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★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
Aspetto ancora i miei pacchi, 1 settimana di ritardo, servizio di consegna mediocre. Dover essere disponibile per pacchi fantasma...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci allertato in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con il corriere interessato perché questa situazione non è normale. Il corriere deve chiamarvi oggi per fissare un appuntamento di consegna. Siamo sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna si svolga in questo modo e vi porgiamo le nostre scuse. Se necessario, rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Purtroppo ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato questo errore nella preparazione dell'ordine. Il nostro servizio assistenza clienti ha preso contatto con lei 24 ore dopo la presentazione della sua segnalazione. La lasciamo seguire la procedura che le è stata proposta dal servizio assistenza per consentire lo scambio. La ringraziamo per la sua fiducia e le porgiamo le nostre scuse più sincere per il disagio arrecato. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna troppo lunga, avrei dovuto ordinare su un altro sito. Metto una stella perché non si può mettere meno.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare qui la sua opinione. Rinnoviamo le nostre scuse più sincere per questa attesa così lunga. Comprendiamo pienamente il suo malcontento, ed è per questo che le è stata proposta una soluzione di risarcimento dal nostro servizio clienti. I suoi prodotti sono ora stati consegnati, speriamo che le portino soddisfazione. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito per avere una seconda possibilità di farle una migliore impressione. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto l'ordine corretto e il servizio clienti impiega tutto il suo tempo per rispondere.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 11/10/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione il 18/10 e vi ha risposto oggi (cioè 24 ore dopo la vostra richiesta). Il resto del vostro ordine è previsto in consegna per oggi. Non c'è quindi stata alcun errore nella preparazione del vostro ordine. Speriamo che i prodotti vi soddisfino e che torniate a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto, ma ben addebitato. Il servizio clienti non prende in alcun modo sul serio il mio caso dopo diverse email. Il corriere ha notificato sul sito internet "destinatario assente", mentre io lavoro da casa e aspettavo il mio ordine da 10 giorni. Sito da evitare! Ordine addebitato ma mai consegnato!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 30/09/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato il vostro malcontento, poiché ci consente di rivedere le nostre pratiche. Il trasportatore con cui lavoriamo non ha dimostrato serietà e ce ne rammarichiamo sinceramente. Uno dei vostri pacchi è stato smarrito sulla loro piattaforma logistica, il che ha ritardato la consegna del vostro ordine. Inoltre, non controlliamo il professionalismo dei corrieri e in questo caso specifico ciò danneggia la nostra reputazione. Infine, riconosciamo che il nostro tempo di elaborazione è stato lungo e vi porgiamo le nostre scuse. I nostri team fanno del loro meglio ogni giorno per ridurre questo tempo di risposta. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in condizioni migliori. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Come ad ogni ordine, siamo molto delusi dalla mancanza di comunicazione da parte di Wesco, che non avvisa o avvisa poco sui tempi di consegna!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 26/08/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Vi porgiamo le nostre più sincere scuse poiché i nostri impegni in materia di consegna non sono stati rispettati. Siamo sempre attenti ai commenti dei nostri clienti per poter migliorare continuamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci sul nostro sito. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Sono molto delusa
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/10/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione. Il nostro servizio clienti ci ha confermato che è in corso una reclamo. Facciamo il massimo per fornirvi una soluzione rapidamente. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che tornerete a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Impossibile ricevere la consegna perché il corriere si rifiuta di lasciare il pacco in un luogo sicuro e richiede la presenza a casa dalle 9 alle 17. Servizio clienti molto sgradevole e che sembra non conoscere il trasporto postale. Quindi impossibile per me ritirare il mio ordine!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/08/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Comprendiamo il suo fastidio, ma la scelta del trasporto (per posta o altro) avviene secondo diversi criteri (tipo di prodotto, peso...), quindi dobbiamo rispettare queste limitazioni. Inoltre, ogni corriere ha il proprio funzionamento per la consegna e questo è indipendente dalla nostra volontà. Tuttavia, comprendiamo che le esigenze del corriere non siano sempre compatibili con le disponibilità dei nostri clienti come nel suo caso. Il nostro servizio clienti ha ripreso contatto con lei e trovato un accordo comune affinché la consegna possa avvenire nei prossimi giorni. Speriamo che il suo ordine le porti soddisfazione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ricevuto il mio ordine, sono molto molto arrabbiata
