9/10
★★★★★
basato su 13303 recensioni pubblicate

Ultime recensioni dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Molto soddisfatta per l'ordine. Tuttavia, l'ordine è stato lanciato sopra il portone per la consegna
User icon
Ecole élèmentaire -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/05/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Siamo felici di leggere che i prodotti ordinati soddisfano le vostre aspettative. Tuttavia, ci dispiace che la consegna a casa vostra non sia stata conforme ai nostri standard di qualità. Trasmettiamo il vostro feedback al nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il trasportatore interessato. Vi ringraziamo per la vostra fedeltà e speriamo di avere il piacere di rivedervi presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Ordine ricevuto rapidamente. Prodotti di buona qualità. Forse mancano delle piccole bustine per riporre i pezzi dei giochi in legno.
User icon
La Parent'aile Des Coutiats -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Prodotto di qualità ma costoso.
User icon
Micro Creche L'ilot P'tits Z'enfants A.
Il
a seguito di un acquisto del 14/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti di qualità
User icon
Nathalie L.
Il
a seguito di un acquisto del 05/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nichel
User icon
Béatrice M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Esperienza molto deludente Ho ricevuto il pacco, purtroppo in uno stato deplorevole. I barattoli di vernice erano evidentemente stati chiusi male e l'imballaggio era chiaramente insufficiente: risultato, vernice ovunque. Posso capire che un incidente possa verificarsi durante il trasporto. Tuttavia, ciò che non capisco è l'assenza totale di risposta da parte del vostro servizio post-vendita. Nessun riscontro, nessuna soluzione proposta... NIENTE. Forse questo messaggio avrà più effetto di un reclamo rimasto senza risposta. A buon intenditore!
User icon
Office De Tourisme -.
Il
a seguito di un acquisto del 16/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback sulla vostra esperienza. Siamo dispiaciuti che il vostro pacco abbia subito le vicissitudini del trasporto e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per la mancanza di reattività nel trattamento del vostro reclamo. Questo ritardo è occasionale e il nostro team di assistenza clienti sta facendo tutto il possibile per tornare a un funzionamento normale. Il vostro ordine è in fase di rispedizione e lo riceverete molto presto. Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e speriamo che ci darete l'opportunità di fare una migliore impressione durante una prossima visita su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Bene
User icon
Christine R.
Il
a seguito di un acquisto del 19/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio conforme alle aspettative
User icon
Marc N.
Il
a seguito di un acquisto del 23/06/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Nessuna ricezione dell'ordine ho pagato 17 euro per una consegna in 24 ore, 3 giorni dopo ancora nulla ricevuto
User icon
France T.
Il
a seguito di un acquisto del 24/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback. Comprendiamo perfettamente il tuo disappunto per questo ritardo nella consegna e ci scusiamo per il disagio arrecato. Da parte nostra, il tuo ordine è stato preparato e consegnato al corriere nei tempi previsti. Indipendentemente dalla nostra volontà, l'impegno di consegna espressa non è stato rispettato dal corriere. Abbiamo aperto un reclamo presso il corriere affinché le spese di consegna ti siano rimborsate. Speriamo che ci darai nuovamente fiducia e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
5 /5
★★★★★
Un piccolo problema con il corriere
User icon
Latil M.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti super ricevuti in tempo e in orario
User icon
Leila L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine completo
User icon
Association Des Centres Socio-culturels -.
Il
a seguito di un acquisto del 13/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Ordine e consegna perfetti
User icon
Mairie Courceboeufs -.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Pacco arrivato in ottime condizioni e in orario Perfetto
User icon
Serge H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
RAS
User icon
- L.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna rapida e prodotto conforme
User icon
Noelle B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Servizio rapido
User icon
Mairie De Peret -.
Il
a seguito di un acquisto del 17/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Perfetto
User icon
Michèle S.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Tappeto HT per un'associazione di assistenti materni. Siamo felici della qualità del prodotto. Lo raccomandiamo!!
User icon
La Ronde Enfantine -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/04/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Peccato che siamo obbligati a pagare la fattura prima. Per una scuola, non è molto pratico..
User icon
Ecole Notre Dame -.
Il
a seguito di un acquisto del 09/06/2025
Recensione tradotta
4 /5
★★★★☆
Buona qualità
User icon
Veronique J.
Il
a seguito di un acquisto del 29/05/2025
Recensione tradotta
1 /5
★☆☆☆☆
Caotico è la parola che definisce meglio la nostra esperienza di acquisto presso WESCO, qualità dei prodotti deludente, assistenza clienti deludente, nessun seguito sugli ordini. Penso che questo sarà il nostro ultimo ordine presso WESCO, mi sembra che la concorrenza sia più seria e dia più importanza all'esperienza di acquisto. Non consiglio di passare attraverso WESCO.
User icon
Andrea D.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback sulla tua esperienza. Siamo particolarmente dispiaciuti di apprendere che la qualità dei prodotti e la gestione del tuo caso di assistenza clienti non siano state all'altezza delle tue aspettative, nonostante l'intervento del nostro team. Ci teniamo a porgerti le nostre più sincere scuse poiché questa situazione non è assolutamente conforme ai nostri impegni in materia di qualità e soddisfazione del cliente. Se lo desideri, il nostro servizio clienti è a tua disposizione al 05 49 800 166. Speriamo sinceramente di poter contare su una seconda possibilità e avere un giorno l'opportunità di dimostrarti la nostra volontà di fare meglio. Buona giornata.
4 /5
★★★★☆
Tempi di consegna un po' lunghi ma soddisfatta del prodotto ricevuto.
User icon
Mairie -.
Il
a seguito di un acquisto del 03/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Consegna conforme all'ordine.
User icon
Multi Accueil Ti Loustics -.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Numerose scelte qualità prezzo ragionevole adatto perfettamente all'attività della prima infanzia facilita l'accesso al sito (ludico)
User icon
Enfance Pour Tous -sarl Odch -.
Il
a seguito di un acquisto del 27/05/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Prodotti conformi alla descrizione. Consegna senza problemi.
User icon
Muriel C.
Il
a seguito di un acquisto del 05/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Alto
User icon
Concordia Bilingual School C.
Il
a seguito di un acquisto del 11/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
I giochi sono perfetti. La consegna è al top per quanto riguarda i tempi.
User icon
Mairie De Couffé -.
Il
a seguito di un acquisto del 12/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
CONSEGNA OK
User icon
Commune Terres De Bord -.
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2025
Recensione tradotta
5 /5
★★★★★
Nessun problema di consegna e di materiale
User icon
- S.
Il
a seguito di un acquisto del 06/06/2025
Recensione tradotta