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★★★★★
basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Errore nella consegna....Mio figlio di 7 anni ha scelto il colore rosso e ci è stato consegnato un pallone arancione.

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a seguito di un acquisto del 02/02/2022
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Buongiorno e grazie per averci segnalato il problema. Il nostro servizio clienti è già informato della sua richiesta e le fornirà una risposta entro 24 ore. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore nella preparazione dell'ordine e le porgiamo le nostre scuse. Speriamo, nonostante tutto, che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Catastrofico. Ordine effettuato a novembre per regalo di Natale... Ricevuto all'indirizzo sbagliato all'inizio di febbraio. Immensa delusione dato che lavoro con Wesco da molto tempo.

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a seguito di un acquisto del 23/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. La consegna del suo ordine ha subito un ritardo a causa di una rottura di stock e ci scusiamo. I nostri team sono tutti mobilitati quotidianamente affinché questo tipo di situazione sia poco frequente e che i nostri clienti siano soddisfatti (resta la nostra priorità). Per quanto riguarda la consegna del suo ordine, ha optato per la consegna Colissimo (opzione che non consente di modificare l'indirizzo di consegna dopo la convalida dell'ordine). Il fatto di non poter modificare l'indirizzo di consegna è quindi indipendente dalla nostra volontà. Ci dispiace sinceramente che questa esperienza metta in discussione la fiducia e la fedeltà che ha per Wesco. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di farle una migliore impressione tornando a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine arrivato danneggiato. Molto delusa.

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a seguito di un acquisto del 15/01/2022
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Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Il suo ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e sappia che questa situazione ci dispiace altrettanto perché ci preoccupiamo della qualità dei nostri servizi. Può contattarci a [email protected] (allegando una foto del prodotto danneggiato)? Il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirle una soluzione. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il prodotto non è affatto di qualità per il prezzo proposto.

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a seguito di un acquisto del 30/11/2021
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1 /5
★☆☆☆☆

1 stella perché non si può mettere zero! Ordinato 3 cestini della spesa, ricevuti giocattoli per bambini.

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a seguito di un acquisto del 10/01/2022
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo per questo problema di preparazione dell'ordine. Potete scriverci a [email protected] (specificando il problema riscontrato e allegando alcune foto)? Il nostro team di assistenza sarà in grado di fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e disponibilità. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Acquisto effettuato il 16 novembre, ricezione delle perle il 30 dicembre!!

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a seguito di un acquisto del 18/11/2021
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Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Abbiamo avuto difficoltà di approvvigionamento con il nostro fornitore e di conseguenza la disponibilità di questo riferimento è stata ritardata. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Impossibilità di avere una fattura prima della consegna che ha impiegato 1 mese e mezzo.

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a seguito di un acquisto del 18/11/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, l'invio della fattura non è avvenuto immediatamente e ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, stiamo affrontando un picco di attività e i nostri team stanno facendo del loro meglio per rispondere rapidamente a tutte le richieste dei clienti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e speriamo che il vostro ordine vi porti comunque soddisfazione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non raccomando assolutamente questo sito, deplorevole, ho aspettato un mese e mezzo un regalo di Natale per un bambino, regalo presuntamente in stock al momento dell'ordine... poi in ritardo... poi non disponibile a gennaio... ho ricevuto al suo posto il catalogo di cui le spese di spedizione mi sono state addebitate e non rimborsate, ovviamente... il contatto telefonico con il servizio clienti è stato molto negativo, persona molto sgradevole e totalmente inefficace; Insomma, sconsiglio a tutti.

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a seguito di un acquisto del 20/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il suo malcontento poiché questa situazione non è accettabile. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa esperienza di acquisto particolarmente sfortunata. Abbiamo a cuore di soddisfare sempre i nostri clienti e ci dispiace per questi eventi. Le spese di spedizione saranno ovviamente rimborsate. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che tornerà a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."

