9/10
★★★★★
basato su 13310 recensioni pubblicate

Ultime recensioni neutrali dei clienti

3 /5
★★★☆☆
Vi ho inviato un'email lunedì scorso e dopo una settimana nessuna risposta, il mio pacco di bavaglini era sigillato quindi mi mancava un lotto, spero che questa volta di avere una risposta e di ricevere il vostro catalogo, grazie
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Nathalie C.
Il
a seguito di un acquisto del 06/02/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a segnalarci questo problema. Vi porgiamo le nostre scuse più sincere per questo ritardo nella risposta e vi ringraziamo per la pazienza dimostrata. Il nostro servizio clienti ha preso atto della vostra lamentela e sta procedendo all'invio della parte mancante. Speriamo che alla fine il prodotto vi soddisfi e che ci darete nuovamente fiducia tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Bene
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Pascaline F.
Il
a seguito di un acquisto del 01/02/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Ordine effettuato il 27.11.23 e ricevuto il 19.02.24. Quasi 3 mesi per ricevere un piumone/fodera, è lungo! Nessun tracciamento senza sollecitazione. Davvero delusa
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Ludivine L.
Il
a seguito di un acquisto del 27/11/2023
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
Sito accessibile e semplice Consegna non al top soprattutto a livello di imballaggio Servizio clienti non reattivo a seguito di un problema con l'ordine
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Micro-crèche L Arbre à Papillons -.
Il
a seguito di un acquisto del 19/01/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Ci scusiamo sinceramente perché i nostri impegni di qualità non sono stati rispettati. Il nostro servizio commerciale sta facendo il necessario per rispedirvi i prodotti interessati. Vi ringraziamo per il vostro feedback positivo sull'accessibilità e la semplicità d'uso del nostro sito. Speriamo che ci darete una seconda possibilità di fare una migliore impressione tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Sito ben fatto. Consegna rapida. Grande delusione su un prodotto ricevuto! (pasta da modellare inutilizzabile!)
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Lucie R.
Il
a seguito di un acquisto del 30/01/2024
Recensione tradotta
2 /5
★★☆☆☆
I prodotti ricevuti sono conformi all'ordine ma l'imballaggio in plastica trasparente era aperto. Nessuna scatola di cartone per proteggere il trasporto. Un semplice sacchetto di plastica non mi sembra sufficiente considerando il prezzo dei prodotti venduti.
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Maurice L.
Il
a seguito di un acquisto del 08/01/2024
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Avevo richiesto di cambiare il destinatario della fattura non potendo farlo nel mio spazio personale (l'intestazione da cambiare non è attiva e non può essere modificata). Tuttavia, a seguito di scambi di email, questa richiesta doveva essere presa in considerazione. La fattura arrivata non è stata effettivamente aggiornata e quindi non potrà essere pagata così com'è!
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Laep -.
Il
a seguito di un acquisto del 24/11/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci condiviso la tua esperienza d'acquisto. Il nostro servizio clienti ha preso contatto con te in vista dei prossimi ordini. Il nostro sito consente infatti il collegamento a un ente autorizzato a pagare le tue fatture. Per guidarti ti invitiamo a consultare le nostre FAQ: https://www.wesco.fr/faq.html#commande. Alla luce di queste spiegazioni, speriamo di rivederti presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Grandi problemi di consegna: ordini consegnati in duplicato o addirittura in triplo per molti ordini
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Ville De Montpellier -.
Il
a seguito di un acquisto del 15/12/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Hai effettuato ordini per telefono e online, il che spiega perché i tuoi ordini siano stati spediti più volte. Il nostro servizio clienti ti ha contattato per rimediare alla situazione. Speriamo che i tuoi prossimi ordini si svolgeranno in condizioni migliori e che ti porteranno soddisfazione non appena ricevuti. Ti ringraziamo per la tua fedeltà e ti auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Nessuna risposta dal servizio clienti riguardo a un articolo errato.
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Vincent G.
Il
a seguito di un acquisto del 07/01/2024
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Come precisiamo nella designazione del prodotto, si tratta effettivamente di un flacone vuoto. Ci dispiace che ti sia sfuggita questa informazione al momento dell'ordine. Il nostro servizio ha preso atto della tua lamentela e ti proporrà una soluzione. Nonostante questa esperienza d'acquisto deludente, speriamo che tornerai a trovarci presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Sito internet poco flessibile, in particolare per la parte fatturazione: un solo indirizzo email disponibile, fatture non disponibili direttamente online
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G.h Crèches -.
