/10
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
5
/5
★★★★★
Molto bene.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Il nostro piccolo Lou è felice di dormire nel suo nuovo letto. Consegnato e installato rapidamente, è perfetto PER I GENITORI appassionati di Montessori, grazie.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto veloce.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
AFFIDABILE
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Materiale di ottima qualità e consegna curata.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2017
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Niente da segnalare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Prodotti di qualità e conformi a quanto presentato sul sito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Buona qualità prezzo, consegna nei tempi.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Sito pratico e funzionale, bene nel complesso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 09/01/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Servizio rapido.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Perfetto in tutto.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto serio.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 16/12/2017
Recensione tradotta
1
/5
★☆☆☆☆
Un grande disguido per la consegna: si dice che si possa scegliere il giorno. Ho richiesto il 15 gennaio. Il servizio clienti contattato telefonicamente per altro mi dice che in realtà sarà tra il 15 e il 17, ma che sarò informato dal corriere il giorno prima. Di conseguenza, SENZA PREAVVISO, il corriere mi consegna il 13, proprio quando dovevo partire, il che mi ha fatto ritardare per il resto della mia giornata... E si può dire che sono stato fortunato perché 5 minuti dopo non sarei stato consegnato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il tuo feedback e ci dispiace che tu abbia vissuto questa esperienza. Sappi che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La società incaricata della consegna avrebbe dovuto contattarti durante la tua consegna. Il tuo reclamo è stato trasmesso. Saranno adottate le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
5
/5
★★★★★
Molto bene, molto efficace
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
MOLTO BUON SITO
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Sito ben fatto
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Niente da dire, imballaggio molto buono
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2017
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Non è facile navigare con un telefono cellulare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Come professionista della prima infanzia è fantastico
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/01/2018
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito affidabile e chiaro
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2018
Recensione tradotta
3
/5
★★★☆☆
Mi sono accorta che c'era un errore di colore, probabilmente da parte mia, nel mio ordine quando ho ricevuto l'email riepilogativa. Ho quindi inviato un'email a Wesco, ho utilizzato le email pre-registrate ("c'è un errore nel mio ordine") per spiegare e correggere il problema. Ho ricevuto la conferma della ricezione di questa email, ma non ho avuto alcun riscontro. Ho provato a contattare qualcuno telefonicamente ma si può avere solo un risponditore. L'ordine è quindi stato consegnato con l'errore iniziale. È un peccato.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2017
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Grazie per il suo feedback e ci dispiace che abbia vissuto questa esperienza. Sappia che Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Sappia che il nostro centralino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00. Al di fuori di questi orari, avrà il risponditore. Il nostro servizio clienti è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta.
4
/5
★★★★☆
Buon servizio clienti, consegna rapida. Riguardo ai prodotti, eventualmente proporre dei kit per attrezzare le classi con materiale scientifico (pipette, provette...)
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 03/01/2018
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Sito molto interessante che offre prodotti vari per la scuola materna in particolare
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Molto bene
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/12/2017
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Tempi di consegna troppo lunghi. Indulgenza: periodo delle festività natalizie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/12/2017
Recensione tradotta
4
/5
★★★★☆
Buona qualità!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 14/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Efficace e professionale
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Ottimo sito...buon rapporto qualità prezzo. Conforme alla descrizione
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/12/2017
Recensione tradotta
5
/5
★★★★★
Rapido ed efficace
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/12/2017
Recensione tradotta