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a seguito di un acquisto del 19/12/2021
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Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato difficoltà di navigazione sul nostro sito. I nostri team lavorano quotidianamente per migliorare la fluidità, ma possono verificarsi rallentamenti occasionali. Per quanto riguarda la gratuità della consegna, ci sono tre casi possibili sul nostro sito: o raggiunge 250€ di acquisto e la consegna gratuita si applica automaticamente. Oppure utilizza un codice promozionale che si attiva solo in determinate condizioni. Ad esempio, per il codice "Neve" attualmente in corso, ecco le condizioni: "Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 59€ sul sito http://www.wesco.fr. Offerta valida una sola volta per cliente dall'11/10/2021 al 10/01/2022, su tutti i metodi di consegna tranne la consegna espressa, non cumulabile con altri codici promozionali. Offerta visibile nel carrello dopo il login o la creazione di un account cliente". In qualsiasi momento, può trovare i nostri codici promozionali attivi sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Ultima opzione possibile per beneficiare di una consegna gratuita, aderisce a uno dei nostri club vantaggi (le cui condizioni sono dettagliate qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html). Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia e tornerà a trovarci presto sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è ovviamente a sua disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto sorpreso dalla dimensione dei mattoni per il prezzo!!!!

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a seguito di un acquisto del 13/12/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Oltre alle foto del prodotto, specifichiamo nella descrizione le dimensioni dei pezzi per permettervi di fare una scelta informata. Ci dispiace che, nonostante le informazioni dettagliate, questo prodotto non vi soddisfi. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono estremamente deluso non dai prodotti che sono sempre di qualità, ma dall'ordine, non ho ricevuto il prodotto giusto. Il bambino partirà senza il suo regalo. A meno che il team non reagisca molto rapidamente e mi invii il sonaglio a forma di tartaruga prima di venerdì.

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a seguito di un acquisto del 07/12/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e vi spedirà il prodotto corretto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa, ordine effettuato il 14 ottobre e ricevuto il 1° dicembre dopo averli sollecitati. Avrei fatto meglio a ordinare su Amazon

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a seguito di un acquisto del 14/10/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e comprendiamo la sua insoddisfazione. A livello globale, ci sono carenze di materie prime da diversi mesi, con conseguenti ritardi nell'approvvigionamento dei prodotti e, di riflesso, tempi di consegna allungati per il cliente finale. Ci dispiace molto per questa situazione e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per limitare gli impatti e soddisfare al meglio i nostri clienti. Ordinando da Wesco, scegli di sostenere una PMI e posti di lavoro francesi e ti ringraziamo vivamente per questo impegno. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Tempi di consegna lunghi. Errore nell'ordine ricevuto (solo metà di un certo lotto, oggetto non ordinato ricevuto...) Servizio post-vendita molto scarso, con il quale ho dovuto inviare una decina di foto del mio pacco affinché accettassero di inviarmi gli oggetti mancanti. Inoltre, mi viene chiesto di restituire, a seguito di un buono inviato via email quindi da stampare a mie spese, il pacco ricevuto in eccesso (solo un lotto di cartone vuoto).

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a seguito di un acquisto del 10/11/2021
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Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Ci scusiamo per questo errore di preparazione e per il disagio causato. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Le foto sono necessarie affinché il nostro servizio clienti possa identificare i prodotti da rispedire. La sua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darà una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sedia arrivata difettosa, stiamo ancora aspettando una risposta dal servizio clienti.

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a seguito di un acquisto del 07/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Il nostro servizio clienti procederà con uno scambio del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e pazienza. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

3° ordine, 3° prodotto con un difetto di fabbricazione. Servizio clienti non abbastanza reattivo!!

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a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per inviarvi pezzi conformi e di qualità. Con l'avvicinarsi del Natale, l'eccitazione si fa sentire ma i nostri team fanno del loro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate riscontrato più volte problemi di qualità e vi porgiamo le nostre scuse. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sfortunatamente Wesco approfitta della sua eccellente reputazione in termini di qualità del prodotto per ingannare i suoi clienti su una presunta carta Club « VANTAGGIO » Premium.

