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basato su 13310 recensioni pubblicate
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basato su 13310 recensioni pubblicate
Ultime recensioni negative dei clienti
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★☆☆☆☆
I prodotti sono conformi ma li ho ricevuti in un imballaggio completamente strappato e aperto, è stata la posta a mettere un nastro per evitare che i prodotti cadessero. Ho delle foto a vostra disposizione. In queste condizioni, penso di non ordinare più da WESCO. Cordiali saluti
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a seguito di un acquisto del 04/02/2021
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Risposta di Wesco
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. Il vostro ordine ha subito le vicissitudini del trasporto e ce ne dispiace. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Rimaniamo a vostra disposizione a [email protected]. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Molto delusa da un lato per il tempo di attesa di due mesi, è molto lungo da un lato e c'era un danno su una delle lastre che erano più scavate, ma se restituisco a quando il ritorno! Molto delusa per il prezzo che è relativamente alto.
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a seguito di un acquisto del 01/12/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per questo ritardo nella consegna e per il problema di qualità che state riscontrando. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] (allegando una foto del prodotto) affinché vi venga fornita una soluzione. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi, sappiate che ci dispiace altrettanto quando queste esigenze non vengono soddisfatte. Facciamo tutto il possibile ogni giorno per migliorare le nostre pratiche e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Copia dell'email inviata e rimasta senza risposta ad oggi. Siamo il 26 dicembre, ovvero un mese dopo l'ordine effettuato e mio nipote non ha ricevuto il regalo di Natale, nonostante vi foste impegnati a consegnare tra il 21 e il 23 dicembre 2020. Questa situazione genera una completa insoddisfazione ed è l'opposto della gioia che si doveva creare attorno a lui, mentre noi non potevamo essere presenti quel giorno al suo fianco. Il vostro atteggiamento, dato che ci siamo fidati di voi un mese prima, è inaccettabile. Trovo questo procedimento perverso e dannoso, mentre volevamo creare gioia nella casa di nostro nipote. Oggi ho solo questa email laconica da parte vostra e una grande frustrazione da vivere con il malessere che prende il posto della gioia di offrire un bel regalo al proprio nipotino che non possiamo nemmeno andare a vedere. La vostra mancanza di risposta rafforza questo sentimento negativo e ci procura un'insoddisfazione accompagnata da una totale ingiustizia in questi tempi di pandemia che ci impedisce di ritrovarci in famiglia. Condanno il vostro comportamento e vi chiedo una data precisa di consegna, così come un risarcimento all'altezza di questo grande disguido.
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a seguito di un acquisto del 25/11/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti che abbiate subito una tale situazione e vi preghiamo di scusarci. Sappiate che la soddisfazione dei nostri clienti è al centro del nostro impegno e che lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi. Il nostro servizio clienti ha seguito il vostro caso con attenzione e un rimborso è stato effettuato. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ordine effettuato a novembre per Natale ricevuto il 21 gennaio... 1 email per avvisare nessun ritorno dal servizio clienti nonostante la segnalazione prima e ultima ordinazione su questo sito
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a seguito di un acquisto del 28/11/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro riscontro. Siamo dispiaciuti che la vostra esperienza sul nostro sito vi abbia deluso e vi porgiamo le nostre più sincere scuse. Diamo grande importanza alla piena soddisfazione dei nostri clienti e siamo altrettanto delusi quando i nostri impegni di qualità non vengono rispettati. Il nostro servizio clienti riprenderà contatto con voi per offrirvi un risarcimento. Speriamo che ci darete una seconda possibilità e che avremo l'opportunità di rivedervi sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Consegna effettuata, ma non corrisponde all'ordine
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a seguito di un acquisto del 26/12/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra segnalazione e sta facendo il necessario per fornirvi una soluzione nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per questo errore di preparazione dell'ordine e speriamo di avere la possibilità di rivedervi sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Si paga caro per essere consegnati a casa... ma è falso!! Bisogna andare al punto di ritiro pacchi!!! Cambiate corriere di consegna!
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a seguito di un acquisto del 25/12/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Diamo grande importanza alla soddisfazione dei nostri clienti. La consegna non è avvenuta secondo i nostri impegni di qualità e ci scusiamo. Trasmettiamo il vostro feedback al servizio competente affinché la situazione non si ripeta. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Problema di ritardo nella consegna. Manca ancora un pacco e non ho ancora informazioni su quando sarà consegnato il piatto mancante
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a seguito di un acquisto del 03/12/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Ci scusiamo per il pacco mancante. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la vostra richiesta e ha fatto il necessario affinché il prodotto mancante vi arrivi nei prossimi giorni. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Apro il pacco questa mattina per preparare un percorso a sorpresa per i miei bambini per domani Natale e trovo un pezzo rotto sul fondo della borsa.., sono delusa
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a seguito di un acquisto del 05/12/2020
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1
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★☆☆☆☆
Avrei voluto poter ordinare bottiglie di vernice singolarmente e scegliere i miei colori.