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/09/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la tua opinione. La consegna del tuo ordine era stimata per sabato 25/09. Questa stima può in alcuni casi variare, soprattutto a causa del trasporto. Il nostro corriere non consegna nei giorni non lavorativi, quindi il tuo ordine è stato infine consegnato lunedì 27/09. Ordinando da Wesco, scegli un'azienda francese di piccole e medie dimensioni i cui collaboratori fanno del loro meglio per soddisfarti e rispondere sempre più rapidamente alle tue esigenze. Ci dispiace che la tua esperienza di acquisto sul nostro sito non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivederti in un prossimo futuro. Rimaniamo a tua disposizione a [email protected]. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Tanto i prodotti sono di qualità, quanto il servizio clienti è deplorevole. Ritardo nella consegna di oltre 10 giorni, consegna parziale, nessuna notizia sul resto da consegnare. Insomma, una catastrofe... altri sono molto più efficienti...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 29/08/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la stessa importanza alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti che il servizio di consegna non sia stato all'altezza e comprendiamo la vostra insoddisfazione. Trasmettiamo l'informazione al servizio logistico affinché faccia il necessario con il corriere per evitare che la situazione si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in condizioni migliori. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Ordine mai ricevuto e presuntamente ricevuto e firmato e dopo 5 email nessuna risposta, inammissibile
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 20/08/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. La consegna del vostro ordine non è avvenuta secondo i nostri impegni di qualità e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per rispedirvi i prodotti ordinati. Speriamo di rivedervi presto in migliori condizioni sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/07/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine era indicato come consegnabile tra il 21 e il 23 luglio. Dopo aver verificato da parte nostra, l'ordine è stato effettivamente spedito completo dal nostro magazzino. Il nostro servizio clienti ha contattato il corriere responsabile del vostro ordine. Quest'ultimo ci ha confermato una consegna per giovedì 22. Pertanto, il vostro ordine arriverà a destinazione nei tempi previsti inizialmente. Speriamo che alla luce di questi elementi vi sentiate rassicurata. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Avendo ordinato nel mese di maggio, il mio ordine doveva arrivare il 7 giugno. Arrivata la data, non avevo ancora ricevuto nulla, quindi mi sono permessa di contattarvi per chiedere a che data sarebbe arrivato il mio pacco. Mi avete detto l'11 giugno, mentre il mio pacco è arrivato all'inizio di luglio. Ho dovuto aspettare due mesi per ricevere il mio ordine di pion per impilare.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 01/05/2021
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Il
Buongiorno e grazie per la vostra risposta. Il riferimento che avete ordinato è purtroppo esaurito, il che spiega perché il termine di consegna sia stato prolungato. Effettivamente, il nostro processo di comunicazione ha bisogno di essere migliorato per soddisfare pienamente i nostri clienti. Riporteremo l'informazione al servizio competente per migliorare le nostre pratiche. Ci dispiace che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative e speriamo che, alla luce di questi elementi, possiate scusarci. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Non raccomando
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 10/06/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Ci dispiace leggere che la vostra esperienza di acquisto non sia stata all'altezza delle vostre aspettative. Il vostro commento non ci consente di comprendere appieno cosa sia successo. Per questo motivo rimaniamo a vostra disposizione all'indirizzo [email protected]. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Molto delusa. La consegna del contorno del letto non è stata effettuata all'indirizzo indicato e non ho ancora il materasso.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che abbiamo dedicato alla preparazione del vostro ordine, la vostra consegna non soddisfa le nostre aspettative. Ci scusiamo per questo. Siamo attualmente in contatto con il corriere per fornirvi una soluzione il prima possibile. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
