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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆
Non sono stato avvisato del tracciamento dell'ordine e non so se è stato consegnato
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a seguito di un acquisto del 05/05/2022
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Buongiorno e grazie per il feedback. Siamo spiacenti di apprendere che non ha ricevuto le informazioni sul tracciamento del suo pacco, teniamo molto alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda la consulenza che l'ascolto. Per questo motivo, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in situazioni simili, il nostro team è a sua completa disposizione al 05 49 80 01 66. Riguardo al suo ordine effettuato il 5 maggio, possiamo vedere che un'email di conferma dell'ordine le è stata inviata al suo indirizzo email lo stesso giorno, in cui poteva trovare il link per il tracciamento del suo pacco. Il suo ordine è stato effettivamente spedito dal nostro sito il 6 maggio. Dal momento in cui il pacco lascia il nostro sito, poteva seguire il percorso del suo pacco tramite La Poste grazie al link di tracciamento. Possiamo vedere sul sito di La Poste che una consegna è stata effettivamente notificata l'11 maggio nella sua cassetta postale. Speriamo di aver risposto alle sue domande e speriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ho già ordinato diversi articoli da Wesco e sono sempre stata soddisfatta, ma in questo caso specifico, l'articolo è stato danneggiato durante il trasporto, lo trovo deplorevole, soprattutto perché si trattava del regalo di Pasqua per mio nipote di 4 anni.
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a seguito di un acquisto del 27/03/2022
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Risposta di Wesco
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Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a darci un feedback sulla sua esperienza. Siamo dispiaciuti di apprendere che il suo ordine è stato danneggiato durante il trasporto e comprendiamo la sua delusione. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua richiesta e la contatterà nei prossimi giorni per fornirle una risposta che, speriamo, la soddisferà. Speriamo, nonostante questa esperienza, che vorrà dare una nuova possibilità a WESCO e che potremo rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Pacco danneggiato e oggetto rotto. È stata fatta la segnalazione.
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a seguito di un acquisto del 29/03/2022
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Buongiorno, vi ringraziamo per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e ci scusiamo per il disagio causato. Questa esperienza non essendo in linea con i nostri impegni di qualità, il nostro team di assistenza clienti tornerà da voi il prima possibile per fornire una risposta alla vostra segnalazione. Speriamo comunque che ci darete nuovamente fiducia in WESCO per i vostri futuri acquisti. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ho provato più volte a fare un ordine sul vostro sito, ma non ha funzionato. Di conseguenza, ho fatto un ordine in un altro negozio
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a seguito di un acquisto del 29/03/2022
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Per non incontrare nuovamente questi problemi, vi consigliamo di creare un account sul sito, potrete effettuare ordini più facilmente rispetto a un account ospite. Creando un account, avrete anche la possibilità di salvare un elenco dei vostri articoli preferiti, da ritrovare sul sito quando lo desiderate, il che dovrebbe facilitare i vostri acquisti. Speriamo sinceramente che questa sfortunata esperienza non vi impedisca di tornare a trovarci su http://www.wesco.fr. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Veloce
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a seguito di un acquisto del 24/03/2022
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Faccio il lavoro di assistente materna con mio marito e ordiniamo spesso su Wesco il nostro materiale professionale. Certo, i prezzi non sono economici, ma siamo soddisfatti della qualità dei prodotti. Inoltre, è sempre gratificante sentire i complimenti dei genitori quando visitano le stanze dedicate ai bambini con questo materiale.
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★☆☆☆☆
Mi hanno inviato l'articolo sbagliato, un altro articolo non è adatto e le spese di restituzione sono a nostro carico. Di solito ordino su Hoptoys e loro sono il top, ultima volta che ordino su Wesco!!!
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a seguito di un acquisto del 14/03/2022
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La vostra richiesta di assistenza è stata presa in carico e un reso è stato effettuato il 31/03. Ci scusiamo per questo errore e speriamo che darete una seconda possibilità a WESCO per un acquisto futuro. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ho pagato 12 euro per averlo in 2 giorni, l'ho ricevuto dopo 5 giorni!
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a seguito di un acquisto del 16/03/2022
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci dispiace per questo ritardo nella consegna indipendente dalla nostra volontà: il termine non corrisponde effettivamente al servizio scelto e il vostro malcontento è legittimo. Segnaleremo questa anomalia al corriere interessato e torneremo da voi per offrirvi un gesto commerciale. Speriamo che nonostante questa delusione, vi fidiate di nuovo di WESCO per un acquisto futuro. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
L'articolo è arrivato danneggiato in più punti e una tavola era rotta! Sono molto deluso perché l'ho pagato estremamente caro 370€
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a seguito di un acquisto del 21/02/2022
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Buongiorno e grazie per averci avvisato riguardo al carattere difettoso del prodotto ricevuto. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e questo servizio non è all'altezza dei nostri impegni in questo senso. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua lamentela e deve fornirti una risposta nel corso di questa settimana. Speriamo comunque di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Il pacco contenente 4 piedi e 4 ruote era aperto, l'ho rifiutato, conteneva solo 4 piedi e 3 ruote.
