9/10
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

2 /5
★★☆☆☆
Imballaggio con un semplice sacchetto di plastica quindi alcuni moduli sono arrivati sporchi, altri danneggiati! Inoltre c'è stato un errore su uno dei prodotti ordinati, non ho ricevuto quello giusto. Esperienza negativa!
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Camille C.
Il
a seguito di un acquisto del 01/06/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Alcuni giochi sono costosi e di qualità mediocre
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Diane D.
Il
a seguito di un acquisto del 28/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver condiviso il tuo punto di vista lasciando un'opinione sul nostro sito. Da Wesco, siamo inflessibili sulla sicurezza. Per questo motivo, tutti i nostri prodotti soddisfano le normative vigenti e sono controllati dal nostro servizio qualità prima di essere elencati sul nostro sito. In caso di reso da parte del cliente dopo l'acquisto di un prodotto, effettuiamo ovviamente un controllo qualità direttamente nel nostro magazzino e prendiamo le misure necessarie se necessario. Nel tuo caso, se hai un reclamo da fare su uno dei prodotti del tuo ordine, siamo a tua disposizione, quindi scrivici a [email protected]. Inoltre, acquistando sul nostro sito, ti affidi a un'azienda francese apprezzata dai professionisti della prima infanzia da quasi 50 anni. Allo stesso modo, privilegiando Wesco, sostieni l'occupazione dei nostri 220 collaboratori in Francia. Per tutte queste ragioni, non possiamo abbassarci al livello di alcuni giganti dell'e-commerce che praticano prezzi particolarmente aggressivi. Speriamo che alla luce di questi elementi tu possa misurare la serietà e l'impegno del marchio Wesco. Infine, ti diamo appuntamento sul nostro sito corporate http://www.wesco-group.com per scoprire la nostra politica RSE. Speriamo che la tua fiducia venga rinnovata e che tornerai a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
Conoscendo già i prodotti, saranno sicuramente molto buoni, ma bisogna che io li riceva!! Il loro servizio di consegna è molto scarso con una pessima reputazione su internet. E il loro servizio clienti è irraggiungibile...
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Mam Le Pays Des Merveilles -.
Il
a seguito di un acquisto del 21/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di farci sapere la tua esperienza. Ci scusiamo sinceramente perché effettivamente la consegna non avrebbe dovuto andare così. Il nostro servizio logistico si sta mettendo in contatto con il trasportatore interessato affinché ciò non si ripeta in futuro, poiché non è tollerabile né per te né per Wesco. Nonostante questa situazione sfortunata, speriamo che i prodotti ordinati ti soddisfino. Speriamo che la tua fedeltà non venga intaccata e che tu torni comunque a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Alcuni problemi con la consegna che era annunciata per una certa data e siamo stati consegnati 3 settimane dopo senza nemmeno essere avvisati. Abbiamo fatto diverse chiamate ma nessuna risposta chiara è stata fornita, e nessuna data precisa ci è stata comunicata. Alla fine ci danno una data e alla fine siamo stati consegnati il giorno dopo senza essere avvisati ancora una volta. Inoltre abbiamo ricevuto una prima parte dell'ordine che ha dovuto essere restituita perché danneggiata durante il trasporto, e ad oggi non abbiamo ancora notizie di essa. Molta cattiva comunicazione tra il servizio clienti e il servizio di consegna. A parte questo, i prodotti ricevuti sono conformi. Ci sono solo le istruzioni di montaggio dei mobili che sono molto poco dettagliate e non facili da capire per i neofiti del settore.
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Espace Camaieux - Centre Socio-curturel -.
Il
a seguito di un acquisto del 26/04/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Non ho ricevuto il cavalletto.
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Nathalie G.
Il
a seguito di un acquisto del 30/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua segnalazione e sta facendo il necessario per rispedirti il prodotto mancante. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Speriamo comunque di avere il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
La consegna con GLS è andata molto male; ordine in ritardo; problema di indirizzo che è stato risolto solo 48 ore dopo la mia chiamata; per finire, una consegna gettata oltre una barriera con la firma del corriere al posto della mia. Wesco dovrebbe davvero cambiare azienda di consegna per mantenere la sua credibilità presso i suoi clienti.
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Paul Arène -.
Il
a seguito di un acquisto del 11/05/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la tua esperienza in modo che possiamo prendere le misure necessarie con il trasportatore interessato. Ci scusiamo sinceramente e comprendiamo il tuo malcontento. Speriamo che i prodotti ti soddisfino e che ci darai una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Bene ma alcuni problemi con la consegna
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Estelle M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Rapido per la spedizione ma nessun riscontro su un problema di ricezione...
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Christelle V.
Il
a seguito di un acquisto del 20/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Imballaggio poco curato. Articoli all'interno della scatola non bloccati. Risultato scatola di 50 piccoli tubi di gel squarciata, tubi sparsi di cui alcuni non avevano più il tappo. È la prima volta che ricevo un pacco wesco in questo modo!