La bottiglia di gouache si è aperta durante il trasporto e si è sparsa nella scatola, ho inviato un'email con le foto per informare Wesco, ma non ho ancora ricevuto risposta...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/06/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine sembra aver subito le vicissitudini del trasporto e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e procederà alla sostituzione del prodotto difettoso. Questo è in fase di preparazione e sarà spedito molto presto. Speriamo comunque di avere l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Il corriere GLS si presenta a me senza mascherina e si arrabbia quando gli chiedo di indossarne una. Mi consegna 2 pacchi, di cui uno, mi rendo conto all'apertura, non mi appartiene. Il corriere fatica a riprenderlo con la scusa che l'etichetta del destinatario è a mio nome. Quando gli chiedo come ritrovare il mio pacco mancante, mi dice che non è un suo problema, che tocca a me arrangiarmi con GLS, che lui lavora per questa azienda solo durante il giorno a causa del loro sovraccarico di lavoro. Da allora aspetto ancora il mio pacco...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/04/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo perché la consegna non si è svolta secondo le nostre aspettative. Abbiamo presentato un reclamo al corriere interessato per fare chiarezza sulla situazione. Senza attendere il suo riscontro, abbiamo proceduto a una nuova preparazione del pacco mancante. Questo sarà spedito all'inizio della prossima settimana. Siamo altrettanto dispiaciuti quanto voi per questa situazione. Speriamo comunque che torniate a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Il ciuccio ricevuto non corrisponde né alla forma né al colore di quello ordinato sul vostro sito. Da evitare!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/04/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che questo prodotto non soddisfi le vostre aspettative. Come il nostro servizio clienti ha potuto spiegarvi, precisiamo sulla scheda prodotto che i colori sono vari. Pertanto, possono essere casuali alla consegna. Per quanto riguarda la forma, non abbiamo avuto cambiamenti recenti su questo riferimento che potrebbero spiegare la differenza riscontrata. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Un piede del letto rotto, non consiglio, nonostante la consegna veloce
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 07/04/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il problema riscontrato. Siamo altrettanto delusi quando la qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi non è all'altezza. Il nostro servizio clienti ha provveduto a rispedire il pezzo in questione. Speriamo che il prodotto vi soddisfi e che avremo l'opportunità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Aspettiamo ancora il nostro ordine che abbiamo ordinato il 17/03 e che sarebbe stato consegnato. Spero di cambiare idea quando avremo realmente ricevuto il nostro ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/03/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Dopo indagini presso i nostri servizi e il trasportatore interessato, abbiamo avuto conferma che il vostro ordine è stato effettivamente consegnato (con firma). Siamo altrettanto dispiaciuti di questa situazione. Se ad oggi non avete ancora ritrovato il vostro ordine, vi invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] per fare luce su questa spiacevole scomparsa. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine e non posso più accedere al mio tracciamento dell'ordine.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito non vi abbia dato piena soddisfazione e ci scusiamo. Non appena un ordine viene spedito, inviamo un'email di spedizione contenente un link per seguire il suo percorso. Se nonostante queste informazioni, la vostra situazione rimane bloccata, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] o al 05 49 800 66. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Per fare l'ordine ho dovuto chiamare Wesco: non riuscivo a scegliere correttamente il tipo di spedizione. Alla data prevista per la consegna, il prodotto non è stato consegnato. Ho pagato per essere consegnato in due giorni, cioè mercoledì e martedì sera ricevo un messaggio che indica che la consegna sarà mercoledì. Mercoledì nessuno arriva e tutto è rinviato a venerdì. Chiamo quindi Wesco per chiedere conferma per venerdì mattina (ho bisogno del prodotto per venerdì pomeriggio), me lo confermano e 5 minuti dopo ricevo un messaggio che sposta la consegna a sabato. Ho quindi dovuto chiamare personalmente le poste per chiedere di riprogrammare la consegna a venerdì. Quando finalmente il prodotto arriva venerdì non è quello che ho visto sul sito di Wesco e sono costretto a richiamarli per chiedere il prodotto corretto. In risposta, mi dicono di scrivere un'email e ad oggi sto aspettando una risposta.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 22/03/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per tutte queste difficoltà riscontrate che sono l'opposto dei nostri impegni di qualità per soddisfare i nostri clienti. Il nostro sito è stato recentemente aggiornato e i primi giorni di avvio possono aver comportato alcuni problemi tecnici che spiegano la vostra difficoltà a scegliere un metodo di consegna. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione e si sta occupando del vostro caso per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Rinnoviamo le nostre scuse e vi ringraziamo per la vostra pazienza. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Pacco inviato a un indirizzo che non conosco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 13/03/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che la consegna del tuo ordine sia andata così e ti chiediamo scusa. Speriamo che tu sia riuscito a ritirare il tuo pacco direttamente presso il punto di ritiro e rimaniamo ovviamente a tua disposizione all'indirizzo [email protected] se necessario. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Dopo l'ordine non ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine e anche dopo aver contattato il servizio clienti via email non ho mai ricevuto risposta. Non conoscendo questo sito internet né il marchio, mi sono chiesta se il sito fosse affidabile e se avrei davvero ricevuto qualcosa. Ho ricevuto un messaggio solo pochi giorni prima della consegna, ma sono rimasta nel dubbio per diverse settimane. Poiché l'articolo era un regalo di nascita fatto da più persone, ero ancora più preoccupata riguardo all'ordine. Questa è l'ultima volta che ordino su questo sito: tempi di attesa troppo lunghi e nessuna informazione.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 18/02/2021
