9/10
★★★★★
basato su 13628 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

3 /5
★★★☆☆

Il colore lichene è davvero molto bello. Il tempo di consegna è stato più lungo e il tappeto è piegato e non arrotolato, quindi presenta delle tracce.

User icon
Alycia N.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarvi che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il vostro ordine arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo contrattempo, ci darete l'opportunità di offrirvi una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Ciao, trovo solo un peccato che mi abbiate inviato il lotto di 6 rotoli di carta da dipingere in 6 (belle) scatole diverse. per il resto nessun problema, molto soddisfatta della qualità wesco, cordiali saluti, isabelle werwinski

User icon
Isabelle W.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordiniamo da diversi anni da WESCO per il nostro asilo senza grandi problemi fino ad ora. Per i nostri due ultimi ordini: giochi rotti e giochi mancanti nella nostra consegna. Siamo sorpresi e delusi dalla qualità del servizio. Da seguire riguardo alla presa in considerazione dei problemi riscontrati.

User icon
Creche Claire Fontaine -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua recente esperienza. Ti porgiamo le nostre più sincere scuse e ci dispiace che i tuoi ultimi ordini mettano in discussione la fiducia che hai riposto fino ad ora in Wesco. Dopo verifica, sembra che ci sia stata una confusione tra i tuoi due ordini: per il primo (rifer. QI1900442733), un reso è stato effettivamente gestito dal nostro servizio clienti riguardo allo specchio danneggiato. Per quanto riguarda il secondo, è in fase di elaborazione e sarà completato nei tempi previsti al momento del tuo ordine. Rimaniamo naturalmente a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e speriamo di riconquistare la tua piena fiducia nei tuoi prossimi ordini. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sito chiaro e semplice da usare. I giochi sono pertinenti

User icon
La Mutualité Française Hauts De France -.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Ciao,
Ti ringraziamo calorosamente per il tuo feedback positivo.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata all'altezza delle tue aspettative.
Speriamo di avere il piacere di rivederti molto presto sul nostro sito.
Buona giornata
5 /5
★★★★★

Cuccetta conforme. Termine rispettato.

User icon
Virginia R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Jennifer G.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Se avessi saputo che la spedizione dell'articolo avrebbe impiegato 10 giorni, avrei ordinato altrove.

User icon
Pauline J.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Dopo verifica, il tuo pacco è stato effettivamente consegnato nei tempi previsti al momento della conferma dell'ordine. Speriamo che, nonostante questa attesa, i tuoi articoli ti soddisfino e che avremo l'opportunità di offrirti un'esperienza più soddisfacente in un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sono un'assistente materna. Sono 8 anni che acquisto tutto su Wesco. Vi garantisco che i giocattoli sono di ottima qualità. Li ho da molto tempo e sono sempre in ottime condizioni. Possono essere messi in bocca senza problemi. Raccomando questo sito.

User icon
Véronique M.
Il
a seguito di un acquisto del 03/09/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il mio pacco doveva arrivare oggi, quindi ho preso un giorno di ferie per essere presente e il mio pacco non è arrivato. Vi telefono e mi dicono che sarà consegnato giovedì. Devo riprendere un giorno di ferie per ricevere il mio pacco. Sono davvero molto scontenta per un primo acquisto.

User icon
Leila H.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Comprendiamo perfettamente il tuo malcontento e ti porgiamo le nostre scuse per questo imprevisto, tanto più frustrante poiché si trattava del tuo primo ordine. Sfortunatamente, non abbiamo il controllo sull'organizzazione dei turni di consegna dei corrieri, ma trasmettiamo il tuo commento al nostro servizio logistico affinché venga preso in considerazione. Speriamo di poter riconquistare la tua fiducia offrendoti un'esperienza più soddisfacente durante un prossimo ordine. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto bene

User icon
Ecole Maternelle Honoré De Balzac -.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine ricevuto nei tempi indicati e conforme

User icon
Robert V.
Il
a seguito di un acquisto del 04/09/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto di qualità.

User icon
Sonia B.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Niente da dire, se non che il servizio clienti è irraggiungibile per telefono...

User icon
Pierre C.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Articoli conformi e arrivati senza problemi a un'altra indirizzo durante il periodo estivo.

User icon
Marion R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Il piano inclinato è molto buono (anche se un sistema di attacco tra le due parti sarebbe meglio) ma l'imballaggio non era visibilmente sufficiente poiché 2 angoli del piano erano danneggiati al momento dello scarto e il cartone era stato rinforzato dalla posta con un messaggio « La Posta ha dovuto rinforzare il tuo pacco ».

User icon
Julie W.
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Più di un mese di attesa tra l'ordine e la consegna senza notizie dal sito che mi obbliga a sollecitare per avere informazioni!!

