modo casuale. Questa indicazione non sembra essere abbastanza chiara e comprendiamo perfettamente la tua delusione. Per evitare che ciò si ripeta con futuri acquirenti, faremo evolvere la scheda prodotto aggiungendo foto in un altro colore. Ci scusiamo sinceramente e ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] se non desideri mantenere il prodotto. Infine, scegliendo WESCO, sostieni una PMI francese con una vera politica di Responsabilità Sociale e Ambientale, particolarmente impegnata nei confronti dei bambini. È per questo che non possiamo competere con alcuni giganti dell'e-commerce che praticano prezzi particolarmente bassi. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci in seguito su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ad oggi non abbiamo ricevuto nulla.
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a seguito di un acquisto del 29/04/2023
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi. Sfortunatamente, il nostro corriere non aveva il numero di telefono corretto per contattarti. Un nuovo appuntamento è stato riprogrammato per domani. Ci scusiamo e speriamo che tu venga comunque a trovarci su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ordine non ricevuto anche se è stato notificato come depositato nella cassetta della posta della mia abitazione.
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a seguito di un acquisto del 20/01/2023
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1 /5
★☆☆☆☆
Il vostro sito è problematico e superato: - mia moglie è stata bloccata con la scusa di un problema di rifiuto della carta da parte della nostra banca. Tuttavia, la nostra carta funziona molto bene altrove e la banca ha confermato che non c'è stato alcun rifiuto da parte sua. - quando si vuole effettuare un ordine e c'è quindi questo famoso rifiuto, si torna all'inizio e si aspetta che ci venga proposto un altro metodo di pagamento. Ma non solo non è così, ma in più tutto il nostro ordine è scomparso. Risultato: mia moglie deve montare la sua culla e doveva ordinare quasi 1000€ di articoli. Il primo ordine effettuato da voi rappresentava più di 500€, ma considerando i problemi riscontrati abbiamo ordinato da voi meno di 300€. E stiamo ordinando il resto altrove. - Di conseguenza, avendo dovuto ripetere l'operazione e l'inserimento degli articoli più volte a causa di questi malfunzionamenti, non abbiamo nemmeno richiesto un preventivo quindi uno sconto. Infine, abbiamo telefonato più volte al vostro supporto per cercare di risolvere il problema, ma nessuna soluzione è stata fornita né tantomeno ricercata e abbiamo avuto solo persone poco proattive al telefono. Cosa bisogna fare da voi per avere qualcuno che si occupi del problema di un cliente? Sperando di essere ascoltati.
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a seguito di un acquisto del 20/12/2022
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Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di raccontarci questi malfunzionamenti con precisione. Innanzitutto, ci scusiamo perché la vostra esperienza di acquisto sul nostro sito è stata laboriosa e particolarmente deludente. Il rifiuto del pagamento può essere spiegato dal limite della vostra carta di credito e questa situazione rimane indipendente dalla nostra volontà. Siamo dispiaciuti che la comunicazione con i nostri team non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e rinnoviamo le nostre scuse. Abbiamo informato la Direzione commerciale WESCO e il responsabile commerciale del vostro settore affinché riprendano contatto con voi di persona. Desideriamo sinceramente che le cose si sistemino e speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando in futuro su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Delusa perché imballaggio inadeguato che ha danneggiato la carta! Consegna parziale, mi manca una carta e il tubo di stoccaggio! Per un regalo di Natale, regalo in ritardo!
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a seguito di un acquisto del 30/11/2022
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Buongiorno, vi ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione riguardo a questa esperienza di consegna e ci scusiamo per il disagio causato. Il nostro servizio post-vendita ha registrato la vostra lamentela. Tuttavia, per potervi proporre una soluzione rapidamente, un'email vi è stata inviata dal nostro team di assistenza il 15/12, rimasta senza risposta fino ad oggi. Il nostro servizio post-vendita è a vostra disposizione per potervi risarcire. Speriamo che darete una nuova possibilità al nostro sito, sarà un piacere rivedervi presto su http://www.wesco.fr, buona giornata.
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Ho pagato un cronopost per niente sperando in una consegna prevista lunedì 5/12 invano perché l'indirizzo che ho scritto al momento del pagamento non è stato comunicato che a metà, mentre doveva essere consegnato nell'unica casa di cura di questo luogo, cosa che avevo anche indicato, ma né wesco né chronopost mi hanno chiamato né scritto, per risolvere la consegna, nulla prima della mia chiamata per capire solo che ero l'unica penalizzata da questo errore di comunicazione tra wesco e chronopost nonostante l'indirizzo indicato sul sito wesco.