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Christine H.
Il
a seguito di un acquisto del 23/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Complicato per la convalida tramite ordine di acquisto del comune. Alla fine ho inviato l'ordine via email
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Ecole Maternelle -.
Il
a seguito di un acquisto del 15/05/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ci dispiace che non ci sia un servizio di assistenza per le piscine a palline. Impossibile cambiare il gonfiabile deteriorato, impossibile farlo riparare dai vostri servizi.
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Creche Les Petits As A.
Il
a seguito di un acquisto del 25/04/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci fatto sapere la vostra esperienza. Effettivamente, la piscina a palline in questione non fa più parte della nostra offerta. Si tratta di un riferimento risalente al 2016 che ha poi subito miglioramenti e non siamo più in grado di fornire pezzi di ricambio per questo specifico riferimento. Ci scusiamo per il disagio e vi assicuriamo che se avessimo potuto offrirvi una soluzione di sostituzione l'avremmo fatto senza esitazione. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Un po' indecisa. Fa il suo lavoro, ma per quanto tempo? Immaginavo i prodotti più solidi per affrontare l'immaginazione dei bambini.
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Claire A.
Il
a seguito di un acquisto del 06/05/2024
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2 /5
★★☆☆☆
Per ora non sono soddisfatta. Ho ordinato 2 monopattini e ho ricevuto 2 biciclette senza pedali. Ho fatto un reclamo lunedì 29 aprile. Aspetto una risposta a breve. Cordiali saluti
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Maternelle Louis Braille -.
Il
a seguito di un acquisto del 20/04/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci segnalato questa situazione. Siamo dispiaciuti per questo errore nella preparazione dell'ordine e porgiamo le nostre più sincere scuse. Il nostro servizio clienti ha ricevuto il suo reclamo e lo tratterà nei prossimi giorni. Considerando i giorni festivi che si sono susseguiti all'inizio di maggio, i nostri tempi di risposta sono un po' influenzati. I nostri team stanno facendo il massimo per tornare alla normalità molto rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua comprensione e per l'ulteriore pazienza che le chiediamo. Speriamo che non si fermi a questa sfortunata esperienza di acquisto e che ci dia una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Ho dovuto chiamare per avere notizie del nostro ordine che non arrivava
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Nathalie Sandra D.
Il
a seguito di un acquisto del 14/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il vostro feedback. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna rispetto a quanto inizialmente annunciato. Il vostro ordine conteneva un prodotto momentaneamente esaurito. Questo prodotto è stato spedito non appena è stato riassortito. Speriamo che non vi fermiate a questa unica esperienza e che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Qualità prezzo non corretta, non molto pratico e tante altre cose, no non raccomando
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Sandra V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Buongiorno, allora come dirvi che sono delusa da Wesco, conosciuto nel campo della prima infanzia. Ho acquistato un fasciatoio a scala da voi. Prima di tutto, trovo che non sia molto ben fatto. Le scale sono troppo vicine, non riesco a posizionarmi correttamente per occuparmi del bambino, dopo averlo montato, ho visto che c'era una perdita sul retro, la qualità del mobile è tale che basta poco per farlo scricchiolare. Insomma, per il prezzo non lo trovo eccezionale, ho avuto per 15 anni un fasciatoio IKEA. È solo perché invecchio che trovavo pratico avere una scala per i bambini, altrimenti sarei rimasta con il mio mobile. Non c'è nulla di cattivo in quello che vi ho detto, ma semplicemente il mio sentimento per farvi migliorare, perché lavorando con i bambini tutto il tempo, il vostro materiale, soprattutto riguardo al fasciatoio a scala, non è davvero adatto. Cordiali saluti, Signora Vannieuwenhove
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Sandra V.
Il
a seguito di un acquisto del 08/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Ordine veloce
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Racima B.
Il
a seguito di un acquisto del 09/04/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Mediamente soddisfatta
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Corinne M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/04/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Troppe delusioni in questi ultimi ordini
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- M.
Il
a seguito di un acquisto del 28/03/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Non soddisfatta della consegna che non è stata effettuata a domicilio come richiesto all'ordine. Le persone erano comunque presenti a casa il giorno stabilito. Hanno dovuto recarsi all'ufficio postale. Per me è inaccettabile. Ho già proceduto in questo modo sul vostro sito senza problemi!!!!
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Roseline M.