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a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra insoddisfazione. Innanzitutto, vi porgiamo le nostre più sincere scuse. La vostra esperienza ci ha permesso di rilevare un'incoerenza nella nostra comunicazione riguardo al club Vantaggio e vi ringraziamo per questo. Il nostro servizio clienti vi ha proposto un gesto commerciale che speriamo possa attenuare la vostra delusione nei confronti del marchio Wesco. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.

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a seguito di un acquisto del 07/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un'email da parte vostra e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco

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a seguito di un acquisto del 25/10/2021
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆

Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?

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a seguito di un acquisto del 26/09/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 29 settembre (cioè 3 giorni dopo la registrazione del vostro ordine). Nel vostro caso, un pacco su 2 è stato smarrito dal corriere, indipendentemente dalla nostra volontà. In un primo momento avete rifiutato una consegna parziale e poi avete dato il vostro consenso per ricevere il vostro ordine in 2 volte. I prodotti smarriti sono stati nuovamente ordinati da noi. Questa è in preparazione e dovrebbe arrivarvi al più tardi entro la prossima settimana (considerando il giorno festivo di questa settimana). Rimaniamo a vostra disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Aspetto ancora i miei pacchi, 1 settimana di ritardo, servizio di consegna mediocre. Dover essere disponibile per pacchi fantasma...

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a seguito di un acquisto del 15/10/2021
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Buongiorno e grazie per averci allertato in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con il corriere interessato perché questa situazione non è normale. Il corriere deve chiamarvi oggi per fissare un appuntamento di consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna si svolga in questo modo e vi porgiamo le nostre scuse. Se necessario, rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Purtroppo ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato...

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a seguito di un acquisto del 10/10/2021
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Buongiorno e grazie per averci segnalato questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio assistenza clienti ha preso contatto con lei 24 ore dopo la presentazione della sua segnalazione. La lasciamo seguire la procedura che le è stata proposta dal servizio assistenza per consentire lo scambio. La ringraziamo per la sua fiducia e le porgiamo le nostre scuse più sincere per il disagio arrecato. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna troppo lunga, avrei dovuto ordinare su un altro sito. Metto una stella perché non si può mettere meno.

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a seguito di un acquisto del 13/09/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare qui la sua opinione. Rinnoviamo le nostre scuse più sincere per questa attesa così lunga. Comprendiamo pienamente il suo malcontento, ed è per questo che le è stata proposta una soluzione di risarcimento dal nostro servizio clienti. I suoi prodotti sono ora stati consegnati, speriamo che le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito per avere una seconda possibilità di farle una migliore impressione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto l'ordine corretto e il servizio clienti impiega tutto il suo tempo per rispondere.

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a seguito di un acquisto del 11/10/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione il 18/10 e vi ha risposto oggi (cioè 24 ore dopo la vostra richiesta). Il resto del vostro ordine è previsto in consegna per oggi. Non c'è quindi stata alcun errore nella preparazione del vostro ordine. Speriamo che i prodotti vi soddisfino e che torniate a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!

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a seguito di un acquisto del 30/09/2021
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Buongiorno e grazie per averci segnalato il vostro malcontento, poiché ci consente di rivedere le nostre pratiche. Il trasportatore con cui lavoriamo non ha dimostrato serietà e ce ne rammarichiamo sinceramente. Uno dei vostri pacchi è stato smarrito sulla loro piattaforma logistica, il che ha ritardato la consegna del vostro ordine. Inoltre, non controlliamo il professionalismo dei corrieri e in questo caso specifico ciò danneggia la nostra reputazione. Infine, riconosciamo che il nostro tempo di elaborazione è stato lungo e vi porgiamo le nostre scuse. I nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per ridurre questo tempo di risposta. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in condizioni migliori. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!