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a seguito di un acquisto del 22/02/2022
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo spiacenti di constatare che il tuo ordine ti è stato consegnato incompleto e ti chiediamo scusa per questo errore. Ad oggi, il nostro servizio clienti non ha ricevuto alcuna lamentela da parte tua, quindi ti invitiamo a contattarlo via email a [email protected]. I nostri team faranno in modo di fornirti una soluzione nel minor tempo possibile. Nonostante questa esperienza negativa, speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Corriere che ha lasciato il pacco davanti alla porta... per fortuna ho una vicina simpatica che l'ha preso a casa sua... il corriere ha firmato a nome dell'associazione, francamente limite....
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a seguito di un acquisto del 14/02/2022
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Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza dei nostri impegni di qualità. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico che farà il collegamento con il corriere in questione per questo incidente indipendente dalla nostra volontà. Speriamo comunque che il suo ordine le porti piena soddisfazione. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordino sacchi per la spazzatura per un cestino che vendete (30 litri, formato 45 x 25), ricevo sacchi totalmente inadeguati perché troppo piccoli, di uno spessore così sottile che non serviranno nemmeno a raccogliere le feci del mio cane. 8 euro nella spazzatura... privo di sacchi!!!!
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a seguito di un acquisto del 12/02/2022
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Siamo spiacenti di leggere che non è pienamente soddisfatto della sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Dalla messa in vendita di questo prodotto, non abbiamo ricevuto alcun feedback riguardante lo stesso problema di qualità. Per quanto riguarda le dimensioni, non abbiamo avuto cambiamenti su questo riferimento e quelle indicate sul sito sono corrette: 30L: 70*50cm. In ascolto dei nostri clienti, rimaniamo ovviamente a sua disposizione a [email protected]. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Errore nella consegna....Mio figlio di 7 anni ha scelto il colore rosso e ci è stato consegnato un pallone arancione.
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a seguito di un acquisto del 02/02/2022
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Buongiorno e grazie per averci segnalato il problema. Il nostro servizio clienti è già informato della sua richiesta e le fornirà una risposta entro 24 ore. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo errore nella preparazione dell'ordine e le porgiamo le nostre scuse. Speriamo, nonostante tutto, che torni a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Catastrofico. Ordine effettuato a novembre per regalo di Natale... Ricevuto all'indirizzo sbagliato all'inizio di febbraio. Immensa delusione dato che lavoro con Wesco da molto tempo.
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a seguito di un acquisto del 23/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. La consegna del suo ordine ha subito un ritardo a causa di una rottura di stock e ci scusiamo. I nostri team sono tutti mobilitati quotidianamente affinché questo tipo di situazione sia poco frequente e che i nostri clienti siano soddisfatti (resta la nostra priorità). Per quanto riguarda la consegna del suo ordine, ha optato per la consegna Colissimo (opzione che non consente di modificare l'indirizzo di consegna dopo la convalida dell'ordine). Il fatto di non poter modificare l'indirizzo di consegna è quindi indipendente dalla nostra volontà. Ci dispiace sinceramente che questa esperienza metta in discussione la fiducia e la fedeltà che ha per Wesco. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di farle una migliore impressione tornando a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Ordine arrivato danneggiato. Molto delusa.
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a seguito di un acquisto del 15/01/2022
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Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Comprendiamo la sua delusione e siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato. Il suo ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e sappia che questa situazione ci dispiace altrettanto perché ci preoccupiamo della qualità dei nostri servizi. Può contattarci a [email protected] (allegando una foto del prodotto danneggiato)? Il nostro servizio clienti farà il necessario per fornirle una soluzione. La ringraziamo in anticipo per la sua collaborazione e speriamo di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Il prodotto non è affatto di qualità per il prezzo proposto.
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a seguito di un acquisto del 30/11/2021
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1 /5
★☆☆☆☆
1 stella perché non si può mettere zero! Ordinato 3 cestini della spesa, ricevuti giocattoli per bambini.
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a seguito di un acquisto del 10/01/2022
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Ci scusiamo per questo problema di preparazione dell'ordine. Potete scriverci a [email protected] (specificando il problema riscontrato e allegando alcune foto)? Il nostro team di assistenza sarà in grado di fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e disponibilità. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Acquisto effettuato il 16 novembre, ricezione delle perle il 30 dicembre!!
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a seguito di un acquisto del 18/11/2021
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Buongiorno e grazie per la vostra recensione. Comprendiamo il vostro malcontento e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Abbiamo avuto difficoltà di approvvigionamento con il nostro fornitore e di conseguenza la disponibilità di questo riferimento è stata ritardata. Ci dispiace molto per questa situazione e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Impossibilità di avere una fattura prima della consegna che ha impiegato 1 mese e mezzo.