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a seguito di un acquisto del 01/12/2022
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Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione riguardo a questa consegna che non si è svolta secondo gli impegni di qualità WESCO e ce ne scusiamo. Per rimborsarla, il nostro servizio clienti la contatterà per rimborsare la consegna espressa. Speriamo che nonostante questa esperienza sgradevole, il suo ordine le porti piena soddisfazione all'uso e le faccia venire voglia di dare una seconda possibilità al nostro sito, buona giornata.
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Non ho mai ricevuto il mio ordine nonostante sia stato spedito dal 17 novembre. Il servizio clienti è irraggiungibile quindi non so cosa stia succedendo. Ho inviato un'email e mi propongono una reclamo trattato entro 10 giorni, inaccettabile!
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a seguito di un acquisto del 13/11/2022
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1 /5
★☆☆☆☆
Hai affidato il mio ordine a un corriere pessimo che ha lasciato i 4 pacchi sul mio pianerottolo alla vista di chiunque, a rischio di farmeli rubare. È inammissibile. Non ero a casa poiché la consegna era prevista tra il 16 e il 18 novembre. L'ordine sembra corretto anche se non ho montato i letti. Non ho problemi con la qualità dei vostri articoli. Evitate in futuro questo corriere GLS che, a detta di molti, fa disastri; i pacchi erano lasciati in modo disordinato e impedivano al mio vicino di uscire di casa. Inoltre, il corriere non è raggiungibile. Grazie.
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a seguito di un acquisto del 05/11/2022
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Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato tramite questo canale. Infatti, l'ordine è stato consegnato prima dei tempi previsti e comprendiamo la vostra delusione riguardo a questa esperienza di consegna. Abbiamo già inoltrato il vostro feedback su questo servizio insoddisfacente al nostro servizio logistico affinché possa prendere le misure necessarie e che questa situazione non si ripeta. Speriamo che darete una nuova chance a WESCO e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr, buona giornata.
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★☆☆☆☆
Pacco mai ricevuto, mentre eravamo in tournée: nessun tracciamento.
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a seguito di un acquisto del 01/08/2022
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per avvisarci in questo modo. Infatti, la consegna del suo pacco non è avvenuta così rapidamente come previsto a causa di un indirizzo incompleto nel suo account cliente. Il nostro corriere ci ha informato di averla contattata per precisare l'indirizzo e di essersi presentato più volte. Per evitare che questa situazione si ripeta, la invitiamo a verificare bene il suo indirizzo di consegna al momento di effettuare l'ordine. Il nostro servizio clienti ci indica che la consegna è stata effettuata il 29/08, speriamo che i nostri prodotti le portino soddisfazione e che potremo rivederla presto su Wesco.fr, buona giornata.
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Navigazione complicata non appena si passa a un'altra pagina. Il sito non mantiene la sezione scelta e gli articoli messi nel carrello. Sempre da rifare!
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a seguito di un acquisto del 22/08/2022
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Buongiorno, grazie per il vostro feedback. La vostra esperienza di navigazione sul nostro sito non vi ha soddisfatto, ce ne scusiamo. Dopo aver trasmesso il vostro commento al nostro team web, sembra che abbiamo già riscontrato un problema simile, il browser, più aggiornato, era allora in causa. Vi consigliamo di aggiornare il vostro browser, il problema potrebbe derivare da lì. Se non è così, vi ringraziamo per aver preso il tempo di condividere la vostra esperienza. I nostri team sono attivi quotidianamente per continuare a migliorare il nostro sito e i vostri feedback sono preziosi, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Speriamo che darete una nuova possibilità a Wesco e vi auguriamo una buona giornata
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2 articoli mancanti nel mio pacco, nessuna risposta alla mia email di reclamo. Il materiale è di buona qualità ma in caso di problemi, non aspettatevi che il sito vi risarcisca o vi risponda!
