9/10
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Da migliorare
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Scatola di imballaggio del pacco ben danneggiata.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco.
Il nostro servizio clienti la contatterà e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta in futuro. Grazie ancora per averci informato.
3 /5
★★★☆☆
Bene
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/11/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Molto bene, tranne forse che manca un'email di conferma dell'ordine. Infatti, per un momento ho avuto un dubbio se il mio ordine fosse stato preso correttamente. Manca anche il paese di fabbricazione dei prodotti.
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il tuo feedback.
Ogni ordine effettuato sul nostro sito attiva l'invio automatico di un'email di conferma dell'ordine. A volte questa email può finire tra gli Spam delle caselle di posta 🙂
Abbiamo preso in considerazione il tuo commento riguardo alla visualizzazione dei paesi di fabbricazione e studieremo la questione per offrirti sempre maggiore trasparenza.
2 /5
★★☆☆☆
Sono un po' delusa dal sito, non ho trovato quello che volevo! Peccato...
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2017
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Sito non male
User icon
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/08/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno,
Ecco la risposta a una recensione.
Grazie,
Il team Wesco