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basato su 13633 avviso pubblicate

Ultime recensioni negative dei clienti

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★☆☆☆☆

Ancora nessuna notizia delle mie reclami

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a seguito di un acquisto del 20/08/2020
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza con Wesco non sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo per il nostro ritardo nella risposta. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua lamentela e oggi le è stata fornita una risposta. Speriamo di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

La metà degli articoli erano aperti, la scatola di imballaggio era strappata, le forbici non conformi al mio ordine, insomma, delusa, primo e ultimo ordine quindi

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a seguito di un acquisto del 29/08/2020
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Buongiorno e grazie per il suo commento. Nonostante tutta la cura che mettiamo per offrirvi prodotti e servizi di qualità, siamo sinceramente dispiaciuti che le nostre aspettative non siano state soddisfatte per il suo ordine. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] affinché possiamo offrirle una soluzione nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per questo primo incontro mancato e speriamo di avere il privilegio di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Sito molto complicato, in particolare con l'impossibilità di ritrovare un ordine inviato. Sito da sconsigliare. Chiamata ai servizi incapaci di sbloccare la situazione. Se non fosse stato necessario riprendere i lettini, avremmo abbandonato l'ordine. Molto delusi, sconsigliamo questo sito

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a seguito di un acquisto del 23/08/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Abbiamo a cuore di offrire servizi di qualità e siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra sottomissione d'ordine non sia potuta andare a buon fine in condizioni favorevoli. Il nostro processo di sottomissione d'ordine si basa sull'utilizzo di un indirizzo email valido, altrimenti ci è impossibile tecnicamente rintracciare la vostra richiesta. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione a [email protected] per rispondere a tutte le vostre domande. Saremmo felici di accompagnarvi durante una futura sottomissione d'ordine affinché questa si svolga in modo più sereno. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Termine di consegna non rispettato. È deplorevole

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a seguito di un acquisto del 19/08/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Al momento dell'ordine, il termine di consegna era annunciato tra il 26 e il 28/08. Dopo verifica da parte nostra, il vostro ordine è stato consegnato nei termini previsti, ovvero il 28/08. Per soddisfarvi, facciamo tutto il possibile ogni giorno per consegnarvi il prima possibile. Speriamo che i vostri prodotti vi portino soddisfazione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Il mio ordine è arrivato danneggiato, dopo aver contattato il servizio clienti una settimana fa, ancora nessuna risposta... Sono più che deluso visto il rinomato della marca.

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a seguito di un acquisto del 15/08/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei pacchi, siamo sinceramente dispiaciuti che le nostre esigenze di qualità non siano state rispettate per il vostro ordine. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e vi contatterà entro 24 ore per offrirvi una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo per questa esperienza sfortunata e speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Ho ricevuto una busta vuota. Nessun bavaglino che ho ordinato era nella busta consegnata.

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a seguito di un acquisto del 14/08/2020
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★☆☆☆☆

Consegna deplorevole, prodotti persi e mancanti!

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a seguito di un acquisto del 24/07/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci impegniamo quotidianamente a offrire prodotti e servizi di qualità. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza con Wesco non sia stata all'altezza delle nostre aspettative. Il nostro servizio clienti è informato della vostra situazione e vi contatterà molto presto. Speriamo così di fare chiarezza su quanto accaduto e prendere le misure necessarie per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Vi rinnoviamo le nostre scuse e speriamo di rivedervi sul nostro sito in condizioni più favorevoli. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Un mese e mezzo per essere consegnato è una vergogna!

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a seguito di un acquisto del 27/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per questo ritardo di consegna che è troppo lungo anche per noi. Siamo particolarmente esigenti sulla qualità dei nostri servizi e siamo ancora più delusi quando questa viene a mancare. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione a [email protected] per qualsiasi reclamo relativo al vostro ordine. In parallelo e in un'ottica di miglioramento continuo, informeremo il nostro servizio logistico di questa spiacevole esperienza. Speriamo comunque di avere il privilegio di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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Ho avuto diverse consulenti al telefono molto poco gentili, chiedo aiuto per fare un preventivo (a 600€) e mi dicono che i colori 'N' non esistono senza nemmeno cercare, mentre insisto dicendo che sono sicura di aver già visto quel colore... chiedo i tempi di consegna e mi dicono 'qualcosa di assurdo' come se volessero dissuadermi dal mio ordine, non capisco... ho parlato con 3 persone diverse al telefono e ogni volta era la stessa cosa. Fortunatamente sono riuscita a fare il mio ordine da sola, è un peccato che questa società abbia bei prodotti, ora aspetto la ricezione...

