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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Errore nella consegna....Mio figlio di 7 anni ha scelto il colore rosso e ci è stato consegnato un pallone arancione.
Catastrofico. Ordine effettuato a novembre per regalo di Natale... Ricevuto all'indirizzo sbagliato all'inizio di febbraio. Immensa delusione dato che lavoro con Wesco da molto tempo.
Ordine arrivato danneggiato. Molto delusa.
Il prodotto non è affatto di qualità per il prezzo proposto.
1 stella perché non si può mettere zero! Ordinato 3 cestini della spesa, ricevuti giocattoli per bambini.
Acquisto effettuato il 16 novembre, ricezione delle perle il 30 dicembre!!
Impossibilità di avere una fattura prima della consegna che ha impiegato 1 mese e mezzo.
Non raccomando assolutamente questo sito, deplorevole, ho aspettato un mese e mezzo un regalo di Natale per un bambino, regalo presuntamente in stock al momento dell'ordine... poi in ritardo... poi non disponibile a gennaio... ho ricevuto al suo posto il catalogo di cui le spese di spedizione mi sono state addebitate e non rimborsate, ovviamente... il contatto telefonico con il servizio clienti è stato molto negativo, persona molto sgradevole e totalmente inefficace; Insomma, sconsiglio a tutti.
Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."
Molto sorpreso dalla dimensione dei mattoni per il prezzo!!!!
Sono estremamente deluso non dai prodotti che sono sempre di qualità, ma dall'ordine, non ho ricevuto il prodotto giusto. Il bambino partirà senza il suo regalo. A meno che il team non reagisca molto rapidamente e mi invii il sonaglio a forma di tartaruga prima di venerdì.
Molto delusa, ordine effettuato il 14 ottobre e ricevuto il 1° dicembre dopo averli sollecitati. Avrei fatto meglio a ordinare su Amazon
Tempi di consegna lunghi. Errore nell'ordine ricevuto (solo metà di un certo lotto, oggetto non ordinato ricevuto...) Servizio post-vendita molto scarso, con il quale ho dovuto inviare una decina di foto del mio pacco affinché accettassero di inviarmi gli oggetti mancanti. Inoltre, mi viene chiesto di restituire, a seguito di un buono inviato via email quindi da stampare a mie spese, il pacco ricevuto in eccesso (solo un lotto di cartone vuoto).
Sedia arrivata difettosa, stiamo ancora aspettando una risposta dal servizio clienti.
3° ordine, 3° prodotto con un difetto di fabbricazione. Servizio clienti non abbastanza reattivo!!
Sfortunatamente Wesco approfitta della sua eccellente reputazione in termini di qualità del prodotto per ingannare i suoi clienti su una presunta carta Club « VANTAGGIO » Premium.
Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?
Aspetto ancora i miei pacchi, 1 settimana di ritardo, servizio di consegna mediocre. Dover essere disponibile per pacchi fantasma...
Purtroppo ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato...
Consegna troppo lunga, avrei dovuto ordinare su un altro sito. Metto una stella perché non si può mettere meno.
Non ho ricevuto l'ordine corretto e il servizio clienti impiega tutto il suo tempo per rispondere.
Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!
Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!
Sono molto delusa
Impossibile ricevere la consegna perché il corriere si rifiuta di lasciare il pacco in un luogo sicuro e richiede la presenza a casa dalle 9 alle 17. Servizio clienti molto sgradevole e che sembra non conoscere il trasporto postale. Quindi impossibile per me ritirare il mio ordine!
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto molto arrabbiata
Tanto i prodotti sono di qualità, quanto il servizio clienti è deplorevole. Ritardo nella consegna di oltre 10 giorni, consegna parziale, nessuna notizia sul resto da consegnare. Insomma, una catastrofe... altri sono molto più efficienti...
Ordine mai ricevuto e presuntamente ricevuto e firmato e dopo 5 email nessuna risposta, inammissibile
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Avendo ordinato nel mese di maggio, il mio ordine doveva arrivare il 7 giugno. Arrivata la data, non avevo ancora ricevuto nulla, quindi mi sono permessa di contattarvi per chiedere a che data sarebbe arrivato il mio pacco. Mi avete detto l'11 giugno, mentre il mio pacco è arrivato all'inizio di luglio. Ho dovuto aspettare due mesi per ricevere il mio ordine di pion per impilare.
Non raccomando
Molto delusa. La consegna del contorno del letto non è stata effettuata all'indirizzo indicato e non ho ancora il materasso.
La bottiglia di gouache si è aperta durante il trasporto e si è sparsa nella scatola, ho inviato un'email con le foto per informare Wesco, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Il corriere GLS si presenta a me senza mascherina e si arrabbia quando gli chiedo di indossarne una. Mi consegna 2 pacchi, di cui uno, mi rendo conto all'apertura, non mi appartiene. Il corriere fatica a riprenderlo con la scusa che l'etichetta del destinatario è a mio nome. Quando gli chiedo come ritrovare il mio pacco mancante, mi dice che non è un suo problema, che tocca a me arrangiarmi con GLS, che lui lavora per questa azienda solo durante il giorno a causa del loro sovraccarico di lavoro. Da allora aspetto ancora il mio pacco...
Il ciuccio ricevuto non corrisponde né alla forma né al colore di quello ordinato sul vostro sito. Da evitare!
Un piede del letto rotto, non consiglio, nonostante la consegna veloce
Aspettiamo ancora il nostro ordine che abbiamo ordinato il 17/03 e che sarebbe stato consegnato. Spero di cambiare idea quando avremo realmente ricevuto il nostro ordine.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non posso più accedere al mio tracciamento dell'ordine.