★★★★★
basato su 13628 avviso pubblicate
Ultime recensioni dei clienti
Non ho ancora ricevuto il mio pacco, ordinato a giugno! Quindi no, non sono affatto contenta.
Pacco in ritardo, non ho ancora ricevuto, è già l'inizio dell'anno scolastico
Ho aspettato a lungo il mio ordine senza alcuna informazione da parte vostra. Se non avessi chiamato, non avrei saputo che un articolo era non disponibile e che l'intero ordine era bloccato. Alla fine, dopo aver ricevuto gli articoli disponibili, ci è voluto un mese per apprendere che il resto del mio ordine era stato annullato. Insomma, c'è una mancanza evidente nella relazione con il cliente.
Non ho ricevuto il colore ordinato... Troppo tardi per cambiare, ne ho bisogno subito.
Grazie a questo autista molto professionale e molto simpatico.
Perfetto
L'insieme dei fori non era allineato, è stato necessario ripercorrere. Vi ho chiamato sabato ma eravate chiusi e jen
Grande ordine per l'apertura di una micro-nido, mancano articoli, assistenza clienti molto difficile da contattare.
Il mio pacco è stato consegnato in data prevista. Tutto era perfetto.
15 giorni per ricevere 2 lenzuola in stock.
Veloce, conforme. Cartone però danneggiato durante il trasporto
Ordine effettuato il 14/08, spedito il 28/08, tempi troppo lunghi.
Ottimo prodotto.
Non ho ricevuto l'ordine come previsto
Avendo effettuato due nuovi ordini molto recentemente, sono particolarmente soddisfatta dei miei acquisti. Prodotti di grande qualità e durata nel tempo.
Sedie che corrispondono alle nostre aspettative. Da vedere la qualità nel tempo. Giorno di consegna non rispettato.
Molto bene!
Prodotti di qualità e in saldo! Consegna veloce.
Avrei voluto mettere 0 ma non ci riesco. La data di consegna non è assolutamente rispettata, torneremo a casa senza mobili!!!! Inoltre, nessuno risponde al telefono per diversi giorni, è inammissibile.
Pacco corretto e contenuto apprezzato
Le fodere di ricambio per materassi hanno un odore davvero molto forte e non sono utilizzabili al momento.
Articoli molto buoni
Ci manca un pacco e un mobile era danneggiato.
Ho anticipato il mio ordine per riceverlo in una data precisa, ma alla fine la data non è stata rispettata, è un peccato.
Ciao, quando ho effettuato il mio ordine, mi sono accorto dopo la convalida che con il codice giardino avrei potuto avere la consegna gratuita. Trovo che sia un peccato che il codice non si applichi direttamente perché il banner è apparso solo dopo il mio acquisto. Dopo il mio acquisto, ne ho parlato con il servizio clienti, ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Il corriere non ha rispettato il luogo di consegna nonostante la sua chiamata in anticipo per trovarlo. Era troppo di fretta e non ha preso il tempo per trovarci, di conseguenza i pacchi sono stati consegnati a un altro indirizzo nella strada.
Molto soddisfatta del mio ordine (lettere magnetiche mobili in corsivo e gomma da disegno)! Spedizione rapida e buona comunicazione sul tracciamento del pacco.
Materiale di buona qualità. Tempi non rispettati e nessuna informazione su questo punto.
Soddisfatto
Perfetto
Cercherò di contattare il servizio post-vendita, ma uno dei prodotti è danneggiato
Prodotti conformi alle nostre aspettative
Il pacco è arrivato danneggiato. L'imballaggio è insufficiente: carta velina, niente pluriball.
Molto soddisfatta della qualità dei prodotti
Ordine arrivato come previsto
Adoro i miei prodotti
Perfetto
Super esperienza d'acquisto con il cuscino per il cambio con bordi alti! Marca seria e servizio clienti all'altezza.
Perfetto
Ti ringraziamo calorosamente per il tuo feedback positivo.
La tua soddisfazione è la nostra priorità e siamo felici di sapere che la tua esperienza è stata all'altezza delle tue aspettative.
Speriamo di avere il piacere di rivederti molto presto sul nostro sito.
Buona giornata
Ordine conforme consegnato un mese dopo rispetto a quanto previsto