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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
Ancora nessuna notizia delle mie reclami
La metà degli articoli erano aperti, la scatola di imballaggio era strappata, le forbici non conformi al mio ordine, insomma, delusa, primo e ultimo ordine quindi
Sito molto complicato, in particolare con l'impossibilità di ritrovare un ordine inviato. Sito da sconsigliare. Chiamata ai servizi incapaci di sbloccare la situazione. Se non fosse stato necessario riprendere i lettini, avremmo abbandonato l'ordine. Molto delusi, sconsigliamo questo sito
Termine di consegna non rispettato. È deplorevole
Il mio ordine è arrivato danneggiato, dopo aver contattato il servizio clienti una settimana fa, ancora nessuna risposta... Sono più che deluso visto il rinomato della marca.
Ho ricevuto una busta vuota. Nessun bavaglino che ho ordinato era nella busta consegnata.
Consegna deplorevole, prodotti persi e mancanti!
Un mese e mezzo per essere consegnato è una vergogna!
Ho avuto diverse consulenti al telefono molto poco gentili, chiedo aiuto per fare un preventivo (a 600€) e mi dicono che i colori 'N' non esistono senza nemmeno cercare, mentre insisto dicendo che sono sicura di aver già visto quel colore... chiedo i tempi di consegna e mi dicono 'qualcosa di assurdo' come se volessero dissuadermi dal mio ordine, non capisco... ho parlato con 3 persone diverse al telefono e ogni volta era la stessa cosa. Fortunatamente sono riuscita a fare il mio ordine da sola, è un peccato che questa società abbia bei prodotti, ora aspetto la ricezione...
Ordine ricevuto rapidamente ma il prodotto non era quello giusto... In attesa di una risposta dal servizio clienti
Libro ricevuto MOLTO rovinato in un imballaggio impeccabile - quindi imballaggio difettoso (bordo schiacciato e copertina rigida spiegazzata).
Problema di consegna in cui avrei rifiutato la consegna e per quanto riguarda il colore ho scelto multicolore, alla fine ci sono solo 2 colori e in più sbiaditi, arancione con grigio.
Ordine di un tappeto perso lungo il tragitto e tocca a noi arrangiarci con il corriere... Poi riceviamo un'email che ci dice che nel nostro ordine non c'è un tappeto... Totale, 3 settimane di attesa e un corriere che ci dà un orario di passaggio dalle 8 alle 18... Nessuna scusa e nessuna parola.... Lamentabile
I prodotti di per sé sono molto buoni, ma i servizi Wesco non sono professionali, siamo rimasti delusi per altri ordini, delusi dal servizio clienti, peccato
Pagamento per una consegna espressa Pacco ancora non ricevuto dopo più di due settimane e una richiesta telefonica e un'altra via email!
Ordine ricevuto parzialmente e nessuna notizia sul seguito .... Per un primo ordine sono molto deluso. .. .
Ti ho già inviato un'email notificando la delusione riguardo allo stato del mio ordine!!! Molto delusa!!! Non critico i prodotti... uno dei flaconi di disinfettante si è completamente svuotato e ha danneggiato il mio rotolo di carta assorbente e i guanti!!! Inutilizzabile!!! Il resto era inzuppato ma dopo un lavaggio ha perso quell'odore che si era fissato ovunque!!!
È comunque particolarmente incredibile ricevere una telefonata dalla scuola pubblica situata a 2 km dalla nostra che dice che il pacco è stato consegnato da loro!!! + Obbligo di andare a ritirare il pacco durante l'orario scolastico!!!
Servizio clienti disastroso, non all'altezza della richiesta, mai più ordini da loro, pacco ricevuto in cattive condizioni, tutta una serie di procedure da seguire sapendo che è colpa loro
Servizio clienti deplorevole. Cosa dire del mio ordine: Prodotti mancanti, danneggiati, errati... Ho contattato il servizio clienti affinché potessero correggere questi errori, e si è rivelato un percorso ad ostacoli. Ho ricevuto diverse risposte per una stessa email che si contraddicevano. Servizio clienti lento e di mala fede: ho dovuto sollecitare più volte e inviare foto degli articoli che mi avevano inviato per dimostrare che non erano i riferimenti che avevo ordinato. Ho ricevuto il mio ordine all'inizio di maggio, oggi siamo 14 Giugno e aspetto ancora un foglio di adesivi. Che LENTEZZA! Sito relativamente costoso, su alcuni prodotti si possono notare differenze fino a 10€ con la concorrenza.