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a seguito di un acquisto del 18/11/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, l'invio della fattura non è avvenuto immediatamente e ci scusiamo per il disagio causato. Con l'avvicinarsi del Natale, stiamo affrontando un picco di attività e i nostri team stanno facendo del loro meglio per rispondere rapidamente a tutte le richieste dei clienti. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna e speriamo che il vostro ordine vi porti comunque soddisfazione. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito e vi auguriamo una buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Non raccomando assolutamente questo sito, deplorevole, ho aspettato un mese e mezzo un regalo di Natale per un bambino, regalo presuntamente in stock al momento dell'ordine... poi in ritardo... poi non disponibile a gennaio... ho ricevuto al suo posto il catalogo di cui le spese di spedizione mi sono state addebitate e non rimborsate, ovviamente... il contatto telefonico con il servizio clienti è stato molto negativo, persona molto sgradevole e totalmente inefficace; Insomma, sconsiglio a tutti.
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a seguito di un acquisto del 20/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere il suo malcontento poiché questa situazione non è accettabile. Le porgiamo le nostre più sincere scuse per questa esperienza di acquisto particolarmente sfortunata. Abbiamo a cuore di soddisfare sempre i nostri clienti e ci dispiace per questi eventi. Le spese di spedizione saranno ovviamente rimborsate. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione e che tornerà a trovarci in seguito sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Il sito ha dei bug continui, ho dovuto perseverare per più di 2 ore per finalizzare un ordine (avevo assolutamente bisogno di un articolo, altrimenti avrei lasciato perdere...). Non utilizzerò mai più il sito. Dovevo avere la consegna gratuita, poiché avevo raggiunto un certo importo. Grande delusione: ho dovuto pagare perché era necessario attivare un codice "vantaggio" (impossibile accedervi sul sito). Quindi, alla fine, se sono molto soddisfatta dei prodotti ricevuti, eviterò di fare un nuovo ordine. Peccato, avevo provato come "privato" per vedere e raccomandare altri articoli per il compleanno dei bambini che gestisco come "professionista."
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a seguito di un acquisto del 19/12/2021
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Buongiorno e grazie per averci fornito il suo feedback. Ci dispiace sinceramente che abbia riscontrato difficoltà di navigazione sul nostro sito. I nostri team lavorano quotidianamente per migliorare la fluidità, ma possono verificarsi rallentamenti occasionali. Per quanto riguarda la gratuità della consegna, ci sono tre casi possibili sul nostro sito: o raggiunge 250€ di acquisto e la consegna gratuita si applica automaticamente. Oppure utilizza un codice promozionale che si attiva solo in determinate condizioni. Ad esempio, per il codice "Neve" attualmente in corso, ecco le condizioni: "Spese di spedizione gratuite per acquisti superiori a 59€ sul sito http://www.wesco.fr. Offerta valida una sola volta per cliente dall'11/10/2021 al 10/01/2022, su tutti i metodi di consegna tranne la consegna espressa, non cumulabile con altri codici promozionali. Offerta visibile nel carrello dopo il login o la creazione di un account cliente". In qualsiasi momento, può trovare i nostri codici promozionali attivi sulla pagina https://www.wesco.fr/codes-promos.html. Ultima opzione possibile per beneficiare di una consegna gratuita, aderisce a uno dei nostri club vantaggi (le cui condizioni sono dettagliate qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html). Speriamo che alla luce di questi elementi ci darà fiducia e tornerà a trovarci presto sul nostro sito. Il nostro servizio clienti è ovviamente a sua disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Molto sorpreso dalla dimensione dei mattoni per il prezzo!!!!
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a seguito di un acquisto del 13/12/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Oltre alle foto del prodotto, specifichiamo nella descrizione le dimensioni dei pezzi per permettervi di fare una scelta informata. Ci dispiace che, nonostante le informazioni dettagliate, questo prodotto non vi soddisfi. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso non dai prodotti che sono sempre di qualità, ma dall'ordine, non ho ricevuto il prodotto giusto. Il bambino partirà senza il suo regalo. A meno che il team non reagisca molto rapidamente e mi invii il sonaglio a forma di tartaruga prima di venerdì.