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a seguito di un acquisto del 29/11/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Sul nostro sito, alcuni riferimenti di gouache sono effettivamente disponibili singolarmente o in lotto. Rimaniamo a vostra disposizione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Tempi di consegna estremamente lunghi! Ordine effettuato l'8/11 prodotto in stock sul sito. Email che informa che l'ordine è stato consegnato (era il catalogo di presentazione) poi più nulla, ad oggi 9/12 non sanno ancora quando verrò consegnata. Prima e ultima volta che ordino da loro.
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a seguito di un acquisto del 04/11/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. In questo periodo particolarmente intenso, i tempi di consegna possono allungarsi. Ci dispiace che la vostra prima esperienza sul nostro sito sia andata così. Speriamo che gli scambi con il nostro servizio clienti e il risarcimento proposto possano alleviare la vostra insoddisfazione. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
I miei pacchi sono arrivati con 1 giorno di ritardo, 48h e 72h dopo. I pacchi aperti e la vernice esplosa. Per niente soddisfatta
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Il
a seguito di un acquisto del 01/12/2020
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Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la sua insoddisfazione e la invitiamo a presentare un reclamo a [email protected] (con foto) affinché le venga fornita una soluzione nel più breve tempo possibile. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Sappia che siamo altrettanto delusi quando il trasporto non avviene come previsto. Ci scusiamo e speriamo di avere la possibilità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Nulla! se ci fosse stato zero sarebbe stata la mia valutazione. Ci avvisano che il pacco sarà consegnato il 1° dicembre. Il 2 riceviamo un messaggio che alla fine non sarà consegnato nel punto di ritiro scelto e poi più nulla. Non è così complicato inviare un'email per dire che il pacco è in attesa all'ufficio postale e non nella nostra cassetta postale come scritto sul vostro sito
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a seguito di un acquisto del 23/11/2020
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Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del suo ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo, nonostante tutto, di avere la possibilità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Ho avuto un problema di consegna con il mio ultimo ordine, il pacco è stato quindi restituito ai vostri servizi; ho chiamato subito per conoscere la procedura e mi è stato indicato di dover fare un reclamo. Questo è stato fatto, ma sfortunatamente senza essere avvisata il mio ordine è stato annullato e rimborsato. E io aspettavo un ritorno! Seconda chiamata, contatto telefonico molto scadente, irrispettoso, quasi altezzoso... penso che non tornerò più dopo quest'ultimo ordine!
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a seguito di un acquisto del 28/10/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. La qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi è un valore fondamentale per Wesco. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione a seguito della vostra esperienza di acquisto sul nostro sito. Speriamo, nonostante tutto, di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito in migliori condizioni. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Da mercoledì aspetto un riscontro per una mappa del mondo (regalo di Natale) arrivata fortemente danneggiata... Email persa, chiamata telefonica in cui mi chiedono di compilare un questionario invece di proporre di risolvere il mio problema... ancora nessuna risposta. Eppure, in caso di difetto del prodotto, il sito indica un trattamento in 24 ore! Insomma, mio figlio avrà un regalo di Natale o no? Se ordinate, è a vostro rischio e pericolo. Il piccolo consumatore non è preso in considerazione. Servizio clienti inesistente.
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a seguito di un acquisto del 15/10/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Presso Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Ci scusiamo poiché questo impegno non è stato rispettato per il suo ordine. La sua segnalazione è stata presa in carico e il nostro servizio clienti sta facendo il necessario per fornirle una soluzione nel più breve tempo possibile. Speriamo di avere il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Mi mancano molti articoli e l'interno del mio pacco è catastrofico: prodotti rotti, mancanti e messi in disordine nell'imballaggio nella scatola: totalmente catastrofico.
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Il
a seguito di un acquisto del 16/10/2020
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Buongiorno e grazie per il suo feedback. Presso Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Le porgiamo le nostre scuse poiché il suo ordine non si è svolto secondo gli impegni di Wesco. Il nostro servizio clienti ha preso in carico la sua segnalazione e ha fatto il necessario per correggere questa situazione. Speriamo che, all'uso, i prodotti le diano soddisfazione e che avremo il piacere di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
/5
★☆☆☆☆
Poche risposte alle mie richieste, cambio del nome di fatturazione, pagamento tramite bonifico, codice sconto non accettato.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
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Buongiorno e grazie per il suo feedback. Diamo molta importanza alla qualità dei nostri servizi, sia per quanto riguarda l'ascolto che il consiglio. Ci dispiace se i nostri scambi reciproci non le hanno dato piena soddisfazione. Il nostro servizio clienti è a sua completa disposizione al numero 05 49 80 01 66. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Numerose chiamate telefoniche per diverse consegne degli stessi prodotti e ora 2 addebiti di 55,20€ mentre abbiamo ricevuto il materasso e le gomme solo una volta. Una gestione deplorevole in attesa del rimborso.
