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Ultime recensioni negative dei clienti
Per fare l'ordine ho dovuto chiamare Wesco: non riuscivo a scegliere correttamente il tipo di spedizione. Alla data prevista per la consegna, il prodotto non è stato consegnato. Ho pagato per essere consegnato in due giorni, cioè mercoledì e martedì sera ricevo un messaggio che indica che la consegna sarà mercoledì. Mercoledì nessuno arriva e tutto è rinviato a venerdì. Chiamo quindi Wesco per chiedere conferma per venerdì mattina (ho bisogno del prodotto per venerdì pomeriggio), me lo confermano e 5 minuti dopo ricevo un messaggio che sposta la consegna a sabato. Ho quindi dovuto chiamare personalmente le poste per chiedere di riprogrammare la consegna a venerdì. Quando finalmente il prodotto arriva venerdì non è quello che ho visto sul sito di Wesco e sono costretto a richiamarli per chiedere il prodotto corretto. In risposta, mi dicono di scrivere un'email e ad oggi sto aspettando una risposta.
Pacco inviato a un indirizzo che non conosco.
Dopo l'ordine non ho ricevuto informazioni sull'avanzamento del mio ordine e anche dopo aver contattato il servizio clienti via email non ho mai ricevuto risposta. Non conoscendo questo sito internet né il marchio, mi sono chiesta se il sito fosse affidabile e se avrei davvero ricevuto qualcosa. Ho ricevuto un messaggio solo pochi giorni prima della consegna, ma sono rimasta nel dubbio per diverse settimane. Poiché l'articolo era un regalo di nascita fatto da più persone, ero ancora più preoccupata riguardo all'ordine. Questa è l'ultima volta che ordino su questo sito: tempi di attesa troppo lunghi e nessuna informazione.
Grande problema di consegna. Pacco presuntamente perso... Ho avuto molti problemi per ricevere il mio ordine. Nessun risarcimento da parte della wesco.
Ordine per Natale 2020. Arrivato a fine febbraio 2021, bravo WESCO. E anche un gesto di scuse. Passiamo da Nathan
Sollecitato molte volte, consegna non conforme, difficoltà a contattare i vostri servizi, qualità dei prodotti molto buona ma il servizio post-vendita non è affatto soddisfacente...
Consegna pessima, costretta a rincorrere il corriere che non trova l'indirizzo
Imballaggio non adatto alle dimensioni dei prodotti: scatole troppo grandi. Scatole danneggiate. Un prodotto mancante ma segnato come consegnato. Manifestamente, una scatola squarciata durante il trasporto e prodotto smarrito.
Pacco ritirato all'ufficio postale aperto, con pezzi danneggiati e mancanti
I prodotti sono conformi ma li ho ricevuti in un imballaggio completamente strappato e aperto, è stata la posta a mettere un nastro per evitare che i prodotti cadessero. Ho delle foto a vostra disposizione. In queste condizioni, penso di non ordinare più da WESCO. Cordiali saluti
Molto delusa da un lato per il tempo di attesa di due mesi, è molto lungo da un lato e c'era un danno su una delle lastre che erano più scavate, ma se restituisco a quando il ritorno! Molto delusa per il prezzo che è relativamente alto.
Copia dell'email inviata e rimasta senza risposta ad oggi. Siamo il 26 dicembre, ovvero un mese dopo l'ordine effettuato e mio nipote non ha ricevuto il regalo di Natale, nonostante vi foste impegnati a consegnare tra il 21 e il 23 dicembre 2020. Questa situazione genera una completa insoddisfazione ed è l'opposto della gioia che si doveva creare attorno a lui, mentre noi non potevamo essere presenti quel giorno al suo fianco. Il vostro atteggiamento, dato che ci siamo fidati di voi un mese prima, è inaccettabile. Trovo questo procedimento perverso e dannoso, mentre volevamo creare gioia nella casa di nostro nipote. Oggi ho solo questa email laconica da parte vostra e una grande frustrazione da vivere con il malessere che prende il posto della gioia di offrire un bel regalo al proprio nipotino che non possiamo nemmeno andare a vedere. La vostra mancanza di risposta rafforza questo sentimento negativo e ci procura un'insoddisfazione accompagnata da una totale ingiustizia in questi tempi di pandemia che ci impedisce di ritrovarci in famiglia. Condanno il vostro comportamento e vi chiedo una data precisa di consegna, così come un risarcimento all'altezza di questo grande disguido.
Ordine effettuato a novembre per Natale ricevuto il 21 gennaio... 1 email per avvisare nessun ritorno dal servizio clienti nonostante la segnalazione prima e ultima ordinazione su questo sito
Consegna effettuata, ma non corrisponde all'ordine
Si paga caro per essere consegnati a casa... ma è falso!! Bisogna andare al punto di ritiro pacchi!!! Cambiate corriere di consegna!
Problema di ritardo nella consegna. Manca ancora un pacco e non ho ancora informazioni su quando sarà consegnato il piatto mancante
Apro il pacco questa mattina per preparare un percorso a sorpresa per i miei bambini per domani Natale e trovo un pezzo rotto sul fondo della borsa.., sono delusa
Avrei voluto poter ordinare bottiglie di vernice singolarmente e scegliere i miei colori.
Tempi di consegna estremamente lunghi! Ordine effettuato l'8/11 prodotto in stock sul sito. Email che informa che l'ordine è stato consegnato (era il catalogo di presentazione) poi più nulla, ad oggi 9/12 non sanno ancora quando verrò consegnata. Prima e ultima volta che ordino da loro.
