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basato su 13633 avviso pubblicate
Ultime recensioni neutrali dei clienti
Buongiorno, delusa dalle condizioni di consegna. Articolo schiacciato nel pacco, il corriere ha sollevato delle riserve.
In un'epoca di transizione ecologica, è molto triste che un piccolo oggetto venga consegnato in una scatola enorme e che le consegne avvengano in più fasi. Bisogna aspettare di avere l'intero ordine e fare una sola consegna
Peccato che non tutti i prodotti dell'ordine arrivino contemporaneamente
Navigazione un po' pesante, sempre. delusa da 1 prodotto e reso a nostre spese!! Preferiremmo ricevere i prodotti in un'unica volta.
Buongiorno, siamo abitualmente soddisfatti di wesco, ma questa volta, abbiamo ricevuto 3 tappeti su 4. Mail fatta oggi, in attesa di risposta
Un sito poco pratico e molto complicato per i resi!
Tempi di consegna molto lunghi (diverse settimane) e 1 articolo: consegna rinviata... poi chiamata per confermare il giorno di consegna ma non l'ora: una fascia oraria tra le 8 e le 18 mi dicono. Bravo!!! bisogna prendersi una giornata di riposo per ritirare l'articolo....
Impossibile cercare un articolo nella barra di ricerca. Devo sempre passare per riferimento.
Le consegne sono molto lunghe e le persone del servizio clienti non sono sempre gentili ed efficienti. Tuttavia, i prodotti sono ottimi!
Delusa dal sistema di reso dove non solo dobbiamo pagare le spese di spedizione con obbligatoriamente la scatola originale per un prodotto leggero che può entrare in una busta, ma in più non ci rimborsano il prezzo intero!
Delusa per quanto riguarda la consegna. Ad oggi, il cavallo è stato consegnato ma non la copertura
Buongiorno, il termine è stato più lungo del previsto
Non ho ricevuto la totalità del mio ordine. Ho chiamato Wesco, poi ho fatto un reclamo su internet (cosa che mi è stata chiesta di fare dopo la mia chiamata) e non ho ancora informazioni riguardo l'invio dell'articolo mancante del mio ordine.
Oggetto arrivato con numerosi graffi e piccoli urti, il che è inaccettabile per un pacco che dovrebbe essere nuovo, vista la cifra!
Non molto chiaro quando non è disponibile in stock Dovrebbe indicare non disponibile
Il sito è completo ma non abbastanza intuitivo
Ho dovuto contattare il servizio clienti riguardo al mio ordine, sono stata ricevuta molto male, da una persona molto scortese e sgradevole. Avendo effettuato un ordine di quasi 4000€, speravo in un servizio clienti di migliore qualità. D'altra parte, sul sito è indicata una consegna in 48 ore per i prodotti segnati come disponibili, mentre mi è stato precisato che ciò non riguardava gli ordini di grandi dimensioni. Sarebbe bene specificarlo. Ho ricevuto il mio ordine in 11 giorni.
L'unico rammarico è ogni volta la mancanza di promozioni per le assistenti materne e il corriere che è davvero lento...
Letto Wesco: odore di plastica insopportabile. Avevo l'odore di plastica in bocca, mal di occhi e tutto il mio appartamento odorava. Ho dovuto dare il letto a qualcuno che può aerare il letto all'esterno. È inaccettabile, il mio bambino dorme senza letto sul pavimento nel frattempo. Nessuna risposta dal servizio clienti da oltre 15 giorni. Questo plastica è tossica? Interferente endocrino? In ogni caso, come adulto, mi fa stare male. Ho fatto una segnalazione alla DGCRF.
Consegna rapida, peccato per l'ordine di non aver ricevuto un regalo, dato che la fattura supera i 600 euro, è necessario fidelizzare i clienti.
Conosco la qualità di Wesco, ma quando ricevi moduli con viti che si muovono nella scatola. Peccato. Inoltre, ho inviato un messaggio al servizio post-vendita perché avvitando i 4 angoli della parte anteriore senza modulo le viti erano troppo lunghe e hanno danneggiato la parte anteriore. Ancora nessuna notizia da parte loro. Molto delusa visto il prezzo che si paga per avere qualità. Affare da seguire
Nessun ordine per telefono. Consegna non rapida
Passeggino difettoso, servizio post-vendita troppo lungo mentre siamo in estate e ora ne abbiamo bisogno. A livello di corriere: zero punti incapace di portare gli oggetti all'ingresso della creche!