Il
a seguito di un acquisto del 08/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback. Siamo dispiaciuti di leggere la sua opinione e ci dispiace che il servizio di consegna sia fonte di delusione. Il nostro servizio logistico riporterà l'informazione al trasportatore interessato per assicurarsi che le prossime consegne rispettino le disposizioni contrattuali. Questa situazione rimane indipendente dalla nostra volontà ed è difficile per noi identificare a posteriori le circostanze in cui il corriere si è presentato a casa sua. Speriamo comunque che rimarrà fedele tornando a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata
2 /5
★★☆☆☆
In attesa (un po' lunga) di risposta dal servizio clienti per non conformità dell'ordine. Darò 2 * 1/2
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Association C.
Il
a seguito di un acquisto del 18/03/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Rapido ma inganno sul colore
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Nathalie P.
Il
a seguito di un acquisto del 24/03/2024
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3 /5
★★★☆☆
Buon prodotto Wesco ma grosso problema di consegna!! Prezzo esorbitante per un servizio nullo
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Isabelle D.
Il
a seguito di un acquisto del 23/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a farci sapere il suo feedback nonostante la sua insoddisfazione del tutto legittima in questo caso. Le porgiamo le nostre più sincere scuse poiché il metodo di consegna scelto non ha mantenuto le promesse. Questa situazione non avrebbe dovuto verificarsi, quindi informiamo il nostro servizio logistico affinché venga fatto il necessario con il trasportatore in questione. In parallelo, il nostro servizio clienti riprenderà contatto con lei per offrirle un rimborso delle spese di consegna. Questo problema di consegna rimane indipendente dalla nostra volontà poiché è legato agli impegni del trasportatore che non sono stati rispettati. Pertanto, speriamo di poter contare sulla sua indulgenza nei nostri confronti. Con piacere di rivederla presto su wesco.fr, le auguriamo una bellissima giornata.
3 /5
★★★☆☆
Mancano degli elementi in uno degli articoli. È da diversi ordini che devo contattare il servizio clienti per vari motivi. Penso che la qualità non sia più la stessa di prima su alcuni articoli... peccato.
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Myriam P.
Il
a seguito di un acquisto del 10/03/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato, il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle nuovamente i pezzi mancanti. Ci dispiace che la sua fiducia in Wesco stia diminuendo con il passare degli ordini e vogliamo rassicurarla sulle nostre esigenze in materia di qualità e sicurezza, per le quali rimaniamo inflessibili. Le rinnoviamo le nostre scuse più sincere e speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Aspetto una risposta riguardo al mio ordine. Ho un articolo che non corrisponde al mio ordine e vorrei un cambio rapidamente.
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France D.
Il
a seguito di un acquisto del 12/03/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare un'opinione. Siamo dispiaciuti per l'errore nella preparazione del suo ordine e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con lei e sta facendo il necessario per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo che ci darà una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Sono ancora in attesa della risposta del servizio clienti dopo aver ricevuto un giocattolo rotto
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Evelyne M.
Il
a seguito di un acquisto del 12/02/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato in questo modo. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato. A volte le nostre ordinazioni subiscono le vicissitudini del trasporto e i prodotti possono essere danneggiati. Il nostro servizio clienti ha trattato la sua segnalazione e ha fatto il necessario affinché il prodotto venga nuovamente spedito rapidamente. La ringraziamo in anticipo per la sua pazienza e comprensione. Speriamo, nonostante questo incidente, che torni a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata
3 /5
★★★☆☆
Ho ricevuto tutto molto bene e rapidamente grazie ma sono estremamente delusa perché non posso utilizzare il gioco d'acqua che ho ordinato perché sono ancora in attesa di ricevere la guarnizione mancante!
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Aurelie S.
Il
a seguito di un acquisto del 27/02/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a darci il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti per il problema riscontrato e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per inviarle il pezzo mancante. La ringraziamo in anticipo per la pazienza dimostrata e speriamo che torni a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Consegna in cattivo stato il servizio post-vendita non mi ha ancora contattato dopo 6 giorni.
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MichaËl B.
Il
a seguito di un acquisto del 20/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a raccontarci la sua esperienza. Innanzitutto, porgiamo le nostre più sincere scuse per il prodotto danneggiato. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione degli ordini, a volte questi subiscono le vicissitudini del trasporto e siamo altrettanto dispiaciuti per questo esito. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e sta facendo il necessario per spedirle un piano tavolo conforme ai nostri requisiti di qualità. La ringraziamo per la pazienza dimostrata e speriamo che avrà piacere a tornare a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Scatola e imballaggio da rivedere Palline zavorrate da 2 kg non bloccate Di conseguenza scatola esplosa Per fortuna, Colissimo ha assicurato e ho ricevuto bene il contenuto. Per info, ovviamente, sta a voi vedere!!!
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Jacques B.
Il
a seguito di un acquisto del 28/02/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Prodotti molto buoni da WESCO ma la consegna molto meno bene. Sono diverse consegne che il prodotto arriva danneggiato (colpi graffi) a causa di negligenze nel trasporto del prodotto.
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Christophe N.
Il
a seguito di un acquisto del 26/02/2024
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