I miei pacchi sono arrivati con 1 giorno di ritardo, 48h e 72h dopo. I pacchi aperti e la vernice esplosa. Per niente soddisfatta
Nulla! se ci fosse stato zero sarebbe stata la mia valutazione. Ci avvisano che il pacco sarà consegnato il 1° dicembre. Il 2 riceviamo un messaggio che alla fine non sarà consegnato nel punto di ritiro scelto e poi più nulla. Non è così complicato inviare un'email per dire che il pacco è in attesa all'ufficio postale e non nella nostra cassetta postale come scritto sul vostro sito
Ho avuto un problema di consegna con il mio ultimo ordine, il pacco è stato quindi restituito ai vostri servizi; ho chiamato subito per conoscere la procedura e mi è stato indicato di dover fare un reclamo. Questo è stato fatto, ma sfortunatamente senza essere avvisata il mio ordine è stato annullato e rimborsato. E io aspettavo un ritorno! Seconda chiamata, contatto telefonico molto scadente, irrispettoso, quasi altezzoso... penso che non tornerò più dopo quest'ultimo ordine!
Da mercoledì aspetto un riscontro per una mappa del mondo (regalo di Natale) arrivata fortemente danneggiata... Email persa, chiamata telefonica in cui mi chiedono di compilare un questionario invece di proporre di risolvere il mio problema... ancora nessuna risposta. Eppure, in caso di difetto del prodotto, il sito indica un trattamento in 24 ore! Insomma, mio figlio avrà un regalo di Natale o no? Se ordinate, è a vostro rischio e pericolo. Il piccolo consumatore non è preso in considerazione. Servizio clienti inesistente.
Mi mancano molti articoli e l'interno del mio pacco è catastrofico: prodotti rotti, mancanti e messi in disordine nell'imballaggio nella scatola: totalmente catastrofico.
Poche risposte alle mie richieste, cambio del nome di fatturazione, pagamento tramite bonifico, codice sconto non accettato.
Numerose chiamate telefoniche per diverse consegne degli stessi prodotti e ora 2 addebiti di 55,20€ mentre abbiamo ricevuto il materasso e le gomme solo una volta. Una gestione deplorevole in attesa del rimborso.
Deluso dalla consegna in questo periodo di crisi sanitaria. Il corriere indossa la mascherina sotto il mento e non rispetta il distanziamento sociale...
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quando vado sul sito dedicato mi informano che la consegna non è andata a buon fine! Nessun messaggio, nessun avviso di passaggio. Impossibile contattare il corriere, l'email inviata a Wesco rimane senza risposta. Sono un'assistente materna. Ho già ordinato 3 letti e vari materiali. Devo ordinarne altri 2 oltre a quello che è scomparso. Sono furiosa perché ne ho un bisogno urgente
Il mobile è danneggiato. E il montaggio non era stato fatto
Mancano 4 coprimaterassi bianchi che ho già pagato!
Per niente soddisfatta... scatole dei pacchi aperte e prodotti arrivati danneggiati. Mancano delle viti segnalate al servizio clienti senza risposta fino ad oggi. Il fasciatoio non è affatto pratico rispetto all'altezza e il prodotto è arrivato danneggiato anche. Troppo caro rispetto alla qualità. Non consiglio.
Ho ordinato un lettino che è arrivato danneggiato giovedì scorso e il servizio post-vendita non ha ancora trattato la mia richiesta. Apparentemente bisogna aspettare una decina di giorni prima del trattamento. Nessun seguito. Molto delusa.
Sono estremamente deluso dei pacchi che ho ricevuto e vorrei presentare un reclamo perché le scatole dei giochi erano fortemente danneggiate! È scandaloso a quel prezzo!
Pessimo! Pubblicizzano una maschera che non hanno ancora in stock, e una volta ricevuto il prodotto non corrisponde alla sua descrizione, né a una taglia da adulto!
Non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è registrato come ricevuto conforme!!!
Se potessi mettere 0 stelle lo farei volentieri. Prodotto arrivato danneggiato, nessun servizio di assistenza, assistenza fittizia che ti risponde dopo una settimana via email senza scusarsi per il disagio arrecato, proponendoti con un gesto commerciale "eccezionale" la buona battuta è che non è altro che un servizio post-vendita classico, di rimandarti un prodotto chiedendo a un corriere di tornare a ritirare il prodotto danneggiato senza scambio finché non viene ricevuto da loro. (logistica davvero complicata) Immaginate il tempo di attesa per godere del vostro prodotto di cui hanno già incassato la somma. "Piuttosto, di semplicemente rimandare il prodotto tramite un corriere che mi consegna il prodotto in cambio del prodotto danneggiato" Andate a capire! Il cliente non è affatto al centro delle preoccupazioni del marchio Wesco (nessun servizio di assistenza telefonica, servizio clienti che non sa nulla e non vuole sapere nulla). Quindi se tutto va bene nessun problema, ma se avete la sfortuna di avere un problema con il vostro ordine, vi auguro buona fortuna. A buon intenditore!
Il letto è arrivato rotto. Molto male imballato quindi, ovviamente, deve essere stato danneggiato durante il trasporto. Ci vogliono 10 giorni solo per elaborare la mia richiesta di assistenza. E non so nemmeno cosa farà Wesco. Mio figlio rimane senza letto nel frattempo... Molto delusa!
Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine con i due montanti dell'armadio rotti!! Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza risposta. Ho inviato un'email ma ancora nessuna risposta. Aspetto con ansia di sapere come procedere per avere due nuovi montanti!!!!!! grazie
Diverse email inviate al servizio clienti per prodotti ricevuti danneggiati senza alcuna risposta... infatti, quando vediamo i corrieri lanciare la merce e trascinarla per terra... Sarò ricontattato un giorno per trovare una soluzione per il risarcimento??
Culla ricevuta rotta. Inutilizzabile. Ho contattato il servizio clienti che non ha ancora risposto