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a seguito di un acquisto del 28/07/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza con Wesco sia stata così e che l'incontro non sia avvenuto nelle migliori condizioni. Anche noi siamo sempre delusi quando le nostre rispettive aspettative non vengono soddisfatte. Speriamo che, all'uso, i nostri prodotti vi portino soddisfazione e che avremo l'opportunità di riconquistare la vostra fiducia prossimamente. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Ordine ricevuto rapidamente ma il prodotto non era quello giusto... In attesa di una risposta dal servizio clienti

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a seguito di un acquisto del 19/07/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri servizi. Per questo motivo, siamo assolutamente confusi per questo errore di preparazione dell'ordine. Il nostro servizio clienti è informato della situazione e attende ulteriori informazioni da parte vostra per potervi fornire una soluzione adeguata. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarli a [email protected]. Ricevete, ancora una volta, le nostre più sincere scuse. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Libro ricevuto MOLTO rovinato in un imballaggio impeccabile - quindi imballaggio difettoso (bordo schiacciato e copertina rigida spiegazzata).

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a seguito di un acquisto del 04/07/2020
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Buongiorno e grazie per il tuo commento. Diamo la massima importanza a offrire servizi e prodotti di alta qualità. Siamo quindi sinceramente dispiaciuti che tu abbia ricevuto un prodotto difettoso e ti chiediamo scusa. Il nostro servizio clienti è stato informato e sta facendo tutto il possibile per procedere con uno scambio del prodotto. Speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆

Problema di consegna in cui avrei rifiutato la consegna e per quanto riguarda il colore ho scelto multicolore, alla fine ci sono solo 2 colori e in più sbiaditi, arancione con grigio.

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a seguito di un acquisto del 16/05/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Diamo grande importanza alla qualità dei nostri servizi. Siamo sinceramente dispiaciuti di constatare che il vostro ordine non vi ha soddisfatto e che la consegna non sia stata all'altezza delle nostre aspettative. Per offrirvi una soluzione e rimediare alla vostra delusione, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] specificando l'oggetto della vostra lamentela. Ci scusiamo per questa esperienza deludente e vi auguriamo una buona giornata.
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Ordine di un tappeto perso lungo il tragitto e tocca a noi arrangiarci con il corriere... Poi riceviamo un'email che ci dice che nel nostro ordine non c'è un tappeto... Totale, 3 settimane di attesa e un corriere che ci dà un orario di passaggio dalle 8 alle 18... Nessuna scusa e nessuna parola.... Lamentabile

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a seguito di un acquisto del 16/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Comprendiamo il vostro malcontento e siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna non sia stata all'altezza degli impegni Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato della situazione e prenderà le misure necessarie con il corriere affinché questa situazione non si ripeta. Speriamo che il vostro ordine vi porti soddisfazione. Buona giornata
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★☆☆☆☆

I prodotti di per sé sono molto buoni, ma i servizi Wesco non sono professionali, siamo rimasti delusi per altri ordini, delusi dal servizio clienti, peccato

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a seguito di un acquisto del 17/04/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza a offrirvi servizi di alta qualità e siamo sinceramente dispiaciuti che non siate stati convinti. Il nostro servizio clienti è disponibile a [email protected] per qualsiasi domanda. Nonostante questo incontro mancato, speriamo di avere il piacere di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Pagamento per una consegna espressa Pacco ancora non ricevuto dopo più di due settimane e una richiesta telefonica e un'altra via email!

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a seguito di un acquisto del 19/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e siamo sinceramente dispiaciuti che la consegna del vostro ordine non sia avvenuta secondo i nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha proceduto a rinviare il vostro ordine. Speriamo che questo vi porterà soddisfazione e che avremo la possibilità di rivedervi molto presto sul nostro sito. Buona giornata
1 /5
★☆☆☆☆

Ordine ricevuto parzialmente e nessuna notizia sul seguito .... Per un primo ordine sono molto deluso. .. .

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a seguito di un acquisto del 01/05/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo la massima importanza a soddisfarvi e siamo sinceramente dispiaciuti per il ritardo che state subendo. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri pacchi, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative e una parte del vostro ordine ha avuto la sfortunata esperienza. Il nostro servizio clienti vi ha inviato un gesto commerciale, speriamo che questo possa alleviare la vostra delusione. Ci dispiace per questo primo appuntamento mancato e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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Ti ho già inviato un'email notificando la delusione riguardo allo stato del mio ordine!!! Molto delusa!!! Non critico i prodotti... uno dei flaconi di disinfettante si è completamente svuotato e ha danneggiato il mio rotolo di carta assorbente e i guanti!!! Inutilizzabile!!! Il resto era inzuppato ma dopo un lavaggio ha perso quell'odore che si era fissato ovunque!!!