Sono passati mesi da quando ho ordinato e non ho ancora ricevuto nulla, ricevo email che dicono che la spedizione è stata effettuata contraddette dal servizio post-vendita che chiamo regolarmente, alla fine ho ordinato all'inizio di marzo, siamo a metà giugno e ancora nulla. È davvero l'ultima volta che ordino da Wesco!
Sono abbastanza irritata, sono quasi cinquanta giorni che vi ho ordinato due sedie e NON le ho ANCORA ricevute
Abbiamo ricevuto un prodotto non conforme alla descrizione, ovvero un letto costituito essenzialmente da compensato grezzo mentre l'unica composizione menzionata era "faggio massiccio". Il servizio clienti non ha voluto riprendere il prodotto e ha ovviamente corretto da allora la descrizione errata del loro prodotto, questo tipo di pratica è francamente deplorevole e mi dispiace aver fidato a questa azienda.
Più di un mese per ricevere un ordine difettoso.
Non riesco a soddisfarmi
NUL. NESSUNA RISONANZA INUTILE 15€ OFFERTI A WESCO!
Ho ricevuto un cartone con della vernice che era colata ovunque. Manifestamente una bottiglia era rotta. Di conseguenza, tutto il materiale è pieno di vernice. Gli adesivi inutilizzabili, di conseguenza tutto il materiale è pieno di vernice. Gli adesivi inutilizzabili. Probabilmente il materiale è di buona qualità…
3 settimane dopo aver effettuato l'ordine non ho ancora ricevuto nulla
Niente ricevuto e nessuna notizia!
Sono scioccato dalla mancanza di professionalità del vostro sistema di consegna, dalla loro gestione delle operazioni in corso e effettuate sul loro sito, dal contatto con il loro corriere. Pacco che doveva essere consegnato il 20, una chiamata del corriere che abbiamo perso (nessun messaggio). Motivo della mancata consegna sul sito, indirizzo supplementare necessario... Abbiamo effettuato una seconda richiesta di consegna (stesso indirizzo, ne abbiamo solo uno). La consegna doveva essere effettuata sul sito GLS il 23. Ho chiamato il corriere che mi ha detto di non aver caricato nulla, di non aver trovato il nostro indirizzo sul suo GPS il 20, citando un indirizzo diverso ma vicino, cioè
Consegna in ritardo di due mesi. Non sono gentili al telefono. Nessuna risposta alle domande.
Solo una piccola parte dell'ordine è stata consegnata... nessuna risposta dal servizio clienti
La vostra azienda lavora con la società di consegna Heppner con cui è molto difficile competere in termini di incompetenza. Il rimborso è in attesa perché secondo il servizio clienti il ritorno della merce non è ancora stato effettuato. Non solo non ho ricevuto il mio ordine, ma in più devo aspettare che venga rispedito per essere rimborsato. Non è normale!
Aspetto ancora il mio ordine, siamo al 25/02 e la consegna era prevista per il 18/02. Tuttavia, l'incasso è stato effettuato. Nessuna spiegazione, nessuna lettera né email, ho dovuto contattare io. Sono molto delusa
Tappeto bianco arrivato macchiato, limite per un prezzo di oltre 100 euro
Un barattolo di vernice esploso in tutta la scatola! Peccato per me
Le schede prodotto non sono abbastanza chiare, il che ha fatto sì che io abbia acquistato una barra di brachiation senza le fissazioni, quindi pagherò più spese di spedizione che di fissazioni o semplicemente non ordinerò più da voi
Servizio clienti deplorevole, più di una settimana per prendere in carico una richiesta di assistenza, 2 settimane dopo il ticket non è ancora stato trattato...
Il lotto di vernice non era nel pacco e non ho ancora ricevuto risposta riguardo alla reclamazione. Abbiamo ordinato su Wesco perché la consegna è rapida ma alla fine non sappiamo quando riceveremo la vernice!
Davvero delusa. Era la prima volta che lavoravo con Wesco, ma penso che sarà l'ultima. Non rispettano i tempi di consegna e soprattutto senza avvisare il cliente. Un tappeto ordinato il 6 dicembre ricevuto il 9 gennaio!!!!! Sono stata costretta a chiamare per sapere a che punto fosse il mio ordine, mentre avevano il mio cellulare e la mia email. E in più ho ricevuto il tappeto tramite corriere in un semplice sacchetto di plastica che rischiava di essere danneggiato durante il trasporto. Quando ho chiamato, sono stata trattata con sufficienza e nemmeno una parola di scuse per il ritardo. No, davvero poco professionale.