Il
a seguito di un acquisto del 04/01/2024
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci condiviso il tuo punto di vista riguardo all'utilizzo del nostro sito. Come precisiamo nella nostra FAQ (https://www.wesco.fr/faq.html#commande), hai la possibilità di sottoporre il tuo ordine a un terzo nella pagina di fatturazione. È il caso, ad esempio, se sei un asilo o una scuola e l'ordine deve essere pagato dal Comune della tua città. Infine, hai la possibilità di richiedere direttamente online la tua fattura dalla sezione "i miei ordini" nel tuo spazio cliente. Speriamo che questi elementi ti permettano di utilizzare meglio il nostro sito in futuro e che avremo il piacere di rivederti presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Rimango deluso per la difficoltà di accesso alle fatture, in particolare per il fatto di riceverle solo al ricevimento dei prodotti, mentre è stata pagata integralmente prima della spedizione... Inoltre, non dovreste emettere fatture in base alla parte consegnata, ma in base all'intero ordine, sarebbe più logico e facile da gestire, soprattutto quando dobbiamo trasmettere fatture pagate rapidamente quando ci sono aiuti finanziari in gioco. Inoltre, ci sono informazioni errate sui tempi di consegna. Dovevo ricevere la camera attrezzata per la bambola prima di Natale (regalo per i bambini dell'asilo...) come indicato al momento dell'ordine, poi il termine è stato semplicemente posticipato al 2024... delusione.
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Association L.
Il
a seguito di un acquisto del 23/11/2023
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3 /5
★★★☆☆
Mi dispiace solo che non sia arrivato in tempo per Natale, anche se mi ero organizzato in anticipo e l'ordine era stato effettuato il 15 novembre. Da qui il mio voto.
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Helder D.
Il
a seguito di un acquisto del 15/11/2023
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3 /5
★★★☆☆
...??
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Au Pays Des Merveilles -.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
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2 /5
★★☆☆☆
A seguito dell'acquisto di un kit di motricit arrivato danneggiato, ho inviato un messaggio al servizio clienti, sto ancora aspettando una risposta, sono gi passati circa 10 giorni. Non bisogna avere fretta.
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Stéphanie G.
Il
a seguito di un acquisto del 10/12/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a condividere il vostro feedback. Il tempo di risposta del nostro servizio clienti si leggermente allungato in questo periodo intenso di fine anno. Il nostro servizio clienti ha proceduto alla sostituzione del prodotto, ci scusiamo sinceramente per il disagio causato e vi ringraziamo per la vostra pazienza nei nostri confronti. Speriamo di rivedervi nel 2024 sul nostro sito wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Apprezzerei che fosse menzionata sul sito (per ogni prodotto) la provenienza della fabbricazione, questo darebbe un'idea della qualit e eviterebbe brutte sorprese. I video dei prodotti sono molto utili, mi hanno aiutato nelle mie scelte.
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Natacha D.
Il
a seguito di un acquisto del 29/11/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a comunicarci le vostre aspettative. Per quanto riguarda l'indicazione del luogo di fabbricazione, lo specifichiamo gi su alcuni prodotti di design Wesco, così come su molti prodotti di marchi partner. Considerando le migliaia di riferimenti disponibili sul nostro sito, l'aggiornamento del luogo di fabbricazione pu avvenire solo in modo progressivo. Poiché ascoltare i nostri clienti rimane una delle nostre priorità, trasmettiamo ovviamente la vostra richiesta al servizio competente. Infine, siamo felici di leggere che i video vi hanno fornito l'aiuto necessario per finalizzare i vostri acquisti. Il vostro feedback ci incoraggia nei nostri progetti di evoluzione per fornire sempre più consigli per guidare i nostri clienti nelle loro scelte di prodotti. Speriamo di avere l'opportunit di rivedervi nel 2024 sul nostro sito. Vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Più piccolo di quanto sembri
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Leonie G.
Il
a seguito di un acquisto del 12/12/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare questo prodotto. Per permettervi di fare la scelta giusta, precisiamo su ogni scheda prodotto le dimensioni e altre caratteristiche tecniche. Ci dispiace che vi siate persi questa informazione. Speriamo di rivedervi presto su http://www.wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Servizio clienti efficace ma prodotto difettoso due volte. Risposta ottimale del servizio clienti al primo reso: "Le confermiamo la presa in carico della sua richiesta. Stiamo facendo il necessario per inviarle un nuovo quadro. Non riprenderemo il difettoso, potrà buttarlo. Con tutte le nostre scuse per i disagi riscontrati." Tuttavia il secondo prodotto aveva lo stesso difetto. Non l'ho restituito ma l'ho riparato da solo. Il marchio è JUVENILIA. Delusa dalla qualità di fabbricazione.
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Jean-philippe B.
Il
a seguito di un acquisto del 30/10/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Poche carte in rilievo
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Xavier D.
Il
a seguito di un acquisto del 09/12/2023
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3 /5
★★★☆☆
Negozio che consiglio
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Jean Philippe H.
Il
a seguito di un acquisto del 30/11/2023
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3 /5
★★★☆☆
Trovo che per una consegna di 150 euro, poiché non sono un membro del club a pagamento, pagare un'eco tassa per ogni prodotto non è molto commerciale.
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Karine M.