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a seguito di un acquisto del 19/06/2020
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Buongiorno e grazie per il tuo commento. Siamo assolutamente dispiaciuti per questa situazione e comprendiamo la tua delusione. Il nostro servizio clienti ha preso in considerazione il tuo resoconto e procederà alla sostituzione dei prodotti danneggiati. Speriamo che tu non ce ne tenga rancore e che avremo l'occasione di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

È comunque particolarmente incredibile ricevere una telefonata dalla scuola pubblica situata a 2 km dalla nostra che dice che il pacco è stato consegnato da loro!!! + Obbligo di andare a ritirare il pacco durante l'orario scolastico!!!

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a seguito di un acquisto del 09/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie con il corriere affinché ciò non si ripeta. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Servizio clienti disastroso, non all'altezza della richiesta, mai più ordini da loro, pacco ricevuto in cattive condizioni, tutta una serie di procedure da seguire sapendo che è colpa loro

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a seguito di un acquisto del 10/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri servizi e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza con noi non sia stata all'altezza delle nostre aspettative di qualità. Per fornirvi una soluzione, il nostro servizio clienti vi ha inviato un modulo da compilare. Si tratta della nostra procedura abituale per avere una tracciabilità di ogni richiesta e poter proporre la soluzione più adeguata. Buona giornata
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Servizio clienti deplorevole. Cosa dire del mio ordine: Prodotti mancanti, danneggiati, errati... Ho contattato il servizio clienti affinché potessero correggere questi errori, e si è rivelato un percorso ad ostacoli. Ho ricevuto diverse risposte per una stessa email che si contraddicevano. Servizio clienti lento e di mala fede: ho dovuto sollecitare più volte e inviare foto degli articoli che mi avevano inviato per dimostrare che non erano i riferimenti che avevo ordinato. Ho ricevuto il mio ordine all'inizio di maggio, oggi siamo 14 Giugno e aspetto ancora un foglio di adesivi. Che LENTEZZA! Sito relativamente costoso, su alcuni prodotti si possono notare differenze fino a 10€ con la concorrenza.

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a seguito di un acquisto del 14/03/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza con noi sia stata sfortunata e che le nostre esigenze in termini di qualità non siano state soddisfatte per il vostro ordine. Nonostante la cura che mettiamo nella preparazione dei nostri pacchi, possono verificarsi errori e prendiamo in considerazione ogni feedback dei clienti per migliorare la nostra qualità di servizio. La situazione sanitaria che abbiamo vissuto ha un po' sconvolto la nostra organizzazione interna e i nostri tempi di risposta sono stati impattati. Tuttavia, la vostra richiesta è stata trattata e il nostro servizio clienti ha già provveduto alla rispedizione dei prodotti interessati. Ci scusiamo per questo imprevisto e vi auguriamo una buona giornata.
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Sono passati mesi da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla, ricevo email che dicono che la spedizione è stata effettuata contraddette dal servizio post-vendita che chiamo regolarmente, alla fine ho ordinato all'inizio di marzo, siamo a metà giugno e ancora nulla. È davvero l'ultima volta che ordino da Wesco!

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a seguito di un acquisto del 08/03/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro malcontento e siamo assolutamente dispiaciuti di constatare una situazione del genere. Il nostro servizio clienti ci conferma una consegna a casa vostra il 16/06. Ci dispiace per un ritardo di consegna così lungo e speriamo che i vostri prodotti vi portino soddisfazione. Speriamo che possiate superare questa esperienza sfortunata e che avremo così l'occasione di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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Sono abbastanza irritata, sono quasi cinquanta giorni che vi ho ordinato due sedie e NON le ho ANCORA ricevute

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a seguito di un acquisto del 22/04/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro malcontento e ci dispiace per questo lungo ritardo nella consegna. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo ai vostri ordini, a volte il trasporto non è all'altezza delle nostre aspettative. Il vostro feedback è prezioso e ci consente di mettere in atto le azioni correttive necessarie. Il vostro ordine è ora consegnato e speriamo che vi porti soddisfazione. Ci fa piacere rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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Abbiamo ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione, ovvero un letto costituito essenzialmente da compensato grezzo mentre l'unica composizione menzionata era "faggio massiccio". Il servizio clienti non ha voluto riprendere il prodotto e ha ovviamente corretto da allora la descrizione errata del loro prodotto, questo tipo di pratica è francamente deplorevole e mi dispiace aver fidato a questa azienda.

