9/10
★★★★★
basato su 13755 avviso pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

2 /5
★★☆☆☆

Consegna in cattivo stato il servizio post-vendita non mi ha ancora contattato dopo 6 giorni.

User icon
MichaËl B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la sua esperienza. Innanzitutto, porgiamo le nostre più sincere scuse per il prodotto danneggiato. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione degli ordini, a volte questi subiscono le vicissitudini del trasporto e siamo altrettanto dispiaciuti per questo esito. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle un piano tavolo conforme ai nostri requisiti di qualità. La ringraziamo per la pazienza dimostrata e speriamo che avrà piacere a tornare a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
4 /5
★★★★☆

Perfetto tranne per il blocco note con un titolo che non corrisponde all'articolo

User icon
Mairie Anse -.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto era perfetto.

User icon
Bulle D’enfants M.
Il
a seguito di un acquisto del 17/01/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

È facile trovare i prodotti che si cercano. Il materiale è di buona qualità.

User icon
Caroline K.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Scatola e imballaggio da rivedere Palline zavorrate da 2 kg non bloccate Di conseguenza scatola esplosa Per fortuna, Colissimo ha assicurato e ho ricevuto bene il contenuto. Per info, ovviamente, sta a voi vedere!!!

User icon
Jacques B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna rapida e conforme. Prodotti molto buoni.

User icon
La Crèche Des Girafons L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Prodotti molto buoni da WESCO ma la consegna molto meno bene. Sono diverse consegne che il prodotto arriva danneggiato (colpi graffi) a causa di negligenze nel trasporto del prodotto.

User icon
Christophe N.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Qualità / prezzo

User icon
Eps -.
Il
a seguito di un acquisto del 09/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Soddisfatto

User icon
Natalia M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna molto veloce

User icon
Clinique Les Lilas Bleus Inicea -.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto

User icon
Hanane L.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Il pacco è stato inviato sopra il mio cancello sotto la pioggia... molto deluso

User icon
Stephanie G.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci il problema riscontrato. Vi porgiamo le nostre scuse più sincere poiché questa situazione (indipendente dalla nostra volontà) non avrebbe dovuto verificarsi e va contro i nostri impegni di qualità. Abbiamo appena informato il nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario presso il trasportatore interessato e che ciò non si ripeta più. Speriamo che la vostra fiducia in Wesco rimanga intatta e che torniate a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto soddisfatto del prodotto acquistato. Corrisponde pienamente alle mie aspettative. Sito internet e consegna molto soddisfacenti.

User icon
Eric M.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna super rapida

User icon
Marie B.
Il
a seguito di un acquisto del 25/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Fate un ottimo lavoro, complimenti!

User icon
Victor Antonio N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Consegna rapida

User icon
Alexa C.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Sito molto ben fatto e facile da usare.

User icon
Estelle C.
Il
a seguito di un acquisto del 19/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Servizio clienti reattivo, materiale adatto per i piccoli che accolgo, consegna rapida e curata. Raccomando questo sito

User icon
Emilie D.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆

Ho scritto tre volte al servizio clienti, non ho mai ricevuto risposta. Lo scivolo è stato consegnato con un grande ritardo e nessuna compensazione o gesto da parte vostra. Trovo il servizio deplorevole. Sono davvero deluso

User icon
Au Café Des Bébés -.
Il
a seguito di un acquisto del 11/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere della vostra esperienza. Siamo dispiaciuti di leggere la vostra insoddisfazione e vi porgiamo le nostre scuse più sincere. Purtroppo c'è stata una temporanea mancanza di stock su questo riferimento di scivolo che ha avuto un impatto sul termine di consegna previsto inizialmente. Il nostro servizio clienti vi ha avvisato via email a metà febbraio di questo ritardo. Speriamo che lo scivolo porti gioia ai bambini e che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Sito pratico, navigazione semplice. È facile trovare gli articoli di nostra scelta.