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Il
a seguito di un acquisto del 19/10/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il suo feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la sua esperienza con Wesco sia stata così e le porgiamo le nostre scuse. Il nostro servizio clienti è a sua disposizione all'indirizzo [email protected]. Speriamo di avere l'opportunità di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
1
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★☆☆☆☆
Deluso dalla consegna in questo periodo di crisi sanitaria. Il corriere indossa la mascherina sotto il mento e non rispetta il distanziamento sociale...
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Il
a seguito di un acquisto del 08/10/2020
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Il
Buongiorno e grazie per la vostra opinione. Wesco attribuisce la massima importanza alla qualità dei suoi servizi e alla piena soddisfazione dei suoi clienti. La consegna del vostro ordine non è stata effettuata secondo gli impegni di qualità di Wesco. Il nostro servizio logistico è stato informato di questa situazione e prenderà le misure necessarie affinché ciò non si ripeta. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Quando vado sul sito dedicato mi informano che la consegna non è andata a buon fine! Nessun messaggio, nessun avviso di passaggio. Impossibile contattare il corriere, l'email inviata a Wesco rimane senza risposta. Sono un'assistente materna. Ho già ordinato 3 letti e vari materiali. Devo ordinarne altri 2 oltre a quello che è scomparso. Sono furiosa perché ne ho un bisogno urgente
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a seguito di un acquisto del 15/10/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza con Wesco sia stata in queste condizioni e vi chiediamo scusa. Siate certi che l'informazione è stata trasmessa ai servizi competenti. Secondo quanto ci ha riferito il nostro servizio clienti, il vostro ordine dovrebbe esservi consegnato nelle prossime 24 ore. Vi rinnoviamo le nostre scuse per la nostra risposta tardiva e speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Il mobile è danneggiato. E il montaggio non era stato fatto
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a seguito di un acquisto del 10/10/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Da Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti. Il vostro ordine non soddisfa questi requisiti e siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra insoddisfazione. Per fornirvi una soluzione nel minor tempo possibile, vi invitiamo a presentare un reclamo al nostro servizio clienti ([email protected]) accompagnato da foto che mostrano il difetto. Come indicato nelle nostre schede prodotto, tutti i nostri mobili vengono consegnati smontati (il montaggio è possibile ma si tratta di un servizio aggiuntivo). Vi porgiamo le nostre più sincere scuse e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
/5
★☆☆☆☆
Mancano 4 coprimaterassi bianchi che ho già pagato!
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Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine non è stato gestito secondo gli standard di qualità di Wesco e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti è ben informato sulla vostra situazione e i prodotti mancanti sono stati spediti oggi. Siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Per niente soddisfatta... scatole dei pacchi aperte e prodotti arrivati danneggiati. Mancano delle viti segnalate al servizio clienti senza risposta fino ad oggi. Il fasciatoio non è affatto pratico rispetto all'altezza e il prodotto è arrivato danneggiato anche. Troppo caro rispetto alla qualità. Non consiglio.
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Il
a seguito di un acquisto del 06/08/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la vostra esperienza con Wesco non vi abbia portato piena soddisfazione. Il nostro servizio clienti sta attualmente esaminando il vostro caso affinché vi venga proposta una soluzione adeguata. Speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata.
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★☆☆☆☆
Ho ordinato un lettino che è arrivato danneggiato giovedì scorso e il servizio post-vendita non ha ancora trattato la mia richiesta. Apparentemente bisogna aspettare una decina di giorni prima del trattamento. Nessun seguito. Molto delusa.
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Il
a seguito di un acquisto del 03/10/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Il vostro ordine non si è svolto secondo gli impegni di qualità Wesco e ci scusiamo. Il nostro servizio clienti è ben informato della vostra lamentela e sta facendo tutto il possibile per contattarvi nel più breve tempo possibile per fornirvi una soluzione. Siamo sinceramente dispiaciuti di leggere la vostra delusione e speriamo di avere l'opportunità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Sono estremamente deluso dei pacchi che ho ricevuto e vorrei presentare un reclamo perché le scatole dei giochi erano fortemente danneggiate! È scandaloso a quel prezzo!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 08/09/2020
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Buongiorno e grazie per il tuo commento. Da Wesco, mettiamo molta cura nella preparazione dei tuoi ordini e siamo altrettanto delusi quando questi ultimi non arrivano in ottime condizioni. Ti invitiamo a contattarci a [email protected] specificando i riferimenti danneggiati affinché ti venga fornita una soluzione nel più breve tempo possibile. Siamo sinceramente dispiaciuti per il disagio causato e speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata
1
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★☆☆☆☆
Pessimo! Pubblicizzano una maschera che non hanno ancora in stock, e una volta ricevuto il prodotto non corrisponde alla sua descrizione, né a una taglia da adulto!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 15/09/2020
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Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e ci dispiace che questo non vi soddisfi pienamente. Ogni giorno ci impegniamo in un processo di miglioramento continuo grazie ai feedback dei nostri clienti. Inoltre, abbiamo sviluppato una nuova taglia (XL) particolarmente adatta alle morfologie adulte. Vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti a [email protected] per offrirvi una soluzione. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Non ho ancora ricevuto il mio ordine anche se è registrato come ricevuto conforme!!!