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a seguito di un acquisto del 26/08/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse poiché i nostri impegni in materia di consegna non sono stati rispettati. Siamo sempre attenti ai commenti dei nostri clienti per poter migliorare continuamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Sono molto delusa

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a seguito di un acquisto del 04/10/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti ci ha confermato che è in corso una reclamo. Facciamo il massimo per fornirvi una soluzione rapidamente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Impossibile ricevere la consegna perché il corriere si rifiuta di lasciare il pacco in un luogo sicuro e richiede la presenza a casa dalle 9 alle 17. Servizio clienti molto sgradevole e che sembra non conoscere il trasporto postale. Quindi impossibile per me ritirare il mio ordine!

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a seguito di un acquisto del 18/08/2021
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Comprendiamo il suo fastidio, ma la scelta del trasporto (per posta o altro) avviene secondo diversi criteri (tipo di prodotto, peso...), quindi dobbiamo rispettare queste limitazioni. Inoltre, ogni corriere ha il proprio funzionamento per la consegna e questo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, comprendiamo che le esigenze del corriere non siano sempre compatibili con le disponibilità dei nostri clienti come nel suo caso. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con lei e trovato un accordo comune affinché la consegna possa avvenire nei prossimi giorni. Speriamo che il suo ordine le porti soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto molto arrabbiata

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a seguito di un acquisto del 13/09/2021
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Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la tua opinione. La consegna del tuo ordine era stimata per sabato 25/09. Questa stima può in alcuni casi variare, soprattutto a causa del trasporto. Il nostro corriere non consegna nei giorni non lavorativi, quindi il tuo ordine è stato infine consegnato lunedì 27/09. Ordinando da Wesco, scegli un'azienda francese di piccole e medie dimensioni i cui collaboratori fanno del loro meglio per soddisfarti e rispondere sempre più rapidamente alle tue esigenze. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederti in un prossimo futuro. Rimaniamo a tua disposizione a [email protected]. Buona giornata.
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Tanto i prodotti sono di qualità, quanto il servizio clienti è deplorevole. Ritardo nella consegna di oltre 10 giorni, consegna parziale, nessuna notizia sul resto da consegnare. Insomma, una catastrofe... altri sono molto più efficienti...

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a seguito di un acquisto del 29/08/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la stessa importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza e comprendiamo la vostra insoddisfazione. Trasmettiamo l'informazione al servizio logistico affinché faccia il necessario con il corriere per evitare che la situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine mai ricevuto e presuntamente ricevuto e firmato e dopo 5 email nessuna risposta, inammissibile

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a seguito di un acquisto del 20/08/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La consegna del vostro ordine non è avvenuta secondo i nostri impegni di qualità e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per rispedirvi i prodotti ordinati. Speriamo di rivedervi presto in migliori condizioni sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine

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a seguito di un acquisto del 12/07/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 21 e il 23 luglio. Dopo aver verificato da parte nostra, l'ordine è stato effettivamente spedito completo dal nostro magazzino. Il nostro servizio clienti ha contattato il corriere responsabile del vostro ordine. Quest'ultimo ci ha confermato una consegna per giovedì 22. Pertanto, il vostro ordine arriverà a destinazione nei tempi previsti inizialmente. Speriamo che alla luce di questi elementi vi sentiate rassicurata. Buona giornata.
1 /5
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Avendo ordinato nel mese di maggio, il mio ordine doveva arrivare il 7 giugno. Arrivata la data, non avevo ancora ricevuto nulla, quindi mi sono permessa di contattarvi per chiedere a che data sarebbe arrivato il mio pacco. Mi avete detto l'11 giugno, mentre il mio pacco è arrivato all'inizio di luglio. Ho dovuto aspettare due mesi per ricevere il mio ordine di pion per impilare.

