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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Pacco ricevuto senza scatola, in una plastica con un buco, non facile per fare un pacchetto regalo, il corriere è venuto 2 volte, il pacco doveva essere consegnato a mia madre che ha 80 anni e non è automunita, mio marito ha dovuto raggiungerlo perché il corriere si è fermato a 300 metri da casa altrimenti sarebbe dovuto fare un giro, non è il massimo per quanto riguarda l'imballaggio, né per la consegna, non ho ancora aperto la plastica spero che nulla sia danneggiato non ho ricevuto il secondo pacco
Bavaglino con maglie tirate Inviare email di reclamo Nessun reso
La data di consegna, proposta da Wesco al momento dell'ordine e convalidata, non è stata rispettata. È avvenuta il 19 novembre invece del 14. Il tappeto non ha quindi potuto essere offerto in tempo e ora. Inoltre, la scatola, di grandi dimensioni, è arrivata aperta a causa di una mancanza evidente di nastro adesivo. Il tappeto era quindi sporco sul lato interessato. Il corriere ha preso il tempo di verificare con noi lo stato completo del tappeto.
Ho comprato questi pannolini. Perché mi hanno detto che le guance T6 non sono più in vendita
Consegna con molto ritardo, foto che danno l'impressione di oggetti più grandi della realtà
Trovo che i tempi di spedizione siano troppo lunghi. Gli articoli sono disponibili e si aspetta 15 giorni per riceverli. Peccato
Le immagini/foto con persone che li utilizzano non rendono conto della dimensione reale del pallone. Per me non corrispondono. Mi aspettavo per ogni pallone preso la taglia sopra. Altrimenti il pallone in sé è buono.
Buoni prodotti, personale del servizio clienti simpatico, ma tempi di spedizione molto, molto troppo lunghi!!!
Mobile di qualità, servizio clienti da rivedere (ho telefonato per il seguito dell'ordine, la signora al telefono era scortese e a quanto pare incapace di inviarmi l'email che avrei dovuto ricevere al momento della spedizione, ma che non è arrivata) ho dovuto inviare un messaggio tramite Facebook affinché una persona competente rispondesse alla mia richiesta.
L'ordine è arrivato in due parti, senza giustificazione da parte di Wesco. Ho dovuto inviare un'email per chiedere spiegazioni al ricevimento della prima parte, poiché non c'era alcuna bolla di consegna o altri documenti esplicativi. Inoltre, le date e gli orari di apertura del servizio, nonostante la precisione nell'email, non sono stati rispettati per la consegna: l'ordine è stato quindi lasciato in un corridoio dopo essere stato ricevuto da una persona esterna.
Il servizio clienti per rispondere alle domande impiega almeno 3-4 giorni quindi lungo, ma altrimenti il materiale è fantastico per il mio lavoro (assistente materna)
Deluso da alcuni articoli considerando il loro prezzo mi aspettavo qualità migliori
Tempi di consegna non rispettati
Il pacco ha rischiato di non arrivare mai. Ho voluto inviarlo in un punto di ritiro colissimo. È stato contrassegnato come "invio particolare" e non "invio punto di ritiro pacchi". Questo ha creato un errore di smistamento, ho dovuto reclamare presso le poste affinché fosse ritrovato e reindirizzato.
Pacco in buone condizioni, arrivato in due volte e in anticipo nonostante la chiamata di una persona del servizio con cui avevamo concordato una data. Fortunatamente c'era qualcuno per ricevere i pacchi
Chitarra giocattolo difettosa.
L'ordine è stato inviato più tardi del previsto nonostante le numerose richieste di spedire tutto in due volte. Inoltre, il corriere ha perso un pacco... È la prima volta che incontro così tanti problemi con un ordine wesco, la prossima volta rifletterò prima di ordinare...
Non ho avuto seguito, dopo la mia lamentela.
Non ho ancora ricevuto il letto, 1 pacco consegnato su 2
Scatola di consegna troppo 'morbida', scatola piegata e perforata quindi anche il poster..