Il
a seguito di un acquisto del 04/12/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciarci un'opinione. Secondo i nostri termini e condizioni, le spese di spedizione sono gratuite a partire da 250€ di acquisti. Nel caso del tuo ordine, un'adesione al nostro Club Vantaggi non avrebbe avuto alcun impatto poiché i prodotti che hai scelto non sono idonei per una consegna in punti di ritiro (che è gratuita a partire da 25€ di acquisti). Infine, l'eco-contributo risponde a un obbligo legale, indipendentemente dal sito di vendita. Ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata all'eco-contributo per comprenderlo meglio: https://www.wesco.fr/tri-et-recyclage-du-mobilier.html. Speriamo che i prodotti ti soddisfino e che tornerai a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
2 /5
★★☆☆☆
Di solito sono soddisfatta ma qui mancavano 3 litri di gouache che abbiamo ordinato e che non erano nel pacco. Il servizio post-vendita non mi ha ancora risposto.
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Les Petits Galopins M.
Il
a seguito di un acquisto del 22/11/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver preso il tempo di avvisarci in questo modo. Il nostro servizio clienti ha ricevuto la tua richiesta e la tratterà oggi. I prodotti mancanti saranno rispediti. Ci scusiamo sinceramente per questa dimenticanza e speriamo che ciò non comprometta la fiducia che hai in Wesco. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Ordine ricevuto molto tardi rispetto alla data indicata e la nota musicale non è al top. Il carillon è molto difficile da caricare per un adulto e impossibile per un bambino. Delusa dal mio acquisto un po' costoso.
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Agnes B.
Il
a seguito di un acquisto del 13/11/2023
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3 /5
★★★☆☆
Non sono un fan, non è molto pratico!
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Julie G.
Il
a seguito di un acquisto del 16/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a valutare la sua esperienza sul nostro sito. Per migliorare, può dettagliarci i problemi che ha riscontrato? Grazie per il suo feedback, sperando di rivederla presto sul nostro sito. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Mi manca un articolo del mio ordine. Ho fatto un reclamo e ad oggi non ho ricevuto notizie,
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Celine H.
Il
a seguito di un acquisto del 21/11/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci avvisato. Il nostro servizio clienti le ha fornito una risposta il 30 novembre scorso informandola che il prodotto mancante sarebbe stato rispedito. Questo dovrebbe arrivarle molto presto. Ci scusiamo sinceramente per questo inconveniente e speriamo che torni a trovarci su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Le palle riccio non sono abbastanza gonfie. Sono morbide. Un po' delusa...
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2023
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3 /5
★★★☆☆
Tempi troppo lunghi. Il prodotto era comunque disponibile. Quando ho chiamato ho parlato con una persona non molto gentile!
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per averci condiviso il tuo feedback. Dopo aver verificato da parte nostra, la consegna del tuo ordine era stimata tra il 17/11 e il 20/11. Il prodotto che hai ordinato è stato disponibile prima e ti è stato consegnato 3 giorni prima della data annunciata. Ci dispiace che questo termine non sia stato abbastanza rapido per i tuoi gusti. Tuttavia, scegliendo WESCO, ti affidi a una PMI francese le cui squadre fanno del loro meglio ogni giorno per garantire servizi di qualità e soddisfare i clienti. Siamo dispiaciuti di leggere che l'accoglienza al telefono non sia stata così calorosa come ci si aspettava e speriamo che ci darai una seconda possibilità tornando a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Buongiorno, delusa dalle condizioni di consegna. Articolo schiacciato nel pacco, il corriere ha sollevato delle riserve.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 23/10/2023
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Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Ci scusiamo sinceramente per il disagio causato. I nostri team preparano ogni ordine con cura, purtroppo può capitare che questi subiscano le incertezze del trasporto, indipendentemente dalla nostra volontà. Da parte nostra, abbiamo informato il nostro servizio logistico affinché si metta in contatto con il corriere in questione. Se il prodotto è danneggiato o non funzionante, ti invitiamo a presentare un reclamo all'indirizzo [email protected]. Speriamo che tu non tenga conto di questa sfortunata esperienza e che torni a trovarci presto su wesco.fr. Buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
In un'epoca di transizione ecologica, è molto triste che un piccolo oggetto venga consegnato in una scatola enorme e che le consegne avvengano in più fasi. Bisogna aspettare di avere l'intero ordine e fare una sola consegna
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 31/10/2023
Recensione tradotta
Risposta di Wesco
Il
Buongiorno e grazie per aver dedicato del tempo a esprimere la vostra opinione. Il vostro ordine conteneva due prodotti con dimensioni incompatibili per una spedizione in un unico pacco. Inoltre, al momento dell'ordine, avete la possibilità di scegliere la consegna in un'unica volta affinché il vostro ordine lasci il nostro magazzino quando tutti i prodotti sono disponibili. Nell'ambito della nostra politica RSE, i nostri team stanno lavorando proprio per migliorare i nostri imballaggi di spedizione e nuove soluzioni saranno disponibili nel 2024. Speriamo di rivedervi presto su wesco.fr e vi auguriamo una buona giornata.
3 /5
★★★☆☆
Peccato che non tutti i prodotti dell'ordine arrivino contemporaneamente
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 28/08/2023
Recensione tradotta
3 /5
★★★☆☆
Navigazione un po' pesante, sempre. delusa da 1 prodotto e reso a nostre spese!! Preferiremmo ricevere i prodotti in un'unica volta.
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Acheteur Vérifié
Il
a seguito di un acquisto del 17/10/2023
Recensione tradotta