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a seguito di un acquisto del 07/12/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo sinceramente per questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e vi spedirà il prodotto corretto. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa situazione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
Molto delusa, ordine effettuato il 14 ottobre e ricevuto il 1° dicembre dopo averli sollecitati. Avrei fatto meglio a ordinare su Amazon
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a seguito di un acquisto del 14/10/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a scriverci. Ci scusiamo sinceramente per questo ritardo di consegna particolarmente lungo e comprendiamo la sua insoddisfazione. A livello globale, ci sono carenze di materie prime da diversi mesi, con conseguenti ritardi nell'approvvigionamento dei prodotti e, di riflesso, tempi di consegna allungati per il cliente finale. Ci dispiace molto per questa situazione e i nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per limitare gli impatti e soddisfare al meglio i nostri clienti. Ordinando da Wesco, scegli di sostenere una PMI e posti di lavoro francesi e ti ringraziamo vivamente per questo impegno. Speriamo di avere l'opportunità di rivederti presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Tempi di consegna lunghi. Errore nell'ordine ricevuto (solo metà di un certo lotto, oggetto non ordinato ricevuto...) Servizio post-vendita molto scarso, con il quale ho dovuto inviare una decina di foto del mio pacco affinché accettassero di inviarmi gli oggetti mancanti. Inoltre, mi viene chiesto di restituire, a seguito di un buono inviato via email quindi da stampare a mie spese, il pacco ricevuto in eccesso (solo un lotto di cartone vuoto).
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a seguito di un acquisto del 10/11/2021
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Buongiorno e grazie per averci fatto sapere della sua esperienza. Ci scusiamo per questo errore di preparazione e per il disagio causato. Comprendiamo perfettamente la sua delusione. Le foto sono necessarie affinché il nostro servizio clienti possa identificare i prodotti da rispedire. La sua soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darà una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Sedia arrivata difettosa, stiamo ancora aspettando una risposta dal servizio clienti.
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a seguito di un acquisto del 07/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la vostra esperienza. Il nostro servizio clienti procederà con uno scambio del prodotto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e pazienza. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
3° ordine, 3° prodotto con un difetto di fabbricazione. Servizio clienti non abbastanza reattivo!!
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a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per inviarvi pezzi conformi e di qualità. Con l'avvicinarsi del Natale, l'eccitazione si fa sentire ma i nostri team fanno del loro meglio per rispondere nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti che abbiate riscontrato più volte problemi di qualità e vi porgiamo le nostre scuse. Buona giornata.
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Sfortunatamente Wesco approfitta della sua eccellente reputazione in termini di qualità del prodotto per ingannare i suoi clienti su una presunta carta Club « VANTAGGIO » Premium.
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a seguito di un acquisto del 09/11/2021
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Buongiorno e grazie per averci comunicato la vostra insoddisfazione. Innanzitutto, vi porgiamo le nostre più sincere scuse. La vostra esperienza ci ha permesso di rilevare un'incoerenza nella nostra comunicazione riguardo al club Vantaggio e vi ringraziamo per questo. Il nostro servizio clienti vi ha proposto un gesto commerciale che speriamo possa attenuare la vostra delusione nei confronti del marchio Wesco. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e speriamo che ci darete una seconda possibilità tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ho inviato un'email per segnalare il mio problema senza ricevere risposta.
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a seguito di un acquisto del 07/11/2021
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Buongiorno e grazie per aver lasciato una recensione. Il nostro servizio clienti ha ricevuto un'email da parte vostra e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi una prossima volta sul nostro sito. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆
È passato un mese e non ho ancora ricevuto il mio pacco
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a seguito di un acquisto del 25/10/2021
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Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Innanzitutto, ci scusiamo sinceramente per la nostra risposta tardiva. Infatti, la nostra indagine presso i servizi di Poste ha impiegato più tempo del previsto. Oggi, di fronte all'assenza di risposta da parte di Poste riguardo alla situazione del vostro pacco, procediamo da parte nostra a una nuova preparazione del vostro ordine. I nostri team stanno facendo il massimo affinché questo nuovo ordine venga spedito il più rapidamente possibile. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e sappiate che questa situazione indipendente dalla nostra volontà ci dispiace altrettanto. Speriamo che alla luce di questi elementi torniate comunque a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
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Avrei davvero voluto lasciare un buon commento, ma ho ordinato il 26 settembre, siamo al 6 novembre e non ho ancora ricevuto il mio ordine. Ho chiamato il servizio clienti, almeno una decina di volte, ma non è servito a nulla. Devo contattare la repressione delle frodi?
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a seguito di un acquisto del 26/09/2021
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine è stato spedito dal nostro magazzino il 29 settembre (cioè 3 giorni dopo la registrazione del vostro ordine). Nel vostro caso, un pacco su 2 è stato smarrito dal corriere, indipendentemente dalla nostra volontà. In un primo momento avete rifiutato una consegna parziale e poi avete dato il vostro consenso per ricevere il vostro ordine in 2 volte. I prodotti smarriti sono stati nuovamente ordinati da noi. Questa è in preparazione e dovrebbe arrivarvi al più tardi entro la prossima settimana (considerando il giorno festivo di questa settimana). Rimaniamo a vostra disposizione al 05 49 80 01 66. Buona giornata.