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Il
a seguito di un acquisto del 10/09/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback che rivela un malfunzionamento da parte nostra. Siamo sinceramente dispiaciuti per questa incoerenza e vi preghiamo di scusarci per il disagio arrecato. Il nostro servizio di assistenza è informato della vostra lamentela. Questa sarà trattata il più rapidamente possibile. Anche a noi dispiace questa situazione e stiamo facendo tutto il possibile affinché non si ripeta. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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Se potessi mettere 0 stelle lo farei volentieri. Prodotto arrivato danneggiato, nessun servizio di assistenza, assistenza fittizia che ti risponde dopo una settimana via email senza scusarsi per il disagio arrecato, proponendoti con un gesto commerciale "eccezionale" la buona battuta è che non è altro che un servizio post-vendita classico, di rimandarti un prodotto chiedendo a un corriere di tornare a ritirare il prodotto danneggiato senza scambio finché non viene ricevuto da loro. (logistica davvero complicata) Immaginate il tempo di attesa per godere del vostro prodotto di cui hanno già incassato la somma. "Piuttosto, di semplicemente rimandare il prodotto tramite un corriere che mi consegna il prodotto in cambio del prodotto danneggiato" Andate a capire! Il cliente non è affatto al centro delle preoccupazioni del marchio Wesco (nessun servizio di assistenza telefonica, servizio clienti che non sa nulla e non vuole sapere nulla). Quindi se tutto va bene nessun problema, ma se avete la sfortuna di avere un problema con il vostro ordine, vi auguro buona fortuna. A buon intenditore!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2020
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Il
Buongiorno e grazie per il vostro feedback. Siamo dispiaciuti di constatare che la discussione avviata tra le nostre due parti non sia potuta sfociare in modo più pacifico. Lungi dall'essere fittizio, il nostro servizio clienti è un team a misura d'uomo che si impegna ogni giorno per rispondere nel miglior modo possibile ai nostri clienti. Il nostro servizio di assistenza ha preso in carico la vostra richiesta e il prodotto interessato vi sarà rispedito. Buona giornata
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★☆☆☆☆
Il letto è arrivato rotto. Molto male imballato quindi, ovviamente, deve essere stato danneggiato durante il trasporto. Ci vogliono 10 giorni solo per elaborare la mia richiesta di assistenza. E non so nemmeno cosa farà Wesco. Mio figlio rimane senza letto nel frattempo... Molto delusa!
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 05/09/2020
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e vi porgiamo le nostre più sincere scuse per il disagio arrecato. Il nostro servizio clienti vi ha risposto e sta procedendo alla sostituzione del pezzo danneggiato. Prendiamo nota del vostro commento riguardo all'imballaggio del prodotto e faremo presente l'informazione al servizio competente affinché questo problema non si ripeta. Speriamo che il letto vi soddisfi e auguriamo belle e dolci notti a vostro figlio. Speriamo di avere la possibilità di rivedervi presto sul nostro sito. Buona giornata
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Buongiorno, ho ricevuto il mio ordine con i due montanti dell'armadio rotti!! Ho provato a contattare il servizio clienti ma senza risposta. Ho inviato un'email ma ancora nessuna risposta. Aspetto con ansia di sapere come procedere per avere due nuovi montanti!!!!!! grazie
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 02/09/2020
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per il vostro commento. Da Wesco, siamo particolarmente attenti alla qualità dei prodotti che offriamo e ci scusiamo perché questo impegno non è stato rispettato. La vostra segnalazione è in fase di elaborazione e nuovi pezzi vi saranno inviati. Speriamo che alla fine il prodotto vi soddisfi pienamente e che avrete piacere a tornare a trovarci sul nostro sito. Buona giornata
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Diverse email inviate al servizio clienti per prodotti ricevuti danneggiati senza alcuna risposta... infatti, quando vediamo i corrieri lanciare la merce e trascinarla per terra... Sarò ricontattato un giorno per trovare una soluzione per il risarcimento??
Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 27/08/2020
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