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Il
a seguito di un acquisto del 10/08/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Comprendiamo la vostra delusione riguardo ai tempi di trattamento del vostro reclamo e ce ne scusiamo. Il nostro servizio post-vendita è attivo quotidianamente per rispondere ai nostri clienti, tuttavia a volte possono esserci uno o due giorni di ritardo nel trattamento. Speriamo che la soluzione proposta dal nostro team durante il trattamento del vostro reclamo, ovvero la rispedizione dei prodotti mancanti, vi soddisfi. Il nostro servizio post-vendita ha notato che il pacco che vi è stato presentato era stato riattaccato, riportiamo questa esperienza al nostro servizio logistico affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo vivamente che la risposta fornita dal nostro team vi inviti a dare una seconda possibilità a Wesco, buona giornata
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Buongiorno, molto arrabbiata, i tempi non sono rispettati e siamo stati trattati molto molto male al telefono nonostante un ordine di quasi 10000€ !!!! Apriamo il nostro asilo il 1° settembre e non avremo né i tavoli né le sedie per i bambini... Dovremo fare campeggio. Dovevamo essere avvisati fin dall'inizio, avrei effettuato il mio ordine altrove. Per niente professionale. Questo è il mio primo ordine e l'ultimo... la direttrice
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a seguito di un acquisto del 09/08/2022
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Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a scriverci. Comprendiamo la sua delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Da diversi mesi, la crisi sanitaria e più recentemente il contesto geopolitico instabile hanno sconvolto le attività di logistica, facendoci subire difficoltà di approvvigionamento e trasporto. Facciamo del nostro meglio per spedire gli ordini dei nostri clienti il più rapidamente possibile e per informarli sui tempi di consegna. È per questo che il messaggio di conferma dell'ordine, inviato alla sua email il 02 agosto, menziona due date di consegna diverse, tra il 16 e il 18 agosto per la prima parte dell'ordine, e tra il 21 e il 23 settembre per la seconda parte dell'ordine. Ci dispiace che non sia stata a conoscenza di queste informazioni. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al 05 49 80 01 66 a partire dal 1° settembre, che potrà informarla sulla spedizione del resto del suo ordine. Nonostante questa brutta esperienza, speriamo che i nostri prodotti le portino piena soddisfazione all'uso e che le dia una nuova possibilità a Wesco. Buona giornata
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Non ho mai ricevuto il mio ordine, il corriere GLS ha indicato di aver consegnato e firmato. Non riesco a contattarli. Wesco ha chiesto di compilare un modulo di reclamo online senza dirmi l'esito degli eventi. Ho ordinato il 14 luglio, siamo il 10 agosto e non ho notizie. Ho pagato l'articolo non ricevuto e la consegna non effettuata. Il servizio post-vendita è deplorevole.
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a seguito di un acquisto del 14/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il tuo feedback in questo modo. La nostra prestazione riguardo all'invio del tuo ordine non è stata all'altezza dei nostri impegni di qualità e ci scusiamo per questa situazione. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico, che potrà fare il collegamento con il corriere in questione per questo incidente indipendente dalla nostra volontà. Il nostro team SAV ha ricevuto la tua lamentela il 5 agosto, l'ha potuta trattare oggi e ti ha dato un riscontro questa mattina. Speriamo che la soluzione proposta, ovvero il rimborso integrale del tuo ordine, ti porterà soddisfazione e ti darà voglia di dare una nuova chance a WESCO. Buona giornata.
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Articoli ricevuti per errore
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a seguito di un acquisto del 21/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo per il disagio causato. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio post-vendita via email a [email protected], così potremo comprendere il problema affinché non si ripeta in futuro e offrirti una soluzione per risolverlo. Sperando di rivederti presto sul nostro sito, buona giornata
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L'ordine ricevuto è incompleto. Non riesco ad assemblare la cucina giocattolo. Per il prezzo pagato, mi aspettavo un servizio di qualità. La prossima volta andrò da IKEA...
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a seguito di un acquisto del 15/07/2022
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno, vi ringraziamo per averci avvisato di questo problema tramite questo canale. Infatti, se avete ricevuto un ordine incompleto sembra che sia un errore da parte nostra e ciò non corrisponde ai nostri impegni di qualità. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti, per questo ci teniamo a potervi offrire una soluzione che vi soddisfi pienamente. A tal fine, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 80 45 05 e a inviare loro una foto del pacco incompleto per fare un reclamo. Ci impegneremo a fornirvi una risposta affinché possiate godere della cucina giocattolo ordinata rapidamente. Speriamo che darete una nuova possibilità a WESCO, buona giornata.