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a seguito di un acquisto del 04/06/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro commento è stato preso in considerazione e infatti la descrizione del prodotto è stata aggiornata per maggiore chiarezza. Il nostro servizio clienti ha tenuto conto della vostra insoddisfazione e vi ha contattato per proporvi una soluzione in linea con le vostre aspettative. Speriamo che la soluzione proposta possa attenuare la vostra delusione e che avremo l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Più di un mese per ricevere un ordine difettoso.

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a seguito di un acquisto del 27/04/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo la vostra delusione e siamo dispiaciuti che il vostro ordine non soddisfi i nostri standard di qualità. Il nostro servizio clienti ha preso in carico il vostro reclamo per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questa brutta esperienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆

Non riesco a soddisfarmi

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a seguito di un acquisto del 22/04/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Diamo la massima importanza alla qualità dei nostri prodotti e alla piena soddisfazione dei nostri clienti. Il vostro commento è stato quindi trasmesso al nostro team qualità che registra tutti i reclami e assicura il monitoraggio di ogni prodotto commercializzato. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcun feedback su questo prodotto, ma a seguito della vostra opinione il nostro laboratorio qualità ha proceduto a una verifica. Le foglie presentano un leggero rilievo su un lato che attenua leggermente l'effetto di trasparenza. Tuttavia, quando si guarda attraverso, si distingue bene ciò che c'è dall'altra parte. Speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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NUL. NESSUNA RISONANZA INUTILE 15€ OFFERTI A WESCO!

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a seguito di un acquisto del 23/04/2020
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Buongiorno e grazie per il tuo feedback. Il microfono non ha effettivamente la stessa potenza sonora di un microfono elettrico. Tuttavia, il suo ingegnoso meccanismo permette di creare un effetto di risonanza come le vere star. Parlando molto vicino, potrai notarlo. Speriamo che tu dia una seconda possibilità a questo microfono per il quale non abbiamo ricevuto alcun feedback negativo. Se tuttavia non desideri conservarlo, ti invitiamo a procedere con un reso contattando il nostro servizio clienti a [email protected] affinché possiamo rispondere alle tue aspettative nel minor tempo possibile.
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Ho ricevuto un cartone con della vernice che era colata ovunque. Manifestamente una bottiglia era rotta. Di conseguenza, tutto il materiale è pieno di vernice. Gli adesivi inutilizzabili, di conseguenza tutto il materiale è pieno di vernice. Gli adesivi inutilizzabili. Probabilmente il materiale è di buona qualità…

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a seguito di un acquisto del 12/04/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo assolutamente dispiaciuti che il trasporto abbia danneggiato il vostro ordine. Abbiamo preso in considerazione la vostra lamentela e attendiamo la vostra foto affinché possiamo procedere a uno scambio. Vi ringraziamo per la vostra cordialità.
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3 settimane dopo aver effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla

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a seguito di un acquisto del 01/04/2020
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Niente ricevuto e nessuna notizia!

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a seguito di un acquisto del 17/03/2020
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Sono scioccato dalla mancanza di professionalità del vostro sistema di consegna, dalla loro gestione delle operazioni in corso e effettuate sul loro sito, dal contatto con il loro corriere. Pacco che doveva essere consegnato il 20, una chiamata del corriere che abbiamo perso (nessun messaggio). Motivo della mancata consegna sul sito, indirizzo supplementare necessario... Abbiamo effettuato una seconda richiesta di consegna (stesso indirizzo, ne abbiamo solo uno). La consegna doveva essere effettuata sul sito GLS il 23. Ho chiamato il corriere che mi ha detto di non aver caricato nulla, di non aver trovato il nostro indirizzo sul suo GPS il 20, citando un indirizzo diverso ma vicino, cioè

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a seguito di un acquisto del 14/03/2020
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chemin du pont de la cagne
1 /5
★☆☆☆☆

Consegna in ritardo di due mesi. Non sono gentili al telefono. Nessuna risposta alle domande.