User icon
Corinne T.
Il
a seguito di un acquisto del 22/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Un imballaggio in cui non si vede il prodotto sarebbe stato meglio, altrimenti servizio impeccabile e molto rapido

User icon
Emilie R.
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Buono

User icon
Viviane L.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Buongiorno, rapidità di consegna. Molto buona qualità dei prodotti

User icon
Deroy N.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Vi ho inviato un'email lunedì scorso e dopo una settimana nessuna risposta, il mio pacco di bavaglini era sigillato quindi mi mancava un lotto, spero che questa volta di avere una risposta e di ricevere il vostro catalogo, grazie

User icon
Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci questo problema. Vi porgiamo le nostre scuse più sincere per questo ritardo nella risposta e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e sta procedendo all'invio della parte mancante. Speriamo che alla fine il prodotto vi soddisfi e che ci darete nuovamente fiducia tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
1 /5
★☆☆☆☆

1 mese di attesa per la consegna per ricevere un prodotto difettoso. Poi più di 10 giorni per prendere in considerazione un servizio clienti! Troppo lungo

User icon
Hassnaa D.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e vi porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti sta procedendo all'invio dei prodotti mancanti inizialmente. Potrete, molto presto, consultare online il nostro catalogo 2024 tramite il seguente link: https://www.wesco.fr/nos-catalogues.html. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra comprensione e speriamo di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★

Perfetto, consegna rapida e curata

User icon
Olivia S.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Navigazione non sempre facile. Per cercare un materasso avevo troppe scelte tra articoli che non erano materassi. Spese di spedizione raramente offerte contrariamente a quanto indicato (con l'adesione al club wesco)

User icon
Emmanuelle H.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Ad aderire al Club WESCO, beneficiate della consegna gratuita in punti di ritiro (a partire da 25€ di acquisti) a condizione di ordinare prodotti idonei a questo metodo di consegna. I prodotti voluminosi come i materassi sono quindi esclusi. Vi invitiamo a consultare le nostre CGV dettagliate sul Club WESCO cliccando sul seguente link: https://www.wesco.fr/le-club-wesco-conditions-generales.html. Speriamo di rivedervi presto su wesco.fr e nel frattempo vi auguriamo una buona giornata.
5 /5
★★★★★

Molto bene. Prodotto di buona qualità, consegna rapida e imballaggio curato.

User icon
Evelyne C.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Super sito

User icon
Oceane F.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Il prodotto è stato trovato senza problemi e corrisponde alla nostra richiesta.

User icon
Peggy H.
Il
a seguito di un acquisto del 15/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Essendo io stessa una professionista 'della prima infanzia, conoscevo i prodotti. Adoro questo concetto. Grazie

User icon
Sylvie R.
Il
a seguito di un acquisto del 11/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo prodotto solido e conforme alle mie aspettative

User icon
Justine O.
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Prodotto di qualità

User icon
Marie-pierre R.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Eccellente. Questa è la mia quarta ordine e sono sempre così soddisfatta. Qualità eccellente.

User icon
Ellen P.
Il
a seguito di un acquisto del 16/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Tutto è perfetto, ordine e consegna

User icon
Bernard V.
Il
a seguito di un acquisto del 17/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆

Bene

User icon
Pascaline F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Ottimo sito, consiglio wesco

User icon
Belmudes C.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★

Navigazione ludica semplice

User icon
Audrey L.
Il
a seguito di un acquisto del 07/02/2024
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆

Wesco è un ottimo sito per l'acquisto di prodotti legati al mondo dell'infanzia. Sono un'assistente all'infanzia e apprezzo enormemente i vostri prodotti. L'unica cosa che può essere un freno per noi insegnanti dell'infanzia sono i vostri prezzi. Sarebbe forse utile pensare a fare un'offerta per noi e soprattutto vedere di fare una carta fedeltà.

User icon
Laetitia J.
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per la vostra fedeltà e fiducia nel marchio Wesco. È sempre un piacere per noi leggere la soddisfazione dei nostri clienti e questo non fa che rafforzare gli impegni presi nella nostra politica RSE. Per rispondere alla vostra domanda, proponiamo un Club Wesco che potete scoprire qui: https://www.wesco.fr/clubs-avantages-wesco.html. In programma: vantaggi esclusivi (spedizione gratuita, vendite private...) di cui potrete beneficiare per tutto l'anno! Ricordatevi di aderire a questo programma al vostro prossimo ordine. Non vediamo l'ora di rivedervi presto su wesco.fr, vi auguriamo una bella giornata!
5 /5
★★★★★

Ottimi prodotti

User icon
Eva R.
Il
a seguito di un acquisto del 10/02/2024
Recensione tradotta