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a seguito di un acquisto del 01/05/2021
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Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il riferimento che avete ordinato è purtroppo esaurito, il che spiega perché il termine di consegna sia stato prolungato. Effettivamente, il nostro processo di comunicazione ha bisogno di essere migliorato per soddisfare pienamente i nostri clienti. Riporteremo l'informazione al servizio competente per migliorare le nostre pratiche. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che, alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Non raccomando

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a seguito di un acquisto del 10/06/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ci dispiace leggere che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro commento non ci consente di comprendere appieno cosa sia successo. Per questo motivo rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

Molto delusa. La consegna del contorno del letto non è stata effettuata all'indirizzo indicato e non ho ancora il materasso.

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a seguito di un acquisto del 04/05/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo dedicato alla preparazione del vostro ordine, la vostra consegna non soddisfa le nostre aspettative. Ci scusiamo per questo. Siamo attualmente in contatto con il corriere per fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

La bottiglia di gouache si è aperta durante il trasporto e si è sparsa nella scatola, ho inviato un'email con le foto per informare Wesco, ma non ho ancora ricevuto risposta...

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a seguito di un acquisto del 07/06/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso. Questo è in fase di preparazione e sarà spedito molto presto. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Il corriere GLS si presenta a me senza mascherina e si arrabbia quando gli chiedo di indossarne una. Mi consegna 2 pacchi, di cui uno, mi rendo conto all'apertura, non mi appartiene. Il corriere fatica a riprenderlo con la scusa che l'etichetta del destinatario è a mio nome. Quando gli chiedo come ritrovare il mio pacco mancante, mi dice che non è un suo problema, che tocca a me arrangiarmi con GLS, che lui lavora per questa azienda solo durante il giorno a causa del loro sovraccarico di lavoro. Da allora aspetto ancora il mio pacco...

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a seguito di un acquisto del 12/04/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Abbiamo presentato un reclamo al corriere interessato per fare chiarezza sulla situazione. Senza attendere il suo riscontro, abbiamo proceduto a una nuova preparazione del pacco mancante. Questo sarà spedito all'inizio della prossima settimana. Siamo altrettanto dispiaciuti quanto voi per questa situazione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Il ciuccio ricevuto non corrisponde né alla forma né al colore di quello ordinato sul vostro sito. Da evitare!

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a seguito di un acquisto del 15/04/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Come il nostro servizio clienti ha potuto spiegarvi, precisiamo sulla scheda prodotto che i colori sono vari. Pertanto, possono essere casuali alla consegna. Per quanto riguarda la forma, non abbiamo avuto cambiamenti recenti su questo riferimento che potrebbero spiegare la differenza riscontrata. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Un piede del letto rotto, non consiglio, nonostante la consegna veloce

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a seguito di un acquisto del 07/04/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato. Siamo altrettanto delusi quando la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi non è all'altezza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rispedire il pezzo in questione. Speriamo che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Aspettiamo ancora il nostro ordine che abbiamo ordinato il 17/03 e che sarebbe stato consegnato. Spero di cambiare idea quando avremo realmente ricevuto il nostro ordine.

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a seguito di un acquisto del 17/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dopo indagini presso i nostri servizi e il trasportatore interessato, abbiamo avuto conferma che il vostro ordine è stato effettivamente consegnato (con firma). Siamo altrettanto dispiaciuti di questa situazione. Se ad oggi non avete ancora ritrovato il vostro ordine, vi invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] per fare luce su questa spiacevole scomparsa. Buona giornata.
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★☆☆☆☆

Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non posso più accedere al mio tracciamento dell'ordine.

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Acheteur Vérifié
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a seguito di un acquisto del 22/03/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito non vi abbia dato piena soddisfazione e ci scusiamo. Non appena un ordine viene spedito, inviamo un'email di spedizione contenente un link per seguire il suo percorso. Se nonostante queste informazioni, la vostra situazione rimane bloccata, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 800 66. Buona giornata.