Consegna arrivata danneggiata, cartone rotto. M mancavano delle viti nel pacco per montare il mobile. Stiamo aspettando un riscontro dal servizio clienti per ottenere i pezzi mancanti.
Il prodotto che volevo era previsto disponibile ad aprile, poi a maggio, poi a giugno. Eppure di fabbricazione francese. Mi sono messa un avviso per essere informata della sua disponibilità, non l'ho ricevuto. Fortunatamente controllavo regolarmente sul sito.
Consegna veloce. Ordine semplice. Prodotto conforme alla descrizione. Prodotto con un leggero difetto. Nessun riscontro dal servizio clienti...
Bene
Consegna molto tardiva, cartoni danneggiati, materiali difettosi all'arrivo e di scarsa qualità
Due scatole erano aperte e alcuni imballaggi dei prodotti erano strappati, tuttavia, tutti i prodotti ordinati sono stati consegnati.
Nessuna fascia oraria per la consegna. È andato tutto bene, ma per il montaggio dei mobili non è stato facile e mancava un sacchetto di bulloni! Le ruote non sono fissate ai mobili, insomma, le finiture da rivedere...
Prodotto normalmente disponibile e consegna molto più tardi!
Il sito è molto bello, ma la sedia da lavoro non è chiaro che non ha ruote.
Abbiamo contattato il servizio clienti dopo la ricezione. L'imbracatura non era fissata, messa in disordine in un pacchetto trasparente. Le istruzioni... 2 disegni. Nostro figlio ha una malattia genetica molto rara, ha un'ipotonìa molto severa a 3 anni, è sotto le curve di altezza e peso ed è praticamente un vegetale. Acquistato su consiglio del nostro fisioterapista... L'imbracatura non è conforme, non è collegata a nessun attacco nella schiena. Niente è fatto per mantenere la posizione. È come se fossero bretelle, con le cinghie che pendono da entrambi i lati nella schiena della sedia. Per la sicurezza, è 0 e nessun ritorno dal servizio clienti. (Le 2 stelle sono solo per il formato della sedia). Se qualcuno desidera risponderci, siamo qui, perché questo silenzio è stupefacente per materiale paramedicale.
Sito molto pratico e qualità del prodotto impeccabile, però consegnato rapidamente ma in un imballaggio completamente difettoso che non proteggeva nemmeno più la sedia, il che è molto triste.
C'era un problema con la consegna. Siamo 2 agenti a lavorare in un punto di ritiro itinerante quindi non c'è sempre personale negli uffici del punto di ritiro. La consegna era prevista tra martedì 13 e giovedì 15. Avevo anche chiesto che ci chiamassero prima. Non ho ricevuto chiamate e la consegna è arrivata un giorno prima, lunedì 12/6 al mattino mentre nessun membro del personale era presente (perché lavorando altrove). Un'assistente all'infanzia presente nei locali (con il nostro permesso) ha voluto aiutare accettando la consegna ma il corriere le ha parlato male, dandole del tu, perché voleva un timbro sul suo documento di consegna. (L'assistente all'infanzia, non essendo dipendente del punto di ritiro, non poteva fornirlo). Questa consegna fuori dalle date previste ha quindi creato delle difficoltà.
I tempi sono stati rispettati ma sarebbe stato opportuno indicare nella scheda dettagliata del prodotto che i palloni non erano gonfiati. Dovrò trovare un modo per farli gonfiare.
Prodotto di alta qualità
Molte difficoltà a inserire il mio indirizzo a Parigi: il codice postale non veniva accettato. Non c'era modo di contattare qualcuno al telefono. Poi l'ordine, il pagamento e la consegna sono andati molto bene
L'ordine sul sito è andato molto bene. La consegna è stata veloce. MA una volta aperto per montare il tavolo, sorpresa! Le gambe non si avvitano al tavolo! Il servizio clienti è lento e non ha ancora risposto alla nostra richiesta. Sono passate più di una settimana...
Una parte del mobile è arrivata rotta, mobile di utilità professionale, aspetto ancora il ritorno del servizio clienti che è molto lungo per prodotti a questo prezzo. Deluso!