User icon
Mireille S.
Il
a seguito di un acquisto del 01/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere la situazione. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna del suo ordine. Questo imprevisto è legato a un ritardo nell'approvvigionamento, e riconosciamo di aver mancato di comunicazione a riguardo. I vostri feedback sono preziosi e ci permettono di migliorare i nostri servizi. Speriamo che ci darete l'opportunità di offrirvi un'esperienza più soddisfacente durante un prossimo ordine su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Super

User icon
Kathy P.
Il
a seguito di un acquisto del 31/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto bel mobile come sempre, la qualità è lì. Mai deluso.

User icon
Sandrine R.
Il
a seguito di un acquisto del 24/08/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆

Barra luminosa ricevuta danneggiata sul lato ...visto il prezzo non è accettabile.

User icon
Terre Des Fleurs -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un commento. Siamo spiacenti che il suo prodotto sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre più sincere scuse. Nonostante la cura dedicata alla preparazione dei nostri ordini, può capitare che si verifichino imprevisti durante il trasporto. Per poterle offrire una soluzione, la invitiamo a scriverci all'indirizzo [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e allegando una foto del prodotto danneggiato). In attesa di una sua risposta, le auguriamo una buona giornata.
5 /5
★★★★★

Ha soddisfatto perfettamente le mie aspettative e consegna abbastanza veloce, lo consiglio

User icon
Sihame B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Eccellente servizio, reattivo e veloce

User icon
Cesap L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Molto serio sia per la qualità che per la consegna

User icon
Françoise M.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Sono contenta ma ammetto che per quanto riguarda la taglia è un po' giusta, guarderò se ci sono taglie più grandi.

User icon
Alexandra G.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Nichel

User icon
Asia M.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Pacco ricevuto in buone condizioni con le quantità ordinate. L'unico piccolo problema riguarda i tempi di spedizione di circa 2 settimane, un po' lunghi.

User icon
Elie T.
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Ordine effettuato a giugno per il 29 agosto. Una parte dell'ordine è arrivata con qualche giorno di ritardo e l'altra parte dell'ordine non è ancora arrivata.

User icon
Ecole Primaire -.
Il
a seguito di un acquisto del 02/07/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo sinceramente per la consegna parziale del suo ordine. Il nostro servizio clienti sta seguendo il suo caso e sta facendo il necessario affinché gli articoli mancanti le arrivino molto presto. Ci dispiace sinceramente per questa situazione e speriamo di offrirle un'esperienza pienamente soddisfacente durante un prossimo ordine sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Un disastro... Un ordine che doveva essere consegnato il 2 settembre che aspetto ancora. Mi dicono che la persona responsabile del nostro ordine torna il 16/09 dalle ferie e da allora silenzio radio... Dovremmo rivedere il servizio clienti.

User icon
Association La Causerie -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/07/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super.

User icon
Sidonie D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

I sacchetti delle viti erano aperti nella scatola, mancano delle viti

User icon
Crèche Castérès -.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ci scusiamo per il problema riscontrato e porgiamo le nostre scuse. Per inviarvi le viti mancanti, potete scrivere al nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] specificando il vostro numero d'ordine e il riferimento interessato? Vi ringraziamo in anticipo per il vostro feedback e speriamo di offrirvi un'esperienza più fluida durante un prossimo ordine. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Consegnato con cura, nei tempi previsti

User icon
Vaillant P.
Il
a seguito di un acquisto del 25/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ordine impeccabile, consegna molto buona! Solo il tempo di consegna è stato un po' lungo!

User icon
Sabine E.
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sì wesco ottima qualità

User icon
Nadia H.
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Bella qualità

User icon
Alexandra D.
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo rapporto qualità-prezzo

User icon
Severine M.
Il
a seguito di un acquisto del 01/09/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto di qualità, corrisponde alle mie aspettative.

User icon
Charles L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Prezzo ragionevole Buona qualità Consegna un po' lunga

User icon
Murielle V.
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Ottimi prodotti di qualità ma tempi di consegna un po' troppo lunghi

User icon
Ecole Montessori Saint Louis -.
Il
a seguito di un acquisto del 16/08/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Buon prodotto ma consegnato in ritardo con zero comunicazione

User icon
Fanny G.
Il
a seguito di un acquisto del 21/08/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nella consegna più lungo del previsto e comprendiamo perfettamente il tuo malcontento. Questi ritardi sono eccezionali e sono dovuti a un ritardo nella spedizione del tuo ordine. Vogliamo assicurarti che i nostri team stanno facendo tutto il possibile affinché il tuo ordine ti arrivi nel minor tempo possibile. Speriamo che, nonostante questo imprevisto, ci darai l'opportunità di offrirti una migliore esperienza in un prossimo ordine. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Al top

User icon
Stephanie D.
Il
a seguito di un acquisto del 30/08/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Gli adesivi sono troppo piccoli e pensavo che i puzzle fossero più grandi.

User icon
Marielle R.
Il
a seguito di un acquisto del 23/08/2025
Recensione tradotta