9/10
★★★★★
basato su 13303 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

5 /5
★★★★★
Ordine conforme alle mie aspettative
User icon
Frederique O.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
3 letti acquistati in meno di 6 mesi. Gli stessi. E ogni volta un margine di prezzo di differenza.... Deludente.
User icon
Multi Accueil Muzillac M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Dopo verifica, desideriamo fornirvi alcune precisazioni per dissipare qualsiasi incomprensione riguardo alle differenze di prezzo osservate. Infatti, il prezzo del letto è stato identico nei vostri due ultimi ordini. Tuttavia, il primo ordine è stato effettuato prima della nostra revisione tariffaria annuale (al 30/01/2025), il che spiega la differenza riscontrata. Speriamo che queste spiegazioni vi rassicurino e che avremo il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Fino ad allora, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione se avete la minima domanda al 05 49 800 166. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Felice del mio articolo ma grande attesa. Difficile contattare il servizio clienti. Avrei voluto sapere che l'articolo era esaurito da più di un mese e mezzo quando ho ordinato
User icon
Maryline R.
Il
a seguito di un acquisto del 02/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo felici che l'articolo ti soddisfi, ma ci scusiamo sinceramente per i ritardi riscontrati e le difficoltà nel contattare il nostro servizio clienti. Comprendiamo la tua delusione e desideriamo porgere le nostre più sincere scuse per questa mancanza di visibilità. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e pazienza. Speriamo di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr in condizioni migliori. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆
L'imballaggio in cartone era danneggiato, un buco sul lato e la fermo in legno era rotta: scala interna caduta con le graffette a vista pericolose per i bambini. E l'esterno della casa era staccato. Poiché parto per le vacanze non ho potuto rispedirla, mio marito ha dovuto ripararla e incollarla tutto!!!
User icon
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo ordine sia arrivato danneggiato e le porgiamo le nostre scuse per questo disagio. La sicurezza dei bambini è al centro delle nostre priorità, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti affinché possiamo procedere a uno scambio. Per questo, la preghiamo di scriverci a [email protected] specificando il suo numero d'ordine, il riferimento del prodotto interessato, il difetto riscontrato e allegando alcune foto. In attesa dei suoi elementi e con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una buona giornata.
5 /5
★★★★★
Come sempre molto contento di questo nuovo acquisto.
User icon
Laurent C.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto di qualità
User icon
Rochelet C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/07/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Il mio ordine è arrivato incompleto: manca un tappeto di evoluzione, grazie di fare il necessario
User icon
Valérie J.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il suo ordine è arrivato incompleto e le porgiamo le nostre scuse. Dopo verifica, l'integrità del suo ordine è stata effettivamente spedita dal nostro magazzino, e il tracciamento della consegna conferma la sua ricezione completa. Per comprendere meglio cosa possa essere successo, la invitiamo a inviarci un reclamo a [email protected] (specificando il suo numero d'ordine e il/i riferimento/i mancanti). Il nostro team di assistenza clienti effettuerà le verifiche necessarie per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Buona giornata.
4 /5
★★★★☆
Bene. Ho comprato della vernice per tessuti. Soddisfatta, si stende bene sulle mani, risultato ottimo. Solo il colore terra di siena: nella foto ci si aspetta un arancione e invece è marrone scuro.
User icon
Viviane R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Bellissimi prodotti. Consegna rapida ed efficiente
User icon
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 29/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
RAS
User icon
Aipego G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Bene. Prodotto con un buon rapporto qualità-prezzo
User icon
Mairie De Lumbin -.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Institut Decroly Ime I.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna e prodotti ok
User icon
Muriel S.
Il
a seguito di un acquisto del 25/06/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buona prestazione.
User icon
Mairie De Wolfgantzen -.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Un ottimo sito che consiglio al 100% con materiale professionale!
User icon
Maud D.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Nel complesso soddisfatta dei prodotti. Tuttavia, la cucina di primo prezzo è di qualità molto scadente, gli utensili si piegano facilmente. Impossibile proporre questo tipo di prodotto in una creche.
User icon
Jessie B.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Molto soddisfatta
User icon
Alexandra T.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2025
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
La consegna è una catastrofe. Il corriere non è contattabile per concordare una data di consegna (nessun mezzo di comunicazione) Invito Wesco a cambiare corriere.
User icon
Charlotte J.
Il
a seguito di un acquisto del 15/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non si sia svolto come previsto e ti porgiamo le nostre più sincere scuse. Questa situazione non corrisponde ai nostri standard di qualità. Trasmettiamo immediatamente il tuo feedback al nostro servizio logistico affinché venga fatto un punto con il corriere e che questo tipo di incidente non si ripeta. Speriamo comunque di avere il piacere di rivederti presto sul nostro sito e ti ringraziamo per la tua fiducia. Buona giornata.
4 /5
★★★★☆
Reattività, conformità perfetta
User icon
Nelly T.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
-
User icon
Sonia T.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti corrispondenti alle nostre aspettative, tuttavia problema con il corriere che non rispetta gli orari del Comune e lascia i pacchi in un negozio locale senza prendersi la briga di passare per il Comune.
User icon
- M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti di qualità e consegna veloce
User icon
Mairie -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non è la prima volta che ordino da Wesco e non è nemmeno la prima volta che ho questo problema. Il mio ultimo ordine comprendeva 4 articoli, consegnati in 3 volte. L'ultimo articolo consegnato, complementare alla prima parte della consegna, è arrivato dopo 2 mesi e mezzo. Ogni volta, le date di consegna cambiano, è complicato fidarsi e sapere se alla fine riceveremo mai il nostro ordine...
User icon
Alexia D.
Il
a seguito di un acquisto del 21/03/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere che ha riscontrato difficoltà ricorrenti con i nostri tempi di consegna. Questi ritardi sono legati a difficoltà di approvvigionamento su alcune referenze, alcune delle quali erano purtroppo incluse nel suo ultimo ordine. Consapevoli del disagio causato e desiderosi di rendere più affidabili i nostri tempi, stiamo ampliando il nostro panel di fornitori per garantire meglio le nostre scorte. Queste azioni concrete dovrebbero consentire di migliorare significativamente la situazione nelle prossime settimane. La sua fedeltà è preziosa per noi e speriamo sinceramente di riconquistare la sua fiducia offrendole un'esperienza di acquisto più fluida durante i suoi prossimi ordini. Il nostro servizio clienti è naturalmente a sua disposizione se ha qualsiasi domanda al 05 49 800 166. Grazie ancora per la sua fiducia e pazienza. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Ok
User icon
Creche L Ile Aux Tresors C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Una vasta scelta e prodotti al top
User icon
Centre Accueil Amstramgram -.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ben ricevuto, completo, buon materiale, ottima consegna
User icon
Hélène M.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Veloce ed efficiente.
User icon
Kiosque Famille -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Rapidità della spedizione, imballaggio in cartone riciclabile per le attività
User icon
Association A Tes Cotes -.
Il
a seguito di un acquisto del 18/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ottimo prodotto
User icon
Maria P.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto rapidamente anche se un prodotto è ancora in attesa. Merce di buona qualità. Completa soddisfazione.
User icon
L'île Aux Enfants L.
Il
a seguito di un acquisto del 02/06/2025
Recensione tradotta