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Il
Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che il tuo primo ordine sul nostro sito non ti abbia soddisfatto. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il tuo caso per offrirti una soluzione. Ogni feedback dei clienti è per noi molto importante poiché ci consente di migliorare le nostre pratiche ogni giorno. Speriamo che ci darai una seconda possibilità di fare una buona impressione e che avremo l'opportunità di rivederti sul nostro sito. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Grande problema di consegna. Pacco presuntamente perso... Ho avuto molti problemi per ricevere il mio ordine. Nessun risarcimento da parte della wesco.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 21/02/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Effettivamente, il vostro ordine è stato particolarmente sfortunato. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi di consegna e sappiate che questa situazione ci dispiace altrettanto. Trasmettiamo l'informazione al nostro servizio logistico affinché vengano prese le misure necessarie con il trasportatore in questione. Il nostro servizio clienti ha proceduto alla rispedizione del vostro ordine. Vi porgiamo le nostre scuse e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Ordine per Natale 2020. Arrivato a fine febbraio 2021, bravo WESCO. E anche un gesto di scuse. Passiamo da Nathan
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/12/2020
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra insoddisfazione riguardo alla durata della consegna del vostro ordine. Particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi, vi preghiamo di scusarci poiché questo impegno non è stato rispettato per il vostro ordine. Prendiamo atto di tutti i feedback dei nostri clienti per migliorare quotidianamente i nostri processi. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Sollecitato molte volte, consegna non conforme, difficoltà a contattare i vostri servizi, qualità dei prodotti molto buona ma il servizio post-vendita non è affatto soddisfacente...
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 19/11/2020
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti che la vostra esperienza sul nostro sito sia stata così e desideriamo porgere le nostre scuse. Vi ringraziamo per la vostra disponibilità e per gli scambi costruttivi che avete potuto avere telefonicamente in seguito con il nostro servizio clienti. In un'ottica di miglioramento continuo, trasmettiamo le informazioni ai servizi interessati affinché vengano apportati degli aggiustamenti. La vostra soddisfazione rimane la nostra priorità e facciamo tutto il possibile per migliorare quotidianamente i nostri processi. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Consegna pessima, costretta a rincorrere il corriere che non trova l'indirizzo
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2021
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri servizi e alla soddisfazione dei nostri clienti. Trasmettiamo il vostro feedback al servizio interessato affinché vengano prese le misure necessarie. Speriamo che i prodotti vi soddisfino e che avremo l'opportunità di rivedervi in futuro sul nostro sito. Buona giornata
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Imballaggio non adatto alle dimensioni dei prodotti: scatole troppo grandi. Scatole danneggiate. Un prodotto mancante ma segnato come consegnato. Manifestamente, una scatola squarciata durante il trasporto e prodotto smarrito.
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/02/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine ha subito le disavventure del trasporto e ce ne scusiamo sinceramente. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la vostra segnalazione e vi contatterà molto presto. Nel frattempo, informiamo il nostro servizio logistico della situazione affinché prenda le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Mettiamo la massima cura nella preparazione dei nostri pacchi e sappiate che siamo altrettanto delusi quando questi non arrivano in ottime condizioni. Nonostante tutto, speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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Pacco ritirato all'ufficio postale aperto, con pezzi danneggiati e mancanti
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 04/02/2021
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il vostro ordine ha subito le vicissitudini del trasporto e ce ne scusiamo. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Vi invitiamo a contattarci a [email protected] (allegando alcune foto alla vostra segnalazione) affinché vi venga fornita una soluzione. Buona giornata