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a seguito di un acquisto del 22/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Comprendiamo il vostro disappunto. Sfortunatamente, l'articolo che avete scelto ha suscitato l'interesse di molte persone. Il nostro team ha fatto tutto il possibile per rifornire il nostro magazzino e consegnarvi il prima possibile. Ci scusiamo per il disagio. Speriamo che questo prodotto soddisfi le vostre aspettative e vi porti piena soddisfazione.
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★☆☆☆☆

Solo una piccola parte dell'ordine è stata consegnata... nessuna risposta dal servizio clienti

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a seguito di un acquisto del 16/03/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza a offrirvi un servizio di qualità. Il resto del vostro ordine sarà inviato nei prossimi giorni. In questo periodo senza precedenti, i tempi di consegna saranno un po' più lunghi, ma sarete serviti. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e speriamo di rivedervi presto sul nostro sito. Prendetevi cura di voi e dei vostri cari.
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La vostra azienda lavora con la società di consegna Heppner con cui è molto difficile competere in termini di incompetenza. Il rimborso è in attesa perché secondo il servizio clienti il ritorno della merce non è ancora stato effettuato. Non solo non ho ricevuto il mio ordine, ma in più devo aspettare che venga rispedito per essere rimborsato. Non è normale!

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a seguito di un acquisto del 16/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e sta facendo il necessario affinché il vostro rimborso venga realizzato nel più breve tempo possibile.
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Aspetto ancora il mio ordine, siamo al 25/02 e la consegna era prevista per il 18/02. Tuttavia, l'incasso è stato effettuato. Nessuna spiegazione, nessuna lettera né email, ho dovuto contattare io. Sono molto delusa

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a seguito di un acquisto del 18/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna, più lungo di quanto annunciato sul sito. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il nostro servizio clienti è stato informato di questa situazione e ha preso le misure affinché il vostro pacco vi venga consegnato nel più breve tempo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Tappeto bianco arrivato macchiato, limite per un prezzo di oltre 100 euro

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a seguito di un acquisto del 05/02/2020
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Vi ringraziamo per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni qualitativi di Wesco. Ci impegniamo a prendere le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Un barattolo di vernice esploso in tutta la scatola! Peccato per me

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a seguito di un acquisto del 01/02/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Nonostante tutta l'attenzione che poniamo nella preparazione dei vostri pacchi, a volte il trasporto non va come previsto. Vi invitiamo a inviare una foto del vostro pacco via email a [email protected] e tratteremo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
1 /5
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Le schede prodotto non sono abbastanza chiare, il che ha fatto sì che io abbia acquistato una barra di brachiation senza le fissazioni, quindi pagherò più spese di spedizione che di fissazioni o semplicemente non ordinerò più da voi

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a seguito di un acquisto del 26/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Comprendiamo perfettamente la vostra delusione e faremo il necessario per evitare qualsiasi confusione durante l'acquisto di questo prodotto.
1 /5
★☆☆☆☆

Servizio clienti deplorevole, più di una settimana per prendere in carico una richiesta di assistenza, 2 settimane dopo il ticket non è ancora stato trattato...

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a seguito di un acquisto del 08/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo spiacenti di leggere il vostro malcontento. Il nostro servizio clienti vi ha inviato un'email per poter gestire la vostra richiesta nel miglior modo possibile.
1 /5
★☆☆☆☆

Il lotto di vernice non era nel pacco e non ho ancora ricevuto risposta riguardo alla reclamazione. Abbiamo ordinato su Wesco perché la consegna è rapida ma alla fine non sappiamo quando riceveremo la vernice!

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a seguito di un acquisto del 15/01/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che una parte del vostro ordine era mancante e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra reclamazione e sta facendo tutto il possibile per inviare la vostra vernice il prima possibile.
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Davvero delusa. Era la prima volta che lavoravo con Wesco, ma penso che sarà l'ultima. Non rispettano i tempi di consegna e soprattutto senza avvisare il cliente. Un tappeto ordinato il 6 dicembre ricevuto il 9 gennaio!!!!! Sono stata costretta a chiamare per sapere a che punto fosse il mio ordine, mentre avevano il mio cellulare e la mia email. E in più ho ricevuto il tappeto tramite corriere in un semplice sacchetto di plastica che rischiava di essere danneggiato durante il trasporto. Quando ho chiamato, sono stata trattata con sufficienza e nemmeno una parola di scuse per il ritardo. No, davvero poco professionale.

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a seguito di un acquisto del 11/12/2019
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di apprendere che il vostro primo ordine non sia andato per il meglio. Il nostro servizio clienti è informato del vostro malcontento e vi contatterà molto presto. Speriamo comunque che il vostro ordine vi porti piena soddisfazione.