Super conforme alle foto...consegna veloce, consiglio al 100000 percento
Il tracciamento dei prodotti non è aggiornato, alcuni prodotti sono contrassegnati come non consegnati ma sono stati consegnati, è complicato vedere a che punto è il nostro ordine
Ordine effettuato a luglio, giocattolo ricevuto inizio ottobre, 1 articolo non più disponibile
Cattivo luogo di consegna
Il grado di soddisfazione non è molto alto visto che il materiale non è di buona qualità
Soddisfatto nel complesso tranne che per la tempera liquida
Chiusura lampo della copertura di ricambio difettosa
Sito inaccessibile al telefono, peccato. Consegne effettuate a pezzi, manca sempre qualcosa, non mi soddisfa.
I bordi sono ben alti, ma il fondo è già un po' rovinato.
GRANDE PROBLEMA DI CONSEGNA! a causa di una cattiva trasmissione delle informazioni da parte dei vostri servizi. Mi è stata data una data di consegna stimata (tra il 26 e il 30 settembre). Ho anche selezionato una data desiderata per precauzione (il 26/09). Avevo specificato che la struttura era chiusa il mercoledì nei commenti. Una persona mi ha telefonato il lunedì precedente la consegna alla quale ho tutto riespiegato. Mi ha assicurato di dirlo al corriere, tutto era quindi chiaro e definito. Questo non ha impedito di essere consegnato mercoledì 25 settembre e di avere uno scambio molto sgradevole con il corriere che mi ha quindi disturbato nel mio giorno di riposo e che non solo mi ha riattaccato in faccia ma è andato a consegnare al comune senza il mio consenso né nemmeno avvisarmi. Avevo comunque chiesto a una ragazza del team di spostarsi nel suo giorno di riposo per venire comunque ad aprirgli. Sono molto arrabbiato e molto riluttante a rinnovare l'esperienza con voi. Eppure desideriamo acquistare letti e altri materiali. Da vedere!!!!!!! Numero di telefono del conducente: 06.71.34.26.61
La qualità di uno dei prodotti ricevuti lascia a desiderare, prodotto danneggiato rif 66896 che vi abbiamo segnalato il 6/09 e che ci è stato rinviato il 16/09 ed è arrivato nuovamente danneggiato. Ve lo abbiamo segnalato di nuovo via email e attendiamo un vostro riscontro da allora, nonostante un tentativo di contattarvi telefonicamente.
Trovo i prezzi molto elevati, per fortuna la qualità è all'altezza, i tempi di consegna sono comunque lunghi, a mio avviso....
Prodotto di qualità ma consegna + servizio clienti molto mediocre. Spedizione lunga, pacco consegnato in ritardo senza informazioni per 4 giorni, servizio clienti poco reattivo/efficace.
I pacchi sono arrivati in due volte. Il nome del destinatario non era annotato.
Corriere da rivedere Grande malfunzionamento durante la consegna
Tempo di consegna troppo lungo La data di consegna annunciata al momento dell'ordine non è affatto quella di consegna. Data annunciata al momento dell'ordine il 2 settembre Poi email che dice a partire dal 9 settembre a causa delle Olimpiadi per una consegna finale il 20 settembre. Se avessi saputo fin dall'inizio di un tale ritardo avrei sicuramente ordinato altrove perché ne avevo bisogno come assistente materna.
2 articoli difettosi! Servizio post-vendita irraggiungibile al telefono.
Prodotti conformi all'ordine, ma pacco danneggiato alla consegna
Consegna programmata tra il 16 e il 18 agosto. Scusa per le Olimpiadi per non spedirlo. Necessità di inviare un'email affinché la consegna posticipata a metà settembre avvenga prima dei giochi paralimpici per sperare di ricevere prima dell'inizio della scuola. Grazie alla persona che ha fatto il possibile
Il sito è spesso stato fuori servizio quando ho voluto seguire il mio pacco